NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:sisi: continua a leccare :D.. Detto da uno che 2 giorni fa s*******va anche lui :asd:...Va che ti saluto :asd: SCONSIGLIO, Ah io non sputtano il server ma ho solo s*******to axel è ho solo detto la verità che ho fatto 800 di critico ad uno e un altro player aveva fatto 956 di traffico di taglio ad uno.Ah già gli screen sono stati tolti :asd:

- - - Updated - - -

PPS: Almeno gli npc non prendono danni assurdi :asd:

- - - Updated - - -

http://puu.sh/b7HTg/f876ed6822.png :asd: da questa cosa devo dedurre che per avere nuove immplentazioni dobbiamo shoppare :O
Sisi leccare :D
Io ce l'ho con axel solo per. Il fatto delle ox perché di sicuro è più serio di un gm che fa sempre. ò. ò e cazzate varie e. Che non vede. Che uno annulla prima dell'inizio del duello in torneo :D dove era. L'unico duello da seguire :D. Mi raccomando non tenere troppe cose. Aperte. Mentre giochi al tuo server che porta lag per. L utenza esagerata

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Si esatto ò.ò ma peccato che su metin di la loggo 20 minuti al giorno :oddio:.In verità è un gombloddo :asd:

- - - Updated - - -

Ho scritto i 100 player non ho detto che IO so :asd:,non interpretare le cose come vuoiò.ò...Ah continua a leccare magari Simone ti prende nello staff.-.
Secondo la logica in quella frase se non sei bm (ma ho dubbi) tu rientri in quei 100(ora anche di più) che sanno che non si modda.
E basta a dire leccare leccare solo quello sai dire, io non lo lecco il culo proprio a nessuno esprimo la mia opinione.

Praticamente ha aggiornato solo per mettere estetiche che una tizia doveva shopparle :megawtf:,quindi questa chiede le estetiche dice che le shoppa e il gieffe subito le mette ò.ò ,e noi/voi player normali che da 3 settimane chiediamo/chiedete upp per corazza 90 :|
Non vedo il problema se uno vuole shoppare quella cosa perché non accontentarla e mettere la estetica ;)
Ps. Spero che non sia questo lo screen che rovinava il server :asd:

è da tanto che non loggo e non ricordo i dati, come posso fare per recuperarli? (la mail al momento della registrazione l'avevo inventata)

:sisi: continua a leccare :D.. Detto da uno che 2 giorni fa s*******va anche lui :asd:...Va che ti saluto :asd: SCONSIGLIO, Ah io non sputtano il server ma ho solo s*******to axel è ho solo detto la verità che ho fatto 800 di critico ad uno e un altro player aveva fatto 956 di traffico di taglio ad uno.Ah già gli screen sono stati tolti :asd:

- - - Updated - - -

PPS: Almeno gli npc non prendono danni assurdi :asd:

- - - Updated - - -

http://puu.sh/b7HTg/f876ed6822.png :asd: da questa cosa devo dedurre che per avere nuove immplentazioni dobbiamo shoppare :O
1-Segnalo per post di chat privata senza il mio consenso.
2-Non mi sembra che far shoppare delle estetiche sia un reato, si deve pur guadagnare per mantenere il server, ed in un fun dato che non moddo ci son pochi modi per farlo.

@Mitch43 [MENTION=107235]Nhoya[/MENTION]

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

è da tanto che non loggo e non ricordo i dati, come posso fare per recuperarli? (la mail al momento della registrazione l'avevo inventata)
Se non ricordi nulla non si può fare niente purtroppo.

-NA2 Staff.

Ultima modifica:
2-Non mi sembra che far shoppare delle estetiche sia un reato, si deve pur guadagnare per mantenere il server, ed in un fun dato che non moddo ci son pochi modi per farlo.

@Mitch43 @Nhoya

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

-NA2 Staff.
Si lo so ma dico solo potevate benissimo mettere anche le altre..non solo su richiesta..

menomale che ce stanno quelli come te a fa fa bella figura! daje continua cosi che nella vita contano le stronzate che scrivi te e quell altro soggetto ;)

AHAHAHAHAH ma che commenti a fare? Ogni tuo post è un insulto alla lingua italiana, ho visto rumeni scrivere meglio di te 10 giorni dopo essere immigrati clandestinamente in italia ahahahahah....

Io ce l'ho con axel solo per. Il fatto delle ox perché di sicuro è più serio di un gm che fa sempre. ò. ò e cazzate varie e. Che non vede. Che uno annulla prima dell'inizio del duello in torneo :D dove era. L'unico duello da seguire :D. Mi raccomando non tenere troppe cose. Aperte. Mentre giochi al tuo server che porta lag per. L utenza esagerata

Ok :sisi: :asd: Adesso chiudo google occupa troppa ram e laggo sul mio server :asd: mi raccomando continua cosi che stai verso la strada giusta per diventare giemme ò.ò.

- - - Updated - - -

AHAHAHAHAH ma che commenti a fare? Ogni tuo post è un insulto alla lingua italiana, ho visto rumeni scrivere meglio AHAHAHAHA
Io sono rumeno!!! Che hai contro i rumeni :\ ò.ò

@Mitch43 @Nhoya

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

-NA2 Staff.
Cazzata hai accesso al database basta che ti dice il nome del pg e tu puoi dirgli i dati e volendo ti dice anche l'email

- - - Updated - - -

Assolutamente niente lol
Ok :megawtf: sto razzistaò.ò(scherzo :asd:,si è vero non scrivo proprio grammaticamente giusto ma meglio di alcuni italiani/studenti universitari all'Università di Filosofia ò.ò di Firenze(wtf ò.ò?)

​E' bruttissimo quando usi il cellulare per scrivere e mette punti al posto dello spazio...meglio se modificavi, qualcuno può non capire ahaha

Segnala pure ma ti rode allora io ti chiedo mettimi quella estetica e tu che fai la metti giustamente pensi prima agli shopper :oddio:,la gente ti chiede di mettere estetica della 90 da 1 mese ma giustamente sono player che non shoppano :asd: e non li hai accontentati ò.ò. Come ci hai messo 10 minuti a mettere 3 estetiche per una che shoppava potevi benissimo ò.ò perdere 10 minuti anche per gli altri non shopper :\...La scusa che dovete mantenere il server è vecchia :\ mantenere il server non richiede 300 euro al mese,paghi si e no 30 euro di dedicato :\. Ma giustamente prevedo che le estetiche della 90 le metterai fra un altro mese,almeno che qualcuno non si mette pietà ò.ò e vi shoppa le estetiche. Susuu belli sganciate i soldi sè volete nuove immplementazioni :|
Semplicemente perché erano gia messe, con quella patch ho cambiato solo i valori uguali a quelle delle altre nulla di più.
Le implementazioni vanno fatte con criterio, non tutte insieme, altrimenti il server non dura.

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

Cazzata hai accesso al database basta che ti dice il nome del pg e tu puoi dirgli i dati e volendo ti dice anche l'email

- - - Updated - - -

Ok :megawtf: sto razzistaò.ò(scherzo :asd:,si è vero non scrivo proprio grammaticamente giusto ma meglio di alcuni italiani/studenti universitari all'Università di Filosofia ò.ò di Firenze(wtf ò.ò?)
Infatti ho detto se non ricordi nulla.

Visto che ti senti tanto maestro lo faccio anche io.

Nulla = Nessuna cosa = Nè nome pg = Nè mail.

-NA2 Staff.

Ultima modifica:
Semplicemente perché erano gia messe, con quella patch ho cambiato solo i valori uguali a quelle delle altre nulla di più.
Le implementazioni vanno fatte con criterio, non tutte insieme, altrimenti il server non dura.

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

-NA2 Staff.
Deve essere... per non sapere almeno il nome del pg :\.

- - - Updated - - -

Semplicemente perché erano già messe, con quella patch ho cambiato solo i valori uguali a quelle delle altre nulla di più.
.......
-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

-NA2 Staff.
:sisi:

- - - Updated - - -

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

-NA2 Staff.

Il nome pg lo ricordavo, comunque ho risolto da solo, era rimasto salvato l'id dell'account sul sito, e da li mi son ricordato pure la password, grazie lo stesso.

Secondo me state andando troppo OT, Yuki stai esagerando... Te lo ripeto, inutile rammentare sempre le stesse cose, i player sanno, se si scocciano bene, ma visto che il server è sempre on dubito che gli freghi qualcosa di Axel e del resto... Quindi basta 'sto OT...

P.s. Il nuovo GM chi è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom