NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda se uno pozza si vede benissimo, inoltre uno che sa come finiscono i duelli tra 2 sura neri, riesce a capire dopo una o più serie serie se l'altro pozza o meno. Inoltre questa cosa delle pozze usate tra sura vs sura non è mica un evento che capita sempre, è solo ed esclusivamente carneficina che per screditare la nostra tesi sta facendo di tutto. Se vai a vedere è solo lui che pozza...
Addirittura scrennare personaggi che hanno elisir attivo e non sono in duello bo, ma hai qualche problema mentale? O sei solo stupido?

Vabbe...

- - - Updated - - -



Carneficina mi spieghi allora se sei così superiore agli altri perché non vinci MAI un torneo pvp? Io qualcuno ne ho vinto sai? :D
Quali prove accumuli? Screenni personaggi che hanno elisir attivo mentre sono fermi e non stanno duellando, tra poco son sicuro che prima ti farai killare e dopo, essendo tu un genio, farai vendetta quando suddetto utente ha elisir attivo e dirai "Avete visto? Pozza!"...

Ma possibile che per un ca**o di gioco ci si debba abbassare a tanto? No Comment!

P.S. La mia pozza dove sta? A parte che neanche ero io a duellare perché come alcuni sanno gioca un mio amico con i personaggi perché io attualmente sto studiando, ma io non riesco proprio a vedere la pozza in ogni caso...
Più che altro , nello screen di carneficina, non si riesce a distinguere bene( almeno io) se si tratta di spirito della fiamma ( magari una sorta di scia lasciata da esso) o di una pozza.Comunque io non sto accusando ne carneficina ne partirock proprio perché nello screen non vedo niente.Lascio il giudizio a chi è più esperto di me o.o
 
Più che altro , nello screen di carneficina, non si riesce a distinguere bene( almeno io) se si tratta di spirito della fiamma ( magari una sorta di scia lasciata da esso) o di una pozza.Comunque io non sto accusando ne carneficina ne partirock proprio perché nello screen non vedo niente.Lascio il giudizio a chi è più esperto di me o.o
E' la scia di spirito non è una pozza... semplicemente se le inventa, non mi chiedere perchè. :|
Ormai è diventato una moda pozzare dopo aver fatto colpo di fiamma, vogliono fare i fighi a fare i i camaleonti e a mimetizzarsi :rockomg:
Indovina chi l'ha lanciata questa moda.....
 
Ma come, non leggi il forum? Vedi in off topic oppure vedi lo spoiler.
[video=youtube;aSA6oBrqq1o]https://www.youtube.com/watch?v=aSA6oBrqq1o[/video]
You rosik yes you rosik dog PUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHPUAHHH ò.ò....

- - - Updated - - -

E allora come fai a dire che è una moda ormai vedere sura neri che pozzano se neanche giochi? lol...
L'unico che pozza per quanto mi riguarda è solo carneficina, con altri non ho mai avuto problemi simili.
Appena ò.ò arrivo a casa mi servi per testare come si pozza :sisi:

- - - Updated - - -

Anche un sura am credo che può pozzare ò.ò mentre fa vortice credo°-°..Ma con una pozzata del elisir quanti hp riesci a recuperare ò.ò
 
Ultima modifica:
You rosik yes you rosik dog PUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHPUAHHH ò.ò....

- - - Updated - - -


Appena ò.ò arrivo a casa mi servi per testare come si pozza :sisi:

- - - Updated - - -

Anche un sura am credo che può pozzare ò.ò mentre fa vortice credo°-°..Ma con una pozzata del elisir quanti hp riesci a recuperare ò.ò
Con una pozzata di elisir circa 3k istantanei, ma oltre a pozzare, con elisir gli hp si rigenerano anche, quindi è come se non li perdessi proprio.
 
Ultima modifica:
Appena ò.ò arrivo a casa mi servi per testare come si pozza :sisi:

- - - Updated - - -

Anche un sura am credo che può pozzare ò.ò mentre fa vortice credo°-°..Ma con una pozzata del elisir quanti hp riesci a recuperare ò.ò


Va bene quando torni ti faccio vedere, comunque con elisir recuperi tutta la parte di HP mancante, di conseguenza se lo attivi quando sei a metà vita ti inizierà a rigenerare tutto, logicamente nel mentre subirai altri danni però la rigenerazione della pozza si sente anche se sei avvelenato, fa tantissimo.
Con l'AM va ancora meglio grazie alla skills PAURA che è già rossa di suo, mentre duelli spesso neanche fai caso all'altro personaggio e va a finire che lui sta pure con elisir attivo, con quella classe ci devi fare particolare attenzione però in ogni caso dopo una o più serie di duelli riesci a capire se pozza o meno.

Imminente Bomber su Off Topic, ci sarà da ridere :D
 
AH, tanto per la cronaca, spirito non è stato per nulla abbassato, anzi, sembra più alto... Fino a prima che scrivesse eva col corpo riuscivo a killare i neri con un po' di fortuna, ora invece manco 'na volta li killi quegli zozzi...
 
