Ultima modifica:
Si ma non è la prima volta che credi? L'altra volta io partecipai al torneo pvp, attivai il pet per sbaglio e fui espulso. Allora preso dalla rabbia chiesi il perchè e loro (tra cui Axel) mi risposero che avevano scritto chiaramente che era vietato L'USO dei pet, e ok ci sta, l'avevano davvero scritto, ma il problema è che io il pet non l'ho usato in duello, ma solo attivato per un secondo (per sbaglio) e subito tolto. Ribadendogli ciò mi viene a dire :"Pensavo si capisse che anche il solo attivarlo fosse illegale", Beh no non capisce, perchè attivare un pet è una cosa, ed usarlo ne è un'altra, ed oltretutto io l'avevo fatto per sbaglio, perchè volevo cliccare la vita dio drago e cliccai invece sul sigillo del pet, ma no, invece di chiedere spiegazioni o dare informazioni più dettagliate ai player, qui i GM pensano a fare le cose come vogliono loro, se vengono bene ok, se vengono male inventano migliaia di scuse. Ciò non vale per tutto lo staff eh, sia chiaro.

ma si limiterebbe a bloccare chat e successivamente ò.ò si passa al ban sè il player continua. Staffer seri in questo server non ci sono forse,si salvano JinKate e Devil resto sono tutte persone mature ma sopratutto serie
..ti ritenevo serio ma a quanto pare non è cosi ò.ò.

ho scritto SaruMan che è un sura 
.