Quanto caspita siete ridicoli?! Parla uno che cammina con 2-3 cristalli per puro miracolo da usare in war! Anche se altri camminassero con 100 cristalli, che cavolo vi interessa? Nerdate, fatevi eventi, fate kill in war e vedrete come si accumulano i cristalli per no parlare del fatto che alcuni il cristallo se lo fanno mantenere! C'e' gente che da anche cristalli per item che si fanno in 5 minuti e intanto cristalli a destra, cristalli a sinistra e accumulate.. Se ve ne ritrovate in tasca dai 50 ai 150 cristalli e' una colpa? Non bannate SOLO chi ha troppi cristalli a portata di mano, bannate chi ha troppi cristalli ottenuti in modo illegittimo, magari con delle prove schiaccianti! Ho letto sul forum pure proposte per 6-7 bonus, ovviamente neanche mi esprimo su questa proposta oscena! Per quanto riguarda la ditta, fate prima a prenderne una pure albanese ma affidabile anziche' stare ancora con questa ditta! Spero al piu' presto on, oramai e' un bel passatempo di pure relax!
----Anche nerdando 24 ore su 24 per 1 mese non credo riesci a fare 100 cristalli siamo seri sono 3000 scaglie
...Devi fare 24 ore su 24 per 24 giorni per poter droppare 3000 scaglie .....
...Ho spiegato male ma ho reso l'idea credo °°-°°---.................Devi fare 125 scaglie in 24 ore per poter arrivare ad una cifra come 3000 scaglie in circa 24 giorni.Cioè impossibile 

....15 giorni sè li usi sempre durano 2 ore ò.ò come minimo 3 mesi ti bastano