NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: NewAge2 ~ [Semi-Old Style] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ Enjoy It!

Quindi stanno facendo un controllo anche al tuo pg che possiade migliaia di cristalli Zaoldyeck?
O al pg di tuo fratello che nonostante non giochi, per lo meno così hai detto, ha 100 cristalli in inventario?
Che dai cristalli a tutta la gilda prima di entrare in guerra?
Che dai 30 cristalli per un sigillo incubo (che ne vale 7 forse) e prima di mettere i 30 citati ne metti 200 per sbaglio e per poco accetti? Oppure i 25 cristalli dati ad un gildano per convincerlo ad entrare in guerra?

Mi sembri piuttosto calmo per essere uno che possiede tutti questi cristalli sai?

P.S. Da come ho capito questo utente non giocava da 1 mese credo o più, non vorrei che avesse cristalli passati da quel vecchio staffer che fece bordello e venne cacciato.

:owned::asd:

Re: NewAge2 ~ [Semi-Old Style] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ Enjoy It!

A prescindere dal fatto che molte cose che hai scritto sono inventare. E se non lo sono voglio le prove, 200 cristalli sul mio pg non li ho mai avuti e per il sigillo incubo non sapevo neanche il valore. Comunque sia se c'è qualcosa di sbagliato nel mio pg non credi che me l'avessero bannato dopo questi controlli? Ma vabbè non mi ci mento neanche a risponderti (Silver).
Piuttosto dovreste ringraziarmi e se vuoi sapere il motivo aggiungimi su skype: killuazaoldyeck93

Tranquillo in game c'è anche CugghioBob che su inforge si difende ancora, le tue parole hanno poco valore esattamente come le sue. Sono i fatti che parlano e tu hai troppi, TROPPI, cristalli.
Tutto ciò che ho scritto è vero, già il fatto che tu mi stia chiamando Silver mi conferma quanto sia vera questa cosa, tra l'altro dei 25 cristalli dati al gildano per farlo partecipare in guerra e dei cristalli che rifornisci a tutta la gilda sono stati proprio alcuni membri gilda a dirlo, di conseguenza credo che sia tutto vero non trovi?
Come ho detto a Cugghio ed altri in precedenza, le prese in giro teniamole da parte per altri utenti, grazie.

- - - Updated - - -

C'e solo Axel come gm :matto: credoò.ò

Non vorrei sbagliare, ma credo di aver visto [GM]Whybe 2 giorni fa.

- - - Updated - - -

Piuttosto dovreste ringraziarmi e se vuoi sapere il motivo aggiungimi su skype: killuazaoldyeck93

Cosa vorresti dire scusami? Che hai shoppato 1000 cristalli? Certo...

Tranquillo in game c'è anche CugghioBob che su inforge si difende ancora, le tue parole hanno poco valore esattamente come le sue. Sono i fatti che parlano e tu hai troppi, TROPPI, cristalli.
Tutto ciò che ho scritto è vero, già il fatto che tu mi stia chiamando Silver mi fa capire che è solamente verità quello che ho scritto, tra l'altro dei 25 cristalli dati al gildano per farlo partecipare in guerra e dei cristalli che rifornisci a tutta la gilda sono stati proprio alcuni membri gilda a dirlo, di conseguenza credo che sia tutto vero non trovi?
Come ho detto a Cugghio ed altri in precedenza, le prese in giro teniamole da parte per altri utenti, grazie.

Ti ho chiamato Silver per il semplice motivo che ho preso da lui il sigillo incubo, poi io non sto prendendo in giro nessuno e non ho neanche bisogno di difendermi visto che il mio pg non ha assolutamente problemi. Purtroppo sono costretto a postare questo screen anche se non volevo dato che mi è stato detto che avrebbero risolto. Lo posto per farti capire che io come te cerco semplicemente di aiutare il server e di evitare moddature e favoreggiamenti.

PaX6Qm.jpg

Voglio dire che ho già segnalato a chi di dovere.

Ha parlato quello che per battere gli AnticaGrecia ha unito 4-5 gilde... :oddio:

Ti piace buttare cacca sulle persone? Beh, vieni a parlarne su skype così magari ti facciamo ricredere sulle tue fesserie. La storia dei 25 cristalli è una leggenda metropolitana che gira fra le tue parti, ti aspetti la ragione per il tuo commentone della vita? La ragione si da ai fessi. Ci sono più di 15-20 pg che hanno più di 500 cristalli, qua da noi nessuno ha mai subìto moddature o favoreggiamenti a contrario di qualcun'altro. Sono stuffo di questa storia e non voglio iniziare col flame anche qui, se hai qualcosa che non va vienila a dire direttamente a noi PartyRock, se vuoi distruggerci fallo giocando e non con questi modi perché, credimi, non ci riuscirai mai.

Capigliatura vs razza O.O..........so che esiste vs mob ma razza :matto:..sicuro che non sia un fake screen :asd:

- - - Updated - - -

Ha parlato quello che per battere gli AnticaGrecia ha unito 4-5 gilde... :oddio:

Ti piace buttare cacca sulle persone? Beh, vieni a parlarne su skype così magari ti facciamo ricredere sulle tue fesserie. La storia dei 25 cristalli è una leggenda metropolitana che gira fra le tue parti, ti aspetti la ragione per il tuo commentone della vita? La ragione si da ai fessi. Ci sono più di 15-20 pg che hanno più di 500 cristalli, qua da noi nessuno ha mai subìto moddature o favoreggiamenti a contrario di qualcun'altro. Sono stuffo di questa storia e non voglio iniziare col flame anche qui, se hai qualcosa che non va vienila a dire direttamente a noi PartyRock, se vuoi distruggerci fallo giocando e non con questi modi perché, credimi, non ci riuscirai mai.
Fabio mi fai ridere :\....Gente che ha 500 cristalli ma dove ò.ò?

- - - Updated - - -

E poi mica c'e Treccia Bianca come capigliatura ò.ò

Ultima modifica:

Ma scusami, cosa significa distruggici in game? Lo scopo di questa frase quale sarebbe? Pensi che killandoti in gioco risolvo qualcosa? La demenza non ha limiti...
Io mi limito a riportare cose che a mio riguardo sono strane, se non ti sta bene puoi sempre non leggere o contestarle, ma non dirmi "distruggimi in game" perché mi fai solamente ridere.

Aurion ti ricordo che l'ultima volta che facevi la fichetta sei stato demolito proprio da Silver in deserto con me presente. Certo che la gente montata non finisce mai eh.

Ma questo è proprio scemo ahahahah
Tu ti limiti a segnalare ciò che ti sembra strano? Allora io avrei molto da dire su di te, parla di quel che vuoi ma ricordati che siamo su un gioco e si gioca, non interpretare tutto a modo tuo che già sbagli in partenza, sei proprio un pagliaccio.

Fare la fichetta? Io qua non sto facendo atteggiamenti o altro, ricorda che in un fun pvp vince chi avvelena prima e fa più critici, se hai da obiettare statti zitto che fai più figura, perdente.

Ma scusami, cosa significa distruggici in game? Lo scopo di questa frase quale sarebbe? Pensi che killandoti in gioco risolvo qualcosa? La demenza non ha limiti...
Io mi limito a riportare cose che a mio riguardo sono strane, se non ti sta bene puoi sempre non leggere o contestarle, ma non dirmi "distruggimi in game" perché mi fai solamente ridere.

Aurion ti ricordo che l'ultima volta che facevi la fichetta sei stato demolito proprio da Silver in deserto con me presente. Certo che la gente montata non finisce mai eh.
Udiu non è Auron ò.ò ma è Defoue o come caspita si scrive...

- - - Updated - - -

Tu ti limiti a segnalare ciò che ti sembra strano? Allora io avrei molto da dire su di te, parla di quel che vuoi ma ricordati che siamo su un gioco e si gioca, non interpretare tutto a modo tuo che già sbagli in partenza, sei proprio un pagliaccio.

Fare la fichetta? Io qua non sto facendo atteggiamenti o altro, ricorda che in un fun pvp vince chi avvelena prima e fa più critici, se hai da obiettare statti zitto che fai più figura, perdente.
Sbagli vince quello che ha più hp ò.ò............

Il sura nero arato in un giro di skill chi era :O

Mmm il più piccolo ne ha 17 ed è Devil :asd:,,lorek ne ha 22 tipo,kill3r 24ò.ò,axel sui 21,jinkate 17 o 18 non rico<.<
In realtà ne ho 16, ma questi sono dettagli.
Il più grande dello staff avrà 16 anni.
La maggior parte delle volte, l'età non conta. É solo una cosa soggettiva che a mio parere personale cambia da persona a persona. Potresti trovare lungo la tua strada ragazzi di 16 anni più maturi e ragionevoli di uomini adulti di 40.

Chiudendo questa piccola parentesi, da venerdí prossimo saró nuovamente operativo (anche se non avró a mia disposizione tanto di quel tempo) e cercherò di mettere in atto quel che tempo fa approvai (automatico nei tornei / missioni giornaliere).

In ogni caso, sempre quando torneró operativo, controlleró personalmente la questione dei cristalli (se avró i logs a mia disposizione, ovviamente) e delle capigliature con bonus (se realmente esistenti).

In realtà ne ho 16, ma questi sono dettagli.

La maggior parte delle volte, l'età non conta. É solo una cosa soggettiva che a mio parere personale cambia da persona a persona. Potresti trovare lungo la tua strada ragazzi di 16 anni più maturi e ragionevoli di uomini adulti di 40.

Chiudendo questa piccola parentesi, da venerdí prossimo saró nuovamente operativo (anche se non avró a mia disposizione tanto di quel tempo) e cercherò di mettere in atto quel che tempo fa approvai (automatico nei tornei / missioni giornaliere).

In ogni caso, sempre quando torneró operativo, controlleró personalmente la questione dei cristalli (se avró i logs a mia disposizione, ovviamente) e delle capigliature con bonus (se realmente esistenti).
Ceeeeeeertoooooooooo <3 ma ringrazia nabbo ti ho fatto sentire più :old: di un anno :asd:

Sto rimettendo a pari la situazione.

Tutti i pg che mi son stati segnalati li ho controllati e risultano apposto.

Per il fatto che alcuni pg hanno 2k in più di hp è perchè ad alcuni è rimasta la missione di seon (il famoso "CugghioBob" era uno di questi); mentre per quanto riguarda i pg che sono stati bloccati per controlli, chiunque fosse coinvolto è pregato di farmi un pvt.

-NA2 Staff.

Hai perso i duelli, adesso non piangere su inforge.
Di me cosa vorresti dire? Che sono stato anche bannato per 1 settimana scusami?
Se non hai argomentazioni abbi la cortesia di non parlare, almeno fai più figura amico mio :D

Ultima modifica:
Sto rimettendo a pari la situazione.

Tutti i pg che mi son stati segnalati li ho controllati e risultano apposto.

Per il fatto che alcuni pg hanno 2k in più di hp è perchè ad alcuni è rimasta la missione di seon (il famoso "CugghioBob" era uno di questi); mentre per quanto riguarda i pg che sono stati bloccati per controlli, chiunque fosse coinvolto è pregato di farmi un pvt.

-NA2 Staff.
Si ma è strano :asd: cugghio dice di giocare da poco.............I 310 cristalli come fa ad averli....Il mio pg quando viene sbannato..E finalmente ritorna il vero capo di NewAge2 °-°

Ultima modifica:
4uf5lk.png

- - - Updated - - -

e comunque inutile star ancora a scrivere qui ^-^ il pg è stato controllato ed è risultato " NON MODDATO" è risultato normale <3 quindi discorso chiuso.. ah...vi lascio al vostro rosik <3

Già, hai ragione, il pg è pulito... Quelli a me sembrano 310 cristalli però...

- - - Updated - - -

provaci e poi dimmi <3 metti pungolo.. pozza <3 e metti l'arma vedi i tuoi hp correnti e quelli massimi <3

https://www.youtube.com/watch?v=ul4iTMUwttw

Già Già...

https://www.youtube.com/watch?v=SJ6trAdd2v8

Ma si, avete ragione voi... Siamo noi che non riusciamo a comprendere, perdonateci çç

DDDDDDDDDDDDDDDDDD: ! MA QUANTI pazzo SONO *L* !

Bha, io in un mese ho raggiunto 30 cristalli massimo e questi se ne escono con 300 e passa ? ******* .. e non mi venite a raccontare " io nerdo xdxd "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom