Jesse Pinkman G
Utente Electrum
Guarda cosa. Ho quotatoOrmai il suo intento è quello di screditarci per cercare di portare più player dove gioca ora.
-NA2 Staff.
Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda cosa. Ho quotatoOrmai il suo intento è quello di screditarci per cercare di portare più player dove gioca ora.
-NA2 Staff.
Dopo arma letale vai sul tuo server di notte e vedi se gli npc vogliono duellareSi esatto ò.ò ma peccato che su metin di la loggo 20 minuti al giorno.In verità è un gombloddo
![]()

Sisi leccarecontinua a leccare
.. Detto da uno che 2 giorni fa s*******va anche lui
...Va che ti saluto
SCONSIGLIO, Ah io non sputtano il server ma ho solo s*******to axel è ho solo detto la verità che ho fatto 800 di critico ad uno e un altro player aveva fatto 956 di traffico di taglio ad uno.Ah già gli screen sono stati tolti
- - - Updated - - -
PPS: Almeno gli npc non prendono danni assurdi
- - - Updated - - -
http://puu.sh/b7HTg/f876ed6822.pngda questa cosa devo dedurre che per avere nuove immplentazioni dobbiamo shoppare :O
dove era. L'unico duello da seguire
. Mi raccomando non tenere troppe cose. Aperte. Mentre giochi al tuo server che porta lag per. L utenza esagerataSecondo la logica in quella frase se non sei bm (ma ho dubbi) tu rientri in quei 100(ora anche di più) che sanno che non si modda.Si esatto ò.ò ma peccato che su metin di la loggo 20 minuti al giorno.In verità è un gombloddo
- - - Updated - - -
Ho scritto i 100 player non ho detto che IO so,non interpretare le cose come vuoiò.ò...Ah continua a leccare magari Simone ti prende nello staff.-.
Non vedo il problema se uno vuole shoppare quella cosa perché non accontentarla e mettere la esteticaPraticamente ha aggiornato solo per mettere estetiche che una tizia doveva shopparle :megawtf:,quindi questa chiede le estetiche dice che le shoppa e il gieffe subito le mette ò.ò ,e noi/voi player normali che da 3 settimane chiediamo/chiedete upp per corazza 90![]()

Capite perché dico che la de.menza è inarrestabile?
Già solo quando scrivi fai brutta figura, se poi sono anche stron*ate ancora peggio lol
Fatti una risata va... BOMBER EPICO - Off Topic

1-Segnalo per post di chat privata senza il mio consenso.continua a leccare
.. Detto da uno che 2 giorni fa s*******va anche lui
...Va che ti saluto
SCONSIGLIO, Ah io non sputtano il server ma ho solo s*******to axel è ho solo detto la verità che ho fatto 800 di critico ad uno e un altro player aveva fatto 956 di traffico di taglio ad uno.Ah già gli screen sono stati tolti
- - - Updated - - -
PPS: Almeno gli npc non prendono danni assurdi
- - - Updated - - -
http://puu.sh/b7HTg/f876ed6822.pngda questa cosa devo dedurre che per avere nuove immplentazioni dobbiamo shoppare :O
Se non ricordi nulla non si può fare niente purtroppo.è da tanto che non loggo e non ricordo i dati, come posso fare per recuperarli? (la mail al momento della registrazione l'avevo inventata)
Si lo so ma dico solo potevate benissimo mettere anche le altre..non solo su richiesta..1-Segnalo per post di chat privata senza il mio consenso.
2-Non mi sembra che far shoppare delle estetiche sia un reato, si deve pur guadagnare per mantenere il server, ed in un fun dato che non moddo ci son pochi modi per farlo.
@Mitch43 @Nhoya
-NA2 Staff.
- - - Updated - - -
Se non ricordi nulla non si può fare niente purtroppo.
-NA2 Staff.

menomale che ce stanno quelli come te a fa fa bella figura! daje continua cosi che nella vita contano le stronzate che scrivi te e quell altro soggetto![]()
OkSisi leccare![]()
Io ce l'ho con axel solo per. Il fatto delle ox perché di sicuro è più serio di un gm che fa sempre. ò. ò e cazzate varie e. Che non vede. Che uno annulla prima dell'inizio del duello in torneodove era. L'unico duello da seguire
. Mi raccomando non tenere troppe cose. Aperte. Mentre giochi al tuo server che porta lag per. L utenza esagerata
Adesso chiudo google occupa troppa ram e laggo sul mio server
mi raccomando continua cosi che stai verso la strada giusta per diventare giemme ò.ò.Io sono rumeno!!! Che hai contro i rumeniAHAHAHAHAH ma che commenti a fare? Ogni tuo post è un insulto alla lingua italiana, ho visto rumeni scrivere meglio AHAHAHAHA
ò.òIo sono rumeno!!! Che hai contro i rumeniò.ò
Cazzata hai accesso al database basta che ti dice il nome del pg e tu puoi dirgli i dati e volendo ti dice anche l'email1-Segnalo per post di chat privata senza il mio consenso.
2-Non mi sembra che far shoppare delle estetiche sia un reato, si deve pur guadagnare per mantenere il server, ed in un fun dato che non moddo ci son pochi modi per farlo.
@Mitch43 @Nhoya
-NA2 Staff.
- - - Updated - - -
Se non ricordi nulla non si può fare niente purtroppo.
-NA2 Staff.
Ok :megawtf: sto razzistaò.ò(scherzoAssolutamente niente lol
,si è vero non scrivo proprio grammaticamente giusto ma meglio di alcuni italiani/studenti universitari all'Università di Filosofia ò.ò di Firenze(wtf ò.ò?)Ok :megawtf: sto razzistaò.ò(scherzo,si è vero non scrivo proprio grammaticamente giusto ma meglio di alcuni italiani/studenti universitari all'Università di Filosofia ò.ò di Firenze(wtf ò.ò?)

Sisi leccare![]()
Io ce l'ho con axel solo per. Il fatto delle ox perché di sicuro è più serio di un gm che fa sempre. ò. ò e cazzate varie e. Che non vede. Che uno annulla prima dell'inizio del duello in torneodove era. L'unico duello da seguire
. Mi raccomando non tenere troppe cose. Aperte. Mentre giochi al tuo server che porta lag per. L utenza esagerata
Semplicemente perché erano gia messe, con quella patch ho cambiato solo i valori uguali a quelle delle altre nulla di più.Segnala pure ma ti rode allora io ti chiedo mettimi quella estetica e tu che fai la metti giustamente pensi prima agli shopper,la gente ti chiede di mettere estetica della 90 da 1 mese ma giustamente sono player che non shoppano
e non li hai accontentati ò.ò. Come ci hai messo 10 minuti a mettere 3 estetiche per una che shoppava potevi benissimo ò.ò perdere 10 minuti anche per gli altri non shopper
...La scusa che dovete mantenere il server è vecchia
mantenere il server non richiede 300 euro al mese,paghi si e no 30 euro di dedicato
. Ma giustamente prevedo che le estetiche della 90 le metterai fra un altro mese,almeno che qualcuno non si mette pietà ò.ò e vi shoppa le estetiche. Susuu belli sganciate i soldi sè volete nuove immplementazioni
![]()
Infatti ho detto se non ricordi nulla.Cazzata hai accesso al database basta che ti dice il nome del pg e tu puoi dirgli i dati e volendo ti dice anche l'email
- - - Updated - - -
Ok :megawtf: sto razzistaò.ò(scherzo,si è vero non scrivo proprio grammaticamente giusto ma meglio di alcuni italiani/studenti universitari all'Università di Filosofia ò.ò di Firenze(wtf ò.ò?)
Deve essere... per non sapere almeno il nome del pgSemplicemente perché erano gia messe, con quella patch ho cambiato solo i valori uguali a quelle delle altre nulla di più.
Le implementazioni vanno fatte con criterio, non tutte insieme, altrimenti il server non dura.
-NA2 Staff.
- - - Updated - - -
Infatti ho detto se non ricordi nulla.
Visto che ti senti tanto maestro lo faccio anche io.
Nulla = Nessuna cosa = Nè nome pg = Nè mail.
-NA2 Staff.
.Semplicemente perché erano già messe, con quella patch ho cambiato solo i valori uguali a quelle delle altre nulla di più.
Le implementazioni vanno fatte con criterio, non tutte insieme, altrimenti il server non dura.
.......
-NA2 Staff.
- - - Updated - - -
-NA2 Staff.

Semplicemente perché erano gia messe, con quella patch ho cambiato solo i valori uguali a quelle delle altre nulla di più.
-NA2 Staff.
- - - Updated - - -
-NA2 Staff.
Credo sia un tuo problemama cosa sono questi continui crash?? subito dopo da errore collegamento poi riprende normalmente
,agli altri non succede ò.ò