Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In game NabbHakeR da shamano potrebbe killarti senza arma con una mano legata e bendato.Il pvp dove il corpo batte tutti, come tu lo definisce è il pvp ufficiale dell'ita e non è dove il corpo batte tutti. è dove chi sa giocare veramente vince,quindi è normale che NabbHakeR che gioca a Metin2 da 10 anni vince facilmente con uno come te.Mi stai dicendo che con il pvp di NabbHAckerera migliore,quel pvp dove il corpo batte tutti
- - - Updated - - -
Chi ha detto che l'am non compete con un nero :megawtf:..L'am sè la magna ad nero,vincerebbe il nero solo sè critica e l'am non annulla alla prima
- - - Updated - - -
In pratica vuoi abolire l'auto ò.ò^?
Sè lo dici tuIn game NabbHakeR da shamano potrebbe killarti senza arma con una mano legata e bendato.Il pvp dove il corpo batte tutti, come tu lo definisce è il pvp ufficiale dell'ita e non è dove il corpo batte tutti. è dove chi sa giocare veramente vince,quindi è normale che NabbHakerR che gioca a Metin2 da 10 anni vince facilemente con uno come te.
lecca a nabb magari ti da qualche consiglio
... Sappiamo tutti che ha un debole per i corpo quindi
.infatti quando c'era il suo pvp i corpo erano OPMi stai dicendo che con il pvp di NabbHAckerera migliore,quel pvp dove il corpo batte tutti
- - - Updated - - -
Chi ha detto che l'am non compete con un nero :megawtf:..L'am sè la magna ad nero,vincerebbe il nero solo sè critica e l'am non annulla alla prima
- - - Updated - - -
In pratica vuoi abolire l'auto ò.ò^?
Ti correggo non sono i war corpo ma è NabbHakeR che era OP.Se NabbHakeR si fosse fatto uno ShamyDrago o un Ninja Arco avresti detto la stessa cosa per le altre razze.Quindi evitiamo cavolate grazie.Sè lo dici tulecca a nabb magari ti da qualche consiglio
... Sappiamo tutti che ha un debole per i corpo quindi
.infatti quando c'era il suo pvp i corpo erano OP
Ok okTi correggo non sono i war corpo ma è NabbHakeR che era OP.Se NabbHakeR si fosse fatto uno ShamyDrago o un Ninja Arco avresti detto la stessa cosa per le altre razze.Quindi evitiamo cavolate grazie.
P.S:By NabbHakeR.
![]()
trattalo come un DIO magari ti insegna ad essere un hackiernio come lui °-°Si vede che non sai come erano i corpoCon il pvp di ares i corpo non sono imbattibili. Non diciamo assurdità.
quando c'era il pvp di Ares 
Ok oktrattalo come un DIO magari ti insegna ad essere un hackiernio come lui °-°
- - - Updated - - -
Si vede che non sai come erano i corpoquando c'era il pvp di Ares
![]()
Ok oktrattalo come un DIO magari ti insegna ad essere un hackiernio come lui °-°
- - - Updated - - -
Si vede che non sai come erano i corpoquando c'era il pvp di Ares
![]()
Messaggio da NabbHakeR:![]()
Ti correggo non sono i war corpo ma è NabbHakeR che era OP.Se NabbHakeR si fosse fatto uno ShamyDrago o un Ninja Arco avresti detto la stessa cosa per le altre razze.Quindi evitiamo cavolate grazie.

Ah quindi se NabbHacker decidesse di utilizzare un ninja arco killerebbe tutti...
Questa frase mi sembra come quella che hai detto ieri quando ti ho detto si settare meglio l'antistun.
![]()
Giudicando ciò e altre ca**ate, direi che delle tue parole mi fido pochetto lol
Mi vuoi dire che con il corporale è forte? Ok, ci credo perché mi è stato anche confermato da utenti che sanno usare quella dottrina, ma dire prende un ninja arco e ti killo o prende una shamana drago e ti killa bendato e senza una mano bò, credi ancora a miti e leggende? Ti ricordo allora che esistono anche gli unicorni![]()
Perchè Nabb non commenta su Inforge![]()
Caro jacopo tu non capisci che io non mi sono mai reputato il dio di metin mi ero sbagliato quindi anche tu evita di dire cavolate.

![]()
Caro jacopo tu non capisci che io non mi sono mai reputato il dio di metin mi ero sbagliato quindi anche tu evita di dire cavolate.
Perchè Nabb non commenta su Inforge![]()
Ah ò.ò che ne sapevoPerchè è bannato magari ?

Quando NewAge era No-IP ho fatto un paio di duelli contro NabbHackeR, io sura nero lui war corporale. E lo killavo un paio di volte ma anche lui killava me, però è totalmente diverso dagli altri war corpo che ci sono in giro, dato che gli altri war corpo pensano che con quest'ultima si devono dare soltanto spadate alla pazzo e skillare alla pazzo![]()
Vedevo anche alcuni suoi duelli in cui vinceva senza usare auraMa che accidenti dici , dove c'è nabbhacker vincono solo i w4r corpo xdxdoneone!!11!

Vedevo anche alcuni suoi duelli in cui vinceva senza usare aura![]()
Lo fa anche a me sarà un altro bug.Perchè ogni volta che esco dalla war mi ritorna alla schermata del login
ò.ò No io sono top ninjaYuki sei nabbo ò.ò
a differenza di un certo Kazama ò.ò