NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4uf5lk.png

- - - Updated - - -

Già, hai ragione, il pg è pulito... Quelli a me sembrano 310 cristalli però...

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=ul4iTMUwttw

Già Già...

https://www.youtube.com/watch?v=SJ6trAdd2v8

Ma si, avete ragione voi... Siamo noi che non riusciamo a comprendere, perdonateci çç
Ti svelo il mistero di quei cristalli ò.ò erano si 310 ma non gli davano bonus :\ quindi erano inutili

Cioè... Questo server è una gara al Farming\Flame. Ecco il motivo per cui ho lasciato mesi fa, ed è lo stesso motivo per cui a me sto server non mi diverte.

Ci sono 500 pagine di commenti che sono puro Flame. Inerenti alla presenza dei cristalli... Tutto questo porta a un gioco in cui vince chi ha più pazienza e chi se ne frega... Poi vedo gente chiamata "Fake." O "Nbbn xdxd" ...

In un server fun-pvp, dovrebbe vincere chi sa usare il pg, non chi farma 20-30 war al giorno per non so quanti cristalli, per poi definirsi "IL CAPO DEL MONDO E DELLA PIAZZA. MOST EPIC PLAYER." E se lascerò, sarà per i motivi sopra citati.

Nei server passati, le flame erano per chi rubava i mob o i boss... Non per il numero di cristalli che si avevano...

Ergo sto server si basa sul farm, flame, offese e modi di in****re il pg del regno avversario per guadagnarsi il cristallo in più per vincere il duello.

***BEST FUN-PVP EU.***

*A chi diceva a zaol che è lo sscreen è un fake, su paradox tutte quelle persone non ci sono, quelle armi non ci sono, quelle gilde non ci sono. *

Ma...
I miei 2 account quando me li ridate?

Per colpa vostra mi sono messo a giocare a Mortal Kombat IX e ho quasi finito la storia :asd:

Cioè... Questo server è una gara al Farming\Flame. Ecco il motivo per cui ho lasciato mesi fa, ed è lo stesso motivo per cui a me sto server non mi diverte.

Ci sono 500 pagine di commenti che sono puro Flame. Inerenti alla presenza dei cristalli... Tutto questo porta a un gioco in cui vince chi ha più pazienza e chi se ne frega... Poi vedo gente chiamata "Fake." O "Nbbn xdxd" ...

In un server fun-pvp, dovrebbe vincere chi sa usare il pg, non chi farma 20-30 war al giorno per non so quanti cristalli, per poi definirsi "IL CAPO DEL MONDO E DELLA PIAZZA. MOST EPIC PLAYER." E se lascerò, sarà per i motivi sopra citati.

Nei server passati, le flame erano per chi rubava i mob o i boss... Non per il numero di cristalli che si avevano...

Ergo sto server si basa sul farm, flame, offese e modi di in****re il pg del regno avversario per guadagnarsi il cristallo in più per vincere il duello.

***BEST FUN-PVP EU.***

*A chi diceva a zaol che è lo sscreen è un fake, su paradox tutte quelle persone non ci sono, quelle armi non ci sono, quelle gilde non ci sono. *

ZioBlu capisco ciò che dici, però ci sono cose che effettivamente sono inspiegabili... Spero che tu sia del mio parere su questa cosa.

- - - Updated - - -

Ma non avrà manco giocato a NewAge quello :asd:

Lascialo stare...

Ahahahaahh no vabbe lui era effettivamente il [GM]Yuki, giocare ha giocato, però obiettivamente parlando nel commercio si vedono chiaramente dei cristalli.

Caro Yukimura perché non presti un po' di attenzione allo screen che hanno postato delle capigliature vedrai che Zaoldyeck non spara cavolate e mette screen fasulli,andiamo a vedere correttamente chi c'è in quello screen,oltre che gli NPC sono sistemati nella stessa posizione del server in cui giochiamo c'è pure molta gente dello stesso server,tipo Rhadamante mai visto in game? Molti testimoni dicono il contrario.
Lo staff non solo banna le persone a caso ma protegge e aiuta persone del regno giallo per paura che questi possano dire alcune cose che "non vanno dette" queste informazioni non verranno mai svelate se non dai diretti interessati ma vi assicuro che è cosi ;) è per questo che il regno giallo ha una sorta di protezione. Conosco persone di cui non faccio il nome che hanno inventari di magazzini con pacchi da 200 di cristalli,come li hanno ottenuti non si sa staff o meno quella gente è libera di girare in game tranquillamente poi se è uno che risulta strano ma in regola succede il finimondo viene bannato senza motivo.

Con la tecnologia di oggi ti posso far vedere items moddati anche su metin2 ufficiale :asd:....

- - - Updated - - -

Io vedo 310 cristalli... Che siano utili o inutili nessuno può dirlo, però ciò che vedo è questo...
In ogni caso come possono essere dei cristalli inutili?
A me han detto che gli hanno fatto un scherzo.e che quei cristalli non davano bonus erano solo un numero ò.ò

Sto rimettendo a pari la situazione.

Tutti i pg che mi son stati segnalati li ho controllati e risultano apposto.

Per il fatto che alcuni pg hanno 2k in più di hp è perchè ad alcuni è rimasta la missione di seon (il famoso "CugghioBob" era uno di questi); mentre per quanto riguarda i pg che sono stati bloccati per controlli, chiunque fosse coinvolto è pregato di farmi un pvt.

-NA2 Staff.

Ti ho mandato un "PvT" ma il mio pg è ancora "bloccato" :asd:

Notizie?

Ultima modifica:
Caro Yukimura perché non presti un po' di attenzione allo screen che hanno postato delle capigliature vedrai che Zaoldyeck non spara cavolate e mette screen fasulli,andiamo a vedere correttamente chi c'è in quello screen,oltre che gli NPC sono sistemati nella stessa posizione del server in cui giochiamo c'è pure molta gente dello stesso server,tipo Rhadamante mai visto in game? Molti testimoni dicono il contrario.
Lo staff non solo banna le persone a caso ma protegge e aiuta persone del regno giallo per paura che questi possano dire alcune cose che "non vanno dette" queste informazioni non verranno mai svelate se non dai diretti interessati ma vi assicuro che è cosi ;) è per questo che il regno giallo ha una sorta di protezione. Conosco persone di cui non faccio il nome che hanno inventari di magazzini con pacchi da 200 di cristalli,come li hanno ottenuti non si sa staff o meno quella gente è libera di girare in game tranquillamente poi se è uno che risulta strano ma in regola succede il finimondo viene bannato senza motivo.

Vogliamo le prove delle tue ca**ate, non come su skype che mi dici mio cugino ha shoppato 250 euro di cristalli e me ne ha lasciati 130, prove concrete non chiacchiere :D
Hai nominato IpMan come uno che ha mille mila cristalli quando in realtà se ne ha 10 è già tanto, il tuo amico Aurion dice che anche io ho qualcosa di strano, ma dai su...
Ho litigato con 2 staffer, son stato bannato per 1 settimana e son strano? AHAHAHA le comiche.

Su skype mi hai detto che sei stato 1 mese e mezzo a farmare scaglie di energia insieme a tuo fratello facendo metin, ma ti rendi conto o no che fai ridere? Poi con 1 mese e mezzo hai detto che avete fatto 70 cristalli a testa, cioè capito pure la stessa ed identica quantià, certo...

Sè questo amico vostro ha davvero :asd: le capigliature sarei tanto felice di vederle :asd:.... E non dite che il gieffe le ha già tolte :asd:,,vogliamo più prove :asd: quello potrebbe essere un foto montaggio °-°

Ci sono più di 15-20 pg che hanno più di 500 cristalli, qua da noi nessuno ha mai subìto moddature o favoreggiamenti a contrario di qualcun'altro. Sono stuffo di questa storia e non voglio iniziare col flame anche qui, se hai qualcosa che non va vienila a dire direttamente a noi PartyRock, se vuoi distruggerci fallo giocando e non con questi modi perché, credimi, non ci riuscirai mai.

I fatti, le prove, dove sono?

Vogliamo le prove delle tue ca**ate, non come su skype che mi dici mio cugino ha shoppato 250 euro di cristalli e me ne ha lasciati 130, prove concrete non chiacchiere :D
Hai nominato IpMan come uno che ha mille mila cristalli quando in realtà se ne ha 10 è già tanto, il tuo amico Aurion dice che anche io ho qualcosa di strano, ma dai su...
Ho litigato con 2 staffer, son stato bannato per 1 settimana e son strano? AHAHAHA le comiche.

Su skype mi hai detto che sei stato 1 mese e mezzo a farmare scaglie di energia insieme a tuo fratello facendo metin, ma ti rendi conto o no che fai ridere? Poi con 1 mese e mezzo hai detto che avete fatto 70 cristalli a testa, cioè capito pure la stessa ed identica quantià, certo...

250 Euro di cristalli? E te ne ha regalati 130? :asd:

Dai su, che bug ha trovato "tuo cugino"?

Staff ha fatto i dovuti controlli,sono in regola non ho bisogno di dimostrare a te nulla oki? Per giunta il mio pg è sbannato ci si becca in game,papyrock o come ti chiami =) poi uno screen delle delle mie cavolate? Sono stati segnalati più volte i gialli. Se avete problemi io sono disponibile su skype: akilleeeee
P.S: Non ci sono problemi posso benissimo postare la conversazione qui su inforge e far capire quanto sei patetico.

Staff ha fatto i dovuti controlli,sono in regola non ho bisogno di dimostra te nulla oki? Per giunta il mio pg è sbannato ci si becca in game,papyrock o come ti chiami =) poi uno screen delle delle mie cavolate? Sono stati segnalati più volte i gialli. Se avete problemi io sono disponibile su skype: akilleeeee
P.S: Non ci sono problemi posso benissimo postare la conversazione qui su inforge e far capire quanto sei patetico.

Ma se hai anche rimosso alcuni messaggi su skype, scherzi? AHAHAHHHAH mamma mia quanto sto ridendo, già oggi su skype ne ho lette di cazzate dalla tua bocca, ma adesso esageri xD

Non posto le conversazioni di skype solamente per privacy, ma non hai idea di quanto sia tentato :D

La conversazione io l'ho per intera anche le parti rimosse, non ho nulla da nascondere.Tutti siamo bravi a parole hai detto bene yuki infatti il mio pg e quello di mio fratello sono sbannati. Se avete problemi da risolvere ho dato il mio contatto skype oppure parlatene con chi di dovere ho detto tutto buona serata.

Io proprio di cristalli ne ho pochissimi lol ora dovrei averne 8 <.<

Ultima modifica:
La conversazione io l'ho per intera anche le parti rimosse, non ho nulla da nascondere.Tutti siamo bravi a parole hai detto bene yuki infatti il mio pg e quello di mio fratello sono sbannati. Se avete problemi da risolvere ho dato il mio contatto skype oppure parlatene con chi di dovere ho detto tutto buona serata.

Mi spiace contraddirti ma se rimuovi il messaggio su skype non si risana misteriosamente da solo, li hai rimossi e amen, la cosa poco mi tange, anzi, mi fa capire quanto spari ca**ate.
Tra l'altro perché venire su skype? Così mentre io e Zaoldyeck parliamo civilmente tu ed Aurion iniziate ad offendere come oggi pomeriggio?
Ricordo ancora quando hai scritto "torna a leccare da chi ti mantiene", purtroppo mi spiace per tuo fratello che vi aveva anche detto ad inizio conversazione di non intromettervi perché voleva parlare con me da solo, però quando ci sono dei poppanti e leoni da tastiera nel gruppo succede questo...

A differenza vostra mi sono limitato a darvi dei bambocci e degli inetti, ma obiettivamente parlando è ciò che siete.. Zaoldyeck l'unico con un po di testa tra i 4 in conversazione.

Tanto leoni che quando li ho chiamati perché ero stufo di scrivere non ha risposto nessuno, più che leoni direi dei Chiwawa da tastiera :D

Ma il migliore resta comunque Aurion, di montati ne ho visti tanti su metin2, ma tu davvero con la tastiera ci sai fare, mi son messo paura çç peccato non abbia risposto alla Call, quando un giorno ti cresceranno le palline fammi un fischio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom