UnluckyMetin2
Utente Gold
Voglio che mi cambiano la pass quello è normale colpa mia ma dal sito non mi fa cambiare la passTanto non ti daranno niente indietro,diranno che non hai prove per far vedere che tu hai avuto quei items![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voglio che mi cambiano la pass quello è normale colpa mia ma dal sito non mi fa cambiare la passTanto non ti daranno niente indietro,diranno che non hai prove per far vedere che tu hai avuto quei items![]()

A me funzionaVoglio che mi cambiano la pass quello è normale colpa mia ma dal sito non mi fa cambiare la pass![]()
....... http://newage2.it/index.php?page=changePassword
(Non so se si possa fare col torneo automatico, la mia è una semplice proposta)
ancora devo capire come fanno a cagare cristalli come fossero pozze
avete qualche idea voi? Non so più dove sbattere la testa contro 'sti tizi. Spero non vi dispiace risponde, in game nessuno che si degna di farlo LoL :clap:.Poco tempo fa vi sono stati problemi con un furbetto che avendo rubato la password al GF si è creato diversi cristalli passando questi ad amici.Sera, io sto provando a farmi mentale e fin'ora penso sia la razza che fa danni maggiori (o sbaglio?) e diciamo mi ci trovo bene, ma è inutile, ho iniziato 2 giorni fa e dove mi giro mi giro trovo sempre il tizio cristallizzatoancora devo capire come fanno a cagare cristalli come fossero pozze
avete qualche idea voi? Non so più dove sbattere la testa contro 'sti tizi. Spero non vi dispiace risponde, in game nessuno che si degna di farlo LoL :clap:.

Fai come facevo io, non usarlo se non in casi strettamente necessari, tipo rissone 3 vs 6Perfetto, non avrò mai un cristallo
Grazie per i chiarimenti![]()

CA? zzo...Ho loggato 2 minuti causa level up su CA e noto che ormai la gilda AnticaGrecia o meglio, i suoi componenti, non ci sono piú ! AHAH
Io rido :'3 ! Finalmente na cosa giusta l'avete fatta :'3 !
Aspetto che venga tolto l'auto nei tornei e vengano messe le missioni giornaliere!

Ci hanno controllati tutti e se avessimo avuto qualcosa di illecito la gilda sarebbe già bannata, ma siccome ABBIAMO TUTTO IN REGOLA non c'è motivo di bannarci!La prima frase era una battuta o cosa .. ?
Non ha niente che non va..
Niente, il desiderio non si avvera.
Si, é una mia reinterpretazione del film Peter Pan.
adesso che ci penso.. perchè non rimuovere le autopozze ROSSE? rovinano le risse..
200, con picchi di 240, 1300+ giornalieri.Media pg on?
Item-shop?200, con picchi di 240, 1300+ giornalieri.
-NA2 Staff.
Tutto reperibile in game ovviamente.Item-shop?
Ottimo...quasi quasi lo faccio un giro, solo che il fatto di questi cristalli e dell'energy system lascia un pò a desiderare. Non mi convince molto :/Tutto reperibile in game ovviamente.
-NA2 Staff.

è incorporato nel game...premi f5 imposti e va ^^Ah già, quasi dimenticavo, switch manuale o automatico?