CaneDaCaccia
Utente Platinum
Scommettiamo che viene a dirti che con le shamy per il pvp si usa ventaglio perché ha più attacco magico mentre campane sono da exp?![]()
Immagino AHAHHAHAH
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scommettiamo che viene a dirti che con le shamy per il pvp si usa ventaglio perché ha più attacco magico mentre campane sono da exp?![]()
Non piùTu lo sai vero che molti utenti prendono in giro altri utenti creduloni? Anche in chiama.. ( anche sui 6/7 )
Non hanno moddato quando erano in no ip, figuriamoci se buttano al vento un lavoro di mesi.
I danni diversi sono dovuti al cristallo & al regno .
Inoltre dovevi fartela mostrare la suddetta corazza, visto così non vale nulla.
p.s.
Poi secondo te, "potendo" shoppare i bonus, al posto dei mezzi va a prendere i critici ? Quando con items in game puoi arrivare sul 90 % ?
Puoi chiedere.
Hai la casella messaggi piena <.<
Ste tu non hai cristalloil cristallo riduce il danno che l'avversario ti fa ( visto che aumenta le difese) non aumenta ne l'attacco che altri bonus che influenzano l'attacco, per quanto riguarda il regno eravamo dello stesso regno
nell'immagine non si vede che lo hai 
shamy drago > fullati str > non mettere dex a 90 > fatti full hp > fatti campana e vedi

Di solito è il cura che usa la campana, dato che se vuoi far danno a campanate, lo shamy cura ha "Attacco+" e levi ancora di più![]()

Così a skill farà ancora più pena... asdDi solito è il cura che usa la campana, dato che se vuoi far danno a campanate, lo shamy cura ha "Attacco+" e levi ancora di più![]()
Così a skill farà ancora più pena... asd

shamy drago > 90 crit(senza buff) > campanate tutte critiche

Non so a che metin2 giocate, o da quanto giocate, o se avete mai avuto shamani over 90 sull'italiano per poter parlare.
Comunque: la campana teoricamente dovrebbe essere usata sulla drago per via di aiuto e di ogni campanata critica, infatti la campana ha più valore attacco che valore attacco magico.
Se la utilizza un cura, diventa pressochè inutile, dato che il cura punta sulla velocità delle skill che viene permessa dalle skill di autobuff.
Attacco+? Attacco+ a P da 50 punti di valore d'attacco, per chi pensa che si usi la campana sulla cura per Attacco+ ho risposto già in una riga.
Ma le estetiche delle corazze 90?Ci vuole innovazione
,già ci annoiamo mettete estetiche che richiedono ò_ò scaglie per craft è_è
...Quell'costume ci dovrebbe essere già è samuraiIo direi di implementare questo "nuovo" costume :supermmae:
![]()
ma Killer ha fatto degli errori con gli script e adesso lo vedete come ò.ò una freccia ò.òEcco. Lui ha spiegato più efficientemente di me. Pensavo si capisse che il cura punta sulle skill e il drago sulle campanate. Un po' come war corpo e war mente o sura bianco e sura nero.Non so a che metin2 giocate, o da quanto giocate, o se avete mai avuto shamani over 90 sull'italiano per poter parlare.
Comunque: la campana teoricamente dovrebbe essere usata sulla drago per via di aiuto e di ogni campanata critica, infatti la campana ha più valore attacco che valore attacco magico.
Se la utilizza un cura, diventa pressochè inutile, dato che il cura punta sulla velocità delle skill che viene permessa dalle skill di autobuff.
Attacco+? Attacco+ a P da 50 punti di valore d'attacco, per chi pensa che si usi la campana sulla cura per Attacco+ ho risposto già in una riga.
............Ma solo io gioco senza dar conto a ciò che dice il Gm anche se fosse? Mamma mia e rilassateve è un fottuto gioco sempre a litiga... Giocate in. Pace tutti quanti e basta!
Inviato dal mio GT-I9070P

Nella war quella 5 vs 4 non sei intervenutoSalve mi presento per chi non mi conoscesse sono [GM]Axel. Sono disgustato...amareggiato...dal comportamento tenuto dal nostro caro ex Staffer [GM]Yuki conosciuto su inforge come Yukimura Sanada. La mia delusione è dovuta alle "calunie" e "continue provocazioni" di questa persona... Vorrei informare la gentile utenza sulla reale dinamica dei fatti visto che tu caro Yuki non rammenti...Hai postato uno screen dove dicevo che i bugiardi sono la feccia della feccia e tu ne fai parte... a cosa è dovuta questa frase? è dovuta al fatto che tu hai negato che io sarei intervenuto in una war tra gilde..io da persona matura quale sono prima vi ho richiamati garbatamente dicendovi di sloggare visto che eravate contro il regolamento..dopo continui avvertimenti visto che non hai fatto tesoro dei mie continui inutili richiami di buon senso sono stato costretto mio malgrado a crasharvi... forse ho esagerato a scrivere quel messaggio in chat globale..ma ti ripeto i bugiardi sono la peggior feccia ...
hai fatto arrivare quelli a più di 60 kill ò.ò..e dopo hai scritto che dobbiamo sloggare...Noi ci siamo rifiutati perchè noi eravamo 5 anche sè in war ci stavano 3pg la war segnava 5 pg :=)...Dopo che ci hai crashato abbiamo protestato perchè ci hai crashato tu dicendo che non era una war vallida
...Allora noi abbiamo detto perchè non sei intervenuto prima..tu rispondesti volevo mettervi alla prova :megawtf:,,allora la mia amica ti ha detto tu ci hai crashato perchè volevi mettere alla prova un ex staffer
...La vera domanda è perchè non hai annullato la war prima visto che l'hai vista dal inizio
...ah già mi dovevi testare ò.ò.Invece oggi nella war 12 vs 4 non sei intervenuto nonostante la stavi vedendo .