NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi bel server,ma oh giocate tranquilli,ogni server che leggo c'è sempre da litigare!Dite sempre che i server sono tutti uguali,che non c'è nulla di innovativo...bene allora al posto di scassare agli staffer per ogni cavolata tanto per seminare una litigata,prendete,sloggate e cambiate server...tanto sono tutti uguali no?

Quoto anche a me sta laggando e crashando di continuo. :|

Anche se in questi 2 giorni ho loggato poco ho notato anche io questo problema.

- - - Updated - - -

Sono passati 6 giorni il pg è ancora bannato(per carità frega niente ò.ò ma è un questione di coerenza da parte degli staffer) dovevano essere solo 3;)

Anche io ho ancora il pg bannato, siamo ormai al 4 giorno. Onestamente neanche ho chiesto se è un semplice ban o un permaban, magari un bel permaban dai xD

Ma Axel che mi fa cancellare i post segnalandoli e mi fa prendere avvertimenti ogni giorno, ne vogliamo parlare? AHAHAHAHAHAHAHA non solo rosicone, ma anche vigliacco, complimenti.

Meglio se non mi fai girare le biglie, fidati, fin ora sto zitto solo per evangelion cussolone :D
Siamo in 2 io non parlo per il rispetto che ho per Simone .-.

- - - Updated - - -

Quoto anche a me sta laggando e crashando di continuo. :|
Ho loggato giusto 10 minuti ma non ho visto crash forse leggero lagg :|

- - - Updated - - -

Anche se in questi 2 giorni ho loggato poco ho notato anche io questo problema.

- - - Updated - - -

Anche io ho ancora il pg bannato, siamo ormai al 4 giorno. Onestamente neanche ho chiesto se è un semplice ban o un permaban, magari un bel permaban dai xD
Sinceramente non me ne frega se sia perma ecc ò.ò ma Lorek aveva detto 3 giorni sono passati 6 ò.ò...

- - - Updated - - -

Ma Axel che mi fa cancellare i post segnalandoli e mi fa prendere avvertimenti ogni giorno, ne vogliamo parlare? AHAHAHAHAHAHAHA non solo rosicone, ma anche vigliacco, complimenti.

Meglio se non mi fai girare le biglie, fidati, fin ora sto zitto solo per evangelion cussolone :D
Non è lui che segnala ma è Evang :asd:

Siamo in 2 io non parlo per il rispetto che ho per Simone .-.

- - - Updated - - -

Ho loggato giusto 10 minuti ma non ho visto crash forse leggero lagg :|

- - - Updated - - -

Sinceramente non me ne frega se sia perma ecc ò.ò ma Lorek aveva detto 3 giorni sono passati 6 ò.ò...

- - - Updated - - -

Non è lui che segnala ma è Evang :asd:

Dal cellulare non c'è neanche il tasto per segnalare, difatti quando segnalo menziono i mod, e lo faccio quando i messaggi vanno contro il regolamento di inforge.

-NA2 Staff.

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

i post inutili vengono cancellati dai moderatori, anche io segnalo. [MENTION=86096]Mich43[/MENTION] [MENTION=107235]Nhoya[/MENTION]

-Rainbow aka Acqua

Ultima modifica:
@CaneDaCaccia ti reputo alquanto ridicolo, invece di metterti in mezzo a fatti di cui non conosci niente, al posto tuo mi farei un po di più i ca**i miei sai? Vedi poi la gente che deve per forza tirarsi dentro mi dà un po fastidio.

Se volete parlare di cose private, gentilmente parlate tramite PM, non me ne fotte un pazzo se ti insultano, chiaro?

tutto sto spam perchè il gm vi chiama bambini, fa bene!

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Ma poverini... Sono dei bambini che devi fa... Guarda quanto gli rode er culo per un gioco... Ne stanno a fa na ragione de vita Ahahahaha... Polacco me fanno pena

Inviato dal mio GT-I9070P

Ultima modifica:

Ma poverini... Sono dei bambini che devi fa... Guarda quanto gli rode er culo per un gioco... Ne stanno a fa na ragione de vita Ahahahaha... Polacco me fanno pena

Io provo pena nel vederti scrivere invece... Ma soprattutto neanche sei capace di capire quel che uno dice, poveretto çç

- - - Updated - - -

CugghioBob

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Me ne sono reso conto anche io, però fin ora non ho voluto dire nulla. In troppi ormai si sono accorti di questa cosa.

Io provo pena nel vederti scrivere invece... Ma soprattutto neanche sei capace di capire quel che uno dice, poveretto çç

- - - Updated - - -

Me ne sono reso conto anche io, però fin ora non ho voluto dire nulla.
Duellaci un po di duelli e ti renderai conto di queste cose :
1 troppi hp
2 danno veleno elevato
3 80% skill sono critiche

Duellaci un po di duelli e ti renderai conto di queste cose :
1 troppi hp
2 danno veleno elevato
3 80% skill sono critiche

Fidati, ho già testato tutto personalmente, ma ora ti suggerisco di non scrivere più nulla...
Al limite contattami in game.

- - - Updated - - -

Me ne sono reso conto anche io, però fin ora non ho voluto dire nulla. In troppi ormai si sono accorti di questa cosa.

Ho capito benissimo cosa state dicendo... Ma siccome il tuo cervelletto da 4 soldi nn arriva al concetto te lo dico così.... Non c'è ne frega un beato caxxo!!!! Discutete in pvt, su Skype su ts... E se c'è qualche moddato come state dicendo sopra tirate fori le. Prove e poi postatele e bah.... Xke avete stufato

2qkqw42.jpg
[/IMG]

da questo screen possiamo notare il danno del veleno, che è 1.4k. quindi significa che questo qui ha 35k di hp più o meno.. c'è qualcosa che non va :\

Ho capito benissimo cosa state dicendo... Ma siccome il tuo cervelletto da 4 soldi nn arriva al concetto te lo dico così.... Non c'è ne frega un beato caxxo!!!! Discutete in pvt, su Skype su ts... E se c'è qualche moddato come state dicendo sopra tirate fori le. Prove e poi postatele e bah.... Xke avete stufato

Nessuno ti obbliga a leggere cussolone :D

- - - Updated - - -

2qkqw42.jpg
[/IMG]

da questo screen possiamo notare il danno del veleno, che è 1.4k. quindi significa che questo qui ha 35k di hp più o meno.. c'è qualcosa che non va :\

Avevo già notato anche io questa cosa xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom