Sai che alla creazione del pg gli hp, in questo server, possono variare anche di 1-1.2k vero?
F.D. Ti sto dicendo che ha più HP del normale, più chiaro di così non saprei come dirtelo XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai che alla creazione del pg gli hp, in questo server, possono variare anche di 1-1.2k vero?
Anche resettando lo status so che è possibile acquisire qualche hp ò.òSai che alla creazione del pg gli hp, in questo server, possono variare anche di 1-1.2k vero?
Anche resettando lo status so che è possibile acquisire qualche hp ò.ò
Ma che lingua è?IO A DIFFERENZA TUO LO AMMETTO CHE HO POZZATO TU INVECE NO SOLO XCHE SE TU NN POZZI CONTRO DI ME NN VINCI E HAI SFRUTTATO ANCHE IL BUG DELLE POZZE NEL TORNEO X FARMI CREDERE CHE ERI PIU FORTE POI QUANDO HO SCOPERTO STO BUG HO CAPITO TUTTO E ORA TI STO RIPAGANDO CON LA STESSA MONETA FURBACCHIONE E RICORDATI QUI 6 TU QUELLO CHE FA REALMENTE SCHIFO ( INTANTO IO SENZA POZZARE, E TU SI, SE VOGLIO TI BATTO TU INVECE SENZA NEMMENO POZZARE NEL VIDEO NN RIESCI NEMMENO A KILLARMI VUOI MOSTRARE SOLO LA MIA VENDETTA E TIENI ALL OSCURO IL RESTO DEI DUELLI IN MODALITA DROGATO DI POZZE)
Veramente è il contrario, io vincevo e tu continuavi a pozzare.no tu forse nn hai capito io prima nn pozzavo poi da quando ho scoperto che ipman x battermi ha incominciato a pozzare e nn solo con me all sto facendo anche io come fanno sti furbetti xche non e solo ip che pozza ma ci sn anche altri

Ah quindi secondo la tua magnifica teoria io svelo ad altri il ''bug'' nel torneo perchè lo uso? Se lo usassi per quale motivo dovrei svelarlo a qualcuno?ho incominciato a pozzare con i pozzoni quando ip ha svelato il bug delle pozze nel torneo da allora e mi sn comportato anche io di conseguenza cosi

Io non riesco a vedere dove pozzaMa che lingua è?
Veramente è il contrario, io vincevo e tu continuavi a pozzare.
Ah quindi secondo la tua magnifica teoria io svelo ad altri il ''bug'' nel torneo perchè lo uso? Se lo usassi per quale motivo dovrei svelarlo a qualcuno?
Vabbeh per rispondere a tutto guardati questo, ero on con il dropper e ti vedo duellare, quindi dei duelli normali dove tu pozzi, devo dire altro?
[video=youtube;aSA6oBrqq1o]https://www.youtube.com/watch?v=aSA6oBrqq1o[/video]
riesco a vedere solo le pozze blu :C....Allora mi spiegate come fa a pozzare uno senza che l'avversario sè ne accorga O______OProva a vedere verso i secondi 0.08 0.25 0.42 0.58 e magicamente vedi delle pozze *-*Io non riesco a vedere dove pozzariesco a vedere solo le pozze blu :C....Allora mi spiegate come fa a pozzare uno senza che l'avversario sè ne accorga O______O
Io non riesco a vedere dove pozzariesco a vedere solo le pozze blu :C....Allora mi spiegate come fa a pozzare uno senza che l'avversario sè ne accorga O______O
- opinione personale -Credo di essere ciecoProva a vedere verso i secondi 0.08 0.25 0.42 0.58 e magicamente vedi delle pozze *-*
ma ho visto solo una pozzata quando panta si era avvicinato
a carne e aveva paura mi sembra che era una pozza..PS: >Voglio imparare a pozzare nei duelli çççççççççç.....senza che l'avversario lo vedaò.òPozza violaQui si vede di brutto asd
A 8 secondi, a 26 e se non ho visto male a e 42 pozza rossa e blus assieme, quindi sembra viola!
Comunque non è che perchè alcuni pozzano in duello adesso dobbiamo farlo tutti lol
Non è una scusa.
Potrei capire automatico, scelte, ma pozzare.. è da sfigati- opinione personale -
E io che mi faccio le paranoie a duellare quando ho il cristallo..
p.s.
MAgari chi duella non ci fa caso, ma chi guarda il duello sì!
mica qua ha l'animazione
per poterla vedere ò.òSi ho capito ma dicevo che qua la pozza viola non ha l'animazione quindi avrà pozzato rosso e con il blu dava l'effetto di un animazione violaQui si vede di brutto asd
A 8 secondi, a 26 e se non ho visto male a e 42 pozza rossa e blus assieme, quindi sembra viola!
Comunque non è che perchè alcuni pozzano in duello adesso dobbiamo farlo tutti lol
Non è una scusa.
Potrei capire automatico, scelte, ma pozzare.. è da sfigati- opinione personale -
E io che mi faccio le paranoie a duellare quando ho il cristallo..
p.s.
MAgari chi duella non ci fa caso, ma chi guarda il duello sì!
@Yukimura Sanada intendo il colore visivo della pozzata asd
F.D. Ti sto dicendo che ha più HP del normale, più chiaro di così non saprei come dirtelo XD
Le hanno messe per mettere difficoltàPotrei avere delle delucidazioni riguardo alle OX?
Personalmente non vedo il senso logico in primis delle domande random, e poi delle domande in generale, si è andati a fare domande praticamente talmente complesse che o te le impari a memoria o come il 99% fa va su google. Ora non voglio dire che bisogna cambiarle ogni 2-3 settimane, ma almeno aggiornarle ogni tanto cosi da rendere la cosa più divertente non sarebbe male.
La trovata delle domande random e veramente stupida e inutile.
come sè le domande attuali non fosserò già ultra difficili :megawtf:Si ho capito! Siccome non mi hai ancora detto di quanti ne aveva più del normale se, confrontando con un tuo pg, aveva 1k in più allora volevo dire che è tutto normale, se mi avessi detto che ne aveva un bel po' più del normale il discorso era già bello che finito.. °-°
Un pg che utilizza il suo set di gioielli, anche con la missione dei 2100 HP può raggiungere 25k HP, nel suo caso con res veleno ne occorrono 31k, mentre senza ne occorrono 28k.
Quindi è impossibile anche utilizzando un pg che avesse quella missione.

Che ne pensi dell'idea di inserire un effetto per chi ha cristallo attivo? Almeno si può distinguere chi lo utilizza e chi no..Ora basta, seriamente, sto leggendo tante di quelle c******ate che non posso fare a meno di rispondere.
Si, Shadow ha ragione, ci sono dei pg con più hp del normale, con più critici del normale ecc.
Questo perché? Ve lo spiego subito.
Io come dovreste aver capito non moddo, ma c'è un tipo che è riuscito a trovare la pw del pg di JinKate.
Cosa ha fatto questo pg? Si è craftato più di 5mila cristalli ed item che aumentano determinati bonus sopracitati, quali hp, critici ecc. ma anche diverse rugiade.
Il pg che si è passato questi item, prima che venisse rintracciato, a cominciato ad andare in giro dicendo a tutti "scambio cristalli per item sull'ufficiale" e qui spiegata anche la storia delle capigliature ecc.
Ovviamente dopo averlo scoperto abbiamo bannato ogni pg collegato a lui, e di conseguenza i pg che avevano ottenuto questi bonus.
Tra questi pg c'era anche CugghioBob, quindi ecco spiegata anche quella storia.
Nessuno staffer ha fatto agevolazioni di nessun tipo, di questo potete starne certi.
Per quanto riguarda i bug presenti, in questi giorni saranno risolti tutti, compresa l'impossibilità di usare auto nel torneo.
Spero di essere stato esaustivo, ora finitela con questo spam, grazie.
-NA2 Staff.

Ecco, questo è quello che volevamo sapere, forse la mia frase è servita a qualcosa. Ora, come ultima cosa io chiedo, c'è la possibilità reale che queste cose vengano definitivamente eliminate?!Ora basta, seriamente, sto leggendo tante di quelle c******ate che non posso fare a meno di rispondere.
Si, Shadow ha ragione, ci sono dei pg con più hp del normale, con più critici del normale ecc.
Questo perché? Ve lo spiego subito.
Io come dovreste aver capito non moddo, ma c'è un tipo che è riuscito a trovare la pw del pg di JinKate.
Cosa ha fatto questo pg? Si è craftato più di 5mila cristalli ed item che aumentano determinati bonus sopracitati, quali hp, critici ecc. ma anche diverse rugiade.
Il pg che si è passato questi item, prima che venisse rintracciato, a cominciato ad andare in giro dicendo a tutti "scambio cristalli per item sull'ufficiale" e qui spiegata anche la storia delle capigliature ecc.
Ovviamente dopo averlo scoperto abbiamo bannato ogni pg collegato a lui, e di conseguenza i pg che avevano ottenuto questi bonus.
Tra questi pg c'era anche CugghioBob, quindi ecco spiegata anche quella storia.
Nessuno staffer ha fatto agevolazioni di nessun tipo, di questo potete starne certi.
Per quanto riguarda i bug presenti, in questi giorni saranno risolti tutti, compresa l'impossibilità di usare auto nel torneo.
Spero di essere stato esaustivo, ora finitela con questo spam, grazie.
-NA2 Staff.
Ovviamente sono stati bloccati tutti i pg con tali avvantaggiamenti, e gli item presi in tal modo son stati eliminati.Ecco, questo è quello che volevamo sapere, forse la mia frase è servita a qualcosa. Ora, come ultima cosa io chiedo, c'è la possibilità reale che queste cose vengano definitivamente eliminate?!
P.S. "Ovviamente dopo averlo scoperto abbiamo bannato ogni pg collegato a lui, e di conseguenza i pg che avevano ottenuto questi bonus.Tra questi pg c'era anche CugghioBob, quindi ecco spiegata anche quella storia."
Okay, perchè Cugghio però non è stato bannato e nemmeno i suoi relativi PG?! E perchè gli permettete di partecipare ai tornei togliendo la possibilità agli altri di vincere? Non prenderlo come un attacco eh, come le precedenti MIE domande è solo a scopo informativo, solo per sapere se, un giorno, riusciremo a giocare sereni e tranquilli.

Eva, scusa se mi riquoto, ma almeno metto l'anima in pace, l'idea del cristallo è fattibile?Che ne pensi dell'idea di inserire un effetto per chi ha cristallo attivo? Almeno si può distinguere chi lo utilizza e chi no..
È fattibile ?
Inoltre non mi ricordo chi, forse Shanks ha detto che verrà allestito un nuovo forum, vi consiglio di non sottovalutarlo!
Anche se su un fun pvp non serve a molto, fa la sua figura!