NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Si ma non è la prima volta che credi? L'altra volta io partecipai al torneo pvp, attivai il pet per sbaglio e fui espulso. Allora preso dalla rabbia chiesi il perchè e loro (tra cui Axel) mi risposero che avevano scritto chiaramente che era vietato L'USO dei pet, e ok ci sta, l'avevano davvero scritto, ma il problema è che io il pet non l'ho usato in duello, ma solo attivato per un secondo (per sbaglio) e subito tolto. Ribadendogli ciò mi viene a dire :"Pensavo si capisse che anche il solo attivarlo fosse illegale", Beh no non capisce, perchè attivare un pet è una cosa, ed usarlo ne è un'altra, ed oltretutto io l'avevo fatto per sbaglio, perchè volevo cliccare la vita dio drago e cliccai invece sul sigillo del pet, ma no, invece di chiedere spiegazioni o dare informazioni più dettagliate ai player, qui i GM pensano a fare le cose come vogliono loro, se vengono bene ok, se vengono male inventano migliaia di scuse. Ciò non vale per tutto lo staff eh, sia chiaro.

Non hai rispettato i miei avvisi e richiami in chat globale ed io ti ho crashato discussione chiusa.Inutile che insisti a riguardo ...

Esempio pratico:
Io sono a lavoro, il mio capo mi affida un compito spiegandomi bene come fare il tutto e dandomi determinate regole, se io svolgendolo mi dimentico di fare qualcosa (paragonabile al fatto del gruppo) sono c***i miei per essermene dimenticato e devo assumermi le responsabilita andando incontro alla pena che mi spetta.
Stessa cosa è successa qui, sono solo state fatte rispettare determinate regole prima accordate ed annunciate.
Vi chiedo gentilmente quindi di finirla con questa discussione qui, se volete continuare a parlarne fatelo in privato.

-NA2 Staff.

Esempio pratico:
Io sono a lavoro, il mio capo mi affida un compito spiegandomi bene come fare il tutto e dandomi determinate regole, se io svolgendolo mi dimentico di fare qualcosa (paragonabile al fatto del gruppo) sono c***i miei per essermene dimenticato e devo assumermi le responsabilita andando incontro alla pena che mi spetta.
Stessa cosa è successa qui, sono solo state fatte rispettare determinate regole prima accordate ed annunciate.
Vi chiedo gentilmente quindi di finirla con questa discussione qui, se volete continuare a parlarne fatelo in privato.

-NA2 Staff.
(sarcasmo mode on)
Non potevi fare esempio migliore.

Questo è un gioco/intrattenimento e non vai a lavoro di certo per utilizzare Skype e Facebook distraendoti dalla tua occupazione.
Se conoscessi realmente il mondo del lavoro non affermeresti ciò perché non puoi e non devi fare assolutamente nessuno sbaglio anche perché non hai nemmeno tempo per respirare figuriamoci per un'eventuale distrazione!

(sarcasmo mode on)
Non potevi fare esempio migliore.

Questo è un gioco/intrattenimento e non vai a lavoro di certo per utilizzare Skype e Facebook distraendoti dalla tua occupazione.
Se conoscessi realmente il mondo del lavoro non affermeresti ciò perché non puoi e non devi fare assolutamente nessuno sbaglio anche perché non hai nemmeno tempo per respirare figuriamoci per un'eventuale distrazione!
Era solo per dire che lui, essendosi dimenticato di togliere il gruppo, nonostante fosse stato detto più e più volte di farlo, deve prendersi le sue responsabilità e quindi la pena del crash che ha ricevuto.

-NA2 Staff.

Ah logicamente ho chiesto ad Axel di rispondere su inforge ed ecco cos'è successo...

kf49pu.jpg

j91ydi.jpg

ri8yz7.jpg

25qrehi.jpg

Da notare quando dice "lorek è tornato ed ha letto la chat", ma si certo dopo 45 minuti c'è ancora la chat del torneo pvp, hai ragione.
Ah logicamente quando non sanno che pesci prendere ti dicono "non voglio avere a che fare con te, sei infantile".

Vabbe penso di aver fatto pure troppo per questa community, ho reso un'idea chiara di alcuni staffer presenti in game, che per sfortuna degli utenti hanno una certa mania di assolutismo derivata da una dicitura prima del loro nick.

Ma d'altronde uno staffer che dà della feccia agli utenti in gioco, di cosa vogliamo meravigliarci? Un saluto :D

- - - Updated - - -

Non hai rispettato i miei avvisi e richiami in chat globale ed io ti ho crashato discussione chiusa.Inutile che insisti a riguardo ...

Ma infatti non conviene, ormai hai il potere assoluto su New Age2, chi potrà mai FERMARE un tipo come te.... Mamma mia che pena.

- - - Updated - - -

Era solo per dire che lui, essendosi dimenticato di togliere il gruppo, nonostante fosse stato detto più e più volte di farlo, deve prendersi le sue responsabilità e quindi la pena del crash che ha ricevuto.

-NA2 Staff.

Un conto è utilizzare il gruppo nel duello, un conto è essere crashati in maniera istantanea senza neanche dare la possibilità di toglierlo, visto che a tutti può succedere. I 60 secondi di tempo prima del duello a qualcosa serviranno credo no?
Comunque non è tanto quello, quanto il comportamento. Tra l'altro si passa dal blocco chat, ad un ban dopo 45 minuti, questo fa notare anche come gli staffer comunichino tra loro.

Nonostante avevo già affrontato l'argomento ti ho risposto ugualmente. Qual'è il tuo problema? ti abbiamo dato tutte le spiegazioni dovute. Riguardo al commento "feccia" mi sono già espresso a riguardo un utente che racconta fatti non accaduti è un bugiardo ed i bugiardi personalmente li ritengo feccia Cordiali saluti

Nonostante avevo già affrontato l'argomento ti ho risposto ugualmente. Qual'è il tuo problema? ti abbiamo dato tutte le spiegazioni dovute. Riguardo al commento "feccia" mi sono già espresso a riguardo un utente che racconta fatti non accaduti è un bugiardo ed i bugiardi personalmente li ritengo feccia Cordiali saluti

Ah le spiegazioni dovute certo, diciamo che dite quel che vi conviene ecco, questa è la spiegazione migliore.
Ma cosa rispondi a fare, non capisci che con questo atteggiamento arrogante e dittatoriale ti dai solo la zappa sui piedi? Sei un sempliciotto con una dicitura prima del nick in un retroserver di metin2 ò.ò, possibile che questa piccola cagatella ti faccia crescere dentro l'idea di poter fare e parlare come meglio credi?
Uno staffer degno di questo nome di certo non dà della feccia ad alcuni utenti solamente perché li ritiene bugiardi ahahahaah, mi fai morire, ad ogni commento ti rendi sempre più ridicolo. Fortuna che sei un filosofo, andiamo bene...

Palesemente offline?
Ma se scrivevi in /n subito dopo o poco prima quelle bestemmie D: e chissà quanti altri avranno detto "Polco cane" che non si vedrebbero nello screen solo per imitarlo... e secondo il tuo giudizio è da Ban chat 1 ora.

Stra quoto Ahahahahah Poi essendo stato/a on tutti ieri ti dico con CERTEZZA che Axelsson non ha bestemmiato LoreK :)

Ultima modifica:
Sto server è diventato uno schifo,staffer che danno della merd*/infantili/pagliacci ai players.Persone che prendono 800 di danno e la scusa del C Killer è che aveva un items buggato :facepalm:....Ah si Fargas ti ritieni una persona seria e matura ò.ò ma una persona seria non darebbe della merd* ai player :asd: ma si limiterebbe a bloccare chat e successivamente ò.ò si passa al ban sè il player continua. Staffer seri in questo server non ci sono forse,si salvano JinKate e Devil resto sono tutte persone mature ma sopratutto serie :asd:,ah si dimenticavo di Giulio[Shanks] lui è uno staffer che merita la tag che ha.Mi spiace solo per Simone che ha certi soggetti come Axel nello staff ma d'altronde ti capisco Simo il vostro caro Giemme Axel il titolo lo ha pagato:asd:,sappiamo tutti che Aragorn oramai era unico che vi shoppava e stranamente è diventato giemme ò.ò.... Vi auguro Buona fortuna ve ne servirà tanta con soggetti come quello :asd:.... Ah ancora aspetto gli screen del [C]Lorek dove dice che bestemmio insulto ecc e mi da 3 giorni di ban(fotte un pazzo in verità),mi chiedo sti screen li hai oppure li stai producendo adesso°°-°.....Mi hai deluso molto Lollo ma molto :(..ti ritenevo serio ma a quanto pare non è cosi ò.ò.

Momento, Momento, Momento, Momento!!!! Il nostro caro [DEM]Axel (demente ovvio) e il nostro caro [RE]Aragorn sono la stessa persona? AHAHAHAHAH quello che quando lo killavo da corporale mentre lui era mentale mi diceva che non era possibile perché aveva un equip "straordinario" e che avevo qualcosa che non andava?
Stiamo parlando della stessa persona? AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH :D

Ok tutto chiaro, ora capisci caro Aragorn perché dico che alcuni utenti mi parlano male? Puro rosik e tu ne sei l'ennesima prova...

Sapere questa cosa adesso mi ha fatto veramente sorridere, mi raccomando continua a chiederti come sia possibile che un corporale al 105 possa killare un mentale al 110 (col tuo equip). Ma poi sarei tanto curioso di vedere questo equip che, a tua detta, era unico e quindi dovevi vincere per forza.

Come dicevo in precedenza, la demenza che circola su new age è un qualcosa di non comune.

Quando sarai sia un player che uno staffer degno di nota te lo farò sapere tranquillo.

Spezzo una lancia a favore, comunque, allo staff.
I Player di un server si adattano alle regole che impongono e siccome è stato detto più e più volte quel particolare avresti dovuto già farlo prima di entrare nell'arena.

Credo di terminare qui ciò che avevo da dire, ho già detto troppo e non avrei dovuto farlo :/

Momento, Momento, Momento, Momento!!!! Il nostro caro [DEM]Axel (demente ovvio) e il nostro caro [RE]Aragorn sono la stessa persona? AHAHAHAHAH quello che quando lo killavo da corporale mentre lui era mentale mi diceva che non era possibile perché aveva un equip "straordinario" e che avevo qualcosa che non andava?
Stiamo parlando della stessa persona? AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH :D

Ok tutto chiaro, ora capisci caro Aragorn perché dico che alcuni utenti mi parlano male? Puro rosik e tu ne sei l'ennesima prova...

Sapere questa cosa adesso mi ha fatto veramente sorridere, mi raccomando continua a chiederti come sia possibile che un corporale al 105 possa killare un mentale al 110 (col tuo equip). Ma poi sarei tanto curioso di vedere questo equip che, a tua detta, era unico e quindi dovevi vincere per forza.

Come dicevo in precedenza, la demenza che circola su new age è un qualcosa di non comune.

Quando sarai sia un player che uno staffer degno di nota te lo farò sapere tranquillo.
Si è lui <_<...[GM]Axel=[RE]AragorN ò.ò alias SaruMan :asd:

Ultima modifica:
Siccome non voglio che il moderatore intervenga, ripropongo questo. A te neanche rispondo più per quanto ti reputo penoso...

Proporrei di inserire delle nuove cavalcature così da accontentare quegli utenti che rompono in continuazione per roba nuova.

206c7lc.png

2re5qnd.png

i4mpdv.png

E come Chicca finale (preso da un server tedesco dove giocavo)

124hfuv.jpg

Che ne pensate? A me personalmente basterebbe il cavallo corazzato, cavalcatura che amo da sempre :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom