Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!
Denigrare? °-° Fallo quando ne avrai la possibilità.. Ovvero quando ne saprai un po' di più di metin..
E comunque il mio post non era riferito a te ma alla gente che in generale legge questa sezione.. °-°
Per quanto riguarda gli altri discorsi che stai facendo.. Si, hai perso dei duelli, fattene una ragione..
Ti ho citato perché eri tu il soggetto che dovevo denigrare, quindi se tu eviti di scrivere ca**ate indirizzate al sottoscritto, stai pur certo che nessuno ti considererà, di certo non sei nei miei pensieri giornalieri
Scusa se ho risposto tardi, ma sai ho altro da fare...
Denigrare? °-° Fallo quando ne avrai la possibilità.. Ovvero quando ne saprai un po' di più di metin..
E comunque il mio post non era riferito a te ma alla gente che in generale legge questa sezione.. °-°
Per quanto riguarda gli altri discorsi che stai facendo.. Si, hai perso dei duelli, fattene una ragione..

Sai voci assurde che girano su metin? E chi le ha fatte girare? Io tramite i pvt che mi mandano, perché? Perché mi diverte vedere che ci credono e che le fanno girare..

..oppure ò.ò hai sparato a caso
che usa granati o.o