NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
- - - Updated - - -

Aggiornamento 7/13 non scarica ò.ò

messaggio per evangelion: a start server non chiedeva livello per mettere stemma gilda o sbaglio? ho fatto gilda ma non posso mettere stemma <.<

ps. ho fondato gilda 'AllStars' per qualsiasi persona sia interessata mi faccia pm sul forum:)

messaggio per evangelion: a start server non chiedeva livello per mettere stemma gilda o sbaglio? ho fatto gilda ma non posso mettere stemma <.<

ps. ho fondato gilda 'AllStars' per qualsiasi persona sia interessata mi faccia pm sul forum:)
Non si può fare sennò la gente ci expa asd
Comunque chi sei in game e regno?

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Makaveli[emoji769 ha detto:
;4002134]Non si può fare sennò la gente ci expa asd
Comunque chi sei in game e regno?

sono Scarso in game, mi so rifatto shamy drago, per adesso so blu ma poichè non si puo' mettere stemma penso che passo giallo o rosso!

-Rainbow aka Acqua

dopo tempo dalla mia assenza mi ritrovo NA2!! OTTIMO lavoro! complimenti allo staff, finalmente siete riusciti a creare qualcosa di perfetto!
Dal primo Forgotten so stato con voi! Buon game a TUTTI!
-TheKing

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

È stato risolto il bug che puoi prende pozze. Nei tornei ma non puoi usa cintura?

Sui 100.Ma sè non vuoi farti dare della merd*/infantile/pagliaccio dallo staff te lo sconsiglio.E non parliamo dei danni che certi pg ricevono.In sostanza te lo sconsiglio. Per non parlare di come certi staffer Axel nome fittizio ò.ò favoreggia gli amichetti :asd: sè gli amichetti suoi insultano non gli fa niente,ma appena un player normale dice che sei incapace partono le 2 ore di blocco :asd:

PS: Evangelion ti stai rendendo ridicolo segnalando ai mod di Inforge e far cancellare i post.Che c'e ti rode che in quei post c'e solo la pura verità?. SCONSIGLIO IL SERVER è diventato no......PPS:Mi raccomando fai cancellare anche sto post :asd:
Su Axel hai ragione, ma ora stai un po' esagerando secondo me... Io non ho mai trovato moddati, tranne FORSE Destroyer che faceva tutte spadate critiche/trafi e tutte skill critiche... Poi per il resto non si può dire che fa schifo come server, certo è forse il fun pvp più popolato anche perchè è l'unico, però ci sono stati altri fun che alla fine hanno chiuso mentre questo è ancora on... Axel è la pecora nera dello staff, secondo me, però non per questo bisogna fare di tutta l'erba un fascio... Magari anche loro lo sanno, però se lo tengono stretto perchè quello mantiene da solo il server...

Su Axel hai ragione, ma ora stai un po' esagerando secondo me... Io non ho mai trovato moddati, tranne FORSE Destroyer che faceva tutte spadate critiche/trafi e tutte skill critiche... Poi per il resto non si può dire che fa schifo come server, certo è forse il fun pvp più popolato anche perchè è l'unico, però ci sono stati altri fun che alla fine hanno chiuso mentre questo è ancora on... Axel è la pecora nera dello staff, secondo me, però non per questo bisogna fare di tutta l'erba un fascio... Magari anche loro lo sanno, però se lo tengono stretto perchè quello mantiene da solo il server...

ma non lo vedi che nn fa altro che rompe le palle dicendo sempre le stesse cose da giorni? sarà un bambino/a e non capiscono che a na certa stufano veramente tanto....nn giocassero e basta senza rompe ogni 5 minuti a scrivere qualcosa

Ultima modifica:
non ho detto che fa schifo il server :|

- - - Updated - - -

ma non lo vedi che nn fa altro che rompe le palle dicendo sempre le stesse cose da giorni? sarà un bambino/a e non capiscono che a na certa stufano veramente tanto....nn giocassero e basta senza rompe ogni 5 minuti a scrivere qualcosa
Ho più anni io di te su una gamba

Amico hai presso in pieno :asd: è vero che axel mantiene il server :\.+1... AH non ho detto che fa schifo il server :|

- - - Updated - - -

Ho più anni io di te su una gamba,torna a leccare il culo a Axel :asd:
Va beh però sconsigliando su ogni cosa è come se dicessi che fa schifo. Se uno vuole solo divertirsi è il server giusto, non c'è bisogno di cagarsi lo staff per forza. Lo so molto bene che Axel mantiene il server, perciò che se lo tengano stretto, meglio così, ormai lo sanno tutti che tipo di persona è e non ci si può far nulla, meglio che mantenga il server e tutti noi possiamo continuare a divertirci a spese sue.

Ultima modifica:
Sui 100.Ma sè non vuoi farti dare della merd*/infantile/pagliaccio dallo staff te lo sconsiglio.E non parliamo dei danni che certi pg ricevono.In sostanza te lo sconsiglio. Per non parlare di come certi staffer Axel nome fittizio ò.ò favoreggia gli amichetti :asd: sè gli amichetti suoi insultano non gli fa niente,ma appena un player normale dice che sei incapace partono le 2 ore di blocco :asd:

PS: Evangelion ti stai rendendo ridicolo segnalando ai mod di Inforge e far cancellare i post.Che c'e ti rode che in quei post c'e solo la pura verità?. SCONSIGLIO IL SERVER è diventato no......PPS:Mi raccomando fai cancellare anche sto post :asd:

Da quello che ho potuto leggere / vedere il comportamento dello staff è spesso discutibile.
Tuttavia anche certi player ci mettono del loro.
Non si può pretendere di entrare in game, spammare che lo staff / uno staffer è incapace etc. e non ricevere blocco chat .
Ma qui ho potuto notare che ( si vede per nervi tesi o boh) il Gm /o che so io, perde subito la calma.

Errori si fanno, come il blocco chat a : "polco cane" .

Nota : più che comportamento direi reazioni, le reazioni ecco!

I player sono sui 100 verso le 00.30
La media credo sia più sui 135 con ancora picchi di 150..

Per i danni strani non ho visto niente; è anche vero che sto giocando molto meno.

Da quello che ho potuto leggere / vedere il comportamento dello staff è spesso discutibile.
Non si può pretendere di entrare in game, spammare che lo staff / uno staffer è incapace etc. e non ricevere blocco chat .
Ma qui ho potuto notare che ( si vede per nervi tesi o boh) il Gm /o che so io, perde subito la calma.

Per i danni strani non ho visto niente; è anche vero che sto giocando molto meno.
Certo si anche i player ci mettono del loro, ma uno staffer ci pensa 10 volte prima di agire. Oltretutto secondo me uno può esprimere la sua opinione (in questo caso dicendo che è incapace lo staffer "X") in modo civile, senza ricevere blocco chat inutili, anche perchè "incapace" non è certo un'offesa.

Se non sei al corrente della versione dei fatti risparmiaci le tue supposizioni azzardate! ho bloccato la chat all'utente perchè minacciava di far chiudere il server dicendo di essere in possesso di determinati screen e usava aggettivi offensivi sia nei miei confronti sia di LoreK. Sunshyne è facile giudicare l'operato altrui..sarei curioso di vedere te alle prese con determinati utenti che offendono ed insultano..io ho commesso solo un'errore durante la mia carriera nella posizione di GM dare della feccia ad un utente e lo ammetto senza problemi..mi sono permesso di fare questa affermazione per il semplice motivo perchè negava fatti realmenti accaduti..non vedo il motivo di creare malessere generale con questi post su inforge...se non stavo svolgendo un buon lavoro sarei già fuori dallo staff..e per la cronaca io non mantengo nessun server facciamo a meno di queste diffamazioni...

Ultima modifica:
non so manco chi è Axel regazzì....e mo piantala perchè hai rotto veramente li cojoni...torna a gioca co le bambole
Amico sei aggressivo potrei innamorarmi di un pazzoide come te :asd:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Certo si anche i player ci mettono del loro, ma uno staffer ci pensa 10 volte prima di agire. Oltretutto secondo me uno può esprimere la sua opinione (in questo caso dicendo che è incapace lo staffer "X") in modo civile, senza ricevere blocco chat inutili, anche perchè "incapace" non è certo un'offesa.
Appunto dare del incapace non è un offesa come non lo è dare della sotto spece :\

- - - Updated - - -

Se non sei al corrente della versione dei fatti risparmiaci le tue supposizioni azzardate! ho bloccato la chat all'utente perchè minacciava di far chiudere il server dicendo di essere in possesso di determinati screen e usava aggettivi offensivi sia nei miei confronti sia di LoreK. Sunshyne è facile giudicare l'operato altrui..sarei curioso di vedere te alle prese con determinati utenti che offendono ed insultano..io ho commesso solo un'errore durante la mia carriera nella posizione di GM dare della feccia ad un utente e lo ammetto senza problemi..mi sono permesso di fare questa affermazione per il semplice motivo perchè negava fatti realmenti accaduti..non vedo il motivo di creare malessere generale con questi post su inforge...se non stavo svolgendo un buon lavoro sarei già fuori dallo staff..e per la cronaca io non mantengo nessun server facciamo a meno di queste diffamazioni...
.Aggettivi offensivi nei vostri confronti :\ incapace e sotto specie è un offensone :oddio:

Ironia della sorte siete 5 utenti contati che si stanno lamentando...fai per caso parte della corrente pessimistica? hai questa tendenza ad ingigantire le cose ahahahaha...per tua fortuna non tutti sono attivi su inforge e possono esprimere la loro opinione personale a riguardo...riferisco solo che in game molti utenti sono disgustati dai tuoi atteggiamenti immaturi e dalle continue provocazioni...e meno male che sei un ex staffer :) quindi inutile che continui su questa strada non otterrai niente..inutile anche i miei continui richiami al buon senso..non ne hai

Io non ho proprio fatto cancellare nulla, anzi avevo risposto anche, riscrivo ciò che avevo detto.

Ogni volta che logghi in game cominci a criticare, insultare e dare del comprato ad Axel, se volete evitare che lui vi blocchi la chat non continuate a tirare "frecciatine" continuamente a lui.

Per te che continui col fatto che abbia comprato la tag, ti sbagli di grosso, non ha speso neanche un centesimo, e secondo te ti sembro il tipo così attaccato ai soldi da farmi pagare per far entrare qualcuno nello staff? Ma per piacere...
Siete in 4 continuamente a buttare fango sul server insistendo sempre sulle stesse motivazioni.

Se proprio ti interessa i Player on attualmente sono più di 160 al pomeriggio, e non scendiamo sotto i 100 neanche alle 3 di notte.
(Vi metterei pure i screen se non fossi in vacanza).

ps: per la cronaca axel avrà speso si e no 10 banane quando era player.

Smetti di infamare contro Axel e vedrai che non ti verrà più bloccata chat/account.

-NA2 Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom