NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
abolire no.. poi fare i boss è una noia assoluta ma se qualcuno rompe per tipo ore e di conseguenza l' impedimento del game per me deve essere punibile..
 
Ultima modifica:
Mi stai dicendo che con il pvp di NabbHAcker :asd: era migliore,quel pvp dove il corpo batte tutti :asd:

- - - Updated - - -


Chi ha detto che l'am non compete con un nero :megawtf:..L'am sè la magna ad nero,vincerebbe il nero solo sè critica e l'am non annulla alla prima

- - - Updated - - -


In pratica vuoi abolire l'auto ò.ò^?
In game NabbHakeR da shamano potrebbe killarti senza arma con una mano legata e bendato.Il pvp dove il corpo batte tutti, come tu lo definisce è il pvp ufficiale dell'ita e non è dove il corpo batte tutti. è dove chi sa giocare veramente vince,quindi è normale che NabbHakeR che gioca a Metin2 da 10 anni vince facilmente con uno come te.
 
In game NabbHakeR da shamano potrebbe killarti senza arma con una mano legata e bendato.Il pvp dove il corpo batte tutti, come tu lo definisce è il pvp ufficiale dell'ita e non è dove il corpo batte tutti. è dove chi sa giocare veramente vince,quindi è normale che NabbHakerR che gioca a Metin2 da 10 anni vince facilemente con uno come te.
Sè lo dici tu :patt: lecca a nabb magari ti da qualche consiglio :asd:... Sappiamo tutti che ha un debole per i corpo quindi :asd:.infatti quando c'era il suo pvp i corpo erano OP
 
Mi stai dicendo che con il pvp di NabbHAcker :asd: era migliore,quel pvp dove il corpo batte tutti :asd:

- - - Updated - - -


Chi ha detto che l'am non compete con un nero :megawtf:..L'am sè la magna ad nero,vincerebbe il nero solo sè critica e l'am non annulla alla prima

- - - Updated - - -


In pratica vuoi abolire l'auto ò.ò^?

Con il pvp di ares i corpo non sono imbattibili. Non diciamo assurdità.
 
Sè lo dici tu :patt: lecca a nabb magari ti da qualche consiglio :asd:... Sappiamo tutti che ha un debole per i corpo quindi :asd:.infatti quando c'era il suo pvp i corpo erano OP
Ti correggo non sono i war corpo ma è NabbHakeR che era OP.Se NabbHakeR si fosse fatto uno ShamyDrago o un Ninja Arco avresti detto la stessa cosa per le altre razze.Quindi evitiamo cavolate grazie.

P.S:By NabbHakeR.
c80d4a2661.png
 
Ti correggo non sono i war corpo ma è NabbHakeR che era OP.Se NabbHakeR si fosse fatto uno ShamyDrago o un Ninja Arco avresti detto la stessa cosa per le altre razze.Quindi evitiamo cavolate grazie.

P.S:By NabbHakeR.
c80d4a2661.png
Ok ok :patt: trattalo come un DIO magari ti insegna ad essere un hackiernio come lui °-°

- - - Updated - - -

Con il pvp di ares i corpo non sono imbattibili. Non diciamo assurdità.
Si vede che non sai come erano i corpo :asd: quando c'era il pvp di Ares :asd:
 
Ultima modifica:
Ti correggo non sono i war corpo ma è NabbHakeR che era OP.Se NabbHakeR si fosse fatto uno ShamyDrago o un Ninja Arco avresti detto la stessa cosa per le altre razze.Quindi evitiamo cavolate grazie.

Ah quindi se NabbHacker decidesse di utilizzare un ninja arco killerebbe tutti...
Questa frase mi sembra come quella che hai detto ieri quando ti ho detto si settare meglio l'antistun.

107wdwj.jpg


Giudicando ciò e altre ca**ate, direi che delle tue parole mi fido pochetto lol

Mi vuoi dire che con il corporale è forte? Ok, ci credo perché mi è stato anche confermato da utenti che sanno usare quella dottrina, ma dire prende un ninja arco e ti killo o prende una shamana drago e ti killa bendato e senza una mano bò, credi ancora a miti e leggende? Ti ricordo allora che esistono anche gli unicorni :D
 
Ah quindi se NabbHacker decidesse di utilizzare un ninja arco killerebbe tutti...
Questa frase mi sembra come quella che hai detto ieri quando ti ho detto si settare meglio l'antistun.

107wdwj.jpg


Giudicando ciò e altre ca**ate, direi che delle tue parole mi fido pochetto lol

Mi vuoi dire che con il corporale è forte? Ok, ci credo perché mi è stato anche confermato da utenti che sanno usare quella dottrina, ma dire prende un ninja arco e ti killo o prende una shamana drago e ti killa bendato e senza una mano bò, credi ancora a miti e leggende? Ti ricordo allora che esistono anche gli unicorni :D
4b88e46ed7.png

Caro jacopo tu non capisci che io non mi sono mai reputato il dio di metin mi ero sbagliato quindi anche tu evita di dire cavolate.
 
4b88e46ed7.png

Caro jacopo tu non capisci che io non mi sono mai reputato il dio di metin mi ero sbagliato quindi anche tu evita di dire cavolate.

NabbHacker io credo che tu ti stia un po sopravvalutando lol

Shew4r4sh tranquillo, nessuno ti ha detto che sei un dio e devi comportarti da tale, hai detto una ca**ata e infatti per me è finita là, considerando quanto ve la crediate mi ha solo fatto ridere, nient'altro...
 
Quando NewAge era No-IP ho fatto un paio di duelli contro NabbHackeR, io sura nero lui war corporale. E lo killavo un paio di volte ma anche lui killava me, però è totalmente diverso dagli altri war corpo che ci sono in giro, dato che gli altri war corpo pensano che con quest'ultimo si devono dare soltanto spadate alla pazzo e skillare alla pazzo :asd:
 
Quando NewAge era No-IP ho fatto un paio di duelli contro NabbHackeR, io sura nero lui war corporale. E lo killavo un paio di volte ma anche lui killava me, però è totalmente diverso dagli altri war corpo che ci sono in giro, dato che gli altri war corpo pensano che con quest'ultima si devono dare soltanto spadate alla pazzo e skillare alla pazzo :asd:

Ma che accidenti dici , dove c'è nabbhacker vincono solo i w4r corpo xdxdoneone!!11!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom