NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo sunto di quelli che sono gli staffer di na2 :)
Ah per chi non lo sapesse, molti a quanto pare, io sono [C]Kill3r o.o

Hardcore: il nostro hoster di quando eravamo in no-ip; il papà di newage, grazie a lui la creazione di questo server e la sua ascesa è stata possibile.
Lo ringrazio molto anche se sparisce spesso o.o

[C]Lorek: beh, che dire, anche se ultimamente ai vostri occhi appare come la pecora nera in quanto sta agendo con molta durezza, in realtà è una bravissima persona; senza di lui probabilmente molto di quello che ora vedete non ci sarebbe; siamo una coppia di founder da 3 anni ormai, e posso dire che anche se sa essere molto duro, al contempo è simpatico e creativo, lo consiglio ^^ (bella bro).

[GF]Crypt: una persona seria e professionale come lui non l'ho mai vista da nessuna parte.
È onesto e corretto sempre, odia le moddatura come harry potter odia l'innominabile ò.ò
Veramente bravo.

[GF]JinKate: È il finanziatore insieme a Crypt come saprete, ed anche se lato tecnico non sa fare nulla, è simpatico e sempre presente, controlla i Player e gestisce eventi, ci si diverte con lui.

[GA]Skhiroth: Sa fare tutto, non c'è un campo dove non sia capace, gli chiedi, lui agisce.
Veramente brava la mia curva (lui capirá questa frase <3)

[SGM]Nocht: anche se stato assente per un lungo periodo, è un grande amico e sa svolgere bene il suo ruolo.
È quasi sempre connesso per aiutare i player.
Grande noce di cocco.

[GM]Axel: Anche se contestato da molti, è uno dei migliori GM che ho mai avuto a disposizione, garbato e sempre disponibile.
Se risponde in determinati modi, è perché viene istigato.

[GM]Whybe: Insieme ad Axel intrattiene i player ed è spesso on, anche lui un bravo GM, sono contento che sia con noi.

[GR]Hiko: Grafico davvero bravo, niente da dire, siamo molto amici e svolge bene il suo lavoro ;)

[TM]Shanks: L'ho tenuto per ultimo appositamente è.è.
Per quanto riguarda gli staffer in game, è il mio preferito, siamo molto amici ed è la mia puttanellina <3.
Sempre on, svolge il suo lavoro da team manager con accuratezza e puntiglio, davvero bravo.
Mi tiene sempre aggiornato su tutto e coordina i movimenti dello staff.
Grande zio.

Mi sentivo di fare questo post per ringraziare tutti coloro che mi stanno accompagnando in questo progetto, e perché mi sembra giusto che ad ognuno vadano riconosciuti i propri meriti, grazie di cuore a tutti voi.

-NA2 Staff.
Ti ringrazio per le belle parole bro, ma copiare i soprannomi che do agli staffer (Curva e nochte di cocco) non ti rende più simpatico.

-Ora le spendo io due parole su di te per descriverti, lavoriamo fianco a fianco da moltissimi anni, e anche se la triade non lavora più insieme (miss you sbobby) siamo ancora un collettivo unito capace e molto unito.
Sei un'ottimo amministratore, anche se molte volte ti vedo troppo buono e permissivo con l'utenza che infrange il regolamento, ma resti il miglior socio che ho mai avuto (contando tutta la feccia dei founder che abbiam conosciuto insieme xD).
Sei un grande bro, continuiamo a spaccare ;)

Vorrei chiedervi di rivisitare un po' il pvp,un ninja fa a skill quello che un war corpo fa a spadate e a volte il veleno non si ferma a 1 hp.
Per il resto,bel server.

Vorrei chiedervi di rivisitare un po' il pvp,un ninja fa a skill quello che un war corpo fa a spadate e a volte il veleno non si ferma a 1 hp.
Per il resto,bel server.
Quando crepi così è per via del lag che causano vari fattori, non per il veleno che è buggato, perchè quello è l'unico che non si è mai buggato da quando ha aperto il server xD

La ditta è andata off, attendo notizie da parte loro.

-NA2 Staff.
Si ok :sisi: ma che ne dici del idea di mettere quel pannello che ti ho fatto vedere :asd:....Visto che avete bannato tutti i pg con più hp ecc,non avete da nascondere niente :\...quindi secondo me è un ottima idea il pannello avversario °-°

Avviso l'utenza che il sito ufficiale è nuovamente funzionante e chi è stato rintracciato con più di 100 cristalli, bannato!

Se non vedo non credo, quando torno a casa controllerò personalmente se determinati utenti sono bannati o meno.
Ribadisco che in game c'è gente che in qualsiasi occasione ha SEMPRE il cristallo attivo, anche se non c'è niente da fare li becco sempre con cristallo. Anche se non ci sono risse e cazzi vari, puntualmente vado a skillarli e noto che lo hanno.
La cosa mi crea parecchia noia personalmente perché la trovo impossibile da attuare per utenti puliti o che non abbiano ricevuto centiniaia, se non migliaia, di cristalli da qualcuno.

Si ok :sisi: ma che ne dici del idea di mettere quel pannello che ti ho fatto vedere :asd:....Visto che avete bannato tutti i pg con più hp ecc,non avete da nascondere niente :\...quindi secondo me è un ottima idea il pannello avversario °-°

Così capisci che orecchini uso °-° I hate youuu [MENTION=186409]Yukimura Sanada[/MENTION] devono valutare il segnalatore di cristallo **

Tornando a noi, la % di scaglie pescate è stata aumentata oo ?

Così capisci che orecchini uso °-° I hate youuu @Yukimura Sanada devono valutare il segnalatore di cristallo **

Tornando a noi, la % di scaglie pescate è stata aumentata oo ?
Esatto :etuno:-- Ancora offline ò.ò

- - - Updated - - -

Comunque preferisco il pannello al segnalatore cristallo che causerà lagg..Poi dal pannello puoi anche capire sè uno ha cristallo dai danni che gli fai :\ e dagli HP che ha :megawtf:....Secondo me non sano implementarlo :etuno:

Esatto :etuno:-- Ancora offline ò.ò

- - - Updated - - -

Comunque preferisco il pannello al segnalatore cristallo che causerà lagg..Poi dal pannello puoi anche capire sè uno ha cristallo dai danni che gli fai :\ e dagli HP che ha :megawtf:....Secondo me non sano implementarlo :etuno:

Se è un effetto simile al luccichio / aura delle corazze non causa lag, lo causerà altro, di certo non questo v.v

Per il pannello dipende, puoi essere ingannato, magari uso gli ebano e credi che ho il cristallo, o magari sto gruppato con hp, uso i granati e ti dico che ho su altro °-°
Etc. etc.

Magari facciamo tutte e due così siamo contenti entrambi <3

E potrò duellare in santa pace sìììì

Ragazzi ma che cazzata e queste di chi a piu di 100 cristalli viene bannato io conosco molti miei amici che hanno tipo 150 cristalli ma se li sn fatti onestamente e voi li vorreste bannare che ingiustizia bah

Ragazzi ma che cazzata e queste di chi a piu di 100 cristalli viene bannato io conosco molti miei amici che hanno tipo 150 cristalli ma se li sn fatti onestamente e voi li vorreste bannare che ingiustizia bah

Non credo che molti abbiano più di 100 cristalli..
Non credo nemmeno che bannino a caso.
Ovviamente se uno ha scambiato qualcosa per 100 cristalli credo che quei 100 cristalli li perderà.

Per 100 cristalli o hai shoppato, e ha le prove, o se li è fatti, e dovrebbe avere le prove anche in quel caso - credo -

Ultima modifica:
Se è un effetto simile al luccichio / aura delle corazze non causa lag, lo causerà altro, di certo non questo v.v

Per il pannello dipende, puoi essere ingannato, magari uso gli ebano e credi che ho il cristallo, o magari sto gruppato con hp, uso i granati e ti dico che ho su altro °-°
Etc. etc.

Magari facciamo tutte e due così siamo contenti entrambi <3

E potrò duellare in santa pace sìììì
Allora il gruppo basta controllare con gli ebano non superi i 23k ;). Cosa nascondi ò.ò

- - - Updated - - -

Fare più di 100 cristalli è quasi impossibile li fai in 1 mese :megawtf:,vincendo qualche ox/torneo/eventi :asd:

Fare più di 100 cristalli è quasi impossibile li fai in 1 mese, vincendo qualche ox/torneo/eventi :asd:

No, devi nerdare un mese e mezzo facendo metin per fare 70 cristalli come ha fatto Shewharash (o come ca**o si scrive), dopodiché te ne regalerà 130 tuo cugino che ha shoppato 250 euro di cristalli (che neanche sono 130 calcolando bene) XD
Di ca**ate ne ho sentite, ma alcune non si dimenticano...

- - - Updated - - -

Ma magari lo facessero, solo che dopo dei 150 on si ritornerebbe a 100 e non va bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom