NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Ti ho citato perché eri tu il soggetto che dovevo denigrare, quindi se tu eviti di scrivere ca**ate indirizzate al sottoscritto, stai pur certo che nessuno ti considererà, di certo non sei nei miei pensieri giornalieri :D
Scusa se ho risposto tardi, ma sai ho altro da fare...

Denigrare? °-° Fallo quando ne avrai la possibilità.. Ovvero quando ne saprai un po' di più di metin.. :P

E comunque il mio post non era riferito a te ma alla gente che in generale legge questa sezione.. °-°

Per quanto riguarda gli altri discorsi che stai facendo.. Si, hai perso dei duelli, fattene una ragione.. :asd:

Ultima modifica:
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Denigrare? °-° Fallo quando ne avrai la possibilità.. Ovvero quando ne saprai un po' di più di metin.. :P

E comunque il mio post non era riferito a te ma alla gente che in generale legge questa sezione.. °-°

Per quanto riguarda gli altri discorsi che stai facendo.. Si, hai perso dei duelli, fattene una ragione.. :asd:

Ti ho già fatto cadere dal piedistallo oggi, quante altre vole devo farlo?
Il tuo commento "per quanto riguarda gli altri discorsi che stai facendo.. Si, hai perso dei duelli, fattene una ragione.." mi fa solamente sorridere, non sai neanche di cosa si stia parlando visto che in game non ci sei eppure, pur di venirmi contro, hai sparato un'altra cagata fresca fresca lol

P.S. Su metin chi ti conosce? lol

Non credo, anche perché molta utenza non segue inforge o se ne sbatte di ciò che succede, molti altri non hanno capacità mentali neanche per capire se qualcuno è strano, di conseguenza ci sarà sempre utenza che giocherà, di questo son sicuro lol
L'unica cosa sarà una nota negativa che resterà sempre, inoltre noi che seguiamo e capiamo sapremo come realmente son andate le cose.
Tu immediatamente su Skype °-°

Ti ho già fatto cadere dal piedistallo oggi, quante altre vole devo farlo?
Il tuo commento "per quanto riguarda gli altri discorsi che stai facendo.. Si, hai perso dei duelli, fattene una ragione.." mi fa solamente sorridere, non sai neanche di cosa si stia parlando visto che in game non ci sei eppure, pur di venirmi contro, hai sparato un'altra cagata fresca fresca lol

P.S. Su metin chi ti conosce? lol

Nessuno per fortuna (o comunque pochissimi), sono l'ultimissima persona che parla su metin.. °-° Arrivo, duello, vinco, me ne vado.. Senza un se e senza un ma.. :P

Non mi hai fatto cadere da nessun piedistallo tranquillo.. ;) Sai voci assurde che girano su metin? E chi le ha fatte girare? Io tramite i pvt che mi mandano, perché? Perché mi diverte vedere che ci credono e che le fanno girare.. :D Oggi era una di quelle volte, non con tutti ovviamente, principalmente con chi non conosco o con chi non mi sta simpatico.. °-°

Per il fatto del danno da veleno di 1.4k, troppo elevato perché si dovrebbe avere 28k di hp, di quanti hp sforava il tuo limite questo individuo?

- - - Updated - - -

Potete darmi il Link della pagina registrazione Grazie

Se non ti va il sito non è un tuo problema, non va neppure a me, aspetta, sistemeranno.. °-°

Ultima modifica:

Nessuno per fortuna (o comunque pochissimi), sono l'ultimissima persona che parla su metin.. °-° Arrivo, duello, vinco, me ne vado.. Senza un se e senza un ma.. :P

Non mi hai fatto cadere da nessun piedistallo tranquillo.. ;) Sai voci assurde che girano su metin? E chi le ha fatte girare? Io tramite i pvt che mi mandano, perché? Perché mi diverte vedere che ci credono e che le fanno girare.. :D Oggi era una di quelle volte, non con tutti ovviamente, principalmente con chi non conosco o con chi non mi sta simpatico.. °-°

Per il fatto del danno da veleno di 1.4k, troppo elevato perché si dovrebbe avere 28k di hp, di quanti hp sforava il tuo limite questo individuo?

A occhio, senza calcoli circa 2k
Minabbo aveva accennato a una possibile missione del fabbro leggendario non eliminata, voce confermata da Evangelion, se non erro..
Fai prima a chiedere di nuovo, non vorrei fornire informazioni inesatte ..

Sicuramente gli hp in più ci sono, la prova è inconfutabile - in rissa ci poteva stare, ma quel danno di veleno è stato trovato anche in pvp, e lo stesso pg ha tirato su la scusa della spada pungolo ( caduta miseramente ) -

PEr il sito aveva dato un link alternativo, ora lo cerco, ma fino a quando intaserete la discussione °-°
[MENTION=206092]OxigenGreen[/MENTION] ecco : NewAge2

Ultima modifica:
Se posso dire la mia, Simone non ha mai avuto e mai avrá l'intenzione di moddare qualcuno (Parlo in qualitá di ex membro dello staff fin dalla prima apertura, e non per fare il lecchino), per questo dico che se si verificano stranezze con alcuni pg nella maggior parte dei casi sono dovuti a bug irrisolti.

Un saluto,
~Artiks

Sono indeciso tra ridere o piangere ò.ò
Io di spara ca**ate ne ho visti su metin, ti assicuro che ne circolano a bomba, ma addirittura dire "Sai voci assurde che girano su metin? E chi le ha fatte girare? Io tramite i pvt che mi mandano, perché? Perché mi diverte vedere che ci credono e che le fanno girare.." resto allibito O.O

Per quanto riguarda il veleno ho messo un video apposta dove si vede chiaramente che bisogna avere 31k HP per fare 1400 di veleno (con orecchini che danno res. veleno) e posso garantire a tutti che il soggetto in questione non utilizzava orecchini rubini privi di quel bonus, anzi, non utilizzava proprio quelli bensì dei granati e come tutti sapranno non danno HP.

Sono indeciso tra ridere o piangere ò.ò
Io di spara ca**ate ne ho visti su metin, ti assicuro che ne circolano a bomba, ma addirittura dire "Sai voci assurde che girano su metin? E chi le ha fatte girare? Io tramite i pvt che mi mandano, perché? Perché mi diverte vedere che ci credono e che le fanno girare.." resto allibito O.O

Per quanto riguarda il veleno ho messo un video apposta dove si vede chiaramente che bisogna avere 31k HP per fare 1400 di veleno (con orecchini che danno res. veleno) e posso garantire a tutti che il soggetto in questione non utilizzava orecchini rubini privi di quel bonus, anzi, non utilizzava proprio quelli bensì dei granati e come tutti sapranno non danno HP.

Ovviamente mi riferisco ad alcune voci.. °-° Ognuno si diverte a modo proprio..

Cooomunque come mai così sicuro? °-°

Personalmente tutte queste discussioni su chi ne sappia di più su Metin non le concepisco. Sembrate dei cani che si azzuffano per un osso...

Ora che non c'è Nabb volete seguire le sue orme?

Personalmente tutte queste discussioni su chi ne sappia di più su Metin non le concepisco. Sembrate dei cani che si azzuffano per un osso...

Ripeto.. Ognuno si diverte a modo proprio, chi nerdando su metin, chi facendo innervosire la gente.. :asd:

Ultima modifica:
Uhm sbaglio o non funziona il login ? Sul sito intendo

Il sito ufficiale ha problemi, per ora c'è il provvisorio per registrazioni & download ! NewAge2

Ragazzi :

m5fb7v.jpg

Vi conviene farvi pvt per le discussioni, perchè se passa di qui chi di dovere, ci fa fuori tutti :asd:

no tu forse nn hai capito io prima nn pozzavo poi da quando ho scoperto che ipman x battermi ha incominciato a pozzare e nn solo con me all sto facendo anche io come fanno sti furbetti xche non e solo ip che pozza ma ci sn anche altri

Ultima modifica:

Cooomunque come mai così sicuro? °-°

La mia sicurezza a riguardo deriva da quei fatti che non ho ancora reso disponibili a tutti.

- - - Updated - - -

Onestamente utilizzo inforge da quando son venuto su New Age anche se ho l'account da 1 anno, di conseguenza non ho mai visto alcun post di NabbHacker e la cosa poco mi tange.
Se tu hai preso le mie risposte come una sfida contro F.D. per capire chi si intendesse di più di metin allora non hai ben recepito i miei messaggi, mi son limitato semplicemente a smentire una cosa che stava affermando con sicurezza, tutto qua.

Come ho detto in precedenti post, avere più conoscenza dell'argomento metin2 rispetto ad altri personalmente non è tra i miei obiettivi, considerando che nella vita reale non porta a nulla.

Spero di esse stato chiaro.

- - - Updated - - -

no tu forse nn hai capito io prima nn pozzavo poi da quando ho scoperto che ipman x battermi ha incominciato a pozzare e nn solo con me all sto facendo anche io come fanno sti furbetti xche non e solo ip che pozza ma ci sn anche altri

No carneficina, tu pozzavi già da un pezzo nei duelli lol
Mi fai pensare a Inferno quando mi disse "ho pozzato perché tu pozzi", praticamente il soggetto in questione aveva deciso autonomamente che io pozzavo nei duelli e si è comportato di conseguenza.

Ma almeno prima di sparare ca**ate, ci vogliamo accertare o no di quel che diciamo? Mha...

La mia sicurezza a riguardo deriva da quei fatti che non ho ancora reso disponibili a tutti.

Ah, come dire "io sono superman ma di certo non ti dimostro la mia forza, però sono come lui è" oppure prima o poi ci farai partecipi di questa tua sicurezza? °-° Comunque se fosse stato full senza spada pungolo e mettiamo che non avesse avuto res veleno, a quanti hp sarebbe dovuto arrivare? o.o

- - - Updated - - -

Uhm sbaglio o non funziona il login ? Sul sito intendo

Non va nemmeno a me.. :sisi:

ho incominciato a pozzare con i pozzoni quando ip ha svelato il bug delle pozze nel torneo da allora e mi sn comportato anche io di conseguenza cosi

Ah, come dire "io sono superman ma di certo non ti dimostro la mia forza, però sono come lui è" oppure prima o poi ci farai partecipi di questa tua sicurezza? °-° Comunque se fosse stato full senza spada pungolo e mettiamo che non avesse avuto res veleno, a quanti hp sarebbe dovuto arrivare? o.o

Ma perché questi commenti futili non li riservi ai dementi che circolano nei vari server? Più che altro perché se il tuo intento è quello di sembrare simpatico ti posso assicurare che sbagli proprio metodo XD
Vedi purtroppo non hai capito, dopo gli innumerevoli post a riguardo, la motivazione che mi spinge ancora a non rendere pubbliche determinate informazioni. Considerando che attualmente non sto giocando e che difficilmente tornerò perché andrò altrove (tu sai bene di cosa sto parlando) facendo quello che tu mi chiedi andrei solamente a screditare un game per i futuri giocatori, onestamente preferirei evitare il tutto, però, d'altro canto, LoreK continua con il suo atteggiamento altezzoso e provocatorio ed è questa l'unica ragione che mi fa oscillare.

P.S. A te che nel server non giochi da molto (da quanto ho capito) cosa ti interessa?

- - - Updated - - -

ho incominciato a pozzare con i pozzoni quando ip ha svelato il bug delle pozze nel torneo da allora e mi sn comportato anche io di conseguenza cosi

Carneficina tu pozzavi anche nei duelli al villo, non sto parlando dei tornei pvp dove tramite un bug noto ad alcuni è possibile portare le pozze. Si parla quindi di un po di tempo fa, se non fosse ancora chiaro.
Cioè bo continui con questa storia... Con IpMan ho duellato tantissime volte e non l'ho MAI visto pozzare.

Ma perché questi commenti futili non li riservi ai dementi che circolano nei vari server? Più che altro perché se il tuo intento è quello di sembrare simpatico ti posso assicurare che sbagli proprio metodo XD
Vedi purtroppo non hai capito, dopo gli innumerevoli post a riguardo, la motivazione che mi spinge ancora a non rendere pubbliche determinate informazioni. Considerando che attualmente non sto giocando e che difficilmente tornerò perché andrò altrove (tu sai bene di cosa sto parlando) facendo quello che tu mi chiedi andrei solamente a screditare un game per i futuri giocatori, onestamente preferirei evitare il tutto, però, d'altro canto, LoreK continua con il suo atteggiamento altezzoso e provocatorio ed è questa l'unica ragione che mi fa oscillare.

P.S. A te che nel server non giochi da molto (da quanto ho capito) cosa ti interessa?

La prima parte del mess era una cazzata, tanto perché preferisco veder scritti 2 righi anzichè 1 solo.. °-° Tipo questo per esempio...

Comunque, chiedevo perché se aveva 1-1.2k di hp in più del dovuto c'era la spiegazione.. >_>

Ho finito di litigare io :asd: hanno cominciato gli altri ò.ò,sarà che istigo violenza ò.ò

No ma infatti non ha alcun senso, andiamo solo off topic e prendiamo richiami dai MOD, per cui finiamola qua.

Comunque F.D. ti garantisco che quel personaggio ha più HP del normale, non ho motivo di dire balle, in questo caso puoi solo affidarti alle mie parole.

Comunque F.D. ti garantisco che quel personaggio ha più HP del normale, non ho motivo di dire balle, in questo caso puoi solo affidarti alle mie parole.

Ah sisi ti credo.. °-° Volevo solo specificare che se sono circa 1-1.2k in più di quelli che potresti ottenere te la spiegazione ci sarebbe.. °-° Se sono 3-4k allora no.. :sisi:

Ah sisi ti credo.. °-° Volevo solo specificare che se sono circa 1-1.2k in più di quelli che potresti ottenere te la spiegazione ci sarebbe.. °-° Se sono 3-4k allora no.. :sisi:

Ti garantisco che il personaggio in questione non utilizzava orecchini rubino che danno 3500 HP, quindi anche con la missione dei 2100 HP non raggiungeresti la cifra necessaria.

Ti garantisco che il personaggio in questione non utilizzava orecchini rubino che danno 3500 HP, quindi anche con la missione dei 2100 HP non raggiungeresti la cifra necessaria.
Una cosa ò_ò ma ti ha detto lui che non usava orecchini rubini :\..oppure ò.ò hai sparato a caso O_O che usa granati o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom