NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fino alle 3.30 del mattino ho giocato, oggi pomeriggio ho provato a loggare e mi dice "Nome account o password errati". (Questo dice quando non esiste un'account)

Il bello è che non mi cagano :asd:

Io ho provato a scaricare il server e già avevo problemi, poi mi sono registrato e mi ha dato il tuo stesso problema... nome e account non validi ... forse avrano problemi loro

Re: NewAge2 ~ [Semi-Old Style] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ Enjoy It!

Io sono stato sbannato ieri XD
Comunque vi saluto che esco, ero tornato a casa per una cagatina improvvisa ahahahaha ciao gente :D
ò.ò Io ancora niente :etuno: aspetto ancora un pò e dopo posto gli screen dei 1,5k di penetrazione con pet e avvantaggio regno :asd:

- - - Updated - - -

Fino alle 3.30 del mattino ho giocato, oggi pomeriggio ho provato a loggare e mi dice "Nome account o password errati". (Questo dice quando non esiste un'account)

Il bello è che non mi cagano :asd:
Hai provato a loggare anche sul sito ò.ò

Re: NewAge2 ~ [Semi-Old Style] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ Enjoy It!

ò.ò Io ancora niente :etuno: aspetto ancora un pò e dopo posto gli screen dei 1,5k di penetrazione con pet e avvantaggio regno :asd:

- - - Updated - - -

Andiamo bene ....

- - - Updated - - -

Ovvio :asd:

Anche la mi dice che non esiste in poche parole...

Se qua uno staff non mi contatta smadonno :nono:

Ovvio :asd:

Anche la mi dice che non esiste in poche parole...

Se qua uno staff non mi contatta smadonno :nono:
<E il destino che vuole farti allontanare da sto coso :asd:...ah nello screen che ho ci sei anche tu °-° NoRuleSz tipo ò.ò

'' Dopo la ox rispondo ai pvt ''-cit [GM]Whybe So passati 12 minuti e ancora non ha risposto al mio pvt.

- - - Updated - - -

Sono passati 27 minuti e ancora non ha risposto.. Bah

<E il destino che vuole farti allontanare da sto coso :asd:...ah nello screen che ho ci sei anche tu °-° NoRuleSz tipo ò.ò

Ho 5 pg :asd:

- - - Updated - - -

Scusate avete altri metodi per farvi rispondere da [GM]Whybe oltre che bestemmiare continuamente davanti al suo defunto pg?

Neanche il recupera password funziona :nuu:

Ho 5 pg :asd:

- - - Updated - - -

Neanche il recupera password funziona :nuu:

Stanno facendo controlli ai pg che hanno tanti cristalli, almeno cosi hanno detto a mio fratello (è nella tua stessa situazione)

Stasera torno a casa e vedo di sistemare la situazione.
Non si riesce a fare una vacanza senza problemi...
@NoRules @Yukimura Sanada

-NA2 Staff.
Voglio solo quello che mi appartiene di diritto cioè il mio pg i miei 5 cristalli e il mio cobra che mi ero passato quando ero GM.. Cioè mi spiego meglio ò.ò prima di diventare giemme mi ero passato dal pg giocante 5 cristalli e 1 cobra

- - - Updated - - -

Stanno facendo controlli ai pg che hanno tanti cristalli, almeno cosi hanno detto a mio fratello (è nella tua stessa situazione)
Fammi capire :O c'e altra gente a cui è stata cancellato account ò.ò ^?

Ultima modifica:

Quindi stanno facendo un controllo anche al tuo pg che possiade migliaia di cristalli Zaoldyeck?
O al pg di tuo fratello che nonostante non giochi, per lo meno così hai detto, ha 100 cristalli in inventario?
Che dai cristalli a tutta la gilda prima di entrare in guerra?
Che dai 30 cristalli per un sigillo incubo (che ne vale 7 forse) e prima di mettere i 30 citati ne metti 200 per sbaglio e per poco accetti? Oppure i 25 cristalli dati ad un gildano per convincerlo ad entrare in guerra?

Mi sembri piuttosto calmo per essere uno che possiede tutti questi cristalli sai?

P.S. Da come ho capito questo utente non giocava da 1 mese credo o più, non vorrei che avesse cristalli passati da quel vecchio staffer che fece bordello e venne cacciato.

Quindi stanno facendo un controllo anche al tuo pg che possiade migliaia di cristalli Zaoldyeck?
O al pg di tuo fratello che nonostante non giochi, per lo meno così hai detto, ha 100 cristalli in inventario?
Che dai cristalli a tutta la gilda prima di entrare in guerra?
Che dai 30 cristalli per un sigillo incubo (che ne vale 7 forse) e prima di mettere i 30 citati ne metti 200 per sbaglio e per poco accetti? Oppure i 25 cristalli dati ad un gildano per convincerlo ad entrare in guerra?

Mi sembri piuttosto calmo per essere uno che possiede tutti questi cristalli sai?

P.S. Da come ho capito questo utente non giocava da 1 mese credo o più, non vorrei che avesse cristalli passati da quel vecchio staffer che fece bordello e venne cacciato.

A prescindere dal fatto che molte cose che hai scritto sono inventare. E se non lo sono voglio le prove, 200 cristalli sul mio pg non li ho mai avuti e per il sigillo incubo non sapevo neanche il valore. Comunque sia se c'è qualcosa di sbagliato nel mio pg non credi che me l'avessero bannato dopo questi controlli? Ma vabbè non mi ci mento neanche a risponderti (Silver).
Piuttosto dovreste ringraziarmi e se vuoi sapere il motivo aggiungimi su skype: killuazaoldyeck93

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom