Ragazzi premetto che sono allibito dal comportamento di alcuni staffer in questo server ò.ò
Oggi nel torneo pvp, prima di iniziare, mi sono permesso di dire ad Axel (considerando ciò che è successo ieri) di comportarsi in maniera competente visto che si ritiene tale....
Mi trovavo in gruppo prima di entrare nel ring (un gruppo inerente ad una guerra fatta in precedenza dov'ero l'unico on, quindi privo di bonus) e generalmente quando mi succede lo tolgo nei 60 secondi di tempo prima di iniziare il duello, in questo caso però dopo 5 secondi sono stato espulso e quindi non ho avuto neanche la possibilità di toglierlo (forse Axel mi aveva puntato per ciò che avevo detto?), non sono mai stato espulso da un torneo perché evidentemente il regolamento lo rispetto credo....
Un GM competente aspetta i 60 secondi prima di crashare un personaggio, in modo tale da vedere se l'utente in questione ci marcia o se nel tempo limite prima di iniziare il duello si accorge del gruppo e lo toglie, come 2-3 volte mi è successo, ribadisco MAI stato espulso quindi un motivo ci sarà.
Va bene comunque a seguito di ciò ne discuto subito con Axel cercandolo e visto che continuava a fare il filosofo dicendo ho fatto rispettare il regolamento (si certo... a modo tuo però) e oltre a lui c'erano i soliti 2-3 rosiconi che mi venivano contro (ormai sono abituato) ho detto testuali parole "guarda tanti dementi che seguono un altro demente", logicamente mi riferivo ad Axel e gli altri e quindi parte il blocco chat.
Ho provato anche a ricontattare con il dropper il [GM]Axel e come volevasi dimostrare, mentre ci parlavo mi ha pure sloggato "in faccia" ecco il nostro caro "filosofo", l'umiltà purtroppo è una qualità che manca a molti.
Vabbe resto con il dropper e a distanza di 30 minuti, forse anche di più cosa leggo in chat?
Quindi prima mi prendo un blocco chat, successivamente, mentre Axel era off, vengo anche bannato eppure avevo chat bloccata quindi come potevo parlare con PartyRock? Cerco di capire chi era stato il genio di turno e chiedo spiegazioni...
Dopo aver scoperto chi era il genio, decido di contattarlo in pvt ed ecco cosa succede.
Io ancora sto ridendo...
LoreK io ti giuro, capisco che su new age hai trovato un luogo fantastico dove credi di essere superiore agli altri perché hai una [C] prima del tuo nick, ma ti posso assicurare che ti reputo anche inferiore a molti utenti in gioco.
Tra l'altro ho chiesto delle semplici prove, non mi sembra una richiesta eccessiva, solo per non dire che siete dei DEMENTI, non mi permetterei MAI e poi MAI di darvi un appellativo simile...
Dopotutto come dice il [Gm]Axel siete super competenti, quindi una motivazione valida al mio blocco chat che successivamente (45 min dopo) si è trasformato in ban dev'esserci credo no?
Ah dimenticavo, non si contesta il Ban, quindi siete liberi di usare il potere assoluto senza dare spiegazioni, anzi, ti chiedo scusa se mi sono interessato alla faccenda.
la demenza è una virtù che in questo server regna sovrana...
- - - Updated - - -
Palesemente offline?
Ma se scrivevi in /n subito dopo o poco prima quelle bestemmie D: e chissà quanti altri avranno detto "Polco cane" che non si vedrebbero nello screen solo per imitarlo... e secondo il tuo giudizio è da Ban chat 1 ora.
Sentry basta, non si discute quello che dicono, loro hanno il potere assoluto e non sbagliano mai. Se ti hanno bloccato la chat c'è una motivazione valida che però è astratta e quindi non te la possono mostrare.
Peccato che c'ero anche io quel giorno e Axelsson ha semplicemente scritto polco cane, subito dopo un altro utente ha bestemmiato in chiama e non gli è accaduto assolutamente nulla.
Ma si LoreK se non ci fossi tu in questo server, come hai detto in precedenza, già non esisterebbe più, ecco perché già una volta sei andato via dallo staff ed è stato 2 mesi senza di te, proprio perché senza la tua presenza non si va avanti

Certo che dare alla testa un potere così PICCOLO che vale solo su un server privato è da manicomio la cosa, purtroppo ti confondi, essere un GM non significa essere superiore agli altri e fare quello che si vuole a proprio piacimento.
Forse un giorno tu ed Axel lo capirete, Enjoy