Suspirium404
Utente Bronze
scusa mi dici che equip hai? arrivare a 27.6k di hp senza pet e col cristallo sinceramente è molto ma molto difficile. io sul mio sura con orecchini rubini e con cristallo arrivo a 25k piu o menosinceramente non ricordo se avevo pet o meno.. puo essere che non era presente al momento dello screen.. comunque ora come ora arrivo a 27.6 senza pet

.. si vede chiaramente il danno che prendo con veleno e il danno che xTremendo prende con veleno... premetto che tutti e 2 eravamo senza res veleno... e tremendo per mancanza di cristallo ha fatto gruppo con TeCuroMaMoro per avere hp in piu in modo tale da raggiungere i 27k!...... 
,mettete collana rubino+orecchini lacrime fatte protezione e fiamma e dopo aver fatto queste 2 skill metti collana granato e orecchini rubino et voila°-° e come sè avessi items con inte ma invece hai quelli con hp e critici non so sè mi sono fatto capire °-°
mi viene in mente un altro bug che segnalai a Evangelion quando ero giemme,cioè sè il pg è uno vecchio di quando ci stava ancora missione fabbro e lui non ha scelto i bonus,dopo che sono stati tolti ai pg che non avevano scelto missione potevano ancora scegliere.Ma non so sè lo hanno sistemato io avevo un amico che ha un pg creato anni fa e quando ha loggato poteva ancora scegliere la missione del fabbro leggendario ò.ò