Ev4ng3li0n
Utente Jade
Risolto, prova ora.Solo a me non va l'autopatcher?
-NA2 Staff.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risolto, prova ora.Solo a me non va l'autopatcher?
Basta saper giocare e si riesce a far bene con ogni pg.
-NA2 Staff.
Fallo partire ora, dovrei aver risolto.perchè non mi va l'autopatcher?
Caro F.D. in primis non mi sembra di averti mai dato una tale confidenza, quindi ti invito a non prenderla perché sei un utente come un altro, o meglio, una persona come un altra, nulla di superiore come credi. Forse tu pensi che conoscendo più cose rispetto ad altri utenti, inerenti al gioco metin2, ti possa permettere di fare tanto il gradasso o ti faccia credere di essere un gradino sopra a qualcuno, guarda... ti sbagli e non sai neanche quanto poverino.
Il post era indirizzato al [GM]Axel e quindi se qualcuno deve lamentarsi è lui, di certo non tu che neanche hai partecipato, anche se la questione è secondaria visto che il video da me linkato serviva a fare una risata, di certo non volevo accusare Axel di aver fatto un evento a ca**o. Logicamente lo è stato, esattamente come ho scritto nel video, è stata una cavolata, ma divertente, tanto per cambiare la solita monotonia del gioco.
Il mio doveva essere preso come un invito a rifarlo, però con più organizzazione e non nella mappa deserto con tutti i boss che creano confusione.
Dall'alto della tua superiorità non hai capito neanche il senso del mio post, uffy çç
- - - Updated - - -
Ho già spiegato il senso del mio video sopra, basta che rileggi. Non volevo prendere in giro anche se così sembra, ho puntato sull'ironia tanto per fare una risata anche se la vera motivazione l'ho già spiegata ad F.D.
Se hai preso il mio post come presa in giro, ti posso assicurare che non era quello l'intento. Anzi ho eliminato anche i video, figuriamoci se debba prendere in giro con cavolate simili.

fatto ninja c.a.c con equip full, ho battuto uno shamy cura (FORTE) con i cristalli e io senza.

Vorrei ringraziare nuovamente tutti coloro che ci stanno supportando, l'utenza cresce a vista d'occhio ogni giorno, ora abbiamo raggiunto picchi di oltre 200 on, con 1200 player giornalieri, ancora grazie davvero.
![]()
A settembre arriveranno molte novità, stay tuned
-NA2 Staff.
Salvato all'ultimo cancellando i video e facendo credere che stessi scherzando, bella mossa..
Vorrei ringraziare nuovamente tutti coloro che ci stanno supportando, l'utenza cresce a vista d'occhio ogni giorno, ora abbiamo raggiunto picchi di oltre 200 on, con 1200 player giornalieri, ancora grazie davvero.
![]()
A settembre arriveranno molte novità, stay tuned
-NA2 Staff.
Parlate sempre di moddati, ogni qual volta c'è qualcuno che sa giocare meglio di voi, ho quindi deciso, che d'ora in poi, ogni accusa che risulterà infondata nei riguardi di player chiamati "moddati" da gente che non riesce a tenere chiusa la bocca se perde, sarà punibile con pene che partono da 5 ore di blocco chat, ad un permaban se insistenti.
Cordiali saluti!
Tale decisione viene presa in merito al fatto che ogni accusa, infondata che risulta falsa viene quindi dichiarata diffamazione.
Parlate sempre di moddati, ogni qual volta c'è qualcuno che sa giocare meglio di voi, ho quindi deciso, che d'ora in poi, ogni accusa che risulterà infondata nei riguardi di player chiamati "moddati" da gente che non riesce a tenere chiusa la bocca se perde, sarà punibile con pene che partono da 5 ore di blocco chat, ad un permaban se insistenti.
Cordiali saluti!
Tale decisione viene presa in merito al fatto che ogni accusa, infondata che risulta falsa viene quindi dichiarata diffamazione.
Il tuo primo mi piace è mioFinalmente anche io su inforge *-*
-Shanks

infatti solo i sura sono una spanna sopra tutti...fatto ninja c.a.c con equip full, ho battuto uno shamy cura (FORTE) con i cristalli e io senza.
infatti solo i sura sono una spanna sopra tutti...
povero norules che non viene considerato dallo staff <.<

MM vogliamo parlare dei 1.5k di penetrazione?Parlate sempre di moddati, ogni qual volta c'è qualcuno che sa giocare meglio di voi, ho quindi deciso, che d'ora in poi, ogni accusa che risulterà infondata nei riguardi di player chiamati "moddati" da gente che non riesce a tenere chiusa la bocca se perde, sarà punibile con pene che partono da 5 ore di blocco chat, ad un permaban se insistenti.
Cordiali saluti!
Non sai proprio cosa inventarti eh? In giro ci prendi qualcun altro per piacere, ma se poi mi spieghi 1.5k di penetrazione di Yuki e i 2. 5k di colpo oscuro a un sura Nero ne riparliamoParlate sempre di moddati, ogni qual volta c'è qualcuno che sa giocare meglio di voi, ho quindi deciso, che d'ora in poi, ogni accusa che risulterà infondata nei riguardi di player chiamati "moddati" da gente che non riesce a tenere chiusa la bocca se perde, sarà punibile con pene che partono da 5 ore di blocco chat, ad un permaban se insistenti.
Cordiali saluti!
Il tuo avatar è omfg °-°Finalmente anche io su inforge *-*
-Shanks
Tranquillo cose che succedonoGià...
Mi eliminano gli account a caso
Poi dici che uno insulta staff e server

Fammi capire ti è stato cancellato un account ò.ò?Si ma sto account? Me lo ridate o no?
Per ora non posto nessun screen voglio vedere fino a dove riescono ad arrivare °-°----°...PS:Aspettiamo il sbannamento di PartyRock e di HotShotz![]()