Più che altro ò.ò non capisco perchè quando perdono gli rodono cosi tanto a tal punto di lasciare il server

..
Poi la cosa che da ancora più fastidio che sè la tirano che sono 1° sappiamo come hanno vinto le war loro in 30 gli altri in 15 ma so dettagli

.
Il mio può sembrare rosik ma sinceramente fotte sega della classifica

,a me importa ò.ò di divertirmi con i miei amici ò.ò che maggior parte fanno parte della mia gilda Rebels ò.ò..maggior parte poi ho anche amiche che si scordano di te

vero saretta ò.ò