Ultima modifica:
PARTYROCK POZZA SOLO QUANDO NN STA FACENDO VIDEO HAHAHAHAH
DPO QUANDO FA IL VIDEO FA VEDERE LUI TUTTO SANTERELLO CHE NON POZZA HAHAHAHAH

VIENI AL TORNEO PVP https://www.youtube.com/watch?v=602tPb247nk TI FACCIO VD IO CHI POZZA

Carneficina ti ho detto in game che avrei messo il tuo video, abbiam fatto solamente un duello e c'erano anche Aurion e RiverNateZ testimoni. Inoltre anche tu hai confermato che abbiamo fatto solamente quel duello, ho fatto screen di proposito per far vedere a tutti quanto sei falso lol

P.S. Ieri hai duellato con un mio amico, io non sto giocando quasi più perché ho molta roba da studiare. Ora ho loggato, ti ho visto a cu.lo in game e ho voluto vedere di persona (per la seconda volta) se pozzavi ancora nei duelli, quindi ti ho sfidato e ho attivato il video. Adesso tempo che carica e ti metterai a ridere insieme a tutta la community. Cosa c'entra il video di Aurion vs Strudel? Sono utenti che ho già battuto in torneo PvP, tornei che ho vinto diverse volte e a differenza tua senza utilizzare alcuna pozza.
 
AH, tanto per la cronaca, spirito non è stato per nulla abbassato, anzi, sembra più alto... Fino a prima che scrivesse eva col corpo riuscivo a killare i neri con un po' di fortuna, ora invece manco 'na volta li killi quegli zozzi...
Infatti ancora non è stato effettuato il riavvio, e quindi i valori sono ancora i medesimi nè più alti nè più bassi.

-NA2 Staff.
 
Ultima modifica:
PARTYROCK POZZA SOLO QUANDO NN STA FACENDO VIDEO HAHAHAHAH
DPO QUANDO FA IL VIDEO FA VEDERE LUI TUTTO SANTERELLO CHE NON POZZA HAHAHAHAH

VIENI AL TORNEO PVP https://www.youtube.com/watch?v=602tPb247nk TI FACCIO VD IO CHI POZZA

A parte che potresti evitare di scrivere con il cap, già che stai spammando.
Personalmente sembra che tu stia rosicando assai, e usando come scusa il "tutti pozzano" ormai pozzi ad ogni duello.

Qui sei caduto ancora più in basso :
119sbc5.jpg

Qui possiamo notare il grande screen postato ieri, da me modificato a sottolineare il gomblotto
2el4d51.jpg

Evito di aggiungere altro, dato che basta andare sul forum di New Age, in Off Topic per comprendere come appari.

Forum : http://newage2board.forumfree.it/


Domanda allo Staff
salvandosi dall'O.T.
non è possibile schiarire lo sfondo del forum ? E' davvero scuro..
 
Ultima modifica:
Infatti ancora non è stato effettuato il riavvio, e quindi i valori sono ancora i medesimi nè più alti nè più bassi.

-NA2 Staff.
Ah okay perdonami allora, pensavo fosse stato già sistemato. Ah, un'altra cosa, per caso con questo riavvio anche i ninja verranno rivisitati? Cioè, aumenterete il danno?
 
Va bene quando torni ti faccio vedere, comunque con elisir recuperi tutta la parte di HP mancante, di conseguenza se lo attivi quando sei a metà vita ti inizierà a rigenerare tutto, logicamente nel mentre subirai altri danni però la rigenerazione della pozza si sente anche se sei avvelenato, fa tantissimo.
Con l'AM va ancora meglio grazie alla skills PAURA che è già rossa di suo, mentre duelli spesso neanche fai caso all'altro personaggio e va a finire che lui sta pure con elisir attivo, con quella classe ci devi fare particolare attenzione però in ogni caso dopo una o più serie di duelli riesci a capire se pozza o meno.

Imminente Bomber su Off Topic, ci sarà da ridere :D
Quindi io ieri non ho duellato con te ma col tuo amico giusto? ecco perchè vincevo cosi facilmente:megawtf:
 
Ultima modifica:
Quindi io ieri non ho duellato con te ma col tuo amico giusto? ecco perchè vincevo cosi facilmente:megawtf:

Io ieri ho loggato alle 22 se non erro, in questi giorni è proprio raro che sia io a giocare con i miei personaggi.
E quando ero on ho duellato solamente con Crowley e killato Specter in libero, ma vabbè, quello non conta come duello lol.
Guardate per ridere...

abo56x.jpg


Il grado di maturità, oltre a quello di mediocrità di questa persona è incredibile.
Quindi tu Specter un sura nero con barra non lo killi, ma se metti auto ti trasformi da nabbetto a pro e riesci? Okey...
Ah ecco perché dopo sei venuto col sura nero a chiedere di duellare, tutto chiaro... Eri scappato lasciando una scia di cacca e dopo non ti trovavo più...

14b3ngw.jpg


E questo è il Top War a sua detta, rendiamoci conto XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom