NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè ragazzi basta spam inutile su :asd:

PS: Sbloccatemi gli account, che mi sto rompendo il sottopalla °-°

L'immagine che ho postato non è falsa.... lo dimostra il fatto che si sono Gilde (Cugghio,Humilty) che sono su NA2.
Vi consiglio di controllare meglio i pg ed evitare che girino queste capigliature.

VDq7Vm.jpg

PaX6Qm.jpg
E' un'impressione mia o il mouse che indica la capigliatura è sparito :sisi:

-NA2 Staff.

E' un'impressione mia o il mouse che indica la capigliatura è sparito :sisi:

-NA2 Staff.

Non ho modificato l'immagine se è questo che intendi. Non ho motivo di diffamare il server siccome ci gioco e mi piace, vi ho soltanto consigliato di controllare i pg. Dato che questo pg con cui sono in commercia è uno dei tanti pg di LaPaglia (Sai benissimo cosa ha fatto).

Ultima modifica:
L'immagine che ho postato non è falsa.... lo dimostra il fatto che si sono Gilde (Cugghio,Humilty) che sono su NA2.
Vi consiglio di controllare meglio i pg ed evitare che girino queste capigliature.

VDq7Vm.jpg

PaX6Qm.jpg
Questo screen non credo sia un fake, in game prima un player mi ha detto che queste capigliature le possedeva anche Destroyer, per quanto riguarda LaPaglia adesso ricordo che quando ci duellai mi disse che prima aveva delle pozzette o rugiade, comunque cose non ottenibili in game.

LoreK io al posto tuo farei silenzio, per il momento mi riservo di parlare con Simone riguardo a determinate cose che non sto qui a mostrare, ma inizierei non prendendo in giro l'utenza. Inutile minacciare la gente di blocco chat o permaban se dà del moddato a qualcuno, non è che forse ti senti tirato in causa per qualcosa? No vero? No assolutamente no...
Tra l'altro si parlava del danno del veleno non corrispondente ai normali Hp massimi che si possono raggiungere in game, di conseguenza prima di scrivere boiate rileggi bene dalle 3 alle 10 volte tutto, in seguito se proprio sei sicuro di aver ben recepito il messaggio puoi anche rispondere, ma non prima di aver completato la fase principale (ovvero lettura ripetuta...).

Si dice a buon intenditore poche parole.

P.S. In questo server non si era MAI parlato di moddati fino all'uscita di questo personaggio (che casualmente è uno dei tuoi migliori amici) ed è una cosa che hanno notato in molti tra i top players in game, di conseguenza direi che un fondo di verità ci dovrà pur essere non trovi?
Se poi credi che l'essere [C] ti consenta di fare ciò che vuoi allora il discorso è differente.

Caso strano, da quando son tornato non ho ancora aperto il db.
Può essere un mio amico e quindi? cosa mi vieta di avere una real life?
Mah, aprite la bocca solo per darli aria, sono accuse campate in aria, hanno controllato il pg sia jinkate che kill3r, c'è chi rosica e chi fa di peggio.
Questa community sta dimostrando di contenere la feccia della feccia, imparate a perdere prima di aprire la boccuccia.

Inoltre, anche se strano, io non sono a conoscenza delle password del db, quindi non ho l'opportunità di moddare nessuno, ed il mio pg lo loggo solo per gli eventi.

Detto questo, spero che i vostri caldi spiriti si plachino, perché ne ho ricevute di accuse dai "DEI" di metin, che alla fine non si vedono più in giro.

Si, ma neanche li danno i bonus indicati, si leggono solo parte client, ma parte server non è settato nulla.

-NA2 Staff.

esatto, non funzionano, è inutile che fanno gli spavaldi mettendo le capigliature perchè pure noi (Tomorrowland) le usavamo, ma poi ci venne detto che erano buggate e non funzionanti.

ps: fino a poco tempo fa i pg potevano scegliere missioni 92 e 94 dal fabbro leggendario, ho 4 pg con quelle missioni, quindi non dite che è moddato cugghiobob <.<

Si, ma neanche li danno i bonus indicati, si leggono solo parte client, ma parte server non è settato nulla.

-NA2 Staff.

Forse non hai capito, voglio dire che comunque queste capigliature attualmente in game non possono essere prese, quindi vanno tolte.

Ci sono persone che le mettono i commercia e chiedono cristalli in cambio anche se non danno bonus comunque sono un fastidio per il game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom