;4020377]Allora ragazzi, se voi entrate nel topic con lo scopo di cambiare completamente la struttura del server, beh, uscite. Questo è un Fun PvP, l'exp non deve esserci, se non limitata, la difficoltà a girare è inutile, se vai su un fun è per duellare, e se per farlo devi aspettare 2 giorni tanto vale costruirsi un pg su un dedicato normale. Per quanto riguarda i 6/7 beh, è stato ribadito mille volte dallo staff che non saranno mai implementati e dalla maggioranza dei player rifiutati, sia perchè le razze magiche saranno avvantaggiate ulteriormente, sia per altri fattori. Oltretutto, il pvp è abbastanza equilibrato (tranne per l'arco che purtroppo è utile solo in rissa in questo server), ogni razza è forte ma ha una pecca contro un altra razza, quindi si può parlare di vero equilibrio, solo i sura sono, come in tutti i server, un gradino più in alto, questo perchè essendo un old, ci sono bonus come sull'it e quindi non 127389237 res magia o migliaia di rugiade strane che ti permettono di competere con l'AM, quindi loro sono un po' avanti, ma come detto, anche loro hanno una classe contro cui possono trovare difficoltà, cioè le controparti, quindi in generale c'è equilibrio, forse solo i Ninja non ce la faranno mai vs un nero, solo quelli vanno un po' alzati di skill, per il resto va bene così, è normale che i sura in PvP siano i più forti, per questo dovrebbero esserci torneo PvP per razza, almeno ognuno può competere, ma va beh, è un altro discorso. Per quanto riguarda le risse beh, sono abbastanza durature (Se nessuno ha cristallo o tutti lo hanno) proprio per questo grande equilibrio tra le razze, e a me questo piace, se voi dite che le risse fanno schifo solo perchè non fate 12781902710k di pietra trovatevi i server cinesi o esteri dove alzano status/mezzi/critici & Co. alle stelle e siete apposto, questo server non fa per voi, è un semi-OLD!
Beh si, ci sono giorni in cui le scaglie cadono come la pioggia, ma anche quando non capita il drop è abbastanza alto, in 400 metin (30 min) fai circa 8 scaglie, quindi chi ci passa 2 orette fa un tesoretto!