NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
dovreste aumentare la % di drop di scaglie, così è ridicola. c'è gente con troppi cristalli e sinceramente non mi va di nerdare pure su un fun per essere competitivo in war.
La % di scaglie droppabili va che non è affatto bassa o.o
Solo dal 105 al 110, che saran 40/50 minuti fai dalle 7 alle 9 scaglie - di media -o.o
Aggiungi eventi come caccia alla volpe dove si fan circa 8 scaglie alla volta, il cristallo ottenibile mediante le kill in war ( anche perdendo tutte le war, se killi qualcuno conta )..

Per quanto riguarda la %di scaglie pescate, allora si, quella è assolutamente da aumentare, perché è un'innovazione carina, ma non se la fila nessuno!
 
La % di scaglie droppabili va che non è affatto bassa o.o
Solo dal 105 al 110, che saran 40/50 minuti fai dalle 7 alle 9 scaglie - di media -o.o
Aggiungi eventi come caccia alla volpe dove si fan circa 8 scaglie alla volta, il cristallo ottenibile mediante le kill in war ( anche perdendo tutte le war, se killi qualcuno conta )..

Per quanto riguarda la %di scaglie pescate, allora si, quella è assolutamente da aumentare, perché è un'innovazione carina, ma non se la fila nessuno!

Ma che dici io dal 105 al 110 ho fatto 21 scaglie :megaomg:.Poi si droppano bene dai metin in 2 giorni senza nerdare3/4 ore di gioco ho fatto 87 scaglie e 2 cristalli o.O tutto questo in 2 giorni dedicando 2/3 ore al dropp e in più mi sono fatto anche una piccola scorta di perle u.u...Forse sono stato sculato O.O
 
Ultima modifica:
Allora ragazzi, se voi entrate nel topic con lo scopo di cambiare completamente la struttura del server, beh, uscite. Questo è un Fun PvP, l'exp non deve esserci, se non limitata, la difficoltà a girare è inutile, se vai su un fun è per duellare, e se per farlo devi aspettare 2 giorni tanto vale costruirsi un pg su un dedicato normale. Per quanto riguarda i 6/7 beh, è stato ribadito mille volte dallo staff che non saranno mai implementati e dalla maggioranza dei player rifiutati, sia perchè le razze magiche saranno avvantaggiate ulteriormente, sia per altri fattori. Oltretutto, il pvp è abbastanza equilibrato (tranne per l'arco che purtroppo è utile solo in rissa in questo server), ogni razza è forte ma ha una pecca contro un altra razza, quindi si può parlare di vero equilibrio, solo i sura sono, come in tutti i server, un gradino più in alto, questo perchè essendo un old, ci sono bonus come sull'it e quindi non 127389237 res magia o migliaia di rugiade strane che ti permettono di competere con l'AM, quindi loro sono un po' avanti, ma come detto, anche loro hanno una classe contro cui possono trovare difficoltà, cioè le controparti, quindi in generale c'è equilibrio, forse solo i Ninja non ce la faranno mai vs un nero, solo quelli vanno un po' alzati di skill, per il resto va bene così, è normale che i sura in PvP siano i più forti, per questo dovrebbero esserci torneo PvP per razza, almeno ognuno può competere, ma va beh, è un altro discorso. Per quanto riguarda le risse beh, sono abbastanza durature (Se nessuno ha cristallo o tutti lo hanno) proprio per questo grande equilibrio tra le razze, e a me questo piace, se voi dite che le risse fanno schifo solo perchè non fate 12781902710k di pietra trovatevi i server cinesi o esteri dove alzano status/mezzi/critici & Co. alle stelle e siete apposto, questo server non fa per voi, è un semi-OLD!


Ma che dici io dal 105 al 110 ho fatto 21 scaglie :megaomg:.Poi si droppano bene dai metin in 2 giorni senza nerdare3/4 ore di gioco ho fatto 87 scaglie e 2 cristalli o.O tutto questo in 2 giorni dedicando 2/3 ore al dropp e in più mi sono fatto anche una piccola scorta di perle u.u...Forse sono stato sculato O.O


Beh si, ci sono giorni in cui le scaglie cadono come la pioggia, ma anche quando non capita il drop è abbastanza alto, in 400 metin (30 min) fai circa 8 scaglie, quindi chi ci passa 2 orette fa un tesoretto!
 
ps:Basta dire cazzate con evento volpi ti fai al massimo 3/4 scaglie anche perché quei casso delle volpi ti fanno dimagrire :megawtf: a forza di correrli dietro o.o

- - - Updated - - -

Quoto sui ninja vanno alzati ma leggermente pretendo di fare almeno 2/2.5k di tranello e non 1.6 ._.
 
ps:Basta dire cazzate con evento volpi ti fai al massimo 3/4 scaglie anche perché quei casso delle volpi ti fanno dimagrire :megawtf: a forza di correrli dietro o.o

- - - Updated - - -

Quoto sui ninja vanno alzati ma leggermente pretendo di fare almeno 2/2.5k di tranello e non 1.6 ._.
Ai neri non fai un ca... perciò vanno leggermente alzati, sono gli unici che hanno 3 classi che veramente non possono battere, cioè AM,Nero e War Corpo... vs gli altri se la giocano ma vs questi 3 non possono far nulla proprio...
 
Ultima modifica:
Allora caro, trova un Nero forte, un AM forte e un War Corpo forte e mi fai sapere.
mmmm
Mettiamo di trovare due player che sanno utilizzare perfettamente i due personaggi..
Sura nero vs Ninja cac non credo che il secondo abbia scampo..
magari vincerà 3/4 duelli su 10
Contro Am e war corpo invece siamo li, a parità di bravura ( condizione molto difficile da soddisfare ) vincerà chi critica, non commette errori/ distrazione , o avvelena prima!
 
mmmm
Mettiamo di trovare due player che sanno utilizzare perfettamente i due personaggi..
Sura nero vs Ninja cac non credo che il secondo abbia scampo..
magari vincerà 3 duelli su 10
Contro Am e war corpo invece siamo li, a parità di bravura ( condizione molto difficile da soddisfare ) vincerà chi critica, non commette errori/ distrazione , o avvelena prima!
Chi dice che un duello tra un ninja cac e un sura nero vinca per forza il sura nero?... Non è vero, dato che secondo me ci sono pochi che sanno come usare il sura nero(senza offesa) e mi riferisco al fatto che molti sura neri iniziano skillando con Pietra oscura e uno che sa usare bene il ninja parte di pugnalate in modo da fare la combinazione di vortice del pugnale, purtroppo anche molti sbagliano a usare il ninja iniziando di nuvola velenosa, certo questo in base ai casi e alla razza e dottrina contro cui si duella, ma secondo me è sbagliato iniziare con queste skill.
 
Sunshyne[emoji769 ha detto:
;4020377]Allora ragazzi, se voi entrate nel topic con lo scopo di cambiare completamente la struttura del server, beh, uscite. Questo è un Fun PvP, l'exp non deve esserci, se non limitata, la difficoltà a girare è inutile, se vai su un fun è per duellare, e se per farlo devi aspettare 2 giorni tanto vale costruirsi un pg su un dedicato normale. Per quanto riguarda i 6/7 beh, è stato ribadito mille volte dallo staff che non saranno mai implementati e dalla maggioranza dei player rifiutati, sia perchè le razze magiche saranno avvantaggiate ulteriormente, sia per altri fattori. Oltretutto, il pvp è abbastanza equilibrato (tranne per l'arco che purtroppo è utile solo in rissa in questo server), ogni razza è forte ma ha una pecca contro un altra razza, quindi si può parlare di vero equilibrio, solo i sura sono, come in tutti i server, un gradino più in alto, questo perchè essendo un old, ci sono bonus come sull'it e quindi non 127389237 res magia o migliaia di rugiade strane che ti permettono di competere con l'AM, quindi loro sono un po' avanti, ma come detto, anche loro hanno una classe contro cui possono trovare difficoltà, cioè le controparti, quindi in generale c'è equilibrio, forse solo i Ninja non ce la faranno mai vs un nero, solo quelli vanno un po' alzati di skill, per il resto va bene così, è normale che i sura in PvP siano i più forti, per questo dovrebbero esserci torneo PvP per razza, almeno ognuno può competere, ma va beh, è un altro discorso. Per quanto riguarda le risse beh, sono abbastanza durature (Se nessuno ha cristallo o tutti lo hanno) proprio per questo grande equilibrio tra le razze, e a me questo piace, se voi dite che le risse fanno schifo solo perchè non fate 12781902710k di pietra trovatevi i server cinesi o esteri dove alzano status/mezzi/critici & Co. alle stelle e siete apposto, questo server non fa per voi, è un semi-OLD!





Beh si, ci sono giorni in cui le scaglie cadono come la pioggia, ma anche quando non capita il drop è abbastanza alto, in 400 metin (30 min) fai circa 8 scaglie, quindi chi ci passa 2 orette fa un tesoretto!

Ma perché spari cazzate ?dove li vedi gli am avanti a tutti ma per favore ....i neri lo battono i Cac pure anche alcuni corporali e i cura bravi
 
Sunshyne[emoji769 ha detto:
;4020389]Ai neri non fai un ca... perciò vanno leggermente alzati, sono gli unici che hanno 3 classi che veramente non possono battere, cioè AM,Nero e War Corpo... vs gli altri se la giocano ma vs questi 3 non possono far nulla proprio...

Se alzi i Cac per fare di più Hai neri dopo agli altri quanto cazz fai? Pensa prima di parlare
 
P[emoji768 ha detto:
opy[emoji769];4020503]Chi dice che un duello tra un ninja cac e un sura nero vinca per forza il sura nero?... Non è vero, dato che secondo me ci sono pochi che sanno come usare il sura nero(senza offesa) e mi riferisco al fatto che molti sura neri iniziano skillando con Pietra oscura e uno che sa usare bene il ninja parte di pugnalate in modo da fare la combinazione di vortice del pugnale, purtroppo anche molti sbagliano a usare il ninja iniziando di nuvola velenosa, certo questo in base ai casi e alla razza e dottrina contro cui si duella, ma secondo me è sbagliato iniziare con queste skill.

A me i neri iniziano con pietra e mi chiedono perché perdono ,rosicano dicono che equip uso che ho cristallo etc quando il problema sono loro
 
Ultima modifica:
Ma perché spari cazzate ?dove li vedi gli am avanti a tutti ma per favore ....i neri lo battono i Cac pure anche alcuni corporali e i cura bravi
Prima di tutto calmati, perchè sei un cafone, seconda cosa, trova un AM forte e il Nero cade,non sempre, ma cade (come ho scritto sopra si contrastano a vicenda). I CaC lo battono solo criticando almeno 2 skill e per i Corpo è puro sculo. I cura stanno sotto a prescindere con le razze fisiche, vedasi vs Corpo e vs CaC e oltretutto con il set giusto anche il nero li crepa (Vedasi IpMan, Powa2,PartyRock e vari) . Prima di sparare cazzate come dici tu, informati e testa vs tutti, non con il primo nabbo che capita, sei l'unico che afferma il contrario. Chissà perchè i tornei pvp li vincono sempre gli AM o i Neri, e solo a volte i Cura. Leggi bene e rifletti prima di scrivere. Poi i Cac fanno 1k e qualcosa ai neri e massimo 2k agli altri, su quali server si vede questo? Tu non capisci nulla, ti ripeto, testa con gente forte, con i controcoglioni, non con il primo idiota che passa.

Ah Hell, personalmente ho testato vs Corpo con CaC e lì si a volte mi capitava di vincere, ma sempre tirando almeno 2 critici, vs AM stessa cosa, ma conta che se trovi il war che ti sa tenere giù è difficile che fai più delle 3 skill e qualche pugnalata, vs AM magari ci riesci, ma conta che paura riduce l'ATK, con armatura ti fai i danni da solo, mettici le sue skill che sono un po' altine in confronto alle altre, come vinci se non fai TUTTI critici/trafi? Contando che li fa anche lui poi, almeno uno, addio... Sempre parlando di gente che sa usare il pg ovviamente... Se invece trovi il corpo che ti fa solo skill e non sa usare le spadate e l'AM che vs CaC parte di annullo è logico che vinci...
 
Ninja cac senza cristallo ad un c.a.c con il cristallo fa 1.7 di attacco veloce, immaginate ad un sura nero lol

Tempo e tempo fa ho testato i danni ninja cac vs sura nero con prote. Entrambi senza cristallo.
Avevo anche riportato i danni.. ora cerco se lo ritrovo.
Comunque liscio era sui 2.6 k di tranello se non erro!

Datemi tempo e cerco!

p.s.
Cristallo è raddopiato se si attiva il pet - sarebbe da sistemare questo dettaglio! -
 
Si ma 200 caga sotto e 70 che warrano senza un domani ...
Io sono fra i 70 ahah !

Odio i player che dicono: '' Siete tutti cristallati gne gne ''. E che cavolo, se non hai cristallo fattelo come ce lo siamo fatti tutti .. non mi pare difficile come cosa ò.ò !
Complimenti comunque per i 270+ on.

Per chi dice, se faccio war senza cristallo crepo sempre, smentisco. 22 kill senza cristallo in una war contro gli Ared ( cristallati ).
Bisogna sapere usare il proprio pg, siamo in rissa che duello.
 
Si ma 200 caga sotto e 70 che warrano senza un domani ...
Io sono fra i 70 ahah !

Odio i player che dicono: '' Siete tutti cristallati gne gne ''. E che cavolo, se non hai cristallo fattelo come ce lo siamo fatti tutti .. non mi pare difficile come cosa ò.ò !
Complimenti comunque per i 270+ on.

Per chi dice, se faccio war senza cristallo crepo sempre, smentisco. 22 kill senza cristallo in una war contro gli Ared ( cristallati ).
Bisogna sapere usare il proprio pg, siamo in rissa che duello.
Io non avevo cristallo o_o, comunque su NA2 ultimamente c'è la moda di usare pozze in duello.. ne ho beccati 3 solo oggi. :megawtf:
 
Tempo e tempo fa ho testato i danni ninja cac vs sura nero con prote. Entrambi senza cristallo.
Avevo anche riportato i danni.. ora cerco se lo ritrovo.
Comunque liscio era sui 2.6 k di tranello se non erro!

Datemi tempo e cerco!

p.s.
Cristallo è raddopiato se si attiva il pet - sarebbe da sistemare questo dettaglio! -
MA dove :matto: io ho fatto 1.6k di tranello ad uno shamano cura..gli chiedo hai cristallo lui no :megawtf:..Ah io avevo i full vs shamy ma non avevo cristallo

- - - Updated - - -

Io non avevo cristallo o_o, comunque su NA2 ultimamente c'è la moda di usare pozze in duello.. ne ho beccati 3 solo oggi. :megawtf:
Ok l'unico co****** che ancora non ha capito come si fa a pozzare-.-. sono io :megawtf:
 
Ok l'unico co****** che ancora non ha capito come si fa a pozzare-.-. sono io :megawtf:
Io ho iniziato a fare video quando duello per vedere se pozzano, quelli che lo fanno di solito inizialmente dicono di non farlo, poi quando dico di aver video parlano in stile carneficina dicendo: ''io pozzo perchè tu pozzi''. :facepalm:
 
MA dove :matto: io ho fatto 1.6k di tranello ad uno shamano cura..gli chiedo hai cristallo lui no :megawtf:..Ah io avevo i full vs shamy ma non avevo cristallo

- - - Updated - - -


Ok l'unico co****** che ancora non ha capito come si fa a pozzare-.-. sono io :megawtf:
Aveva palesemente il cristallo ..
Ti ha mentito D:

Aaand yes, è pieno di pozzoni, tenete gli occhi aperti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom