NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mettessero quel pannello lascerei ò.ò
Perchè °-° sappiamo tutti che hai 100k di hp *-*

- - - Updated - - -

E qualche effetto per vedere chi ha cristallo e chi no :3
Già mettere questo pannello sarebbe di gran lunga d'aiuto poi da questo pannello possiamo capire anche sè usano cristallo o meno dai HP che ha :asd:,sappiamo tutti che in duello non si superano i 28k di hp :asd: con cristallo ovviamente ò.ò

Sito alternativo per le registrazioni: NewAge2

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

Quanti player on? :\
bxNborl.png

-NA2 Staff.

Dipende se le altre skill ha criticato o no.
Considerando le " elevate" % che si possono raggiungere, e che è random, è possibile..
Avrei dubbi se avesse criticato con più skill ogni volta!

- ovviamente è un mio parere -

Minabbo ma che regno sei?
Pietra usata come prima skill, quindi puó esserci 1 volta, 2 volte, 3 volte il culo, ma non 7 e non di fila, perchè anche andando a percentuale, viene usata come prima skill, quindi le probabilità diminuiscono bruscamente... E oltretutto poi anche la seconda pietra durante il duello esce critica? No dai, pura follia...

Pietra usata come prima skill, quindi puó esserci 1 volta, 2 volte, 3 volte il culo, ma non 7 e non di fila, perchè anche andando a percentuale, viene usata come prima skill, quindi le probabilità diminuiscono bruscamente... E oltretutto poi anche la seconda pietra durante il duello esce critica? No dai, pura follia...
Appena erano arrivati i nuovi gioielli, mi insultavano perché criticavo troppo di penetrazione, 5 o 6 duelli su 7, quindi i critici vanno a random ò.ò

azz ma voi pensate al pannello e nn pensate al bug delle pozze nel torneo ma state scherzando o lo fate apposta ma toglietele direttamente ste pozze normali cosi è meglio tanto x pozzare c e la rugiada x le risse secondo me finchè nn risolveranno sto bug nn ci sara mai nessuno a duellare seriamente sopratutto nei tornei e fino ad allora x me nn sara mai considerato un server serio al 100 % x i pvp
cmq ho sentito una voce che gira di furti di velenose in giro bah =)

Raga per il fatto dei critici se superi i 100 critici avrai la maggior parte delle spadate critiche le skill da come so sono1/2 critica ma tutte critiche c'è qualcosa che non va poi in della se è uno dei sira neri migliori del serVer non usa collana che da int ma quella d'ametista e cazzate varie cmq su sto server ci gioco tanto per ma ci stanno troppi bug che devono essere risolti

Raga per il fatto dei critici se superi i 100 critici avrai la maggior parte delle spadate critiche le skill da come so sono1/2 critica ma tutte critiche c'è qualcosa che non va poi in della se è uno dei sira neri migliori del serVer non usa collana che da int ma quella d'ametista e cazzate varie cmq su sto server ci gioco tanto per ma ci stanno troppi bug che devono essere risolti
Il fatto dei critici, se hai dai 100 critici in su, le spadate sono TUTTE critiche, mente per le skill quelle arrivano ad 1/3 della % critici che hai.
Quindi se per assurdo arrivassi a 300 critici, non qui ( almeno così dovrebbe essere ), faresti anche tutte skill critiche.

Non serve avere 100% critici per fare un po' di critici di fila ò.ò io ne avevo all'incirca 80 e capitavano quelle volte che criticavo 5/6 duelli su 7 ma non sempre quindi va a culo :supermmae:

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Ricominciamo con le pippe mentali... Mo per via delle skill critiche... Che ansia... Fate fa un controllo e basta che palle, ma ogni giorno dovete rompe co na cosa nuova... Eddaje no

Inviato dal mio GT-I9070P

Il fatto dei critici, se hai dai 100 critici in su, le spadate sono TUTTE critiche, mente per le skill quelle arrivano ad 1/3 della % critici che hai.
Quindi se per assurdo arrivassi a 300 critici, non qui ( almeno così dovrebbe essere ), faresti anche tutte skill critiche.

Balle, dipende anche dalla differenza di lv tra pg e pg o tra pg e mob.. °-°

Si, effettivamente per i livelli, io ho dato per scontato fossero al max livello entrambe le parti, ed essendo un fun pvp il caso vs mob l'ho trascurato... by the way in generale ( a pari livello ) quello che ho scritto dovrebbe essere giusto o.o

Si certo.. °-° Io mi riferivo al fatto che sono sempre critiche, dovevi specificare a pari livello o livello superiore.. >_>

Ecco, appunto, perciò è una cosa alquanto strana xD anche perchè l'ordine usato è sempre lo stesso e sempre critica esce, allora qualcosa non quadra xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom