NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente non ricordo se avevo pet o meno.. puo essere che non era presente al momento dello screen.. comunque ora come ora arrivo a 27.6 senza pet
scusa mi dici che equip hai? arrivare a 27.6k di hp senza pet e col cristallo sinceramente è molto ma molto difficile. io sul mio sura con orecchini rubini e con cristallo arrivo a 25k piu o meno :etuno:

Ultima modifica:
Fammi capire tu senza cristallo e.senza pet arrivi a 28..9k?

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Guarda io con PartyRock avendo pet, vita dio drago, collana granato che mi dà altri 14 vit arrivo a circa 26.5k hp (non posso controllare che ho ancora il pg bannato), con cristallo credo 27.6k tipo e ti assicuro che il veleno non mi fa 1400, tra l'altro si vede benissimo che l'utente in questione non ha il pet evocato e di conseguenza arriva a 26k hp massimi con cristallo attivato...
Se volete prendere in giro qualche demente ok, fin li ci sto, ma abbiate l'intelligenza minima consentita per capire CHI potete prendere in giro e CHI no per cortesia....

- - - Updated - - -

scusa mi dici che equip hai? arrivare a 27.6k di hp senza pet e col cristallo sinceramente è molto ma molto difficile. io sul mio sura con orecchini rubini e con cristallo arrivo a 25k piu o meno :etuno:

Io aspetto solo di capire se il personaggio mi è stato bannato o permabannato, a seconda di ciò mi comporterò di conseguenza visto che fin ora son stato fin troppo calmo lol

Guarda io con PartyRock avendo pet, vita dio drago, collana granato che mi dà altri 14 vit arrivo a circa 26.2 o .4k hp (non posso controllare che ho ancora il pg bannato), con cristallo credo 28.4 tipo e ti assicuro che il veleno non mi fa 1400, tra l'altro si vede benissimo che l'utente in questione non ha il pet evocato e di conseguenza arriva a 27k hp massimi...
Se volete prendere in giro qualche demente ok, fin li ci sto, ma abbiate l'intelligenza minima consentita per capire CHI potete prendere in giro e CHI no per cortesia....

Magari lui non ha res. veleno su orecchini? asd

- - - Updated - - -

Io aspetto solo di capire se il personaggio mi è stato bannato o permabannato, a seconda di ciò mi comporterò di conseguenza visto che fin ora son stato fin troppo calmo lol
Può darsi che lui non abbia res. veleno sugli orecchini?...

Ultima modifica:
Può darsi che lui non abbia res. veleno sugli orecchini?...

Per rispondere alla tua domanda, ho appena testato orecchini sia con res. veleno che senza, ho testato anche con IpMan che aveva il sura con cristallo e collana granati che dà 14 vit + scudo 12 vit (cosa che difficilmente utilizzerà un sura AM) e aveva 27.4k hp senza pet e gruppo quindi un personaggio con cristallo attivo ha 26.8k HP massimi, vedi mi ricordavo bene...
Ho fatto un video così almeno vedete bene i danni che si fanno con Tot. HP, tempo che me lo carica...

0827_142314.jpg — RGhost — file sharing

questo è uno screen fatto oggi :D.. si vede chiaramente il danno che prendo con veleno e il danno che xTremendo prende con veleno... premetto che tutti e 2 eravamo senza res veleno... e tremendo per mancanza di cristallo ha fatto gruppo con TeCuroMaMoro per avere hp in piu in modo tale da raggiungere i 27k!...... :D io non ne vedo tantissima di differenza ah? :D
Appena silver o cum caricano video voglio vede che dici :D

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sommiamo il fatto che nel torneo PvP tutti hanno item da duello e quindi con res veleno.
Sommiamo il fatto che un pg con cristallo attivo, ma senza gruppo e pet arriva a 27k hp massimo, ma massimo.

Adesso calcoliamo che in torneo PvP ti facevo 1400 col veleno e il pet o gruppo non si possono utilizzare, a voi i calcoli.

https://www.youtube.com/watch?v=eWb0HR3tN-k&feature=youtu.be

- - - Updated - - -

io senza cristallo e pet, e con 12 vit su scudo ma non su arma raggiungo 26009 HP, con cristallo tocco i 27 e qualcosa xD

Senza pet e cristallo, ma con orek rubini e collana granati si raggiungono i 26k hp lo so bene, ma tu vuoi dirmi che un sura Am mette 12 vit su scudo o utilizzi collana granati al posto di una lacrime di cielo da AM (coll. granati dà 500 hp), ho seri dubbi a riguardo.
In ogni caso 1400 di veleno non è una cifra raggiungibile lol

- - - Updated - - -

0827_142314.jpg — RGhost — file sharing

questo è uno screen fatto oggi :D.. si vede chiaramente il danno che prendo con veleno e il danno che xTremendo prende con veleno... premetto che tutti e 2 eravamo senza res veleno... e tremendo per mancanza di cristallo ha fatto gruppo con TeCuroMaMoro per avere hp in piu in modo tale da raggiungere i 27k!...... :D io non ne vedo tantissima di differenza ah? :D

Ma poi una cosa vorrei capire, tu hai due sura al 110 (McBob e CugghioBob), come mai ti sei fatto 2 pg distinti ed entrambi sura AM?
Seconda cosa anche i tuoi danni sembrano strani, non è solo il fatto del veleno, fai più danno del normale e questa cosa l'abbiamo notata in molti.

tralasciando il fatto che non ho res veleno.. ^-^... perchè non provate buggando gli hp?.. con una pungolo con vitalità? scudo con vitalità?... ecc?... ho creato il pg CugghioBob per divertimento!.. per chi non sa io tremendo e tecuro scriviamo sempre cugghio.. cugghio cugghio... quindi ho creato il pg cugghiobob >.<.. e vediamo a quanti hp arrivate ò.ò

Ultima modifica:
tralasciando il fatto che non ho res veleno.. ^-^... perchè non provate buggando gli hp?.. con una pungolo con vitalità? scudo con vitalità?... ecc?... ho creato il pg CugghioBob per divertimento!.. per chi non sa io tremendo e tecuro scriviamo sempre cugghio.. cugghio cugghio... quindi ho creato il pg cugghiobob >.<.. e vediamo a quanti hp arrivate ò.ò

Ma che c'entra una pungolo con 12 vita e lo scudo con 12 vita? In primis nel video uso uno scudo con 12 vita + la collana che mi dà 14 vita, inoltre con IpMan abbiamo già provato la pungolo con 12 vit tra i bonus, ma questa cosa non significa niente perché tu non usi la pungolo, bensì la normale spada da sura.... Stai delirando lol

Il video è chiaramente visibile agli occhi di tutti, faccio prove sia con res. veleno che senza, guardalo bene, aumenta la qualità, guarda guarda xD

non mi hai capito... metti la pungolo.. ti ricarichi gli hp e la levi.. vedi che hai piu hp inseriti di quelli che avresti con solo la spada sura <3 si chiama bug degli hp c'e in tutti i server

non mi hai capito... metti la pungolo.. ti ricarichi gli hp e la levi.. vedi che hai piu hp inseriti di quelli che avresti con solo la spada sura <3 si chiama bug degli hp c'e in tutti i server
Ma da dove tiri certe cazzate o.o? Sè levi pungolo gli hp si levano datosi che sono bonus di base. Invece potete buggare protezione(testato personalmente :asd:,mettete collana rubino+orecchini lacrime fatte protezione e fiamma e dopo aver fatto queste 2 skill metti collana granato e orecchini rubino et voila°-° e come sè avessi items con inte ma invece hai quelli con hp e critici non so sè mi sono fatto capire °-°

- - - Updated - - -

Eh passano 6 giorni e il mio pg è ancora bannato :asd:,erano previsti solo 3 ò.ò

- - - Updated - - -
[MENTION=188908]ShaDoW94[/MENTION] ancora pg bannato :etuno:

ora mi spiego meglio....

questi sono gli hp cn pungolo

0827_172656.jpg — RGhost — file sharing

questi sono gli hp una volta tolta la pungolo

0827_172700.jpg — RGhost — file sharing

chi e che si inventa le cose? <3

spero mi sia spiegato

Guarda bene questo video, ripeto, le cazzate raccontiamole a chi ci crede, grazie :D

https://www.youtube.com/watch?v=ul4iTMUwttw

Il tuo "BUG" HP vale solo se resti immobile quindi per favore non continuare a renderti ridicolo. Se provi a fare corpo/aura/prote/spirito ecc ecc... o sali sul leone, o subisci 1 spadata, o subisci una skil ecc ecc... Gli HP in più svaniscono all'istante e di conseguenza tornando ai normali HP il veleno resta invariato e non aumenta.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Ultima modifica:
hahaha ma perchè non provi le cose prima di dirle? .. se rimani immobile? veramente rimane fin uqnado non usi una skill di buff.. e se sei intelligente le usi prima... <3 quindi prima di renderti ridicolo a fare video ecc :D.. si e vero se subisci danno si levano... ma intanto il danno della prima skill presa diventa quasi nullo <3... quindi in un duello tra sura bianchi.. se la prima skill è annullo... ti fa 1.5 k in meno <3 effettivi... sono pur sempre utili <3

Guarda bene questo video, ripeto, le cazzate raccontiamole a chi ci crede, grazie :D

https://www.youtube.com/watch?v=ul4iTMUwttw

Il tuo "BUG" HP vale solo se resti immobile quindi per favore non continuare a renderti ridicolo. Se provi a fare corpo/aura/prote/spirito ecc ecc... o sali sul leone, o subisci 1 spadata, o subisci una skil ecc ecc... Gli HP in più svaniscono all'istante e di conseguenza tornando ai normali HP il veleno resta invariato e non aumenta.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Però aspetta :\ mi viene in mente un altro bug che segnalai a Evangelion quando ero giemme,cioè sè il pg è uno vecchio di quando ci stava ancora missione fabbro e lui non ha scelto i bonus,dopo che sono stati tolti ai pg che non avevano scelto missione potevano ancora scegliere.Ma non so sè lo hanno sistemato io avevo un amico che ha un pg creato anni fa e quando ha loggato poteva ancora scegliere la missione del fabbro leggendario ò.ò

- - - Updated - - -

hahaha ma perchè non provi le cose prima di dirle? .. se rimani immobile? veramente rimane fin uqnado non usi una skill di buff.. e se sei intelligente le usi prima... <3 quindi prima di renterti ridicolo.. provaci <3
Io un giro sul sito della Zanichelli me lo farei ò.ò:grammar::itagliano:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom