IpMan The Legend is Born
Utente Silver
Si, li perdi.Comunque sta laggando a bestia da ieri con crash generali....una cosa...mettendo un karma NEGATIVO si perdono item oppure no?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, li perdi.Comunque sta laggando a bestia da ieri con crash generali....una cosa...mettendo un karma NEGATIVO si perdono item oppure no?![]()
Ti ringrazio per le belle parole bro, ma copiare i soprannomi che do agli staffer (Curva e nochte di cocco) non ti rende più simpatico.Piccolo sunto di quelli che sono gli staffer di na2
Ah per chi non lo sapesse, molti a quanto pare, io sono [C]Kill3r o.o
Hardcore: il nostro hoster di quando eravamo in no-ip; il papà di newage, grazie a lui la creazione di questo server e la sua ascesa è stata possibile.
Lo ringrazio molto anche se sparisce spesso o.o
[C]Lorek: beh, che dire, anche se ultimamente ai vostri occhi appare come la pecora nera in quanto sta agendo con molta durezza, in realtà è una bravissima persona; senza di lui probabilmente molto di quello che ora vedete non ci sarebbe; siamo una coppia di founder da 3 anni ormai, e posso dire che anche se sa essere molto duro, al contempo è simpatico e creativo, lo consiglio ^^ (bella bro).
[GF]Crypt: una persona seria e professionale come lui non l'ho mai vista da nessuna parte.
È onesto e corretto sempre, odia le moddatura come harry potter odia l'innominabile ò.ò
Veramente bravo.
[GF]JinKate: È il finanziatore insieme a Crypt come saprete, ed anche se lato tecnico non sa fare nulla, è simpatico e sempre presente, controlla i Player e gestisce eventi, ci si diverte con lui.
[GA]Skhiroth: Sa fare tutto, non c'è un campo dove non sia capace, gli chiedi, lui agisce.
Veramente brava la mia curva (lui capirá questa frase <3)
[SGM]Nocht: anche se stato assente per un lungo periodo, è un grande amico e sa svolgere bene il suo ruolo.
È quasi sempre connesso per aiutare i player.
Grande noce di cocco.
[GM]Axel: Anche se contestato da molti, è uno dei migliori GM che ho mai avuto a disposizione, garbato e sempre disponibile.
Se risponde in determinati modi, è perché viene istigato.
[GM]Whybe: Insieme ad Axel intrattiene i player ed è spesso on, anche lui un bravo GM, sono contento che sia con noi.
[GR]Hiko: Grafico davvero bravo, niente da dire, siamo molto amici e svolge bene il suo lavoro
[TM]Shanks: L'ho tenuto per ultimo appositamente è.è.
Per quanto riguarda gli staffer in game, è il mio preferito, siamo molto amici ed è la mia puttanellina <3.
Sempre on, svolge il suo lavoro da team manager con accuratezza e puntiglio, davvero bravo.
Mi tiene sempre aggiornato su tutto e coordina i movimenti dello staff.
Grande zio.
Mi sentivo di fare questo post per ringraziare tutti coloro che mi stanno accompagnando in questo progetto, e perché mi sembra giusto che ad ognuno vadano riconosciuti i propri meriti, grazie di cuore a tutti voi.
-NA2 Staff.

Quando crepi così è per via del lag che causano vari fattori, non per il veleno che è buggato, perchè quello è l'unico che non si è mai buggato da quando ha aperto il server xDVorrei chiedervi di rivisitare un po' il pvp,un ninja fa a skill quello che un war corpo fa a spadate e a volte il veleno non si ferma a 1 hp.
Per il resto,bel server.
Eva se non sbaglio avevi detto che l'avresti cambiata, ma quando? <.< Ma non tanto perchè voglio giocare per forza, ma perchè a te, personalmente, non dicono nulla, non ti avverto nè niente, wtf? <.<La ditta è andata off, attendo notizie da parte loro.
-NA2 Staff.
Si okLa ditta è andata off, attendo notizie da parte loro.
-NA2 Staff.
ma che ne dici del idea di mettere quel pannello che ti ho fatto vedere
....Visto che avete bannato tutti i pg con più hp ecc,non avete da nascondere niente
...quindi secondo me è un ottima idea il pannello avversario °-°Usala come scusa per farti avere qualche mese gratisLa ditta è andata off, attendo notizie da parte loro.
-NA2 Staff.

Avviso l'utenza che il sito ufficiale è nuovamente funzionante e chi è stato rintracciato con più di 100 cristalli, bannato!
Attendo notizie dalla ditta, per restare aggiornato segui il forum http://newage2board.forumfree.it/be...???
Si okma che ne dici del idea di mettere quel pannello che ti ho fatto vedere
....Visto che avete bannato tutti i pg con più hp ecc,non avete da nascondere niente
...quindi secondo me è un ottima idea il pannello avversario °-°
EsattoCosì capisci che orecchini uso °-° I hate youuu @Yukimura Sanada devono valutare il segnalatore di cristallo **
Tornando a noi, la % di scaglie pescate è stata aumentata oo ?
-- Ancora offline ò.ò
e dagli HP che ha :megawtf:....Secondo me non sano implementarlo 
Esatto-- Ancora offline ò.ò
- - - Updated - - -
Comunque preferisco il pannello al segnalatore cristallo che causerà lagg..Poi dal pannello puoi anche capire sè uno ha cristallo dai danni che gli faie dagli HP che ha :megawtf:....Secondo me non sano implementarlo
![]()
Ragazzi ma che cazzata e queste di chi a piu di 100 cristalli viene bannato io conosco molti miei amici che hanno tipo 150 cristalli ma se li sn fatti onestamente e voi li vorreste bannare che ingiustizia bah
Ma ora stanno bannando pg o e solo in manutenzione ci stanno mettendo troppo
Ah ok sai mica quanto ne avranno ancora?
Allora il gruppo basta controllare con gli ebano non superi i 23kSe è un effetto simile al luccichio / aura delle corazze non causa lag, lo causerà altro, di certo non questo v.v
Per il pannello dipende, puoi essere ingannato, magari uso gli ebano e credi che ho il cristallo, o magari sto gruppato con hp, uso i granati e ti dico che ho su altro °-°
Etc. etc.
Magari facciamo tutte e due così siamo contenti entrambi <3
E potrò duellare in santa pace sìììì
. Cosa nascondi ò.ò
Fare più di 100 cristalli è quasi impossibile li fai in 1 mese, vincendo qualche ox/torneo/eventi![]()
Ragazzi ma che cazzata e queste di chi a piu di 100 cristalli viene bannato io conosco molti miei amici che hanno tipo 150 cristalli ma se li sn fatti onestamente e voi li vorreste bannare che ingiustizia bah