NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fare semplicemente un ring più piccolo no? Stile quello dove sta lo stalliere, anche se non è un ring ma un recinto, però di quella grandezza mi pare giusto, io non ho auto ma te non scappi.
Ecco un esempio :
Ovviamente senza cavalli :asd: (Non so se si possa fare col torneo automatico, la mia è una semplice proposta)

1204151818.jpg

Sera, io sto provando a farmi mentale e fin'ora penso sia la razza che fa danni maggiori (o sbaglio?) e diciamo mi ci trovo bene, ma è inutile, ho iniziato 2 giorni fa e dove mi giro mi giro trovo sempre il tizio cristallizzato :sisi: ancora devo capire come fanno a cagare cristalli come fossero pozze:boh: avete qualche idea voi? Non so più dove sbattere la testa contro 'sti tizi. Spero non vi dispiace risponde, in game nessuno che si degna di farlo LoL :clap:.

Sera, io sto provando a farmi mentale e fin'ora penso sia la razza che fa danni maggiori (o sbaglio?) e diciamo mi ci trovo bene, ma è inutile, ho iniziato 2 giorni fa e dove mi giro mi giro trovo sempre il tizio cristallizzato :sisi: ancora devo capire come fanno a cagare cristalli come fossero pozze:boh: avete qualche idea voi? Non so più dove sbattere la testa contro 'sti tizi. Spero non vi dispiace risponde, in game nessuno che si degna di farlo LoL :clap:.
Poco tempo fa vi sono stati problemi con un furbetto che avendo rubato la password al GF si è creato diversi cristalli passando questi ad amici.
Tali player son stati bannati ( gente che girava con 150 e passa cristalli ).

Questo è il riassunto di ciò che è successo e di ciò che ha detto lo staff.

In game poi trovi chi ha nerdato e ha comunque sui 30 cristalli se non di più.

Altra tipologia sono gli shopper, ma credo siano pochi.

Altri ancora hanno due pg, uno magari on a cavoleggiare, l'altro off - cristallato - che loggano per war / duelli!

Infine ci sono io che ho 3 cristalli di numero in 3 mesi di gioco lol

Fatti il culo e falli anche te owo ! Alla fine si fanno easy uwu !
Comunque, io ho saputo che i tizi dai 300 e passa cristallini girano ancora.

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Scusate se sono ignorante,vorrei sapere come si ottengono le armi final

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Ho loggato 2 minuti causa level up su CA e noto che ormai la gilda AnticaGrecia o meglio, i suoi componenti, non ci sono piú ! AHAH
Io rido :'3 ! Finalmente na cosa giusta l'avete fatta :'3 !
Aspetto che venga tolto l'auto nei tornei e vengano messe le missioni giornaliere!
CA? zzo...
Em.. forse non ci vedi! La gilda AnticaGrecia c'è ancora e resterà per sempre visto che non ha nulla che non va ;)

La prima frase era una battuta o cosa .. ?
Non ha niente che non va..

Niente, il desiderio non si avvera.
Si, é una mia reinterpretazione del film Peter Pan.

La prima frase era una battuta o cosa .. ?

Niente, il desiderio non si avvera.
Si, é una mia reinterpretazione del film Peter Pan.
Ci hanno controllati tutti e se avessimo avuto qualcosa di illecito la gilda sarebbe già bannata, ma siccome ABBIAMO TUTTO IN REGOLA non c'è motivo di bannarci!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom