Davide Pizzoleo
Utente Bronze
e comunque inutile star ancora a scrivere qui ^-^ il pg è stato controllato ed è risultato " NON MODDATO" è risultato normale <3 quindi discorso chiuso.. ah...vi lascio al vostro rosik <3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahaha ma perchè non provi le cose prima di dirle? .. se rimani immobile? veramente rimane fin uqnado non usi una skill di buff.. e se sei intelligente le usi prima... <3 quindi prima di renderti ridicolo a fare video ecc.. si e vero se subisci danno si levano... ma intanto il danno della prima skill presa diventa quasi nullo <3... quindi in un duello tra sura bianchi.. se la prima skill è annullo... ti fa 1.5 k in meno <3 effettivi... sono pur sempre utili <3

e comunque inutile star ancora a scrivere qui ^-^ il pg è stato controllato ed è risultato " NON MODDATO" è risultato normale <3 quindi discorso chiuso.. ah...vi lascio al vostro rosik <3

Non resta che aspettare una risposta da Evangelion in persona, e non da altri dello staff.
E anche se è stato sistemato il bug citato da Yuki!
Andare avanti con la discussione non avrebbe senso, gli screen /video son stati postati![]()

Oddio ma perché tutti a te :/ volevo rubarti il lavoro ma è imp :/Nel mentre fatevi una risata...
Prima guardate il thread mitico di questo soggetto Ecco il bomber - Off Topic
Successivamente osservate bene con il mio topic la realtà dei fatti I BOMBER mi perseguitano... - Off Topic
La demenza è una brutta bestia, have fun![]()
.......Mi sembra di scrivere in italiano, eppure continui a rispondere rendendoti sempre più ridicolo...
Appena subisci un qualsiasi danno che sia spadata o skills gli HP tornano normali, noi qua parliamo del veleno che ti fa 1400 e non è normale, ancora non hai capito bene di cosa si sta discutendo credo.
Io prima di avvelenarti ti ho comunque riportato gli HP alla normalità quindi matematicamente non puoi subire 1400, comprendi?
- - - Updated - - -
Essere amico del [C] ha i suoi lati positivi, lo so bene caro
Pure nei server dove il pg moddato era quello di uno staffer si facevano finti controlli e risultava pulito, ripeto, prendi in giro gente con la tua capacità intellettiva, gli altri lasciali a chi ha più cervello di te.
La tua risposta fa capire solamente che hai esaurito le cartucce e non sai più cosa inventare, più che farmi rosicare direi che la cosa mi fa ridere lol
Ma tu sei una ca... di calamita-.- per ste personeNel mentre fatevi una risata...
Prima guardate il thread mitico di questo soggetto Ecco il bomber - Off Topic
Successivamente osservate bene con il mio topic la realtà dei fatti I BOMBER mi perseguitano... - Off Topic
La demenza è una brutta bestia, have fun![]()
Non è un amico didi Simone.. Per caso parli sempre di newage2 quando NO IP dove Lorek si faceva pg moddato e killava la gente dandogli del nabbo
- - - Updated - - -
Ma tu sei una ca... di calamita-.- per ste persone
Forse perché anche tu sei demente o. oLo so, è un qualcosa di incredibile, sono un attrai dementi.
Forse perché anche tu sei demente o. o
Scherzo u. u

Probabilmente questa demen.te è Micciolina.No, sono gli opposti che si attraggono![]()
+1 Ha vinto luiForse perché anche tu sei demente o. o
Scherzo u. u
,,, Ancora sto aspettando il sbannato
@Ev4ng3lionE chi sei nel video :S c'ero anche io ma non c'era nessuno asdIl bug degli hp è una cagata, non è presente su NA2 .. e ve lo dice uno che sa come buggare anche il crocifisso in camera ahah.
Il GF per quanto ha detto è in vacanza e non so quanto possa essere presente su inforge in questo periodo.
Poi io mi sento famosissimo .. sono comparso anche nel video di [MENTION=188908]ShaDoW94[/MENTION] ! AHA
[MENTION=188908]ShaDoW94[/MENTION]No, sono gli opposti che si attraggono![]()

Infatti vorrei che non si potesse usare auto la proposta era già fatta e piaciuta al ga ma ancora niente :/[MENTION=188908]ShaDoW94[/MENTION]
In tuo onore :
![]()
Nota : con il war in generale sono nabbo, soprattutto con il corpo.
Inoltre ho 3 spade e corazze per cavoleggiare, e lei cristallo °-°
Ma io " uso " auto & I like trains
![]()
p.s.
Guardate questa idea per sapere chi utilizza il cristallo & chi no :
Idea intelligente a tratti sconvolgente (ho fatto rima) - Idee & Suggerimenti
Media sui 135/140 con picchi di 150/160!Quanti on?
E chi sei nel video :S c'ero anche io ma non c'era nessuno asd
Il furbone che aveva fregato uno dello staff aveva passato delle cose a un paio di suoi amici e a un suo pg ( da quel che aveva scritto )Ho una domanda seria per i membri di questo server. Mi spiegate come fa sto tizio ad avere http://puu.sh/baEiK/379bdb9fec.jpg 330 cristalli.Dice di averli fatto nerdando ma sto tizio non gioca manco da 2 settimane.
- - - Updated - - -
E dubito fortemente che abbia shoppato 990 euro![]()
Stiamo salendo ogni giorno, oggi per esempio il picco è stato di 175 on, con 1100 player giornalieri.Quanti on?
Ecco bravi continuate cosi u.u...Stiamo salendo ogni giorno, oggi per esempio il picco è stato di 175 on, con 1100 player giornalieri.
-NA2 Staff.