NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
IO A DIFFERENZA TUO LO AMMETTO CHE HO POZZATO TU INVECE NO SOLO XCHE SE TU NN POZZI CONTRO DI ME NN VINCI E HAI SFRUTTATO ANCHE IL BUG DELLE POZZE NEL TORNEO X FARMI CREDERE CHE ERI PIU FORTE POI QUANDO HO SCOPERTO STO BUG HO CAPITO TUTTO E ORA TI STO RIPAGANDO CON LA STESSA MONETA FURBACCHIONE E RICORDATI QUI 6 TU QUELLO CHE FA REALMENTE SCHIFO ( INTANTO IO SENZA POZZARE, E TU SI, SE VOGLIO TI BATTO TU INVECE SENZA NEMMENO POZZARE NEL VIDEO NN RIESCI NEMMENO A KILLARMI VUOI MOSTRARE SOLO LA MIA VENDETTA E TIENI ALL OSCURO IL RESTO DEI DUELLI IN MODALITA DROGATO DI POZZE)
Ma che lingua è?
no tu forse nn hai capito io prima nn pozzavo poi da quando ho scoperto che ipman x battermi ha incominciato a pozzare e nn solo con me all sto facendo anche io come fanno sti furbetti xche non e solo ip che pozza ma ci sn anche altri
Veramente è il contrario, io vincevo e tu continuavi a pozzare. :|
ho incominciato a pozzare con i pozzoni quando ip ha svelato il bug delle pozze nel torneo da allora e mi sn comportato anche io di conseguenza cosi
Ah quindi secondo la tua magnifica teoria io svelo ad altri il ''bug'' nel torneo perchè lo uso? Se lo usassi per quale motivo dovrei svelarlo a qualcuno?
Vabbeh per rispondere a tutto guardati questo, ero on con il dropper e ti vedo duellare, quindi dei duelli normali dove tu pozzi, devo dire altro? :|
[video=youtube;aSA6oBrqq1o]https://www.youtube.com/watch?v=aSA6oBrqq1o[/video]

Ma che lingua è?

Veramente è il contrario, io vincevo e tu continuavi a pozzare. :|

Ah quindi secondo la tua magnifica teoria io svelo ad altri il ''bug'' nel torneo perchè lo uso? Se lo usassi per quale motivo dovrei svelarlo a qualcuno?
Vabbeh per rispondere a tutto guardati questo, ero on con il dropper e ti vedo duellare, quindi dei duelli normali dove tu pozzi, devo dire altro? :|
[video=youtube;aSA6oBrqq1o]https://www.youtube.com/watch?v=aSA6oBrqq1o[/video]
Io non riesco a vedere dove pozza O_o riesco a vedere solo le pozze blu :C....Allora mi spiegate come fa a pozzare uno senza che l'avversario sè ne accorga O______O

Ultima modifica:
Io non riesco a vedere dove pozza O_o riesco a vedere solo le pozze blu :C....Allora mi spiegate come fa a pozzare uno senza che l'avversario sè ne accorga O______O

Qui si vede di brutto asd
A 8 secondi, a 26 e se non ho visto male a e 42 pozza rossa e blus assieme, quindi sembra viola!

Comunque non è che perchè alcuni pozzano in duello adesso dobbiamo farlo tutti lol
Non è una scusa.
Potrei capire automatico, scelte, ma pozzare.. è da sfigati :asd: - opinione personale -

E io che mi faccio le paranoie a duellare quando ho il cristallo..

p.s.
MAgari chi duella non ci fa caso, ma chi guarda il duello sì!
[MENTION=186409]Yukimura Sanada[/MENTION] intendo il colore visivo della pozzata asd

Prova a vedere verso i secondi 0.08 0.25 0.42 0.58 e magicamente vedi delle pozze *-*
Credo di essere cieco :nuu: ma ho visto solo una pozzata quando panta si era avvicinato :\ a carne e aveva paura mi sembra che era una pozza..PS: >Voglio imparare a pozzare nei duelli çççççççççç.....senza che l'avversario lo vedaò.ò

- - - Updated - - -

A 8 secondi, a 26 e se non ho visto male a e 42 pozza rossa e blus assieme, quindi sembra viola!

Comunque non è che perchè alcuni pozzano in duello adesso dobbiamo farlo tutti lol
Non è una scusa.
Potrei capire automatico, scelte, ma pozzare.. è da sfigati :asd: - opinione personale -

p.s.
Pozza viola :\ mica qua ha l'animazione :asd: per poterla vedere ò.ò

- - - Updated - - -

Non è una scusa.

p.s.
@Yukimura Sanada intendo il colore visivo della pozzata asd
Si ho capito ma dicevo che qua la pozza viola non ha l'animazione quindi avrà pozzato rosso e con il blu dava l'effetto di un animazione viola

F.D. Ti sto dicendo che ha più HP del normale, più chiaro di così non saprei come dirtelo XD

Si ho capito! Siccome non mi hai ancora detto di quanti ne aveva più del normale se, confrontando con un tuo pg, aveva 1k in più allora volevo dire che è tutto normale, se mi avessi detto che ne aveva un bel po' più del normale il discorso era già bello che finito.. °-°

Potrei avere delle delucidazioni riguardo alle OX?

Personalmente non vedo il senso logico in primis delle domande random, e poi delle domande in generale, si è andati a fare domande praticamente talmente complesse che o te le impari a memoria o come il 99% fa va su google. Ora non voglio dire che bisogna cambiarle ogni 2-3 settimane, ma almeno aggiornarle ogni tanto cosi da rendere la cosa più divertente non sarebbe male.

La trovata delle domande random e veramente stupida e inutile.

Potrei avere delle delucidazioni riguardo alle OX?

Personalmente non vedo il senso logico in primis delle domande random, e poi delle domande in generale, si è andati a fare domande praticamente talmente complesse che o te le impari a memoria o come il 99% fa va su google. Ora non voglio dire che bisogna cambiarle ogni 2-3 settimane, ma almeno aggiornarle ogni tanto cosi da rendere la cosa più divertente non sarebbe male.

La trovata delle domande random e veramente stupida e inutile.
Le hanno messe per mettere difficoltà :asd: come sè le domande attuali non fosserò già ultra difficili :megawtf:

Si ho capito! Siccome non mi hai ancora detto di quanti ne aveva più del normale se, confrontando con un tuo pg, aveva 1k in più allora volevo dire che è tutto normale, se mi avessi detto che ne aveva un bel po' più del normale il discorso era già bello che finito.. °-°

Un pg che utilizza il suo set di gioielli, anche con la missione dei 2100 HP può raggiungere 25k HP, nel suo caso con res veleno ne occorrono 31k, mentre senza ne occorrono 28k.
Quindi è impossibile anche utilizzando un pg che avesse quella missione.

Ora basta, seriamente, sto leggendo tante di quelle c******ate che non posso fare a meno di rispondere.
Si, Shadow ha ragione, ci sono dei pg con più hp del normale, con più critici del normale ecc.
Questo perché? Ve lo spiego subito.
Io come dovreste aver capito non moddo, ma c'è un tipo che è riuscito a trovare la pw del pg di JinKate.
Cosa ha fatto questo pg? Si è craftato più di 5mila cristalli ed item che aumentano determinati bonus sopracitati, quali hp, critici ecc. ma anche diverse rugiade.
Il pg che si è passato questi item, prima che venisse rintracciato, a cominciato ad andare in giro dicendo a tutti "scambio cristalli per item sull'ufficiale" e qui spiegata anche la storia delle capigliature ecc.

Ovviamente dopo averlo scoperto abbiamo bannato ogni pg collegato a lui, e di conseguenza i pg che avevano ottenuto questi bonus.
Tra questi pg c'era anche CugghioBob, quindi ecco spiegata anche quella storia.

Nessuno staffer ha fatto agevolazioni di nessun tipo, di questo potete starne certi.

Per quanto riguarda i bug presenti, in questi giorni saranno risolti tutti, compresa l'impossibilità di usare auto nel torneo.

Spero di essere stato esaustivo, ora finitela con questo spam, grazie.

-NA2 Staff.

Ora basta, seriamente, sto leggendo tante di quelle c******ate che non posso fare a meno di rispondere.
Si, Shadow ha ragione, ci sono dei pg con più hp del normale, con più critici del normale ecc.
Io come dovreste aver capito non moddo, ma c'è un tipo che è riuscito a trovare la pw del pg di JinKate.
Cosa ha fatto questo pg? Si è craftato più di 5mila cristalli ed item che aumentano determinati bonus sopracitati, quali hp, critici ecc. ma anche diverse rugiade.
Il pg che si è passato questi item, prima che venisse rintracciato, a cominciato ad andare in giro dicendo a tutti "scambio cristalli per item sull'ufficiale" e qui spiegata anche la storia delle capigliature ecc.

Ovviamente dopo averlo scoperto abbiamo bannato ogni pg collegato a lui, e di conseguenza i pg che avevano ottenuto questi bonus.

Nessuno staffer ha fatto agevolazioni di nessun tipo, di questo potete starne certi.

Per quanto riguarda i bug presenti, in questi giorni saranno risolti tutti, compresa l'impossibilità di usare auto nel torneo.

-NA2 Staff.
Che ne pensi dell'idea di inserire un effetto per chi ha cristallo attivo? Almeno si può distinguere chi lo utilizza e chi no..
È fattibile ?

Inoltre non mi ricordo chi, forse Shanks ha detto che verrà allestito un nuovo forum, vi consiglio di non sottovalutarlo!
Anche se su un fun pvp non serve a molto, fa la sua figura!

Ultima modifica:
Piccolo sunto di quelli che sono gli staffer di na2 :)
Ah per chi non lo sapesse, molti a quanto pare, io sono [C]Kill3r o.o

Hardcore: il nostro hoster di quando eravamo in no-ip; il papà di newage, grazie a lui la creazione di questo server e la sua ascesa è stata possibile.
Lo ringrazio molto anche se sparisce spesso o.o

[C]Lorek: beh, che dire, anche se ultimamente ai vostri occhi appare come la pecora nera in quanto sta agendo con molta durezza, in realtà è una bravissima persona; senza di lui probabilmente molto di quello che ora vedete non ci sarebbe; siamo una coppia di founder da 3 anni ormai, e posso dire che anche se sa essere molto duro, al contempo è simpatico e creativo, lo consiglio ^^ (bella bro).

[GF]Crypt: una persona seria e professionale come lui non l'ho mai vista da nessuna parte.
È onesto e corretto sempre, odia le moddatura come harry potter odia l'innominabile ò.ò
Veramente bravo.

[GF]JinKate: È il finanziatore insieme a Crypt come saprete, ed anche se lato tecnico non sa fare nulla, è simpatico e sempre presente, controlla i Player e gestisce eventi, ci si diverte con lui.

[GA]Skhiroth: Sa fare tutto, non c'è un campo dove non sia capace, gli chiedi, lui agisce.
Veramente brava la mia curva (lui capirá questa frase <3)

[SGM]Nocht: anche se stato assente per un lungo periodo, è un grande amico e sa svolgere bene il suo ruolo.
È quasi sempre connesso per aiutare i player.
Grande noce di cocco.

[GM]Axel: Anche se contestato da molti, è uno dei migliori GM che ho mai avuto a disposizione, garbato e sempre disponibile.
Se risponde in determinati modi, è perché viene istigato.

[GM]Whybe: Insieme ad Axel intrattiene i player ed è spesso on, anche lui un bravo GM, sono contento che sia con noi.

[GR]Hiko: Grafico davvero bravo, niente da dire, siamo molto amici e svolge bene il suo lavoro ;)

[TM]Shanks: L'ho tenuto per ultimo appositamente è.è.
Per quanto riguarda gli staffer in game, è il mio preferito, siamo molto amici ed è la mia puttanellina <3.
Sempre on, svolge il suo lavoro da team manager con accuratezza e puntiglio, davvero bravo.
Mi tiene sempre aggiornato su tutto e coordina i movimenti dello staff.
Grande zio.

Mi sentivo di fare questo post per ringraziare tutti coloro che mi stanno accompagnando in questo progetto, e perché mi sembra giusto che ad ognuno vadano riconosciuti i propri meriti, grazie di cuore a tutti voi.

-NA2 Staff.

fyeddx.jpg

Segnalo queste due persone :/

Il rosic è tanto sul server...

-NA2 Staff.
Ecco, questo è quello che volevamo sapere, forse la mia frase è servita a qualcosa. Ora, come ultima cosa io chiedo, c'è la possibilità reale che queste cose vengano definitivamente eliminate?!

P.S. "Ovviamente dopo averlo scoperto abbiamo bannato ogni pg collegato a lui, e di conseguenza i pg che avevano ottenuto questi bonus.Tra questi pg c'era anche CugghioBob, quindi ecco spiegata anche quella storia."

Okay, perchè Cugghio però non è stato bannato e nemmeno i suoi relativi PG?! E perchè gli permettete di partecipare ai tornei togliendo la possibilità agli altri di vincere? Non prenderlo come un attacco eh, come le precedenti MIE domande è solo a scopo informativo, solo per sapere se, un giorno, riusciremo a giocare sereni e tranquilli.

Ecco, questo è quello che volevamo sapere, forse la mia frase è servita a qualcosa. Ora, come ultima cosa io chiedo, c'è la possibilità reale che queste cose vengano definitivamente eliminate?!

P.S. "Ovviamente dopo averlo scoperto abbiamo bannato ogni pg collegato a lui, e di conseguenza i pg che avevano ottenuto questi bonus.Tra questi pg c'era anche CugghioBob, quindi ecco spiegata anche quella storia."

Okay, perchè Cugghio però non è stato bannato e nemmeno i suoi relativi PG?! E perchè gli permettete di partecipare ai tornei togliendo la possibilità agli altri di vincere? Non prenderlo come un attacco eh, come le precedenti MIE domande è solo a scopo informativo, solo per sapere se, un giorno, riusciremo a giocare sereni e tranquilli.
Ovviamente sono stati bloccati tutti i pg con tali avvantaggiamenti, e gli item presi in tal modo son stati eliminati.
I provvedimenti son stati presi ieri mattina.
Ora state sereni che nessun pg è anormale e godetevi l'esperienza di gioco che vi offriamo ;)

-NA2 Staff.

Ultima modifica:
Che ne pensi dell'idea di inserire un effetto per chi ha cristallo attivo? Almeno si può distinguere chi lo utilizza e chi no..
È fattibile ?

Inoltre non mi ricordo chi, forse Shanks ha detto che verrà allestito un nuovo forum, vi consiglio di non sottovalutarlo!
Anche se su un fun pvp non serve a molto, fa la sua figura!
Eva, scusa se mi riquoto, ma almeno metto l'anima in pace, l'idea del cristallo è fattibile?
[MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION] meno male che ci sei tu ;)

Comunque mi ha mandato un pm, per chi fosse interessato ha detto che è da valutare !

Bè allora se ha preso 5000 cristalli dovreste controllare i commerci e toglierli a chi li possiede attualmente. C'è troppa gente in circolazione che gira con troppi cristalli e i commerci effettuati da quei personaggi possono essere benissimo rintracciati, c'è gente che ha preso 1000 cristalli da questo tizio per della roba. Ieri stavo parlando con un altro tizio (potrebbe essere anche lo stesso) che mi ha messo 420 cristalli in commercio e ha detto "è tutto quello che mi rimane, gli altri dati per sigilli e costumi" e si parlava di almeno 1000 cristalli complessivi.
Fate controlli accurati e tutta questa gente salterà fuori, non mi sembra che sia giusto vedere gente circolare con centinaia di cristalli a causa di questo utente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom