NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No :lol: :\ @kazuma manco gioca a metin :asd:

- - - Updated - - -

Ancora aspetto una risposta da parte tua Simone :\...come mai sè vinci war vinci 100 punti e sè ne perdi 1 perdi 3k di punti :megawtf:...ieri abbiamo vinto 4 war e perse 1 da 3° posto siamo passati al 5° :megawtf:
E' cosi che funziona, perderai sempre :\
 
nfrv50.png



ai buoni intenditori poche parole.

faccio notare ManiacoZen è 2° pg di Zen (quello dei rebels) guarda caso nella war i Paradise erano tutti 105, e guarda caso i Paradise erano magicamente scomparsi per 2 giorni.

ps. non sono io 214
[MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION]
 
nfrv50.png



ai buoni intenditori poche parole.

faccio notare ManiacoZen è 2° pg di Zen (quello dei rebels) guarda caso nella war i Paradise erano tutti 105, e guarda caso i Paradise erano magicamente scomparsi per 2 giorni.

ps. non sono io 214
@Ev4ng3li0n
Ve °-° bannateli pff ban rosik dog..

Seriamente non possono farci niente ;) eravano 5 vs 8 war regolare e ti dico che non c'erano doppi pg ;)..


BAn rebels bhu ban ò.ò :asd:
 
Sicuri che la gilda avversaria aveva 8 membri nella war? Vi voglio correggere su una cosa, il contatore dei pg on nella war che si trova vicino al Nome Della Gilda è buggato, ora voi vi chiederete, buggato in che senso? Ebbene è buggato perchè, faccio un esempio, "C'è una war tra la gilda 1 e la gilda 2, la gilda 1 è in war con 9 pg, mentre la gilda 2 è in war con 11, all'improvviso alcuni membri della gilda 2 devono sloggare" ecco l'esempio, se nno l'avete capito ve lo spiego meglio, anche se loro erano 8 in war può darsi che qualcuno ha sloggato all'improvviso e se qualcuno slogga dalla war il contatore dei player on nella war rimane invariato nel senso che nel loro caso dato che erano 8 se uno di loro sloggava il contatore non scendeva a 7.
 
Sicuri che la gilda avversaria aveva 8 membri nella war? Vi voglio correggere su una cosa, il contatore dei pg on nella war che si trova vicino al Nome Della Gilda è buggato, ora voi vi chiederete, buggato in che senso? Ebbene è buggato perchè, faccio un esempio, "C'è una war tra la gilda 1 e la gilda 2, la gilda 1 è in war con 9 pg, mentre la gilda 2 è in war con 11, all'improvviso alcuni membri della gilda 2 devono sloggare" ecco l'esempio, se nno l'avete capito ve lo spiego meglio, anche se loro erano 8 in war può darsi che qualcuno ha sloggato all'improvviso e se qualcuno slogga dalla war il contatore dei player on nella war rimane invariato nel senso che nel loro caso dato che erano 8 se uno di loro sloggava il contatore non scendeva a 7.


Ehmmmm non è un bug del contatore, non sò se avete mai giocato anche sull'ufficiale .-. ma chi entra in war viene contato una volta se slogghi il count rimane, non è un errore ne tanto meno un bug .-.
 
Piccoli aggiornamenti:

-Sura AM: Aumentato il tempo di ricarica di annullo.

-Sura Nero: Diminuito il danno di spirito della fiamma.

-NA2 Staff.
Vediamo un pò sto nuovo pvp :asd:

- - - Updated - - -

Eva per i pet ingombranti ( non oltrepassabili) non si può far nulla?
In rissa portano svantaggio a determinate classi !
:quoto: molto fastidiosi per i ninja ma non solo :\ fastidiosi in generale :megawtf:
 
Tumoreland
Tomorronoob
Rosikland
Tusegnaloland

Scegliete un soprannome ai Tomorrowland *^*
Più che altro ò.ò non capisco perchè quando perdono gli rodono cosi tanto a tal punto di lasciare il server :asd:..

Poi la cosa che da ancora più fastidio che sè la tirano che sono 1° sappiamo come hanno vinto le war loro in 30 gli altri in 15 ma so dettagli :asd:.

Il mio può sembrare rosik ma sinceramente fotte sega della classifica :asd:,a me importa ò.ò di divertirmi con i miei amici ò.ò che maggior parte fanno parte della mia gilda Rebels ò.ò..maggior parte poi ho anche amiche che si scordano di te :nuu: vero saretta ò.ò
 
Più che altro ò.ò non capisco perchè quando perdono gli rodono cosi tanto a tal punto di lasciare il server :asd:..

Poi la cosa che da ancora più fastidio che sè la tirano che sono 1° sappiamo come hanno vinto le war loro in 30 gli altri in 15 ma so dettagli :asd:.

Il mio può sembrare rosik ma sinceramente fotte sega della classifica :asd:,a me importa ò.ò di divertirmi con i miei amici ò.ò che maggior parte fanno parte della mia gilda Rebels ò.ò..maggior parte poi ho anche amiche che si scordano di te :nuu: vero saretta ò.ò

non abbiamo mai perso a start server, non dite stronzate che voi avete sciolto la gilda 20 volte e cambiato nome per perdere 20 volte consecutive.
 
anche l'altro giorno, vidi i paradise che sconnettevano contro i rebels, non è la prima volta che succede comunque..
Io non ho niente contro i xrebelsx, però anche ieri ( o l'altro ieri ,ora non ricordo bene) fondarono una seconda gilda IBevitori( o qualcosa di simile ò.ò) che ColaMan fece passare come "sua gilda". Dopo aver fatto qualche war ( ovviamente tutte vinte dai xrebelsx perchè in netta maggioranza stile 15 vs 7) sciolsero la gilda e tutti i membri "(ri)tornarono nei xrebelsx.Detto questo , le war erano perfettamente regolari, quasi certamente però finalizzate a fare punti gilda e punti kill.( e questo non è molto "sportivo") :nono:
 
Io non ho niente contro i xrebelsx, però anche ieri ( o l'altro ieri ,ora non ricordo bene) fondarono una seconda gilda IBevitori( o qualcosa di simile ò.ò) che ColaMan fece passare come "sua gilda". Dopo aver fatto qualche war ( ovviamente tutte vinte dai xrebelsx perchè in netta maggioranza stile 15 vs 7) sciolsero la gilda e tutti i membri "(ri)tornarono nei xrebelsx.Detto questo , le war erano perfettamente regolari, quasi certamente però finalizzate a fare punti gilda e punti kill.( e questo non è molto "sportivo") :nono:

ma è normale, sono regolari si, ma farmano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom