NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GM:Ore 20:00 Torneo.
CHIAMA: I player no fallo dopo cena.
GM:Ok alle 21:00 Torneo
CHIAMA:K1ro1Senk0 è passata l'ora della cena...
CHIAMA:Gli altri player ma sto torneo...
Conclusione Sono passati 47 minuti e il torneo non è stato fatto..AH alle 20:00 quando è stata scritta l'annuncio del Torneo c'erano online 4 staffer°-°--.Wybe o come si scrive :\,JinKate,Axel,[C]Kill3r °-°
 
Carissimo STAFF di NA2,
Ultimamente, come ben sapete, ci sono state diverse lamentele riguardanti il pvp attuale di NewAge2.
Le razze risultano tra loro squilibrate sia per i nuovi set sia per lo skill_proto.
Io non sono qui a parlare a voce di una sola persona, ma rappresento la maggioranza del server. I sura sono quasi imbattibili, mentre lo shamy drago fa ancora danni quasi nulli con le skill.
Questo squilibrio nel pvp va risolto ora.
Ricordo benissimo che, durante le prime settimane, il server era completamente equilibrato.
Vorrei tanto sapere il motivo di questi cambiamenti: un mistero mai svelato.
Per non parlare del bug di annullo che porta un lagg di 4 secondi durante il pvp/rissa o war...
Sperando che con questa "critica" molti utenti risponderanno con sincerità perchè se non iniziamo da queste piccole cose non si arriverà mai a nulla.
Un saluto dal vostro SH3W4R4SH.
 
Carissimo STAFF di NA2,
Ultimamente, come ben sapete, ci sono state diverse lamentele riguardanti il pvp attuale di NewAge2.
Le razze risultano tra loro squilibrate sia per i nuovi set sia per lo skill_proto.
Io non sono qui a parlare a voce di una sola persona, ma rappresento la maggioranza del server. I sura sono quasi imbattibili, mentre lo shamy drago fa ancora danni quasi nulli con le skill.
Questo squilibrio nel pvp va risolto ora.
Ricordo benissimo che, durante le prime settimane, il server era completamente equilibrato.
Vorrei tanto sapere il motivo di questi cambiamenti: un mistero mai svelato.
Per non parlare del bug di annullo che porta un lagg di 4 secondi durante il pvp/rissa o war...
Sperando che con questa "critica" molti utenti risponderanno con sincerità perchè se non iniziamo da queste piccole cose non si arriverà mai a nulla.
Un saluto dal vostro SH3W4R4SH.


Non hai parlato del C.A.C, fa pena, ormai neanche in war è più utile.
 
Per me hai ragione, ma il problema e che non gli va ai GM di perfezionare il gioco, per me non faranno mai una svolta del genere, e riguardo agli strani squilibri in duello anche a me sembra molto strano lol
 
Ultima modifica:
Non hai parlato del C.A.C, fa pena, ormai neanche in war è più utile.
Ci sono tante cose che non vanno bene, purtroppo lo staff non capisce che con la modifica ai file di due mesi fa, ossia la modifica di skill proto il server non è più equilibrato,era molto meglio il pvp che aveva il server quando c'era NabbHackeR.
 
Ultima modifica:
Considerando che la shamy drago in rissa dovrebbe fare 3k di ruggito,e almeno 2.1k a skill in pvp...solo che poi ci sarà qualcuno che dice "ma vai a campanate" ma ciò non vuol dire che devo fare più danni a campanate che a skill,tanto vale mettere solo i buff e ruggito...comunque sono d'accordo con ciò che dice sh3
 
Considerando che la shamy drago in rissa dovrebbe fare 3k di ruggito,e almeno 2.1k a skill in pvp...solo che poi ci sarà qualcuno che dice "ma vai a campanate" ma ciò non vuol dire che devo fare più danni a campanate che a skill,tanto vale mettere solo i buff e ruggito...comunque sono d'accordo con ciò che dice sh3
Quoto pienamente...però alla shamy devi contare le skill dei buff anche quelle vanno contate ripeto il server era perfetto all'inizio con i file di NabbHakeR...Ora non va bene per nulla con sti nuovi set hanno solo rovinato un server che era perfetto...Dando ascolto a dei Bimbi che di Fun PvP non se ne intendono.
 
Quoto pienamente...però alla shamy devi contare le skill dei buff anche quelle vanno contate ripeto il server era perfetto all'inizio con i file di NabbHakeR...Ora non va bene per nulla con sti nuovi set hanno solo rovinato un server che era perfetto...Dando ascolto a dei Bimbi che di Fun PvP non se ne intendono.
Secondo me andava bene inizialmente il pvp tranne per i danni dei sura bianchi che erano esagerati, per il resto sono d'accordo ora come ora è squilibrato il pvp.
 
Ultima modifica:
Secondo me andava bene inizialmente il pvp tranne per i danni dei sura bianchi che erano esagerati, per il resto sono d'accordo ora come ora è squilibrato il pvp.
Almeno prima erano trattabili...Ora manco quello i duelli finivano e finisco cosi... prima"4-2" per un sura AM ora ti ritrovi "7-0" con un AM ma scherziamo spero...
 
Si, il pvp va riguardato. Non siamo in una situazione critica, ne ho viste di peggio eh .. si puó rimediare tutto e migliorare.
Io ho provato il nero quest'ultima settimana ed é veramente un mostro in pvp. Non per il fatto che sia studiato per quello ma bensì perché é abbastanza avanti alle altre razze.
Bisogna lavorarci sul pvp.
 
Ultima modifica:
Allora partendo dal fatto che comunque Metin è un RPG e quindi di conseguenza ogni razza ha il suo ruolo quindi il pvp parte già in situazione di squilibrio tra le varie razze però ricordo bene anche quando giocavo prima dell' aggiunta dei nuovi item e anche se con parecchia fortuna facendo un tranello critico e un attacco veloce critico un sura AM lo mettevo sotto i piedi.. Da quando hanno aggiunto i nuovi set nemmeno con 3 critici ho avuto la possibilità di battere un sura AM.. Quindi se proprio ci tenete a migliorare il pvp l' unica cosa che potete fare è togliere i nuovi set... E' vero che poi diventerebbe il solito funpvp uguale ad altri ma almeno chiunque può scegliere il pg che vuole e avere la possibilità di vincere dei duelli...
 
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Non credo che i "problemi" del pvp siano del nuovo set .
Set che c'è da un mese e passa ormai..
L'unica cosa su cui al momento sono d'accordo è annullo ancora un poco elevato e che un cac non batterà un nero.
Lo shamy cura va più che bene, il drago l'avevo provato e non sembrava male - riproverò se avrò voglia -, ma i 3k lisci di ruggito mi sembrano esagerati..
comunqur oggi provo e vedo i danni ;)
Con il ninja cac mi son sempre trovato bene tranne che con i neri (razzismo lol, scherzo)..

Anche a me stava bene il pvp di Nabb, ma nuovi set andavano aggiunti per forza.
E molti bimbi si lamentavano dei danni :/
 
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Non credo che i "problemi" del pvp siano del nuovo set .
Set che c'è da un mese e passa ormai..
L'unica cosa su cui al momento sono d'accordo è annullo ancora un poco elevato e che un cac non batterà un nero.
Lo shamy cura va più che bene, il drago l'avevo provato e non sembrava male - riproverò se avrò voglia -, ma i 3k lisci di ruggito mi sembrano esagerati..
comunqur oggi provo e vedo i danni ;)
Con il ninja cac mi son sempre trovato bene tranne che con i neri (razzismo lol, scherzo)..

Anche a me stava bene il pvp di Nabb, ma nuovi set andavano aggiunti per forza.
E molti bimbi si lamentavano dei danni :/
Questo problema di annullo che fa un sacco c'è su tutti i server, non solo qui.
 
Annullo, in alcuni server, causa lag 0 !
Comunque .. io la shamy drago l'ho provata e mettere 3k liscio di ruggito è na cavolata assurda ! Avete mai fatto caso al suo tempo di ricarica skill ? <.<


Quel lag che dici tu, è in realtà l'effetto di annullo stesso, annullandoti l'azione successiva ti causa quel lag, è una caratteristica intrinseca della skill, quindi di metin, è impossibile che alcuni server abbiano tolto questa caratteristica, anche perche se cosi fosse annullo non servirebbe piu o almeno non al pieno delle sue potenzialità.
 
Ah, l'am compete benissimo con un nero .. testato ora.


si ma solo ed esclusivamente con un AM.... praticamente un sura nero viene buttato giù solo da uno shamy cura e dau un sura AM.. e non ne trovo il motivo di perché deve essere così.. in pratica se qualcuno vuole vincere parecchi duelli deve farsi uno shamy cura e non il pg che gli piace e questo secondo me, fa perdere molti player
 
si ma solo ed esclusivamente con un AM.... praticamente un sura nero viene buttato giù solo da uno shamy cura e dau un sura AM.. e non ne trovo il motivo di perché deve essere così.. in pratica se qualcuno vuole vincere parecchi duelli deve farsi uno shamy cura e non il pg che gli piace e questo secondo me, fa perdere molti player


Bhe magari c'è anche chi vuole crearsi un pg per essere competitivo in rissa, e contro determinate razze, a te importa davvero fare un pvp contro un nero e un cura? sapendo che quel personaggio si è fatto quella classe solamente perche può vincere tutti i pvp? questo è avere skill? pensa a questo e divertiti come meglio credi.
 
Bhe magari c'è anche chi vuole crearsi un pg per essere competitivo in rissa, e contro determinate razze, a te importa davvero fare un pvp contro un nero e un cura?


non è che mi importa davvero di fare pvp con loro ma vedere che non ho la minima possibilità di poter vincere un duello con loro non è che sia poi così divertente...
 
Avrei una domanda per gli staffer, ma anche per l'utenza in generale.
Secondo voi se un utente non fa altro che mettere auto attack (non fa skills mette solo auto) sia da terra, ma soprattutto salendo da cavallo quindi proprio non hai modo di fermarlo e questa azione si ripete ogni singola volta che si incontra e per tutto il tempo che è on (si parla di ore, ieri 2 ore son stato con questo utente che mi spostava di qua e di là e non potevo fare nulla inoltre non è la prima volta), questo non si definisce impedimento di gioco e quindi punibile?
Visto che ormai molta utenza si lamenta di questa cosa, adesso voglio vedere cosa ne pensa lo staff.

Il personaggio ormai lo si conosce, è il "top server" Micciolina che dato i suoi disturbi si finge straniero (anche se non sa scrivere in inglese infatti dice solamente 2 parole), il vecchio Titanio o DiSaStRo per chi li conoscesse, è sempre lui.
 
Quoto pienamente...però alla shamy devi contare le skill dei buff anche quelle vanno contate ripeto il server era perfetto all'inizio con i file di NabbHakeR...Ora non va bene per nulla con sti nuovi set hanno solo rovinato un server che era perfetto...Dando ascolto a dei Bimbi che di Fun PvP non se ne intendono.
Mi stai dicendo che con il pvp di NabbHAcker :asd: era migliore,quel pvp dove il corpo batte tutti :asd:

- - - Updated - - -

Ah, l'am compete benissimo con un nero .. testato ora.
Chi ha detto che l'am non compete con un nero :megawtf:..L'am sè la magna ad nero,vincerebbe il nero solo sè critica e l'am non annulla alla prima

- - - Updated - - -

Avrei una domanda per gli staffer, ma anche per l'utenza in generale.
Secondo voi se un utente non fa altro che mettere auto attack (non fa skills mette solo auto) sia da terra, ma soprattutto salendo da cavallo quindi proprio non hai modo di fermarlo e questa azione si ripete ogni singola volta che si incontra e per tutto il tempo che è on (si parla di ore, ieri 2 ore son stato con questo utente che mi spostava di qua e di là e non potevo fare nulla inoltre non è la prima volta), questo non si definisce impedimento di gioco e quindi punibile?
Visto che ormai molta utenza si lamenta di questa cosa, adesso voglio vedere cosa ne pensa lo staff.

Il personaggio ormai lo si conosce, è il "top server" Micciolina che dato i suoi disturbi si finge straniero (anche se non sa scrivere in inglese infatti dice solamente 2 parole), il vecchio Titanio o DiSaStRo per chi li conoscesse, è sempre lui.
In pratica vuoi abolire l'auto ò.ò^?
 
Ultima modifica:
In pratica vuoi abolire l'auto ò.ò^?

In pratica, essendo un impedimento di gioco, dato che è un'azione ripetuta per ore, sempre dallo stesso pg e tutti i giorni, vorrei che in casi come questo venga inserito un Ban Temporaneo di 1 giorno e se continua si potrebbe arrivare anche ad un Permaban.
Un conto è quando attivi auto mentre rissi, killi il pg oppure vedi che non riesci e ok ti fermi, un conto è mettere auto e salire sul ciuco per NON farti giocare, in questo caso è un disturbo e non una rissa.

Ieri son stato 2 ore con questo soggetto che saliva sul ciuco piazzando auto, ho visto che in game è un'azione che ripete regolarmente tutti i giorni e con tutti quanti, quindi adesso gradirei che lo staff entrasse in gioco.
Considerando anche i ripetuti insulti dell'utente in questione, tutti i giorni lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom