NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e comunque inutile star ancora a scrivere qui ^-^ il pg è stato controllato ed è risultato " NON MODDATO" è risultato normale <3 quindi discorso chiuso.. ah...vi lascio al vostro rosik <3

Ultima modifica:
hahaha ma perchè non provi le cose prima di dirle? .. se rimani immobile? veramente rimane fin uqnado non usi una skill di buff.. e se sei intelligente le usi prima... <3 quindi prima di renderti ridicolo a fare video ecc :D.. si e vero se subisci danno si levano... ma intanto il danno della prima skill presa diventa quasi nullo <3... quindi in un duello tra sura bianchi.. se la prima skill è annullo... ti fa 1.5 k in meno <3 effettivi... sono pur sempre utili <3

Mi sembra di scrivere in italiano, eppure continui a rispondere rendendoti sempre più ridicolo...
Appena subisci un qualsiasi danno che sia spadata o skills gli HP tornano normali, noi qua parliamo del veleno che ti fa 1400 e non è normale, ancora non hai capito bene di cosa si sta discutendo credo.
Io prima di avvelenarti ti ho comunque riportato gli HP alla normalità quindi matematicamente non puoi subire 1400, comprendi? :D

- - - Updated - - -

e comunque inutile star ancora a scrivere qui ^-^ il pg è stato controllato ed è risultato " NON MODDATO" è risultato normale <3 quindi discorso chiuso.. ah...vi lascio al vostro rosik <3

Essere amico del [C] ha i suoi lati positivi, lo so bene caro :D
Pure nei server dove il pg moddato era quello di uno staffer si facevano finti controlli e risultava pulito, ripeto, prendi in giro gente con la tua capacità intellettiva, gli altri lasciali a chi ha più cervello di te.

La tua risposta fa capire solamente che hai esaurito le cartucce e non sai più cosa inventare, più che farmi rosicare direi che la cosa mi fa ridere lol

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Non resta che aspettare una risposta da Evangelion in persona, e non da altri dello staff.

E anche se è stato sistemato il bug citato da Yuki!

Andare avanti con la discussione non avrebbe senso, gli screen /video son stati postati (:

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Non resta che aspettare una risposta da Evangelion in persona, e non da altri dello staff.

E anche se è stato sistemato il bug citato da Yuki!

Andare avanti con la discussione non avrebbe senso, gli screen /video son stati postati (:

Nel mentre fatevi una risata...

Prima guardate il thread mitico di questo soggetto Ecco il bomber - Off Topic
Successivamente osservate bene con il mio topic la realtà dei fatti I BOMBER mi perseguitano... - Off Topic

La demenza è una brutta bestia, have fun :D

Successivamente osservate bene con il mio topic la realtà dei fatti I BOMBER mi perseguitano... - Off Topic

Oddio ma perché tutti a te :/ volevo rubarti il lavoro ma è imp :/

Ultima modifica:
Mi sembra di scrivere in italiano, eppure continui a rispondere rendendoti sempre più ridicolo...
Appena subisci un qualsiasi danno che sia spadata o skills gli HP tornano normali, noi qua parliamo del veleno che ti fa 1400 e non è normale, ancora non hai capito bene di cosa si sta discutendo credo.
Io prima di avvelenarti ti ho comunque riportato gli HP alla normalità quindi matematicamente non puoi subire 1400, comprendi? :D

- - - Updated - - -

Essere amico del [C] ha i suoi lati positivi, lo so bene caro :D
Pure nei server dove il pg moddato era quello di uno staffer si facevano finti controlli e risultava pulito, ripeto, prendi in giro gente con la tua capacità intellettiva, gli altri lasciali a chi ha più cervello di te.

La tua risposta fa capire solamente che hai esaurito le cartucce e non sai più cosa inventare, più che farmi rosicare direi che la cosa mi fa ridere lol
.......

- - - Updated - - -

Ma tu sei una ca... di calamita-.- per ste persone

Non è un amico di :\ di Simone.. Per caso parli sempre di newage2 quando NO IP dove Lorek si faceva pg moddato e killava la gente dandogli del nabbo :o

- - - Updated - - -

Ma tu sei una ca... di calamita-.- per ste persone

No, non parlo di Simone, però hai capito chi è il diretto indirizzato.

Lo so, sono una calamita che attrae solo dementi...

Il bug degli hp è una cagata, non è presente su NA2 .. e ve lo dice uno che sa come buggare anche il crocifisso in camera ahah.
Il GF per quanto ha detto è in vacanza e non so quanto possa essere presente su inforge in questo periodo.

Poi io mi sento famosissimo .. sono comparso anche nel video di [MENTION=188908]ShaDoW94[/MENTION] ! AHA

Il bug degli hp è una cagata, non è presente su NA2 .. e ve lo dice uno che sa come buggare anche il crocifisso in camera ahah.
Il GF per quanto ha detto è in vacanza e non so quanto possa essere presente su inforge in questo periodo.

Poi io mi sento famosissimo .. sono comparso anche nel video di [MENTION=188908]ShaDoW94[/MENTION] ! AHA
E chi sei nel video :S c'ero anche io ma non c'era nessuno asd

No, sono gli opposti che si attraggono :D
[MENTION=188908]ShaDoW94[/MENTION]
In tuo onore :
34j61iw.jpg

Nota : con il war in generale sono nabbo, soprattutto con il corpo.
Inoltre ho 3 spade e corazze per cavoleggiare, e lei cristallo °-°
Ma io " uso " auto & I like trains :asd:

0.jpg

p.s.
Guardate questa idea per sapere chi utilizza il cristallo & chi no :
Idea intelligente a tratti sconvolgente (ho fatto rima) - Idee & Suggerimenti

[MENTION=188908]ShaDoW94[/MENTION]
In tuo onore :
34j61iw.jpg

Nota : con il war in generale sono nabbo, soprattutto con il corpo.
Inoltre ho 3 spade e corazze per cavoleggiare, e lei cristallo °-°
Ma io " uso " auto & I like trains :asd:

0.jpg

p.s.
Guardate questa idea per sapere chi utilizza il cristallo & chi no :
Idea intelligente a tratti sconvolgente (ho fatto rima) - Idee & Suggerimenti
Infatti vorrei che non si potesse usare auto la proposta era già fatta e piaciuta al ga ma ancora niente :/
Stufo del rosik dei "bomber"

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Ho una domanda seria per i membri di questo server. Mi spiegate come fa sto tizio ad avere http://puu.sh/baEiK/379bdb9fec.jpg 330 cristalli.Dice di averli fatto nerdando ma sto tizio non gioca manco da 2 settimane :|.

- - - Updated - - -

E dubito fortemente che abbia shoppato 990 euro :\
Il furbone che aveva fregato uno dello staff aveva passato delle cose a un paio di suoi amici e a un suo pg ( da quel che aveva scritto )
Dubito anche io che sia così folle da shoppare i miliardi!
[MENTION=210679]ZioMett[/MENTION] Voodoo, ma ultimamente gioco molto poco!
Ora ho fatto un war per cavoleggiare, iChocolate!

Finalmente siamo tornati molto ma molto attivi anche in fatto di war fra gilde ! Ci sono 5-6 gilde serie in circolazione, sparse nei vari regni.
Ora che siamo riusciti a sistemare anche questo aspetto secondo me, verso inizio settembre o metá, una bella implementazione seria di qualcosa ci sta tutta :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom