NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Quel tizio non usa nemmeno orecchini rubino, è questo il punto lol
Te lo ha detto lui ò.ò?...Una domanda tu che sei mentale quanto fai di penetrazione ad un pg(che non sia nero<.<) con cristallo scudo e cintura war....

- - - Updated - - -

E tu senza cristallo però<.<

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Te lo ha detto lui ò.ò?...Una domanda tu che sei mentale quanto fai di penetrazione ad un pg(che non sia nero<.<) con cristallo scudo e cintura war....

- - - Updated - - -

E tu senza cristallo però<.<

No non me l'ha detto lui, ma ti puoi fidare :D

Comunque io da mentale con spada ad un pg con falco, cintura guerriero e cristallo faccio 2500/2600 di penetrazione senza pet, mentre se lo evoco faccio 3000.

No non me l'ha detto lui, ma ti puoi fidare :D

Comunque io da mentale con spada ad un pg con falco, cintura guerriero e cristallo faccio 2500/2600 di penetrazione senza pet, mentre se lo evoco faccio 3000.
Tu senza cristallo però.. Voglio sapere quanto fai di pene ad un full war che ha cristallo e tu senza ....<.<.

Troppe varibili, gli hp maggiori possono essere dovuti a diversi fattori ( diverse teorie ).
La cosa certa è che circa 2000 hp in più ci sono ( verificato tramite il danno del veleno, grazie al nostro [MENTION=188908]ShaDoW94[/MENTION] ).

L'unico da cui gradirei una spiegazione (e un controllo al pg in questione )è Evangelion in persona..
- senza offesa per gli altri staffer -

Purtroppo ( ben per lui) Eva è in vacanza, quindi sul cell non credo veda tag/ quote..
Spero legga la discussione.

Tu senza cristallo però.. Voglio sapere quanto fai di pene ad un full war che ha cristallo e tu senza ....<.<.

Te l'ho detto, io senza cristallo faccio 3000 di penetrazione con pet e 2500/2600 senza ad un pg full difesa spada con falco e cintura guerriero.

Te l'ho detto, io senza cristallo faccio 3000 di penetrazione con pet e 2500/2600 senza ad un pg full difesa spada con falco e cintura guerriero.
E sè ti facessi vedere degli screen dove uno con penetrazione a uno in rissa fa 1.5k ;) mi crederesti :)

E sè ti facessi vedere degli screen dove uno con penetrazione a uno in rissa fa 1.5k ;) mi crederesti :)

Be 1500 di penetrazione è un qualcosa di esageratamente poco... Pure in questo caso direi che qualcosa non quadra.

Ma nel mentre fatevi una risata Come Sottomettere Una Preda - Off Topic

E lasciatelo in pace.. .-. Almeno lui si impegna a fare eventi, non come certi GM che non vanno un cazz.. .-.

P.S. dovevate essere voi a recarvi nel deserto, sicuri che sia colpa sua? :D

Io propongo di implementare l'arena duelli dove si può entrare con un altro che vuoi sfidare e si arriva a 3 2 quello che sia, per chi lo conoscesse come quello che c'era sull ormai chiuso summermt2

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Guarda, non hai partecipato a questo "evento" di conseguenza non hai potuto assistere a determinate cose, lascia perdere lol

Giusto, non ho partecipato o sarei a postare video lamentandomi per un evento andato male.. Come chissà chi. :)

Mi raccomando, domani alla tua ragazza, o meglio, eventuale ragazza, digli che non puoi farlo perché su New Age è andato male un evento e il GM non ti piace.. Del tipo "No scusa amore.. Oggi non ho proprio voglia di farlo, mi ha troppo deluso quel GM, proprio non mi si alza.. Scusa.." o.o

Lamentatevi ragazzi, mentre la vita reale continua voi state qui a lamentarvi per un gioco.. Per fortuna esistete voi o l'essere umano non si ritterrebbe un animale evoluto.. o.o

Giusto, non ho partecipato o sarei a postare video lamentandomi per un evento andato male.. Come chissà chi. :)

Mi raccomando, domani alla tua ragazza, o meglio, eventuale ragazza, digli che non puoi farlo perché su New Age è andato male un evento e il GM non ti piace.. Del tipo "No scusa amore.. Oggi non ho proprio voglia di farlo, mi ha troppo deluso quel GM, proprio non mi si alza.. Scusa.." o.o

Lamentatevi ragazzi, mentre la vita reale continua voi state qui a lamentarvi per un gioco.. Per fortuna esistete voi o l'essere umano non si ritterrebbe un animale evoluto.. o.o

Ao frà, me spieghi che te cali ?:megaomg:

Ultima modifica:
Shadow94 non vedo il motivo di ironizzarmi con questi post davvero molto banali.Visto che l'utenza si lamentava della "monotonia" degli eventi mi sono permesso di "crearne uno".Come ben sapete la mappa della guerra tra regni è buggata ho invitato la gentile utenza in mappa deserto.Ogni Regno doveva trovarsi in una locazione diversa e radunare le sue "truppe" se possiamo definirle tali,una volta radunati i tre "eserciti" dovevano scontrarsi in oasi.L'evento personalmente non è affatto male...non è andato come previsto per i seguenti motivi: 1: è subentrato il fattore esterno del lag; 2:il regno Jinno aveva una grande superiorità numerica che ha portato alla disfatta morale e sul campo sia dei "guerrieri" di Shinsoo che di quelli di Chunjo. Ripeto è facile criticare il lavoro altrui..queste sono le motivazioni che hanno portato ad un esito "negativo" riguardo il parere di alcuni utenti ma ci sono stati altrettanti pareri positivi vista l'iniziativa innovativa. [GM]Axel

Caro F.D. in primis non mi sembra di averti mai dato una tale confidenza, quindi ti invito a non prenderla perché sei un utente come un altro, o meglio, una persona come un altra, nulla di superiore come credi. Forse tu pensi che conoscendo più cose rispetto ad altri utenti, inerenti al gioco metin2, ti possa permettere di fare tanto il gradasso o ti faccia credere di essere un gradino sopra a qualcuno, guarda... ti sbagli e non sai neanche quanto poverino.

Il post era indirizzato al [GM]Axel e quindi se qualcuno deve lamentarsi è lui, di certo non tu che neanche hai partecipato, anche se la questione è secondaria visto che il video da me linkato serviva a fare una risata, di certo non volevo accusare Axel di aver fatto un evento a ca**o. Logicamente lo è stato, esattamente come ho scritto nel video, è stata una cavolata, ma divertente, tanto per cambiare la solita monotonia del gioco.

Il mio doveva essere preso come un invito a rifarlo, però con più organizzazione e non nella mappa deserto con tutti i boss che creano confusione.

Dall'alto della tua superiorità non hai capito neanche il senso del mio post, uffy çç

- - - Updated - - -

Shadow94 non vedo il motivo di ironizzarmi con questi post davvero molto banali.Visto che l'utenza si lamentava della "monotonia" degli eventi mi sono permesso di "crearne uno".Come ben sapete la mappa della guerra tra regni è buggata ho invitato la gentile utenza in mappa deserto.Ogni Regno doveva trovarsi in una locazione diversa e radunare le sue "truppe" se possiamo definirle tali,una volta radunati i tre "eserciti" dovevano scontrarsi in oasi.L'evento personalmente non è affatto male...non è andato come previsto per i seguenti motivi: 1: è subentrato il fattore esterno del lag; 2:il regno Jinno aveva una grande superiorità numerica che ha portato alla disfatta morale e sul campo sia dei "guerrieri" di Shinsoo che di quelli di Chunjo. Ripeto è facile criticare il lavoro altrui..queste sono le motivazioni che hanno portato ad un esito "negativo" riguardo il parere di alcuni utenti ma ci sono stati altrettanti pareri positivi vista l'iniziativa innovativa. [GM]Axel

Ho già spiegato il senso del mio video sopra, basta che rileggi. Non volevo prendere in giro anche se così sembra, ho puntato sull'ironia tanto per fare una risata anche se la vera motivazione l'ho già spiegata ad F.D.
Se hai preso il mio post come presa in giro, ti posso assicurare che non era quello l'intento. Anzi ho eliminato anche i video, figuriamoci se debba prendere in giro con cavolate simili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom