NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Camuffo ti scala quando lo usi e poi dai pugnalate, proprio no sense xD E comunque ci sono altre cose che tolgono HP quindi non è solo annullo, il fatto è che appunto, se la vita dio drago è il problema, perchè non eliminarla? xD
Gli hp non si perdono con camuffo, ho provato ora ._.

Se togli benedizione gli hp diventano troppo pochi.. dovrresti aumentare quelli dei bonus base !
POi ripeto, secondo me non è quello il problema( non me ne intendo eh, è intuito v.v )

Ciao a tutti, mi sono iscritto/a ( non dirò voi il mio sesso :lal: ) solo per mostrare quanto può essere down un [C] su un server privato. Forse può sembrare stupido, a alla interessata ha dato parecchio fastidio quanto è accaduto oggi su New Age2.

Tutto inizia durante qualche discussione tra player e il diretto intereesato LoreK.
1jp74z.jpg

Come si può benissimo vedere in sto screen questo bravo [C] fa il pirla anzichè rispondere al player 'hr' e blocca chat a random per un semplice ' POLCO CANE'. Mentre al caro Silver da ultimatum per una bestemmia vera e propria.
Come si può benissimo notare anche il player 'Kry' era incredulo per questa cosa, poi a quanto pare, oltre che essere un incapace non sa nemmeno leggere visto che giustifica il suo blocco chat dicendo 'Pure se cambi una lettere il significato è quello'. Quindi, caro LoreK spiegami che insulto sarebbe porco cane visto che il significato rimane quello anche con la L.
Dopo pochi minuti ( il tempo di una Ox veloce veloce ) accade quest altro episodio che dimostra che alcune persone qui dentro fanno quello che vogliono e puniscono chi li pare loro.

orv481.jpg

Come si può benissimo vedere ci sono due bestemmie vere e proprio evidenziate e nessun blocco chat o avvertimento. Non possono giustificarsi dicendo che non erano on al momento perchè come si vede nella chat bassa appare un annuncio 'Tutti nei propri vili'. Quindi perfavore mandare a lavorare nei campi sto LoreK che non sa fare nulla.
Visto che ho aperto sto threand ne approfitto per elogiare [TM]Shanks, [GM]Axel e il [GF] di cui ora non ricordo bene il nome. Loro sono bravissime persone sempre disponibili.
Addio. :lal::rulz:

Ma dai non ci posso credere AHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH

Neanche io. Senza parole, che andasse a zappare la terra-_-

- - - Updated - - -

Altri screen dimostrativi durante torneo PvP! :asd::asd:

9ktohi.jpg

In evidenzia le bestemmie e gli annunci dei GM online! :') Staff online e zero provvedimenti o avvisi di smetterla!:nono:
Continuate a bloccare chat solo per dei 'Polco cane' che è una eresia :lal:

Non ero presente altrimenti chi mi conosce sa che sarei intervenuto senza minima esitazione ...se posso esprimere un mio pensiero personale lo staff può anche commettere degli errori..ma avvolte l'utenza esagera..le persone mature non trascorrerebbero il loro tempo bestemmiando... -[GM]Axel

Non ero presente altrimenti chi mi conosce sa che sarei intervenuto senza minima esitazione ...se posso esprimere un mio pensiero personale lo staff può anche commettere degli errori..ma avvolte l'utenza esagera..le persone mature non trascorrerebbero il loro tempo bestemmiando... -[GM]Axel

Axelsson non ha bestemmiato, ha semplicemente detto 'Polco Cane' che tradutto sarebbe Porco cane. Non ce nessun riferimento a Dio e non è nemmeno un insulto verso un altro player. Diciamo che è una specie di sfogo. Le bestemmie vere e proprie sono state messe in evidenza in più screen e non sono stati presi provvedimenti nonostante ci sia stato almeno uno staffer on.
Comunque come ho detto tu sei un bravo staffer Axel.

Non ho nessun problema ad esprimere il mio giudizio in merito ..dagli screen che ho potuto visionare..la mia è una supposizione visto che ho solo questi elementi per esprimere un giudizio concordo con te riguardo alla pena eccessiva al player...loreK anche se lo conosco da poco posso assicurarti che è una persona matura e con giudizio altimetri non ricoprirebbe la carica che ha...

ciao io sono solo di passaggio nn gioco a newage , ma posso dirti qualcosa sulla ox , dell'esempio che hai fatto , cioè delle domande sul server, adesso ti spiego , se mettono domande solo del server o di metin2it per finire una ox devi rimanere nella mappa diciamo 2 ore 3 dato che ormai metin2 si conosce come le tasche , quindi sarebbe normale inserire domande diverse da metin2. E' un mio pensiero poi vabbè. :)

ciao io sono solo di passaggio nn gioco a newage , ma posso dirti qualcosa sulla ox , dell'esempio che hai fatto , cioè delle domande sul server, adesso ti spiego , se mettono domande solo del server o di metin2it per finire una ox devi rimanere nella mappa diciamo 2 ore 3 dato che ormai metin2 si conosce come le tasche , quindi sarebbe normale inserire domande diverse da metin2. E' un mio pensiero poi vabbè. :)

Conoscono metin2? Posso affermare con certezza che mt2 lo conoscono bene si e no 15 persone di IF.

Axelsson non ha bestemmiato, ha semplicemente detto 'Polco Cane' che tradutto sarebbe Porco cane. Non ce nessun riferimento a Dio e non è nemmeno un insulto verso un altro player. Diciamo che è una specie di sfogo. Le bestemmie vere e proprie sono state messe in evidenza in più screen e non sono stati presi provvedimenti nonostante ci sia stato almeno uno staffer on.
Comunque come ho detto tu sei un bravo staffer Axel.
Se non sai le cose accadute prima, informati.
Inoltre, se non blocco quelli dopo, evidentemente non sono online.
Avete sempre da ridire.
Ormai le vostre parole non mi fanno ne freddo ne caldo, io svolgo il mio lavoro come si deve, e se non fosse per me, neanche ci sarebbe il server.

- - - Updated - - -

Neanche io. Senza parole, che andasse a zappare la terra-_-

- - - Updated - - -

Altri screen dimostrativi durante torneo PvP! :asd::asd:

9ktohi.jpg

In evidenzia le bestemmie e gli annunci dei GM online! :') Staff online e zero provvedimenti o avvisi di smetterla!:nono:
Continuate a bloccare chat solo per dei 'Polco cane' che è una eresia :lal:

Inoltre, tutti quelli che bestemmiano negli screen che hai postato, sono bloccati / bannati da ieri sera.

Informatevi, poi date aria alle bocche.

Saluti.

- - - Updated - - -

Ed il tutto, è avvenuto mentre io ero palesemente offline.

Palesemente offline?
Ma se scrivevi in /n subito dopo o poco prima quelle bestemmie D: e chissà quanti altri avranno detto "Polco cane" che non si vedrebbero nello screen solo per imitarlo... e secondo il tuo giudizio è da Ban chat 1 ora.

Ultima modifica:
Ragazzi premetto che sono allibito dal comportamento di alcuni staffer in questo server ò.ò

Oggi nel torneo pvp, prima di iniziare, mi sono permesso di dire ad Axel (considerando ciò che è successo ieri) di comportarsi in maniera competente visto che si ritiene tale....
Mi trovavo in gruppo prima di entrare nel ring (un gruppo inerente ad una guerra fatta in precedenza dov'ero l'unico on, quindi privo di bonus) e generalmente quando mi succede lo tolgo nei 60 secondi di tempo prima di iniziare il duello, in questo caso però dopo 5 secondi sono stato espulso e quindi non ho avuto neanche la possibilità di toglierlo (forse Axel mi aveva puntato per ciò che avevo detto?), non sono mai stato espulso da un torneo perché evidentemente il regolamento lo rispetto credo....

2lau81j.jpg

Un GM competente aspetta i 60 secondi prima di crashare un personaggio, in modo tale da vedere se l'utente in questione ci marcia o se nel tempo limite prima di iniziare il duello si accorge del gruppo e lo toglie, come 2-3 volte mi è successo, ribadisco MAI stato espulso quindi un motivo ci sarà.

Va bene comunque a seguito di ciò ne discuto subito con Axel cercandolo e visto che continuava a fare il filosofo dicendo ho fatto rispettare il regolamento (si certo... a modo tuo però) e oltre a lui c'erano i soliti 2-3 rosiconi che mi venivano contro (ormai sono abituato) ho detto testuali parole "guarda tanti dementi che seguono un altro demente", logicamente mi riferivo ad Axel e gli altri e quindi parte il blocco chat.

qpigz6.jpg

Ho provato anche a ricontattare con il dropper il [GM]Axel e come volevasi dimostrare, mentre ci parlavo mi ha pure sloggato "in faccia" ecco il nostro caro "filosofo", l'umiltà purtroppo è una qualità che manca a molti.

Vabbe resto con il dropper e a distanza di 30 minuti, forse anche di più cosa leggo in chat?

5pl73n.jpg

Quindi prima mi prendo un blocco chat, successivamente, mentre Axel era off, vengo anche bannato eppure avevo chat bloccata quindi come potevo parlare con PartyRock? Cerco di capire chi era stato il genio di turno e chiedo spiegazioni...

r2s4ma.jpg

vhcp3d.jpg

Dopo aver scoperto chi era il genio, decido di contattarlo in pvt ed ecco cosa succede.

r030w1.jpg

ff63yq.jpg

fegnie.jpg

Io ancora sto ridendo...
LoreK io ti giuro, capisco che su new age hai trovato un luogo fantastico dove credi di essere superiore agli altri perché hai una [C] prima del tuo nick, ma ti posso assicurare che ti reputo anche inferiore a molti utenti in gioco.
Tra l'altro ho chiesto delle semplici prove, non mi sembra una richiesta eccessiva, solo per non dire che siete dei DEMENTI, non mi permetterei MAI e poi MAI di darvi un appellativo simile...

Dopotutto come dice il [Gm]Axel siete super competenti, quindi una motivazione valida al mio blocco chat che successivamente (45 min dopo) si è trasformato in ban dev'esserci credo no?
Ah dimenticavo, non si contesta il Ban, quindi siete liberi di usare il potere assoluto senza dare spiegazioni, anzi, ti chiedo scusa se mi sono interessato alla faccenda.

la demenza è una virtù che in questo server regna sovrana...

- - - Updated - - -

Palesemente offline?
Ma se scrivevi in /n subito dopo o poco prima quelle bestemmie D: e chissà quanti altri avranno detto "Polco cane" che non si vedrebbero nello screen solo per imitarlo... e secondo il tuo giudizio è da Ban chat 1 ora.

Sentry basta, non si discute quello che dicono, loro hanno il potere assoluto e non sbagliano mai. Se ti hanno bloccato la chat c'è una motivazione valida che però è astratta e quindi non te la possono mostrare.

Peccato che c'ero anche io quel giorno e Axelsson ha semplicemente scritto polco cane, subito dopo un altro utente ha bestemmiato in chiama e non gli è accaduto assolutamente nulla.

Ma si LoreK se non ci fossi tu in questo server, come hai detto in precedenza, già non esisterebbe più, ecco perché già una volta sei andato via dallo staff ed è stato 2 mesi senza di te, proprio perché senza la tua presenza non si va avanti :D
Certo che dare alla testa un potere così PICCOLO che vale solo su un server privato è da manicomio la cosa, purtroppo ti confondi, essere un GM non significa essere superiore agli altri e fare quello che si vuole a proprio piacimento.
Forse un giorno tu ed Axel lo capirete, Enjoy :D

Il tuo comportamento dimostra una grande immaturità psicologica...prima dell'inizio del torneo PVP ho fatto la mia solita premessa VIETATO L'USO DI GRUPPO PET E BUFF pena IL CRASH ed ho spammato l'avviso in chat globale per più di quattro volte...All'inizio del torneo PVP ho notato che eri in un gruppo ed eri dentro l'arena non nego che può benissimo essere stata una demenza l'essersi dimenticato di essere in un gruppo (in alto a sinistra è presente un 'icona che mostra il gruppo con i vari partecipanti e le varie abilità) ..ma io sono stato chiaro quindi non ho fatto nulla di inaspettato e ingiusto..se sei una persona matura come ti ritieni non avresti attaccato lo staff e l'utenza dandoci dei dementi...il mio collega Lorek ha fatto il suo lavoro dopo vari richiami di buonsenso il tuo comportamento è rimasto inalterato e quindi è stato costretto a ricorrere alla pena del BAN... siamo persone mature comportiamoci da tali...[GM]Axel

Ultima modifica:
Il tuo comportamento dimostra una grande immaturità psicologica...prima dell'inizio del torneo PVP ho fatto la mia solita premessa VIETATO L'USO DI GRUPPO PET E BUFF pena IL CRASH ed ho spammato l'avviso in chat globale per più di quattro volte...All'inizio del torneo PVP ho notato che eri in un gruppo ed eri dentro l'arena non nego che può benissimo essere stata una demenza l'essersi dimenticato di essere in un gruppo (in alto a sinistra è presente un 'icona che mostra il gruppo con i vari partecipanti e le varie abilità) ..ma io sono stato chiaro quindi non ho fatto nulla di inaspettato e ingiusto..se sei una persona matura come ti ritieni non avresti attaccato lo staff e l'utenza dandoci dei dementi...il mio collega Lorek ha fatto il suo lavoro dopo vari richiami di buonsenso il tuo comportamento è rimasto inalterato e quindi è stato costretto a ricorrere alla pena del BAN... siamo persone mature comportiamoci da tali...[GM]Axel
Non sembra abbia fatto dei richiami dagli screen (anzi...) e credo proprio che abbia eseguito il Ban del personaggio per aver criticato il Ban chat, cosa che ci può stare chiunque può criticare il Ban anche permanente con i dovuti modi.
Odio lo staff che si atteggia con toni dittatoriali essendo non solo Player ma anche staffer io stesso.
(comunque si dice "se fossi stato una persona matura")

Ultima modifica:

Un GM competente non crasha subito, ma vede se l'utente in questione lo usa nel duello e quindi in quel caso lo crasha, io mi ero appena teletrasportato nel ring, non ho neanche avuto il tempo di rendermi conto che già ero stato crashato. Il sapientone vallo a fare con qualcun altro Axel, che su New Age è pieno di dementi del tuo calibro.
Che subito dopo aver preso il blocco chat ti ho anche contattato in pvt e tu mi hai sloggato "in faccia" mentre ti scrivero, l'umiltà ce l'hai sotto i piedi caro mio.
Io non scrivo queste cose per un torneo o un gioco di cavolo come metin2, bensì per il vostro comportamento/atteggiamento che non è corretto e come lo penso io, puoi star certo che lo pensano tantissimi altri.
Il tuo commento "immaturità psicologica" forse è indirizzato a te come diretto interessato visto che non sei stato neanche in grado di comprendere a pieno la motivazione per la quale ho scritto tutto questo, ma d'altronde puoi solo credere di essere superiore, la realtà è ben diversa.

Adesso però mi devi spiegare dove stavano i richiami di LoreK come dici tu, sono curioso, visto che su PartyRock avevo blocco chat (che tu mi hai dato a seguito di ciò che avevo scritto nel torneo) e non potevo parlare vorrei capire come potevo essere richiamato ulteriormente da procurarmi il ban ahahaah le comiche guarda... Ti prego illuminami cucciolone :D

Non solo credi di essere superiore altri altri, ma hai dimostrato un'altra volta come non sei neanche in grado di dare spiegazioni logiche. Un utente che ha blocco chat come può venire richiamato ripetutamente da un altro staffer se neanche può rispondere? Inoltre avevo cristallo su Party e siccome ero fuori dal torneo l'ho sloggato per non consumarlo.

Eppure gli screen sono BEN VISIBILI, ero andato a fare i cazzi miei col dropper quando leggo PartyRock bannato in chat globale. Ah scusami, forse aver killato un capobanda oscuro col dropper ha portato a ciò, chiedo umilmente perdono....

Le cazzate raccontiamole ai dementi grazie.

- - - Updated - - -

Avevo già fatto un post in precedenza (quel messaggio dove ho scritto sbagliato) che poi ho tolto perché parlando con evangelion avevo deciso di stare zitto e non fare un bordello considerando anche la tua situazione, ma visto che vuoi fare lo splendido e non lo sei allora mi comporterò di conseguenza.

P.S. Siccome io di cazzate non ne racconto ecco qua pure la conversazione avvenuta subito dopo il blocco chat su PartyRock

2vhxb2p.jpg

2wfs7rl.jpg

Quindi siccome sei andato via molto umilmente, mi sono messo a droppare con LoLLoNe e dopo circa 20 minuti credo o più appare PartyRock ban in chat globale. Ripeto le cazzate raccontiamole ai dementi, grazie :D

non vedo il motivo di continuare questa discussione...hai avuto un comportamento non consono e meriti la pena che hai avuto. Dall'apertura di NewAge è presente la regola che stabilisce di non usare gruppo..i vari avvertimenti in chat globale sono stati fatti. Quindi non puoi lamentarti che il tuo crash è ingiusto. Sei talmente educato e garbato che continui a dare del demente a degli staffer...prendi atto che ti sto rispondendo nonostante i tuoi modi grezzi e infantili. Tu stai criticando il nostro comportamento ma ben guarda il tuo....

C'è qualcuno di serio in quello staff?
In modo tale che tu possa discutere con qualcun'altro per quel Ban ingiusto.

Fargas ora si sta comportando in una maniera "non consona" per dare un po' di sfogo a questo atteggiamento incompetente da parte vostra :)

Ultima modifica:
non vedo il motivo di continuare questa discussione...hai avuto un comportamento non consono e meriti la pena che hai avuto. Dall'apertura di NewAge è presente la regola che stabilisce di non usare gruppo..i vari avvertimenti in chat globale sono stati fatti. Quindi non puoi lamentarti che il tuo crash è ingiusto. Sei talmente educato e garbato che continui a dare del demente a degli staffer...prendi atto che ti sto rispondendo nonostante i tuoi modi grezzi e infantili. Tu stai criticando il nostro comportamento ma ben guarda il tuo....

No ti correggo io sto semplicemente dicendo come vi comportate e ribadisco per la terza o quarta volta credo che un GM competente, nel vero senso della parole, poteva controllare se il gruppo veniva tolto prima del duello e non crashare in maniera istantanea.
Ripeto perché forse non hai ancora capito data la tua poca logica, tutto ciò non deriva dal fatto del crash per un torneo pvp (che si fanno TUTTI i giorni e che ho già vinto altre volte), ma da un vostro comportamento futile.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, però non rispondere dicendo che sono grezzo, rispondi alle domande senza eludere le risposte.

Come vedi ti ho fatto una domanda ben precisa, dove sono i successivi richiami fatti a PartyRock (ovvero me) dopo aver preso il blocco chat? Ah vero non ci sono anche perché il mio personaggio è stato scolleggato subito dopo il blocco chat, dimenticavo che la risposta non esiste.

P.S. Tu hai scritto "continui a dare dei dementi a degli staffer", scusami ma voi staffer non siete persone umane come noi altri utenti? Di conseguenza se vi reputo dei dementi sono libero di esporre il mio pensiero o sbaglio? Ancora sei convinto che essere staffer significa avere la possibilità di fare ciò che meglio si crede e che nessuno debba permettersi di commentare il vostro operato? Sei lontano anni luce dal reale significato della parola STAFFER cocco mio.

E per la terza volta ti chiedo di mostrarmi dove sono stato richiamato ulteriormente in seguito al blocco chat, te ne prego, dai un senso a queste parole astratte ahahahah :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom