E' sottovalutato..Come mai così pochi utenti nel forum?
A mio parere è un errore ( non così grave dato che siamo su un fun pvp).
Dovrebbero inserire una nuova grafica, sistemare la sezione segnalazioni e renderlo più attivo !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' sottovalutato..Come mai così pochi utenti nel forum?
Apparte la veste grafica penosa e quant'altro... molti utenti preferiscono radunarsi su inforge anche perchè qui gli staffer rispondono molto di più che sul forum...Come mai così pochi utenti nel forum?
Un torneo pvp quasi tutti i gg e 1/2 ox al giorno ti pare poco? Ma lolOggi Jinno era strapieno ed eravamo 20 in in gilda owo ! Complimenti uwu ! L'unica pecca sono i pochi eventi che si stanno facendo nell'ultimo periodo.
Un torneo pvp quasi tutti i gg e 1/2 ox al giorno ti pare poco? Ma lol

Beh ci sono gli eventi segnati e quelli bonus ( in più)..Direi di si.
E' un fun pvp
Ci sta un gf, un tm, e 2 o 3 gm.
Onestamente pretenderei qualche evento in più, dato che dopo un po' ci si annoia.
Beh ci sono gli eventi segnati e quelli bonus ( in più)..
magari 1/2 tornei pvp / pvp in coppia in aggiunta, ma se ne fan troppi rischiano di regalare cristalli xp
Io proporrei di sbuggare la war tra regni e farla una volta a settimana ( massimo 2, o diventa abitudine e non attizza più e.e).

Volpi: Ci sono players che fanno dalle 10 alle 30 scaglie ad evento.Fanno solo : Caccia , Ox , Volpi , Draghi , Pvp.
Volpi : inutile. Partecipano in più di 100 e mettono 20/30 volpi, al massimo ti fai 2 scaglie .asd:
Draghi : Inutile, le cavalcature sono penose e temporanee.
Pvp : Se non usi cristallo, evita pure di partecipare. (E vincono solo sura am e shamy cura)
Caccia : SI nascondono sempre in villo chunjo
Ox : Sappiamo tutti le domande a memoria.

Volpi: Ci sono players che fanno dalle 10 alle 30 scaglie ad evento.
Pvp: Ok per il cristallo ma che vincono solo sura am e shamy cura... c'è gente che ne ha vinti da sura nero war corpo war mente.....
Per il resto ti do ragione.![]()

Con il mio nero l'ho vinto 8 volte, con il corporale 1 volta, kl2iminal con il nero 8-9 volte, Akechi l'ha vinto da war mente altri neri tipo Akemy, PartyRock l'hanno vinto varie volte quindi significa che non vincono solo sura am e shamy cura.10/30? Ma "Plz" , massimo massimo 5
Sura neri? war mente? war corpo? Ne avrò visti vincere 2/3 su 50 tornei![]()

Con il mio nero l'ho vinto 8 volte, con il corporale 1 volta, kl2iminal con il nero 8-9 volte, Akechi l'ha vinto da war mente altri neri tipo Akemy, PartyRock l'hanno vinto varie volte quindi significa che non vincono solo sura am e shamy cura.
Per quanto riguarda le scaglie io ne droppo circa 15-20 ad evento(quando ci partecipo <.<) se ti limiti a killare solo quelle vicino la piazza e non le cerchi per la mappa è ovvio che ne droppi 5.
Per quanto riguarda le volpi ti do ragione io faccio da 20 a 25 scaglie ogni volta che partecipo all'evento.
Per i tornei PvP non si può discutere sul fatto che i Sura siano molto più forti delle altre razze.
Per i cura invece vincono semplicemente scappando e li è un'errore del pg sfidante che deve saper duellarci contro.

Infatti tra poco non si potrà più usare poi i un evento volpi ho fatto 23 scaglie draghi hai ragione tornei no come ha detto ip io lui party Akemy defoe anche li vincono parecchiUsano tutti auto in torno![]()
Si ma ragà non si può dire pvp equilibrato quando poi i sura stanno un gradino sopra tutte le razze, che sia AM o Nero... a mio parere o si equilibrano i danni e così vince chi duella meglio, o si fa torneo per razze, che sarebbe anche più divertente a mio parere... poi per le volpi non è vero, si droppano molte scaglie.. io 7-8 senza impegnarmi, immagina se le inseguivo per tutto il villo... poi per il drago si, è inutile, fossero almeno permanenti le cavalcature... Poi le OX non sembrano OX ma pare che sei a "Chi vuol essere milionario?", manco una domanda su Metin2 o NewAge, TUTTE e dico TUTTE di cultura generale, ed è errato secondo me, certo alcune si ed è anche giusto, ma farle TUTTE sulla cultura generale e 0 su Metin è uno scempio...
Non mi pare che un War Corpo sia capace di battere un Nero (che sa usare il PG, ovvio) o che un CaC possa farcela, sempre parlando di PG competenti ambo le parti... E non si tratta del Nero troppo forte, perchè anche gli AM non li batti con quelle classi, anche se hai più speranze, ma si tratta di vari fattori (che non sto qui ad elencare) che svantaggiano le altre classi, e sono tanti, credimi... Comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, il pg più competente, avendo il cristallo, è lo Shamy Cura, questo perchè regge tutte le razze, anche i War Corpo e i CaC, bisogna solo saper duellare ed in qualche caso anche un po' di fortuna, i Sura invece si contrastano a vicenda, un AM trova difficoltà con un nero come viceversa, è solo fortuna se entrambi sanno duellare... Il nero però, trova difficoltà anche contro gli Shamy Cura,mentre l'AM li ara (se sa giocare)... quindi la classifica è così per me, e credo per tutti:Per il sura sopra le altre razze credo sia soggettivo.
Forse ( mio parere ) annullo ancora un poco alto!
Il sura nero va bene così o.o
In generale ( non riferito a te eh ) ogni settimana cambia la razza / classe definita più forte.
Non ci crederai, ma sul forum è stato fatto un post per lamentarsi de sura am diventati troppo deboli dopo l'aggiornamento!
In game 2 settimane fa sentivo : gli shamy cura non li batte nessunoooo
Ho sentito anche : mente troppo powaaa mlmlml
A parte questa parentesi, il fatto delle cavalcature è più che giusto. Sono puramente estetiche, e il server dovrà mantenersi, non bastano 2 cristalli.
Per le domande dell' OX invece un applauso allo staff. Lo ritengo un esempio da seguire ( ovviamente se le domande di cultura generale hanno risposte corrette asd) .
Un po' di informazioni in più non fanno mai male!
Magari per accontentare entrambe le parti si potrebbe fare :
- giorno 1 OX cultura generale
- giorno 2 OX Metin
E così via, alternandosi!
Ahahahahahaha sto morendo.... non solo pozzi te ma accusi anche gli altri... sei ridicolo.questo screen e x ipman e x chi nn ci credeva
https://imageshack.com/i/p4mT0r4kj![]()
Sei ridicolo Ip <3 ù.ù pozzone ban reportAhahahahahaha sto morendo.... non solo pozzi te ma accusi anche gli altri... sei ridicolo.
[video=youtube;5ooR-2N925E]https://www.youtube.com/watch?v=5ooR-2N925E[/video]
---------