Si questo l'avevo capito ma 1.6k a una shamana ad un nero che faccio.. 800.......Aveva palesemente il cristallo ..
Ti ha mentito D:
Aaand yes, è pieno di pozzoni, tenete gli occhi aperti!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si questo l'avevo capito ma 1.6k a una shamana ad un nero che faccio.. 800.......Aveva palesemente il cristallo ..
Ti ha mentito D:
Aaand yes, è pieno di pozzoni, tenete gli occhi aperti!

Sei nabbo.. EasySi questo l'avevo capito ma 1.6k a una shamana ad un nero che faccio.. 800.......![]()

Superi il war al 105, il 110 sta ancora più in alto :vVabbè, era comunque per esprimere quel concetto ahah ! Non ho detto: '' Ip ha cristallo ! ''
A parte che ti sto per superare in classifica ò.ò !
Coooomunque, si .. la gente non sa più che inventarsi per vincere un duello..
No non credo anche perchè agli altri pg faccio dai 3.5k ai 4.5k °-°---Sei nabbo.. Easy![]()
LA tua firma è omfgsgshshgshgs -°Superi il war al 105, il 110 sta ancora più in alto :v
Ti ricordo che se attivi il pet aumentano i bonus del cristallo D:No non credo anche perchè agli altri pg faccio dai 3.5k ai 4.5k °-°---
- - - Updated - - -
LA tua firma è omfgsgshshgshgs -°

Caro mio tu odi i player che dicono ''siete tutti cristallati gne gne'' e poi sul forum sei il primo a dire che gli AnticaGrecia hanno 2000 cristalli e ogni volta che devono rissare lo attivanoSi ma 200 caga sotto e 70 che warrano senza un domani ...
Io sono fra i 70 ahah !
Odio i player che dicono: '' Siete tutti cristallati gne gne ''. E che cavolo, se non hai cristallo fattelo come ce lo siamo fatti tutti .. non mi pare difficile come cosa ò.ò !
Complimenti comunque per i 270+ on.
Per chi dice, se faccio war senza cristallo crepo sempre, smentisco. 22 kill senza cristallo in una war contro gli Ared ( cristallati ).
Bisogna sapere usare il proprio pg, siamo in rissa che duello.
. Interessante:megawtf:Sunshyne[emoji769 ha detto:;4020575]Prima di tutto calmati, perchè sei un cafone, seconda cosa, trova un AM forte e il Nero cade,non sempre, ma cade (come ho scritto sopra si contrastano a vicenda). I CaC lo battono solo criticando almeno 2 skill e per i Corpo è puro sculo. I cura stanno sotto a prescindere con le razze fisiche, vedasi vs Corpo e vs CaC e oltretutto con il set giusto anche il nero li crepa (Vedasi IpMan, Powa2,PartyRock e vari) . Prima di sparare cazzate come dici tu, informati e testa vs tutti, non con il primo nabbo che capita, sei l'unico che afferma il contrario. Chissà perchè i tornei pvp li vincono sempre gli AM o i Neri, e solo a volte i Cura. Leggi bene e rifletti prima di scrivere. Poi i Cac fanno 1k e qualcosa ai neri e massimo 2k agli altri, su quali server si vede questo? Tu non capisci nulla, ti ripeto, testa con gente forte, con i controcoglioni, non con il primo idiota che passa.
Ah Hell, personalmente ho testato vs Corpo con CaC e lì si a volte mi capitava di vincere, ma sempre tirando almeno 2 critici, vs AM stessa cosa, ma conta che se trovi il war che ti sa tenere giù è difficile che fai più delle 3 skill e qualche pugnalata, vs AM magari ci riesci, ma conta che paura riduce l'ATK, con armatura ti fai i danni da solo, mettici le sue skill che sono un po' altine in confronto alle altre, come vinci se non fai TUTTI critici/trafi? Contando che li fa anche lui poi, almeno uno, addio... Sempre parlando di gente che sa usare il pg ovviamente... Se invece trovi il corpo che ti fa solo skill e non sa usare le spadate e l'AM che vs CaC parte di annullo è logico che vinci...
Io ho iniziato a fare video quando duello per vedere se pozzano, quelli che lo fanno di solito inizialmente dicono di non farlo, poi quando dico di aver video parlano in stile carneficina dicendo: ''io pozzo perchè tu pozzi''. :facepalm:
Caro mio tu odi i player che dicono ''siete tutti cristallati gne gne'' e poi sul forum sei il primo a dire che gli AnticaGrecia hanno 2000 cristalli e ogni volta che devono rissare lo attivano. Interessante:megawtf:










Io nel post che hai scritto non vedo specificato nulla
Non ci siamo, davvero, non ci siamo !
Perchè non comprendi cose così semplici ?! Concetti così banali !
Hai frainteso insomma ...
Odio i player che dicono cioè poichè i cristalli sono accessibili a tutti e molto ma molto fattibili; lo avevo anche specificato.
Sul forum non mi lamento, sfotto solamente *O* !
![]()

per quanto riguarda AM e Nero entrambi competenti beh ho parlato appunto del fatto che si contrastano a vicenda, cioè sono pari ma entra in gioco il fattore fortuna... Per il ninja beh, lo stesso Yuki (MinatoNamika credo sia,correggetemo se sbaglio)dice che non fa un cavolo coi ninja... Non penso che mi sono inventato tutto...Maka, lo stesso Ip è d'accordo con me...per quanto riguarda AM e Nero entrambi competenti beh ho parlato appunto del fatto che si contrastano a vicenda, cioè sono pari ma entra in gioco il fattore fortuna... Per il ninja beh, lo stesso Yuki (MinatoNamika credo sia,correggetemo se sbaglio)dice che non fa un cavolo coi ninja... Non penso che mi sono inventato tutto...
Odio i player che dicono: '' Siete tutti cristallati gne gne ''. E che cavolo, se non hai cristallo fattelo come ce lo siamo fatti tutti .. non mi pare difficile come cosa ò.ò !.
Sunshyne[emoji769 ha detto:;4021423]Maka, lo stesso Ip è d'accordo con me...per quanto riguarda AM e Nero entrambi competenti beh ho parlato appunto del fatto che si contrastano a vicenda, cioè sono pari ma entra in gioco il fattore fortuna... Per il ninja beh, lo stesso Yuki (MinatoNamika credo sia,correggetemo se sbaglio)dice che non fa un cavolo coi ninja... Non penso che mi sono inventato tutto...
Mi sento in dovere di intervenire.
Ho letto molta gente che si lamenta che non riesce a fare cristalli, e sinceramente questa cosa mi da un bel po' di noia
I cristalli si fanno facilmente, ogni giorno fanno eventi a palate, e poi c'è la cosa fondamentale, ovvero le guerre.
Io ad esempio ne tengo 40 senza aver shoppato.
Vi ricordo che c'è gente che scambia anche granati o altri pezzi d'equip per scaglie/cristalli
Il modo c'è, se poi voi siete pigri non è di certo colpa dello staff
"Sono sempre gli stessi a vincere"C'è da considerare però che tu hai 1829 punti kill, ovvero sono 4 item con durata illimitata che si rivendono a 7 cristalli, come avrai notato anche tu ormai di guerre non se ne fanno chissà quante, inoltre utilizzare i punti per prendere cristalli la trovo una mossa stupida.
Per quanto riguarda gli eventi alla fine son sempre i soliti che vincono i tornei pvp e sempre i soliti che vincono le ox, di conseguenza è sempre la stessa gente che accumula cristalli con questo metodo, mentre nell'evento caccia alla volpe potrai fare massimo una 30 ina di scaglie ormai, se ti va bene.
Tornando al fatto che le scaglie possono anche essere droppate normalmente, posso dire che questo è vero però ci devi stare parecchio tempo e chi gioca su un fun pvp tendenzialmente (lo dice la parola stessa) viene per divertirsi e non per droppare, di conseguenza è un metodo che utilizzano quei pochi che, non vincendo eventi, son costretti a farlo per avere qualche cristallo.
Per quanto riguarda lo scambio di raffinati per scaglie posso dire che l'ho anche visto scrivere in chiama, però tirando le somme chi va a far raffinati li tiene per sé nella maggior parte dei casi, inoltre considerando quanti ne devi dare per 1 scaglia credo che convenga fare le metin.
Tutto questo per dire che, chi a differenza nostra faceva guerre tutto il giorno (essendo stati appena messi i punti kill c'era una foga estrema) e quindi ha accumulato punti kill, adesso avrà maggiori difficoltà nel farli e di conseguenza maggiori difficoltà nel rimediare cristalli.
Anche perché c'è da dire che molti arrivati a 400 kill per prendere il costume si fermano.

Non faccio più parte dello staff.. Non devi parlarne con me, quota Eva (Simone) per farglielo leggere ^^No, non volevo intendere raccomandazioni visto che ne ho vinti alcuni anche io, semplicemente si sa chi ormai vince i tornei...
Per la domanda random ok, son del tuo parere, però converrai con me che la gara ox viene vinta generalmente da chi partecipa sempre e quindi ha ormai memorizzato le risposte. Io personalmente non partecipo mai, lo trovo un evento molto noioso.
P.S. Il nuovo forum ha un piccolo problema, a differenza del vecchio dove potevi spostare la pagina sulla destra per vedere lo screen completo e leggere bene tutto, con questo non è possibile farlo e i vecchi topic non si vedono/leggono bene.
Ma è off?...