NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque. Secondo me... Il cristallo, dovrebbe essere diminuito a 5% ... E' indecente che io da ninja arco, faccio a un nero 2,5k di freccia di fuoco. Cioè io da non cristallizato, vedo danni minori a 3k... E' assurdo. Cioè per rissare e reggere 2 pg devo farmi cristallo? Ma non ha senso sta cosa. La differenza è troppa... E non ha motivo di esistere. Io direi di fare massimo 5% a cristallo. Poi se in un fun-pvp devo farmare, me ne vado nei server old style stranieri.

Comunque. Secondo me... Il cristallo, dovrebbe essere diminuito a 5% ... E' indecente che io da ninja arco, faccio a un nero 2,5k di freccia di fuoco. Cioè io da non cristallizato, vedo danni minori a 3k... E' assurdo. Cioè per rissare e reggere 2 pg devo farmi cristallo? Ma non ha senso sta cosa. La differenza è troppa... E non ha motivo di esistere. Io direi di fare massimo 5% a cristallo. Poi se in un fun-pvp devo farmare, me ne vado nei server old style stranieri.
Secondo me se il cristallo desse solo il 10% sarebbe più equilibrato :asd:

Secondo me se il cristallo desse solo il 10% sarebbe più equilibrato :asd:

A me i bonus sembrano quelli... In ogni caso.. Ci sono classi che tu gli aumenti del 10% gli status. :nono:. Piu le difese e le varie cose...... :facepalm:
Io non posso rissare, perchè so che se mi vengono sopra 3 pg... muoio in 3 secondi. (Anche se arrivano in minimo 5, ma vabbè.)
Mentre in altri server, 3 pg li potevi gestire più o meno decentemente. Qui esco dalla piazza e crepo. Perchè sto cristallo demolisce il pvp-rissa. Sia anche 5% lo demolisce... Ma se comunque lo si deve tenere per forza, almeno che si tenga relativamente basso. Perchè è assurdo la presenza obbligatoria del cristallo per rissare. E' assurdo .

A me i bonus sembrano quelli... In ogni caso.. Ci sono classi che tu gli aumenti del 10% gli status. :nono:. Piu le difese e le varie cose...... :facepalm:
Io non posso rissare, perchè so che se mi vengono sopra 3 pg... muoio in 3 secondi. (Anche se arrivano in minimo 5, ma vabbè.)
Mentre in altri server, 3 pg li potevi gestire più o meno decentemente. Qui esco dalla piazza e crepo. Perchè sto cristallo demolisce il pvp-rissa. Sia anche 5% lo demolisce... Ma se comunque lo si deve tenere per forza, almeno che si tenga relativamente basso. Perchè è assurdo la presenza obbligatoria del cristallo per rissare. E' assurdo .
Se non mi credi attiva il cristallo e vedi di quanto aumenta i bonus. La matematica non è un'opinione ;)

6% difese... Non mi ricordo valori anormali. Poi non metto un cristalli da una settimana e non ne ho e non ho nemmeno voglia di farlo... Se hai qualche screen passa in privato o anche qui. Non so. çwç

Cristallo aumenta del 6& i bonus ...tipo 60 spada diventa 66 ma con pet diventa 72:% :asd:.....da 75 mezzi passi a 81 ad alcuni pg aumenta anche lo status tipo al sura :\--

Verissimo, e per le razze NON magiche è un bel problema, ancora più grosso di quanto non lo sia ora. Ecco perchè i cura con cristallo sono molto più forti degli altri. Vanno poco a ventagliate e più a skill, e siccome il pet bugga molto di più le difese che la res magia, quest'ultimi prendono un vantaggio non insignificante.

Verissimo, e per le razze NON magiche è un bel problema, ancora più grosso di quanto non lo sia ora. Ecco perchè i cura con cristallo sono molto più forti degli altri. Vanno poco a ventagliate e più a skill, e siccome il pet bugga molto di più le difese che la res magia, quest'ultimi prendono un vantaggio non insignificante.

Molto più forte a me non sembra..
E' vero che dipende dal giocatore, ma io war corpo ( nabbo, dato che non l'ho mai usato), duellando con 3/4 cura non ho mai avuto problemi.. son sempre rimasto con 5/10k di vita.. il vantaggio non mi sembra tutta questa gran cosa ( i pet si usano in rissa inoltre)

Comunque non avevo fatto caso a questa funzione dei pet!

La cosa che non sopporto sono i pet non oltrepassabili, per war e ninja sono più che fastidiosi, quelli sì che ti fan sclerare in rissa.
io li rimuoverei, tanto oltrepassabili ci sono le fenici, i pet tigre etc., tigre bianca etc., boney, il coniglieto, cooper..
Direi che bastano °-°

Molto più forte a me non sembra..
E' vero che dipende dal giocatore, ma io war corpo ( nabbo, dato che non l'ho mai usato), duellando con 3/4 cura non ho mai avuto problemi.. son sempre rimasto con 5/10k di vita.. il vantaggio non mi sembra tutta questa gran cosa ( i pet si usano in rissa inoltre)

Comunque non avevo fatto caso a questa funzione dei pet!

La cosa che non sopporto sono i pet non oltrepassabili, per war e ninja sono più che fastidiosi, quelli sì che ti fan sclerare in rissa.
io li rimuoverei, tanto oltrepassabili ci sono le fenici, i pet tigre etc., tigre bianca etc., boney, il coniglieto, cooper..
Direi che bastano °-°

Il bug del cristallo col pet rimane attivo anche se mandi via il pet... basta evocarlo per 1 secondo e ricacciarlo e ti dà il 20% di bonus.

Appunto... Sta cosa del cristallo... Io parlavo che aumenta troppo i buff *Vedi prote. Vedi le shamy. Vedi tutto ciò che gira li intorno*
E le classi fisiche vengono svantaggiate. E si ritorna al punto di prima.
L'obbligo costante di tenere un cristallo per risse-pvp-war.
E me lo vedo piu in un hard style che in un fun-pvp. Cioè, di norma, il fun-pvp, perdi 1 oretta a farti equip, quelle 2-3 farmate per portare equip al massimo, e poi rissi.
Qui invece devo fare a giorni alterni. *Cristallo-rissa-cristallo-rissa-cristallo-rissa.*
A me sto squilibrio non piace. Poi che da il 20% (?) è un altro schifo.
Proprio bello. :suicidio:

Ultima modifica da un moderatore:
Caso strano, da quando son tornato non ho ancora aperto il db.
Può essere un mio amico e quindi? cosa mi vieta di avere una real life?
Mah, aprite la bocca solo per darli aria, sono accuse campate in aria, hanno controllato il pg sia jinkate che kill3r, c'è chi rosica e chi fa di peggio.
Questa community sta dimostrando di contenere la feccia della feccia, imparate a perdere prima di aprire la boccuccia.

Inoltre, anche se strano, io non sono a conoscenza delle password del db, quindi non ho l'opportunità di moddare nessuno, ed il mio pg lo loggo solo per gli eventi.

Detto questo, spero che i vostri caldi spiriti si plachino, perché ne ho ricevute di accuse dai "DEI" di metin, che alla fine non si vedono più in giro.

A prenscindere dal fatto che la parola bocca è femminile e quindi avresti dovuto scrivere "darle" e non "darli" ti ripeto che anche in altri server i personaggi "GM" venivano controllati per alleviare le masse, ciò non toglie che il pg in questione non veniva mai bannato, generalmente gli cambiavano nome... Ed è quello che è successo con CugghioBob, che è passato a farsi il TERZO sura al 110 con nick differente (in questo caso sura nero) quando poteva benissimo cambiare dottrina no?
Inoltre ti ho già detto che le prese in giro non mi piacciono, effettivamente in questo momento inizio un po a stancarmi di questo server e del tuo atteggiamento, io parlo perché ho prove concrete di ciò che dico.
Continua così e presto le vedrai su inforge. Se leggo solamente un'altra volta che, come [GM]Alex, dai della feccia ad alcuni utenti del TUO server ti assicuro che qua finisce male.

P.S. Non mi sto facendo vedere più in giro non solo per le cose strane che girano nel server, ma soprattutto perché ho altro da fare attualmente che passare le giornate su New Age, le tue provocazioni mi fanno solamente ridere.

- - - Updated - - -

Comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, il pg più competente, avendo il cristallo, è lo Shamy Cura, questo perchè regge tutte le razze, anche i War Corpo e i CaC, bisogna solo saper duellare ed in qualche caso anche un po' di fortuna, i Sura invece si contrastano a vicenda, un AM trova difficoltà con un nero come viceversa, è solo fortuna se entrambi sanno duellare... Il nero però, trova difficoltà anche contro gli Shamy Cura,mentre l'AM li ara (se sa giocare)... quindi la classifica è così per me, e credo per tutti:
Avanti tutti ci sono gli Shamy Cura perchè resistono a tutte le razze senza problemi...
appena appena sotto ci sono i Sura (prima AM e poi il Nero) che reggono bene tutte le razze tranne le controparti (nel senso che hanno più difficoltà)....

Per Shamy Cura forti intendi quelle che per vincere dei tornei PvP quando andavano contro sura neri si spostavano ai bordi del ring dove c'erano altri players (loro amici) per far andare a pu**ane il target di spirito? Un sura nero che sa quale set utilizzare killa una shamana cura, questa razza può killare solamente altre shamane (xkè non ci si cura quindi si scula con veleno e critici), sura neri che non sanno giocare, sura am che non sanno giocare, war che non sanno giocare, ninja CaC che non sanno giocare.
La shamana curatrice contro una classe corporale le prenderà sempre, se la razza in questione viene utilizzata da un personaggio che sa il fatto suo; in questo gioco ho duellato con quasi tutte le shamane al 110 e con TUTTE ho vinto (utilizzando un corporale al 105, quindi senza set 110) e questo fa capire molto. E' vero che utilizzando quel pg se venivo avvelenato a prima sventagliata e se io, essendo 105 quindi lv inferiore, non riuscivo rischiavo di perdere soprattutto se subito qualche critico e considerando che skillano velocemente li fanno sempre...però alla fine della serie di duelli tirando le somme ho sempre battuto l'avversario. Se pensiamo che al 105 non sempre avveleni direi che un corporale batte sempre una shamana curatrice, salvo sculo, mentre per quanti riguarda alcuni AM in torneo ho notato che molti si fanno battere perché non sanno proprio come si inizia contro una cura...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom