E' qua che volevo arrivare xDIo da nero non inizio mai con pietrapietra la lascio ultima °-°
- - - Updated - - -
Magari iniziava perchè sapeva che criticava sempre ò.ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' qua che volevo arrivare xDIo da nero non inizio mai con pietrapietra la lascio ultima °-°
- - - Updated - - -
Magari iniziava perchè sapeva che criticava sempre ò.ò
Secondo me se il cristallo desse solo il 10% sarebbe più equilibratoComunque. Secondo me... Il cristallo, dovrebbe essere diminuito a 5% ... E' indecente che io da ninja arco, faccio a un nero 2,5k di freccia di fuoco. Cioè io da non cristallizato, vedo danni minori a 3k... E' assurdo. Cioè per rissare e reggere 2 pg devo farmi cristallo? Ma non ha senso sta cosa. La differenza è troppa... E non ha motivo di esistere. Io direi di fare massimo 5% a cristallo. Poi se in un fun-pvp devo farmare, me ne vado nei server old style stranieri.

Secondo me se il cristallo desse solo il 10% sarebbe più equilibrato![]()
. Piu le difese e le varie cose...... :facepalm: giocavo già poco in sto server poi dopo questo ho deletato il client.
http://oi61.tinypic.com/ozfns.jpg
(purtroppo non sono riuscito a screennare gli altri 200...
Se non mi credi attiva il cristallo e vedi di quanto aumenta i bonus. La matematica non è un'opinioneA me i bonus sembrano quelli... In ogni caso.. Ci sono classi che tu gli aumenti del 10% gli status.. Piu le difese e le varie cose...... :facepalm:
Io non posso rissare, perchè so che se mi vengono sopra 3 pg... muoio in 3 secondi. (Anche se arrivano in minimo 5, ma vabbè.)
Mentre in altri server, 3 pg li potevi gestire più o meno decentemente. Qui esco dalla piazza e crepo. Perchè sto cristallo demolisce il pvp-rissa. Sia anche 5% lo demolisce... Ma se comunque lo si deve tenere per forza, almeno che si tenga relativamente basso. Perchè è assurdo la presenza obbligatoria del cristallo per rissare. E' assurdo .

giocavo già poco in sto server poi dopo questo ho deletato il client.
http://oi61.tinypic.com/ozfns.jpg
(purtroppo non sono riuscito a screennare gli altri 200...
Cristallo aumenta del 6& i bonus ...tipo 60 spada diventa 66 ma con pet diventa 72:%.....da 75 mezzi passi a 81 ad alcuni pg aumenta anche lo status tipo al sura
--
Verissimo, e per le razze NON magiche è un bel problema, ancora più grosso di quanto non lo sia ora. Ecco perchè i cura con cristallo sono molto più forti degli altri. Vanno poco a ventagliate e più a skill, e siccome il pet bugga molto di più le difese che la res magia, quest'ultimi prendono un vantaggio non insignificante.
Molto più forte a me non sembra..
E' vero che dipende dal giocatore, ma io war corpo ( nabbo, dato che non l'ho mai usato), duellando con 3/4 cura non ho mai avuto problemi.. son sempre rimasto con 5/10k di vita.. il vantaggio non mi sembra tutta questa gran cosa ( i pet si usano in rissa inoltre)
Comunque non avevo fatto caso a questa funzione dei pet!
La cosa che non sopporto sono i pet non oltrepassabili, per war e ninja sono più che fastidiosi, quelli sì che ti fan sclerare in rissa.
io li rimuoverei, tanto oltrepassabili ci sono le fenici, i pet tigre etc., tigre bianca etc., boney, il coniglieto, cooper..
Direi che bastano °-°
Vero, ho provato ora, riloggando sparisce..Il bug del cristallo col pet rimane attivo anche se mandi via il pet... basta evocarlo per 1 secondo e ricacciarlo e ti dà il 20% di bonus.

Era nel senso cheAumentano del 10%.. .-.
60% + 10% di 60 = 66% a casa mia.. >_>
aggiunge 6% a un tuo bonus 
Era nel senso cheaggiunge 6% a un tuo bonus
![]()
Campa da 3 mesi con 150+ onAncora campa sto server... Ma quante belle cose che sto leggendo...

Campa da 3 mesi con 150+ on![]()
Caso strano, da quando son tornato non ho ancora aperto il db.
Può essere un mio amico e quindi? cosa mi vieta di avere una real life?
Mah, aprite la bocca solo per darli aria, sono accuse campate in aria, hanno controllato il pg sia jinkate che kill3r, c'è chi rosica e chi fa di peggio.
Questa community sta dimostrando di contenere la feccia della feccia, imparate a perdere prima di aprire la boccuccia.
Inoltre, anche se strano, io non sono a conoscenza delle password del db, quindi non ho l'opportunità di moddare nessuno, ed il mio pg lo loggo solo per gli eventi.
Detto questo, spero che i vostri caldi spiriti si plachino, perché ne ho ricevute di accuse dai "DEI" di metin, che alla fine non si vedono più in giro.
Comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, il pg più competente, avendo il cristallo, è lo Shamy Cura, questo perchè regge tutte le razze, anche i War Corpo e i CaC, bisogna solo saper duellare ed in qualche caso anche un po' di fortuna, i Sura invece si contrastano a vicenda, un AM trova difficoltà con un nero come viceversa, è solo fortuna se entrambi sanno duellare... Il nero però, trova difficoltà anche contro gli Shamy Cura,mentre l'AM li ara (se sa giocare)... quindi la classifica è così per me, e credo per tutti:
Avanti tutti ci sono gli Shamy Cura perchè resistono a tutte le razze senza problemi...
appena appena sotto ci sono i Sura (prima AM e poi il Nero) che reggono bene tutte le razze tranne le controparti (nel senso che hanno più difficoltà)....