NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu lo sai vero che molti utenti prendono in giro altri utenti creduloni? Anche in chiama.. ( anche sui 6/7 )
Non hanno moddato quando erano in no ip, figuriamoci se buttano al vento un lavoro di mesi.
I danni diversi sono dovuti al cristallo & al regno .

Inoltre dovevi fartela mostrare la suddetta corazza, visto così non vale nulla.

p.s.
Poi secondo te, "potendo" shoppare i bonus, al posto dei mezzi va a prendere i critici ? Quando con items in game puoi arrivare sul 90 % ?

Puoi chiedere.

Hai la casella messaggi piena <.<
Non più

Inviato dal mio iSamsung5s

raga fatevi 2 risate (povero ragazzino illuso l'ho preso x il cul hahahah)
view.php
e poi come se non bastasse (anche l'arma da rissa l'ho aiutato a capire come farla poveretto mi sento in colpa hahahah)
8

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

O ma mo basta ogni giorno si fanno 100 ox e 1 tornei solo sto axel ha rotto i *******i

Inviato dal mio iSamsung5s

Non so a che metin2 giocate, o da quanto giocate, o se avete mai avuto shamani over 90 sull'italiano per poter parlare.
Comunque: la campana teoricamente dovrebbe essere usata sulla drago per via di aiuto e di ogni campanata critica, infatti la campana ha più valore attacco che valore attacco magico.

Se la utilizza un cura, diventa pressochè inutile, dato che il cura punta sulla velocità delle skill che viene permessa dalle skill di autobuff.

Attacco+? Attacco+ a P da 50 punti di valore d'attacco, per chi pensa che si usi la campana sulla cura per Attacco+ ho risposto già in una riga.

Ma le estetiche delle corazze 90 :\?Ci vuole innovazione :\,già ci annoiamo mettete estetiche che richiedono ò_ò scaglie per craft è_è

Non so a che metin2 giocate, o da quanto giocate, o se avete mai avuto shamani over 90 sull'italiano per poter parlare.
Comunque: la campana teoricamente dovrebbe essere usata sulla drago per via di aiuto e di ogni campanata critica, infatti la campana ha più valore attacco che valore attacco magico.

Se la utilizza un cura, diventa pressochè inutile, dato che il cura punta sulla velocità delle skill che viene permessa dalle skill di autobuff.

Attacco+? Attacco+ a P da 50 punti di valore d'attacco, per chi pensa che si usi la campana sulla cura per Attacco+ ho risposto già in una riga.

menomale che qualcuno capisce <3

- - - Updated - - -

Ma le estetiche delle corazze 90 :\?Ci vuole innovazione :\,già ci annoiamo mettete estetiche che richiedono ò_ò scaglie per craft è_è

è una buona idea, a patto che abbiano sempre gli stessi valori

il server è divertente e il fatto che ci siano sempre player on in qualsiasi orario è il top, ma sto GM fa proprio calare il voto al server... è patetico, da quando ho iniziato a giocare l'ho sempre visto dire cavolate e offendere.

Ultima modifica:
.Oggi stessa cosa con un altra gilda fanno war 12 vs 4 lui non interviene :oddio:...

- - - Updated - - -

Io direi di implementare questo "nuovo" costume :supermmae:

vwu32u.jpg
Quell'costume ci dovrebbe essere già è samurai :) ma Killer ha fatto degli errori con gli script e adesso lo vedete come ò.ò una freccia ò.ò

Ecco. Lui ha spiegato più efficientemente di me. Pensavo si capisse che il cura punta sulle skill e il drago sulle campanate. Un po' come war corpo e war mente o sura bianco e sura nero.

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Ma solo io gioco senza dar conto a ciò che dice il Gm anche se fosse? Mamma mia e rilassateve è un fottuto gioco sempre a litiga... Giocate in. Pace tutti quanti e basta!

Inviato dal mio GT-I9070P

Ultima modifica:

Ma solo io gioco senza dar conto a ciò che dice il Gm anche se fosse? Mamma mia e rilassateve è un fottuto gioco sempre a litiga... Giocate in. Pace tutti quanti e basta!

Inviato dal mio GT-I9070P
............

Proporrei di inserire delle nuove cavalcature così da accontentare quegli utenti che rompono in continuazione per roba nuova.

206c7lc.png

2re5qnd.png

i4mpdv.png

E come Chicca finale (preso da un server tedesco dove giocavo)

124hfuv.jpg

Che ne pensate? A me personalmente basterebbe il cavallo corazzato, cavalcatura che amo da sempre :D

Salve mi presento per chi non mi conoscesse sono [GM]Axel. Sono disgustato...amareggiato...dal comportamento tenuto dal nostro caro ex Staffer [GM]Yuki conosciuto su inforge come Yukimura Sanada. La mia delusione è dovuta alle "calunie" e "continue provocazioni" di questa persona... Vorrei informare la gentile utenza sulla reale dinamica dei fatti visto che tu caro Yuki non rammenti...Hai postato uno screen dove dicevo che i bugiardi sono la feccia della feccia e tu ne fai parte... a cosa è dovuta questa frase? è dovuta al fatto che tu hai negato che io sarei intervenuto in una war tra gilde..io da persona matura quale sono prima vi ho richiamati garbatamente dicendovi di sloggare visto che eravate contro il regolamento..dopo continui avvertimenti visto che non hai fatto tesoro dei mie continui inutili richiami di buon senso sono stato costretto mio malgrado a crasharvi... forse ho esagerato a scrivere quel messaggio in chat globale..ma ti ripeto i bugiardi sono la peggior feccia ...

Salve mi presento per chi non mi conoscesse sono [GM]Axel. Sono disgustato...amareggiato...dal comportamento tenuto dal nostro caro ex Staffer [GM]Yuki conosciuto su inforge come Yukimura Sanada. La mia delusione è dovuta alle "calunie" e "continue provocazioni" di questa persona... Vorrei informare la gentile utenza sulla reale dinamica dei fatti visto che tu caro Yuki non rammenti...Hai postato uno screen dove dicevo che i bugiardi sono la feccia della feccia e tu ne fai parte... a cosa è dovuta questa frase? è dovuta al fatto che tu hai negato che io sarei intervenuto in una war tra gilde..io da persona matura quale sono prima vi ho richiamati garbatamente dicendovi di sloggare visto che eravate contro il regolamento..dopo continui avvertimenti visto che non hai fatto tesoro dei mie continui inutili richiami di buon senso sono stato costretto mio malgrado a crasharvi... forse ho esagerato a scrivere quel messaggio in chat globale..ma ti ripeto i bugiardi sono la peggior feccia ...
Nella war quella 5 vs 4 non sei intervenuto :) hai fatto arrivare quelli a più di 60 kill ò.ò..e dopo hai scritto che dobbiamo sloggare...Noi ci siamo rifiutati perchè noi eravamo 5 anche sè in war ci stavano 3pg la war segnava 5 pg :=)...Dopo che ci hai crashato abbiamo protestato perchè ci hai crashato tu dicendo che non era una war vallida :)...Allora noi abbiamo detto perchè non sei intervenuto prima..tu rispondesti volevo mettervi alla prova :megawtf:,,allora la mia amica ti ha detto tu ci hai crashato perchè volevi mettere alla prova un ex staffer :|...La vera domanda è perchè non hai annullato la war prima visto che l'hai vista dal inizio :\...ah già mi dovevi testare ò.ò.Invece oggi nella war 12 vs 4 non sei intervenuto nonostante la stavi vedendo .

- - - Updated - - -

http://puu.sh/b1YfT/b360eec053.jpg
http://puu.sh/b1Yk9/e6761b175e.jpg cancellato il nome del amica per privacy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom