Colpa di Inforge che mi ha quotato un post 6 volteSi ma calmati![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Colpa di Inforge che mi ha quotato un post 6 volteSi ma calmati![]()

C'è un tizio, devastatore1, che ha SEMPRE cristallo attivo, è na cosa fenomenale, da quando l'ho visto la prima volta in game SEMPRE avuto, e io gioco da inizio Giugno e lui già c'era... oltretutto se glielo dici dice che non è vero, ha 93 trafi, per questo. WTF? pazzo c'entra? o.o da quando i trafi abbassano il
danno in pvp?![]()
Avviso l'utenza che il sito ufficiale è nuovamente funzionante e chi è stato rintracciato con più di 100 cristalli, bannato!
Già ahahahaQuindi da come ho capito.. Sono l'unico co****** ad aver fatto 1 solo fottuto cristallo{nell'arco di tempo in cui loggavo <.<}... *Depressione*
Quindi da come ho capito.. Sono l'unico co****** ad aver fatto 1 solo fottuto cristallo{nell'arco di tempo in cui loggavo <.<}... *Depressione*

Si si anche io lo battevo, però il fatto strano è com'è che 'sto tizio ha perennemente il cristallo?Zaoldyeck (Senza Cristallo) 11 devastatore1 (Con cristallo) 3 (Risultato finale dopo 14 duelli)
e dopo i duelli diceva che non aveva cristallo nonostante era evidente, si capisce subito dal danno.
Con questo cosa voglio dire? lascia perdere quel nabbo.

Lo penso anch'io, però, non verrà tolto del tutto, solamente nei tornei.Ma guardate che l'attacco automatico fa parte di metin, non sta ne in cielo ne in terra il fatto di volerlo togliere.. o.o'

Avete ragione entrambi.Ok...e io devo impazzi ad andare a destra e sinistra per riuscì dargli na spadata e famme pia x culo? famme un pò capì scusa eh....ma x favore
Infatti potrebbe essere messa in contemporanea a quella dell'auto, una regola che dice: Non si scappa in torneo. ( non si fanno le maratone intorno al ring insomma)

Tanto non ti daranno niente indietro,diranno che non hai prove per far vedere che tu hai avuto quei itemsCercasi staff per scomparsa di item.