NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come fate ad avere 37k di hp? io in war con cristallo attivo e tutti i gioielli slottat più pet, vita dio drago e skill gilda arrivo a 30k

Ultima modifica:
Si infatti non si spiegano quei danni veleno a quel pg... asd

E' molto semplice la spiegazione invece, quel personaggio ha più HP del normale.
Tra l'altro neanche sappiamo se nell'equip utilizza orecchini rubino, noi abbiamo dato ciò per scontato, ma potrebbe benissimo utilizzare dei lacrime di cielo per quanto mi riguarda...
Punto secondo da quel che ho capito fa anche più danno rispetto alla norma, cosa che mi hanno raccontato più utenti.
E poi ragazzi parliamoci seriamente, un utente che partecipa ai tornei PvP utilizza orecchini da rissa e non da duello con res. veleno? Chi ci crede a sta cazzata...

P.S. Io sono andato a vedere quanti HP occorrono per fare 1400 di veleno, vi garantisco che lui nel torneo PvP dove non si ha gruppo, né pet, né spada pungolo con 12 vita, né scudo con 12 vit come 5 bonus (essendo Am dubito utilizzi quel bonus), né collana granati che dà 500 HP (essendo Am dubito che utilizzi una simile collana), guardate il video e vedrete gli HP necessari per arrivare a quel danno.

https://www.youtube.com/watch?v=SJ6trAdd2v8&feature=youtu.be

Da notare che io sto con scudo 12 vit, spada pungolo che dà 1500 hp di suo e ulteriori 450 hp dato che ho messo 12 vit sui base, collana granati che dà 14 vit quindi 500 hp, pet che sono altri 1500 hp e orecchini rubini slottati quindi 3500 hp (visto che noi non possiamo affermare con certezza che l'utente in questione utilizzi questi orecchini).

Un sura con cristallo attivo in duello può arrivare a massimo 26.8k HP, forse 27k se si scula alla creazione pg, come testimonia il video che ora vi linkerò.
La cosa assicurata è che nessuno con questa razza mette 12 vit su arma o su scudo, al limite se sura nero usa la collana granati e quindi raggiunge quegli HP, altrimenti arriva a 26k.

Osservate bene https://www.youtube.com/watch?v=crbzu9htcL8&list=UUW2VoPLbKNHuxowJ8cQcM7Q

@Hell @ZioMett @Yukimura Sanada @Ev4ng3li0n @RyuzakYIII @NoRules°

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Io nella prossima implementazione metterei qualcosa che faccia guadagnare al server e toglierei cristalli :S

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Io nella prossima implementazione metterei qualcosa che faccia guadagnare al server e toglierei cristalli :S

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk
Eheh, quello è molto difficile, il cristallo è perfetto per un minimo di Shop, dato che dopo due ore di gioco si esaurisce.
[MENTION=188908]ShaDoW94[/MENTION] quando arrivo a casa guardo il video (:

p.s.
Yuki aveva citato un possibile bug..
Ovvero:
- pg creato prima della rimozione dei bonus del fabbro leggendario
- log in game senza prender bonus - prima della rimozione
- log in game prendendo i bonus - dopo la rimozione

In questo modo sarebbero 2100 hp in più, aumentati % da vita dio drago..

Non so se esiste tale bug o meno eh.

Di ipotesi potrei farne altre, ma vorrei sentire Eva prima xp

E' molto semplice la spiegazione invece, quel personaggio ha più HP del normale.
Tra l'altro neanche sappiamo se nell'equip utilizza orecchini rubino, noi abbiamo dato ciò per scontato, ma potrebbe benissimo utilizzare dei lacrime di cielo per quanto mi riguarda...
Punto secondo da quel che ho capito fa anche più danno rispetto alla norma, cosa che mi hanno raccontato più utenti.
E poi ragazzi parliamoci seriamente, un utente che partecipa ai tornei PvP utilizza orecchini da rissa e non da duello con res. veleno? Chi ci crede a sta cazzata...

P.S. Io sono andato a vedere quanti HP occorrono per fare 1400 di veleno, vi garantisco che lui nel torneo PvP dove non si ha gruppo, né pet, né spada pungolo con 12 vita, né scudo con 12 vit come 5 bonus (essendo Am dubito utilizzi quel bonus), né collana granati che dà 500 HP (essendo Am dubito che utilizzi una simile collana), guardate il video e vedrete gli HP necessari per arrivare a quel danno.

Da notare che io sto con scudo 12 vit, spada pungolo che dà 1500 hp di suo e ulteriori 450 hp dato che ho messo 12 vit sui base, collana granati che dà 14 vit quindi 500 hp, pet che sono altri 1500 hp e orecchini rubini slottati quindi 3500 hp (visto che noi non possiamo affermare con certezza che l'utente in questione utilizzi questi orecchini).

Un sura con cristallo attivo in duello può arrivare a massimo 26.8k HP, forse 27k se si scula alla creazione pg, come testimonia il video che ora vi linkerò.
La cosa assicurata è che nessuno con questa razza mette 12 vit su arma o su scudo, al limite se sura nero usa la collana granati e quindi raggiunge quegli HP, altrimenti arriva a 26k.

Osservate bene https://www.youtube.com/watch?v=crbzu9htcL8&list=UUW2VoPLbKNHuxowJ8cQcM7Q

L'unica spiegazione logica che riesco a darti è che sto pg sia stato creato tempo fa esso non ha scelto i bonus dal fabbro e quando ha ricominciato a rigiocare si è ritrovato con la missione fabbro. altro non so che dirti...Quanti hp ti sono serviti per fare 1.4k di veleno ;)...PS: Io so che questo cughio è uno dei migliori amici di Lorenzo ;) (LoreK ) :asd:

Quel 5% è approssimato per difetto, se fosse anche solo 5.3% si otterrebbe, con quel danno, poco più di 26k di hp, se fosse 5.4% gli hp sarebbero 25.9k..

Ma quanto ho letto, in precedenza, so anche troppi D: Io senza gruppo e con pet e benedizione arrivo a 22,8k ... con cristallo tocco poco piu di 23k.. So sempre parecchi quegli hp D: Ma vabbuo. Tanto loggo il pg solo per le war. °-°

Ma quanto ho letto, in precedenza, so anche troppi D: Io senza gruppo e con pet e benedizione arrivo a 22,8k ... con cristallo tocco poco piu di 23k.. So sempre parecchi quegli hp D: Ma vabbuo. Tanto loggo il pg solo per le war. °-°

Non so che pg usi, però anche senza cristallo, col pet almeno quei 23k in genere si raggiungono o.o

- - - Updated - - -

L'unica cosa, è che nel video in cui prendi il danno di 1.43 k di veleno hai si 31k HP però ho visto anche il bonus res veleno negli orecchini.
Detto questo, il problema iniziale persiste xD

Io ancora non capisco dove sia il problema, se prende quel danno di veleno significa che non ha res veleno negli orecchini, ed a 28k di hp ci si può arrivare con il cristallo, quindi non so di cosa vi state lamentando.
State dicendo che sono piu le possibilità che sia moddato di quelle che non abbia res veleno :\

L'unica cosa, è che nel video in cui prendi il danno di 1.43 k di veleno hai si 31k HP però ho visto anche il bonus res veleno negli orecchini. Detto questo, il problema iniziale persiste xD

Ma credi davvero che quel pg non abbia resistenza veleno?
Non vedi che ha cercato di coprire i suoi HP menzionando il Bug Hp che ho smentito con video?
E credi ad un cazzaro simile? lol

- - - Updated - - -

Io ancora non capisco dove sia il problema, se prende quel danno di veleno significa che non ha res veleno negli orecchini, ed a 28k di hp ci si può arrivare con il cristallo, quindi non so di cosa vi state lamentando.
State dicendo che sono piu le possibilità che sia moddato di quelle che non abbia res veleno :\

Non si arrivano a 28k HP, prima di commentare hai visto i video?

- - - Updated - - -

In ogni caso... Ci vogliono 28.000 hp per avere un danno di 1,4k a veleno. 5% Precisi. Quindi buh. °-°

Nel video si vede chiaramente che devi avere 31k HP per subire 1400 di veleno.

- - - Updated - - -

Nel secondo video ti ho mostrato a quanti HP può arrivare un sura in duello, sopra 27k con cristallo e collana granati non ci arrivi.

Non vedi che ha cercato di coprire i suoi HP menzionando il Bug Hp che ho smentito con video?

- - - Updated - - -

Non si arrivano a 28k HP, prima di commentare hai visto i video?

- - - Updated - - -

Nel video si vede chiaramente che devi avere 31k HP per subire 1400 di veleno.

- - - Updated - - -

Nel secondo video ti ho mostrato a quanti HP può arrivare un sura in duello, sopra 27k con cristallo e collana granati non ci arrivi.
Purtroppo per alcuni utenti(non è riferito a nessuno di specifico) di Inforge devi spiegare come alle elementari coi disegnini :\...Come hai fatto ad avere 31k di hp :O

Con 1430 di danno senza res veleno ne faresti 1570 circa..
Il circa 5% di 31k di hp è 1550.. Se non ha res veleno quel danno è normale..

Ma figurati, anche io dubito avesse equip da rissa(senza res veleno)... lo dicevo solo per prendere per assurdo che fosse come dice lui, perchè in ogni caso non si raggiungono gli Hp cercati. ;)

Con 1430 di danno senza res veleno ne faresti 1570 circa..
Il circa 5% di 31k di hp è 1550.. Se non ha res veleno quel danno è normale..

Guarda che lo abbiamo capito, 28.000 Hp corrispondono a 1400 di veleno considerando che sottrae ogni volta il 5% degli Hp totali, la matematica è matematica anche se non per tutti. Il problema è che l'utente in questione ha sicuramente resistenza veleno (dai chi non ha quel bonus in torneo pvp) e come se non bastasse abbiamo dato per scontato che utilizzasse gli orecchini rubino, ma potrebbe benissimo non essere così.

In ogni caso NON è possibile raggiungere 28.000 HP in gioco.

Guarda che lo abbiamo capito, 28.000 Hp corrispondono a 1400 di veleno considerando che sottrae ogni volta il 5% degli Hp totali, la matematica è matematica anche se non per tutti. Il problema è che l'utente in questione ha sicuramente resistenza veleno (dai chi non ha quel bonus in torneo pvp) e come se non bastasse abbiamo dato per scontato che utilizzasse gli orecchini rubino, ma potrebbe benissimo non essere così.

In ogni caso NON è possibile raggiungere 28.000 HP in gioco.
Un sura ha i 26k di hp come dite voi e se magari quel tizio ha ancora la missione del fabbro? Penso che i 28k li raggiunga :sisi:

Un sura ha i 26k di hp come dite voi e se magari quel tizio ha ancora la missione del fabbro? Penso che i 28k li raggiunga :sisi:

Quel tizio non usa nemmeno orecchini rubino, è questo il punto lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom