NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente siamo tornati molto ma molto attivi anche in fatto di war fra gilde ! Ci sono 5-6 gilde serie in circolazione, sparse nei vari regni.
Ora che siamo riusciti a sistemare anche questo aspetto secondo me, verso inizio settembre o metá, una bella implementazione seria di qualcosa ci sta tutta :D
Ci starebbero proprio dei nuovi set o delle nuove armi :rulzz:

Il furbone che aveva fregato uno dello staff aveva passato delle cose a un paio di suoi amici e a un suo pg ( da quel che aveva scritto )
Dubito anche io che sia così folle da shoppare i miliardi!
[MENTION=210679]ZioMett[/MENTION] Voodoo, ma ultimamente gioco molto poco!
Ora ho fatto un war per cavoleggiare, iChocolate!
A me ha detto che gli ha fatti con ox e caccie :asd:

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Finalmente siamo tornati molto ma molto attivi anche in fatto di war fra gilde ! Ci sono 5-6 gilde serie in circolazione, sparse nei vari regni.
Ora che siamo riusciti a sistemare anche questo aspetto secondo me, verso inizio settembre o metá, una bella implementazione seria di qualcosa ci sta tutta :D
Infatti arriverà, ora in molti nello staff siamo in vacanza, da settembre torneremo molto più attivi e con tante idee da realizzare di cui vi parleremo presto ;)

-NA2 Staff.

A me ha detto che gli ha fatti con ox e caccie :asd:

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk
Ceeeeeeeeeeeeeeeertoooooooooooooooooooooo :D...Questo significa che tutte le ox/tornei/caccie li ha vinto solo lui nel arco di 2 settimane :asd:.....@Ev4ng3li0n
Ma sto pg sbannato capito che stai in vacanza :asd:,ma di a JinKate di sbloccarlo :matto:

Ceeeeeeeeeeeeeeeertoooooooooooooooooooooo :D...Questo significa che tutte le ox/tornei/caccie li ha vinto solo lui nel arco di 2 settimane :asd:.....@Ev4ng3li0n
Ma sto pg sbannato capito che stai in vacanza :asd:,ma di a JinKate di sbloccarlo :matto:

Le ultime ox/caccie che hanno fatto le vincevamo sempre io e ZentraL :asd:

Quindi la vedo rara (Dato che mi ci ero fatto solo 12 cristalli)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom