NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono venuto su un fun pvp per expare 2 ore e starne 5 per droppare scaglie, per poi fare il cristallo, se ho capito bene c_c
P.S: Sto cristallo sarebbe una modatura.
Expare ci metti un'ora.
E meno male che c'è da fare qualcosa, o la gente si lamenterebbe ancor di più.
Già così ci sono persone che si annoiano.
Il cristallo non è una moddatura lol
E le scaglie sono più che semplici da fare rispetto a un tempo.
Solo expando al 110, in un'ora, fai da 5 a 10 scaglie.
Considerando gli eventi programmati, più quelli bonus, e pensando all'evento caccia alla volpe, i cristalli/ scaglie si fanno.
E non è finita qui, il cristallo lo puoi comprare con le kill effettuate in war, e le scaglie le puoi far anche pescando.

Se il server sta durando così tanto è grazie a questi "dettagli".

Expare ci metti un'ora.
Considerando gli eventi programmati, più quelli bonus, e pensando all'evento caccia alla volpe, i cristalli/ scaglie si fanno.
E non è finita qui, il cristallo lo puoi comprare con le kill effettuate in war, e le scaglie le puoi far anche pescando.

In un evento volpi fatto 23 scaglie

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Expare ci metti un'ora.

Questi piccoli dettagli ad alcuni stanno sul pazzo.
Mi avete chiesto il xke del mio sconsiglio e io l'ho scritto, non venite a scrivere in quanto tempo si droppa e come si droppa xke se scarico un server fun pvp e' per rissare non per mettermi ad expare e droppare.
O-P-I-N-I-O-N-E P-E-R-S-O-N-A-L-E

SCONSIGLIO !111!!!!!!1 :bye:

Questi piccoli dettagli ad alcuni stanno sul pazzo.
Mi avete chiesto il xke del mio sconsiglio e io l'ho scritto, non venite a scrivere in quanto tempo si droppa e come si droppa xke se scarico un server fun pvp e' per rissare non per mettermi ad expare e droppare.
O-P-I-N-I-O-N-E P-E-R-S-O-N-A-L-E

SCONSIGLIO !111!!!!!!1 :bye:
Ma infatti mica ti ho insultato / segnalato per spam.
Semplicemente hai fornito dati inesatti che mi son permesso di correggere.
Purtroppo fun pvp, simili a quello ipotetico che descrivi, sono già stati aperti e la loro durata è stata a dir poco scandalosa ( si intuisce perché ).

Spero che troverai ciò che desideri, buona continuazione.

Ultima modifica:
Non sono venuto su un fun pvp per expare 2 ore e starne 5 per droppare scaglie, per poi fare il cristallo, se ho capito bene c_c
P.S: Sto cristallo sarebbe una modatura.

Per expare dal livello 105 al 110, se trovi la zona giusta, ci metti sui 45 - 50 minuti.
Effettivamente può scocciare droppare le scaglie, son d'accordo, ma i cristalli fanno parte di quei pochi items che si possono shoppare e come tu saprai, ogni server ha bisogno di introiti.
In ogni caso ci sono eventi giornalieri come le OX e i Tornei PvP dove vieni premiato con 2 cristalli, più l'evento Caccia Alle Volpi dove droppo ogni volta dalle 25 alle 40 scaglie, quindi ci sono più metodi per fare questi cristalli.
Inoltre il cristallo non è una moddatura, bensì un semplice item che esiste anche sull'ufficiale e che ti aumenta i bonus del 10%.

Ricorda che un dedicato deve avere introiti, se poi preferisci gli Hamachi dove lagga e hai limiti di orario allora è un altro discorso.

dico una cosa e non parlo più : con i soldi si può fare tutto anche a corrompere , ritornando a noi il server è stupendo eh parlo per esperienze guardatevi questi screen :)

Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

ora dico un'altra cosa e sarebbe che io ancora a disposizione 591cristalli passati con un hack che non potrete mai fixare , vabè spero vi sia piaciuto e sia stato di vostro gradimento ciau a tutti ragazzi lasciate like e rep

dico una cosa e non parlo più : con i soldi si può fare tutto anche a corrompere , ritornando a noi il server è stupendo eh parlo per esperienze guardatevi questi screen :)

ora dico un'altra cosa e sarebbe che io ancora a disposizione 591cristalli passati con un hack che non potrete mai fixare , vabè spero vi sia piaciuto e sia stato di vostro gradimento ciau a tutti ragazzi lasciate like e rep

Il primo screen hai cancellato parte della discussione e non so perchè ..
Inoltre mi sento scemo, perchè non capisco dove sarebbe la corruzione o.O
La spada mi sembra normale (?)

Per i cristalli se è vero che hai trovato l'hack bravo asd
Ti consiglio di tenerlo per te, o se commerciati in giro a caso causerebbero problemi al server.

P.s.
Spero davvero che sia un hack e che tu non abbia buttato via miliardi di soldi shoppando ;) - non credo eh -

Peccato che non è andata proprio così ;)

Il ragazzo qui si è fatto diversi account in game, contattando sempre gm e figendo di essere me per farsi passare oggetti; sfortunatamente uno staffer si è fatto ingannare e gli ha dato le cose.

Ovviamente neanche 5 minuti dopo è stato rintracciato ed i suoi account bannati.

Inutile che inventi balle perché hai ricevuto il ban ed ora vuoi infangare il server.

La prossima volta pensaci due volte a fare queste "bambinate".

-NA2 Staff.

Il primo screen hai cancellato parte della discussione e non so perchè ..
Inoltre mi sento scemo, perchè non capisco dove sarebbe la corruzione o.O
La spada mi sembra normale (?)

Per i cristalli se è vero che hai trovato l'hack bravo asd
Ti consiglio di tenerlo per te, o se commerciati in giro a caso causerebbero problemi al server.

P.s.
Spero davvero che sia un hack e che tu non abbia buttato via miliardi di soldi shoppando ;) - non credo eh -

normale la spada? riduce i danni notevolmente e aumenta i miei
per i cristalli ne ho passati a bizzeffe ad alcuni amici solo alcuni :(

mi ha passato tutto skyheart ;) i soldi fanno comodo per certe mod

Il ragazzo qui si è fatto diversi account in game, contattando sempre gm e figendo di essere me per farsi passare oggetti; sfortunatamente uno staffer si è fatto ingannare e gli ha dato le cose.

Ovviamente neanche 5 minuti dopo è stato rintracciato ed i suoi account bannati.

Inutile che inventi balle perché hai ricevuto il ban ed ora vuoi infangare il server.

-NA2 Staff.
Un giorno un tipo mi ha detto di essere. Lorek e dargli i miei dati :asd:

Eh vanne fiero, fai capire come normalmente non sei degno di nota in questo modo....
Il fatto che tu debba abbassarti a simili sistemi per ottenere qualcosa ti rende solo un nabbetto XD

-NA2 Staff.

racconta la verità che avete moddato suvvia ho tutti gli screen necessari e non farmeli postare sennò vi rovino con questo addio , che poi sei un cesso perchè non sei riuscito a bannarmi il pg con 591cristalli da ieri passati da [gm]gareth fatti dire da lui tutto , vediamo se mi beccate il pg con quest'hack che ho proggettato

Potevi anche mettere su una balla migliore, questa, non si regge in piedi.
Poi mi spieghi come fa quella spada a ridurre i danni eh ;)

Ah, poi anche se fosse stato vero, uno sarebbe cosi stupido da spendere soldi e poi buttare fango? Ma per piacere...

-NA2 Staff.

Potevi anche mettere su una balla migliore, questa, non si regge in piedi.
Poi mi spieghi come fa quella spada a ridurre i danni eh ;)

Ah, poi anche se fosse stato vero, uno sarebbe cosi stupido da spendere soldi e poi buttare fango? Ma per piacere...

-NA2 Staff.

io ho altri 591cristalli e 250 li ho dati ad un'amico rintraccerete mai i pg nostri?
seconda domanda , la spada non sono pietre normali il ga me la passata in fede dicendo che nn la dovevo mai usare , soltanto in war infatti mi facevano 1.4 di critici e nessuno se ne mai accorto

Dallo screen non si nota, quindi come faccio a vederla o.o
Comunque dovresti mostrare l'intera conversazione, perchè cancellare così i pezzi è giocare come fanno i media .

La storia dei soldi non mi convince tanto, perchè non li hanno accettati in No ip quando potevano chiudere subito, figuriamoci qui..

Inoltre sostieni i cristalli con hack e la spada il GA.. mm
Vero o no non mi interessa, ma se il tuo account è stato bannato un motivo ci sarà.
Posta la conversazione completa e sarà un punto a tuo favore (:

Comunque sbrigatevela in pm, o finiamo come ieri :asd:
- tanto entrambe le parti hanno risposto, accusa -> difesa -

p.s.
Non credo che scriverò ancora qualcosa, a meno che non si evolva la situazione ;)

racconta la verità che avete moddato suvvia ho tutti gli screen necessari e non farmeli postare sennò vi rovino con questo addio , che poi sei un cesso perchè non sei riuscito a bannarmi il pg con 591cristalli da ieri passati da [gm]gareth fatti dire da lui tutto , vediamo se mi beccate il pg con quest'hack che ho proggettato
Sai vero che ti stai rendendo ridicolo?
Primo non sapresti neanche creare un programma che premendo un pulsante dice ciao, secondo i tuoi account sono stati tutti bannati.
Tutti quelli che mi conoscono sanno che non moddo.

Ah e per precisare, che tu abbia dato soldi per quei cristalli non si chiama mod, ma shoppare, invia la tua ricevuta di pagamento, sempre che tu riesca a falsificarne una ;)

-NA2 Staff.

Ultima modifica:
io ho altri 591cristalli e 250 li ho dati ad un'amico rintraccerete mai i pg nostri?
seconda domanda , la spada non sono pietre normali il ga me la passata in fede dicendo che nn la dovevo mai usare , soltanto in war infatti mi facevano 1.4 di critici e nessuno se ne mai accorto

Al paese mio si dice: SE NON VEDO, NON CREDO! Adesso posto lo screen di una mia spada e dico che mi fa subire meno danno, posto screen di una conversazione con uno staffer cancellando alcune parti e dico che mi ha dato qualcosa...

Capisci che ciò che stai dicendo non ha senso? Parli di cose astratte senza alcuna prova concreta, un po come fa Axel xD

Al paese mio si dice: SE NON VEDO, NON CREDO! Adesso posso lo screen di una mia spada e dico che mi fa subire meno danno, posto screen di una conversazione con uno staffer cancellando alcune parti e dico che mi ha dato qualcosa...

Capisci che ciò che stai dicendo non ha senso? Parli di cose astratte come fa Axel XD
Axel non si batte ahhahaha

arriverò al punto che posto tutte le chat con il ga che mi modda , comunque i cristalli io voglio sapere i 591 avanzati parla con il gm nuovo gareth ieri me li ha passati poiche lo conosco in real vabè se siete bravi bannatemi il 1° ciao!

Ultima modifica:
arriverò al punto che posto tutte le chat con il ga che mi modda , comunque i cristalli io voglio sapere i 591 avanzati parla con il gm nuovo gareth ieri me li ha passati poiche lo conosco in real vabè se siete bravi bannatemi il 1° ciao!

Leggo solo chiacchiere senza alcuna prova concreta, come al solito tutto fumo e niente arrosto...

Inoltre non sono riuscito a capire cosa cerchi, cosa significa "comunque i cristalli io voglio sapere i 591 avanzati", cioè la domanda qual è? AHAHAHAH

Ah comunque da uno screen si vede che sei Metin2 chiaramente, credo sia quello il tuo primo no?

Leggo solo chiacchiere senza alcuna prova concreta, come al solito tutto fumo e niente arrosto...

260cristalli li hai visti? ora zitto -.-" non sono scemo che li shoppo ahahha il GA LO CONOSCO IN REAL E ANCHE IL GM me li hanno dati STOP non risponderò + però un 1° pg si è salvato con 591cristalli vabè non risponderò + ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom