IpMan The Legend is Born
Utente Silver
Quoto anche a me sta laggando e crashando di continuo.ma cosa sono questi continui crash?? subito dopo da errore collegamento poi riprende normalmente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto anche a me sta laggando e crashando di continuo.ma cosa sono questi continui crash?? subito dopo da errore collegamento poi riprende normalmente

Quoto anche a me sta laggando e crashando di continuo.![]()
Sono passati 6 giorni il pg è ancora bannato(per carità frega niente ò.ò ma è un questione di coerenza da parte degli staffer) dovevano essere solo 3![]()
Siamo in 2 io non parlo per il rispetto che ho per Simone .-.Ma Axel che mi fa cancellare i post segnalandoli e mi fa prendere avvertimenti ogni giorno, ne vogliamo parlare? AHAHAHAHAHAHAHA non solo rosicone, ma anche vigliacco, complimenti.
Meglio se non mi fai girare le biglie, fidati, fin ora sto zitto solo per evangelion cussolone![]()
Ho loggato giusto 10 minuti ma non ho visto crash forse leggero laggQuoto anche a me sta laggando e crashando di continuo.![]()

Sinceramente non me ne frega se sia perma ecc ò.ò ma Lorek aveva detto 3 giorni sono passati 6 ò.ò...Anche se in questi 2 giorni ho loggato poco ho notato anche io questo problema.
- - - Updated - - -
Anche io ho ancora il pg bannato, siamo ormai al 4 giorno. Onestamente neanche ho chiesto se è un semplice ban o un permaban, magari un bel permaban dai xD
Non è lui che segnala ma è EvangMa Axel che mi fa cancellare i post segnalandoli e mi fa prendere avvertimenti ogni giorno, ne vogliamo parlare? AHAHAHAHAHAHAHA non solo rosicone, ma anche vigliacco, complimenti.
Meglio se non mi fai girare le biglie, fidati, fin ora sto zitto solo per evangelion cussolone![]()

Siamo in 2 io non parlo per il rispetto che ho per Simone .-.
- - - Updated - - -
Ho loggato giusto 10 minuti ma non ho visto crash forse leggero lagg
- - - Updated - - -
Sinceramente non me ne frega se sia perma ecc ò.ò ma Lorek aveva detto 3 giorni sono passati 6 ò.ò...
- - - Updated - - -
Non è lui che segnala ma è Evang![]()
Aham °-° quindi è quel filosofo di axelDal cellulare non c'è neanche il tasto per segnalare, difatti quando segnalo menziono i mod, e lo faccio quando i messaggi vanno contro il regolamento di inforge.
-NA2 Staff.

@CaneDaCaccia ti reputo alquanto ridicolo, invece di metterti in mezzo a fatti di cui non conosci niente, al posto tuo mi farei un po di più i ca**i miei sai? Vedi poi la gente che deve per forza tirarsi dentro mi dà un po fastidio.
Sto cominciando a vedere danni molto sospetti su un pg e non sono l'unico. Mi dispiace un sacco dirlo ma è cosiAham °-° quindi è quel filosofo di axel![]()
Sto cominciando a vedere danni molto sospetti su un pg e non sono l'unico. Mi dispiace un sacco dirlo ma è cosi
Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

CugghioBobnick pg?
ps.![]()
CugghioBob
Lo ero anche io ma non è quello il fattosicuro che non sia cristallato? <.<
Ma poverini... Sono dei bambini che devi fa... Guarda quanto gli rode er culo per un gioco... Ne stanno a fa na ragione de vita Ahahahaha... Polacco me fanno pena
Inviato dal mio GT-I9070P
CugghioBob
Duellaci un po di duelli e ti renderai conto di queste cose :Io provo pena nel vederti scrivere invece... Ma soprattutto neanche sei capace di capire quel che uno dice, poveretto çç
- - - Updated - - -
Me ne sono reso conto anche io, però fin ora non ho voluto dire nulla.
Duellaci un po di duelli e ti renderai conto di queste cose :
1 troppi hp
2 danno veleno elevato
3 80% skill sono critiche
Io provo pena nel vederti scrivere invece... Ma soprattutto neanche sei capace di capire quel che uno dice, poveretto çç
- - - Updated - - -
Me ne sono reso conto anche io, però fin ora non ho voluto dire nulla. In troppi ormai si sono accorti di questa cosa.

Ho capito benissimo cosa state dicendo... Ma siccome il tuo cervelletto da 4 soldi nn arriva al concetto te lo dico così.... Non c'è ne frega un beato caxxo!!!! Discutete in pvt, su Skype su ts... E se c'è qualche moddato come state dicendo sopra tirate fori le. Prove e poi postatele e bah.... Xke avete stufato
Inviato dal mio GT-I9070P

[/IMG]![]()
da questo screen possiamo notare il danno del veleno, che è 1.4k. quindi significa che questo qui ha 35k di hp più o meno.. c'è qualcosa che non va![]()
Controlliamo subito, spero non sia uscito fuori un altro che aveva preso le cose da smoker...
-NA2 Staff.
Leggi il mio messaggio privatoControlliamo subito, spero non sia uscito fuori un altro che aveva preso le cose da smoker...
-NA2 Staff.
Controlliamo subito, spero non sia uscito fuori un altro che aveva preso le cose da smoker...
-NA2 Staff.
Un ex staffer che per essere stato cacciato passo molte cose a tutti, successe circa 2 mesi fa, abbiamo rimosso tutto, erano rimasti pochi pg.Ma sto Smoker chi sarebbe?