Guarda se uno pozza si vede benissimo, inoltre uno che sa come finiscono i duelli tra 2 sura neri, riesce a capire dopo una o più serie serie se l'altro pozza o meno. Inoltre questa cosa delle pozze usate tra sura vs sura non è mica un evento che capita sempre, è solo ed esclusivamente carneficina che per screditare la nostra tesi sta facendo di tutto. Se vai a vedere è solo lui che pozza...
Addirittura scrennare personaggi che hanno elisir attivo e non sono in duello bo, ma hai qualche problema mentale? O sei solo stupido?
Vabbe...
- - - Updated - - -
Carneficina mi spieghi allora se sei così superiore agli altri perché non vinci MAI un torneo pvp? Io qualcuno ne ho vinto sai?

Quali prove accumuli? Screenni personaggi che hanno elisir attivo mentre sono fermi e non stanno duellando, tra poco son sicuro che prima ti farai killare e dopo, essendo tu un genio, farai vendetta quando suddetto utente ha elisir attivo e dirai "Avete visto? Pozza!"...
Ma possibile che per un ca**o di gioco ci si debba abbassare a tanto? No Comment!
P.S. La mia pozza dove sta? A parte che neanche ero io a duellare perché come alcuni sanno gioca un mio amico con i personaggi perché io attualmente sto studiando, ma io non riesco proprio a vedere la pozza in ogni caso...