NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un tizio, devastatore1, che ha SEMPRE cristallo attivo, è na cosa fenomenale, da quando l'ho visto la prima volta in game SEMPRE avuto, e io gioco da inizio Giugno e lui già c'era... oltretutto se glielo dici dice che non è vero, ha 93 trafi, per questo. WTF? pazzo c'entra? o.o da quando i trafi abbassano il
danno in pvp? :asd:

C'è un tizio, devastatore1, che ha SEMPRE cristallo attivo, è na cosa fenomenale, da quando l'ho visto la prima volta in game SEMPRE avuto, e io gioco da inizio Giugno e lui già c'era... oltretutto se glielo dici dice che non è vero, ha 93 trafi, per questo. WTF? pazzo c'entra? o.o da quando i trafi abbassano il
danno in pvp? :asd:

Zaoldyeck (Senza Cristallo) 11 devastatore1 (Con cristallo) 3 (Risultato finale dopo 14 duelli)

e dopo i duelli diceva che non aveva cristallo nonostante era evidente, si capisce subito dal danno.

Con questo cosa voglio dire? lascia perdere quel nabbo.

Io ne ho 25 su per giù e altri attivi su altri pg che uso per risse, duelli, tornei, mazzi e cavoli vari.
Da quando sono qui, cioè da quando è stato introdotto il dedicato, ho fatto sui 35 cristalli al massimo, passandoci buone orette al giorno quando potevo.
Già 100 per me puzzano, pensate 300 <.< ! E' puramente evidente che c'è qualcosa sotto .. ovviamente non sto e non voglio diffamare il server ma .. 300 cristalli, ndo cavolo li ha presi; anche fosse un nerdone, 9000 scagliette cwc !
Io non sto giocando quasi più, mi ritengo ormai completo anche perchè ho tutti i pg, equip, cristalli, mount e costumi quindi ...
Aspetto settembre ;3 !

Ah, consiglio il server anche dopo tutto quello che ho detto .. il GF merita !

Zaoldyeck (Senza Cristallo) 11 devastatore1 (Con cristallo) 3 (Risultato finale dopo 14 duelli)

e dopo i duelli diceva che non aveva cristallo nonostante era evidente, si capisce subito dal danno.

Con questo cosa voglio dire? lascia perdere quel nabbo.
Si si anche io lo battevo, però il fatto strano è com'è che 'sto tizio ha perennemente il cristallo? :asd:

Ho loggato 2 minuti causa level up su CA e noto che ormai la gilda AnticaGrecia o meglio, i suoi componenti, non ci sono piú ! AHAH
Io rido :'3 ! Finalmente na cosa giusta l'avete fatta :'3 !
Aspetto che venga tolto l'auto nei tornei e vengano messe le missioni giornaliere!

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Ma guardate che l'attacco automatico fa parte di metin, non sta ne in cielo ne in terra il fatto di volerlo togliere.. o.o'

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Ma guardate che l'attacco automatico fa parte di metin, non sta ne in cielo ne in terra il fatto di volerlo togliere.. o.o'
Lo penso anch'io, però, non verrà tolto del tutto, solamente nei tornei.

Ok...e io devo impazzi ad andare a destra e sinistra per riuscì dargli na spadata e famme pia x culo? famme un pò capì scusa eh....ma x favore
Avete ragione entrambi.
Mi spiego.
Di certo un ninja arco o uno shamy cura non devono stare immobili, non vi è tattica più errata, tanto vale non duellare proprio.
Tuttavia non devono correre via per la mappa come coniglietti.

Come quando schivi le skill di un mentale e il player fa : "eh ma ho fallito le skill perché ti muovi troppo".
Banana

Schivare skill e muoversi per forza, scappare per la mappa no.

Infatti potrebbe essere messa in contemporanea a quella dell'auto, una regola che dice: Non si scappa in torneo. ( non si fanno le maratone intorno al ring insomma)

Ultima modifica:
Infatti potrebbe essere messa in contemporanea a quella dell'auto, una regola che dice: Non si scappa in torneo. ( non si fanno le maratone intorno al ring insomma)

Non si scappa dal torneo e non ci si avvicina al bordo ring per far missare spirito ai sura neri aggiungerei, che ormai sta andando di moda tra le shamane cura. Hanno preso esempio dalla miglior rosicona e tutti la seguono ora lol

Shanks mi disse ormai parecchio tempo fa che avrebbe parlato con Evangelion per togliere la possibilità di fare determinate cose, ma a quanto pare sta succedendo come quando approvarono la mia idea di mettere 24 ore di attesa quando si usciva di gilda. Dopo 1 mese o più io non ho ancora visto niente, voi?

Io eliminerei proprio la dottrina cura :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom