NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro F.D. in primis non mi sembra di averti mai dato una tale confidenza, quindi ti invito a non prenderla perché sei un utente come un altro, o meglio, una persona come un altra, nulla di superiore come credi. Forse tu pensi che conoscendo più cose rispetto ad altri utenti, inerenti al gioco metin2, ti possa permettere di fare tanto il gradasso o ti faccia credere di essere un gradino sopra a qualcuno, guarda... ti sbagli e non sai neanche quanto poverino.

Il post era indirizzato al [GM]Axel e quindi se qualcuno deve lamentarsi è lui, di certo non tu che neanche hai partecipato, anche se la questione è secondaria visto che il video da me linkato serviva a fare una risata, di certo non volevo accusare Axel di aver fatto un evento a ca**o. Logicamente lo è stato, esattamente come ho scritto nel video, è stata una cavolata, ma divertente, tanto per cambiare la solita monotonia del gioco.

Il mio doveva essere preso come un invito a rifarlo, però con più organizzazione e non nella mappa deserto con tutti i boss che creano confusione.

Dall'alto della tua superiorità non hai capito neanche il senso del mio post, uffy çç

- - - Updated - - -

Ho già spiegato il senso del mio video sopra, basta che rileggi. Non volevo prendere in giro anche se così sembra, ho puntato sull'ironia tanto per fare una risata anche se la vera motivazione l'ho già spiegata ad F.D.
Se hai preso il mio post come presa in giro, ti posso assicurare che non era quello l'intento. Anzi ho eliminato anche i video, figuriamoci se debba prendere in giro con cavolate simili.

Salvato all'ultimo cancellando i video e facendo credere che stessi scherzando, bella mossa.. :patt:

- - - Updated - - -

fatto ninja c.a.c con equip full, ho battuto uno shamy cura (FORTE) con i cristalli e io senza.

Il cac e i corporali sono la rovina dei cura.. :asd:

Vorrei ringraziare nuovamente tutti coloro che ci stanno supportando, l'utenza cresce a vista d'occhio ogni giorno, ora abbiamo raggiunto picchi di oltre 200 on, con 1200 player giornalieri, ancora grazie davvero.

34pne9v.jpg

A settembre arriveranno molte novità, stay tuned ;)

-NA2 Staff.

Ultima modifica:
Salvato all'ultimo cancellando i video e facendo credere che stessi scherzando, bella mossa.. :patt:

I video li ho cancellati volontariamente perché potevano far intuire che volessi sfottere solamente e siccome anche sul forum di NewAge2 alcuni utenti pensavano ciò, ho deciso di fare questa mossa drastica per togliere il dubbio a tutti quanti.
Sottolineo che con questa mossa non intendo dire che l'evento è stato un successo, anzi... però è stato un inizio (diciamo) di un qualcosa che, organizzato a dovere, potrebbe essere divertente per tutta l'utenza del server.

F.D. purtroppo tu non sai innumerevoli cose, per questo ti dico che avevo fatto quei video per riderci sopra. Se uno volesse realmente screditare il server ti posso assicurare che ci sono tanti altri modi e argomentazioni che realmente permettano di fare ciò.

Continuo a dire, come ho sempre fatto, che per passarci il tempo è un ottimo server e lo reputo anche il miglior Fun PvP italiano.

Quindi, mio illustre "campione", evitiamo commenti futili come i tuoi che hanno come unica utilità la presa in giro di altri utenti, commenti che, in aggiunta, derivano da una tua erronea idea secondo la quale ti reputi superiore ad altri.
Come ad esempio citerei la frase che hai utilizzato qualche giorno fa dove, con assoluta sicurezza, dicevi questo: "posso affermare che solamente io e NabbHacker conosciamo metin2".

Dopo aver letto questa frase innanzitutto ho riso perché conoscere qualcosa in più inerente all'argomento metin2 onestamente credo che nella vita reale non porti alcuna utilità, per seconda cosa ho pensato che le tue parole fossero prive di fondamenta, considerando che la veridicità di tali non può essere autenticata in alcun modo.

Purtroppo la quantità di chiacchieroni in questo gioco o per meglio dire nel mondo virtualmente è un qualcosa di non quantificabile.

Vorrei ringraziare nuovamente tutti coloro che ci stanno supportando, l'utenza cresce a vista d'occhio ogni giorno, ora abbiamo raggiunto picchi di oltre 200 on, con 1200 player giornalieri, ancora grazie davvero.

34pne9v.jpg

A settembre arriveranno molte novità, stay tuned ;)

-NA2 Staff.

Ma mi avete eliminato l'account? ._."
Sono loggato con 2 pg diversi, e mi dice che il pg non esiste..

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Dopo il mitico CugghioBob sbuca un nuovo sura Nero che ti killa in un giro di skill a u altro sura Nero cioè me bella merd* che sta diventando veramente bella complimenti riuscite a credere che siamo deficienti

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Parlate sempre di moddati, ogni qual volta c'è qualcuno che sa giocare meglio di voi, ho quindi deciso, che d'ora in poi, ogni accusa che risulterà infondata nei riguardi di player chiamati "moddati" da gente che non riesce a tenere chiusa la bocca se perde, sarà punibile con pene che partono da 5 ore di blocco chat, ad un permaban se insistenti.

Cordiali saluti!
Tale decisione viene presa in merito al fatto che ogni accusa, infondata che risulta falsa viene quindi dichiarata diffamazione.

Parlate sempre di moddati, ogni qual volta c'è qualcuno che sa giocare meglio di voi, ho quindi deciso, che d'ora in poi, ogni accusa che risulterà infondata nei riguardi di player chiamati "moddati" da gente che non riesce a tenere chiusa la bocca se perde, sarà punibile con pene che partono da 5 ore di blocco chat, ad un permaban se insistenti.

Cordiali saluti!
Tale decisione viene presa in merito al fatto che ogni accusa, infondata che risulta falsa viene quindi dichiarata diffamazione.

Sei dello staff?

No perché mi sono ritrovato 2 account, penso eliminati.

Se puoi aggiungermi su skype : zioverde

Ultima modifica:

Cordiali saluti!

LoreK io al posto tuo farei silenzio, per il momento mi riservo di parlare con Simone riguardo a determinate cose che non sto qui a mostrare, ma inizierei non prendendo in giro l'utenza. Inutile minacciare la gente di blocco chat o permaban se dà del moddato a qualcuno, non è che forse ti senti tirato in causa per qualcosa? No vero? No assolutamente no...
Tra l'altro si parlava del danno del veleno non corrispondente ai normali Hp massimi che si possono raggiungere in game, di conseguenza prima di scrivere boiate rileggi bene dalle 3 alle 10 volte tutto, in seguito se proprio sei sicuro di aver ben recepito il messaggio puoi anche rispondere, ma non prima di aver completato la fase principale (ovvero lettura ripetuta...).

Si dice a buon intenditore poche parole.

P.S. In questo server non si era MAI parlato di moddati fino all'uscita di questo personaggio (che casualmente è uno dei tuoi migliori amici) ed è una cosa che hanno notato in molti tra i top players in game, di conseguenza direi che un fondo di verità ci dovrà pur essere non trovi?
Se poi credi che l'essere [C] ti consenta di fare ciò che vuoi allora il discorso è differente.

Cordiali saluti!
MM vogliamo parlare dei 1.5k di penetrazione?

Cordiali saluti!
Non sai proprio cosa inventarti eh? In giro ci prendi qualcun altro per piacere, ma se poi mi spieghi 1.5k di penetrazione di Yuki e i 2. 5k di colpo oscuro a un sura Nero ne riparliamo :D
A spiegami come arrivare a 28k senza pet e gruppo se non con pungolo, ti prego dimmelo :D

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Re: NewAge2 ~ [Semi-Old Style] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ Enjoy It!

Finalmente anche io su inforge *-*
-Shanks
Il tuo avatar è omfg °-°

- - - Updated - - -

Già...
Mi eliminano gli account a caso :asd:
Poi dici che uno insulta staff e server
Tranquillo cose che succedono :asd:

- - - Updated - - -

Per ora non posto nessun screen voglio vedere fino a dove riescono ad arrivare °-°----°...PS:Aspettiamo il sbannamento di PartyRock e di HotShotz :asd:

Re: NewAge2 ~ [Semi-Old Style] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ Enjoy It!

Per ora non posto nessun screen voglio vedere fino a dove riescono ad arrivare °-°----°...PS:Aspettiamo il sbannamento di PartyRock e di HotShotz :asd:

Io sono stato sbannato ieri XD
Comunque vi saluto che esco, ero tornato a casa per una cagatina improvvisa ahahahaha ciao gente :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom