NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Non so se si vede bene in basso a sinistra ma questo è per uno che non ricordo nome... Che rosica. Shadow aiutami per il nome asd
815e5672fcd2552772826290ae509329.jpg
CumShoTò.ò?

- - - Updated - - -

CumShoTò.ò?
Ma poi bastava fare :\ stamp :|

Provato il gioco ed è carino ( lo classificherei come new-style) abbandonato per un piccolo-grosso problema, ovvero le modd, ora mi spiego ... ogni tanto(raramente ma succedeva) trovavo qualche persona che faceva più danno del normale , così chiedevo di linkare l'equip e nessuno acconsentiva ... oggi ho trovato una persona (a mio parere delle migliori , infatti mi dispiace di doverlo mettere in mezzo) che mi ha parlato lui stesso della situazione ( sotto metto gli screen ) e mi ha detto che shoppando si potevano ottenere dei bonus "speciali" , lui ad esempio aveva i critici ....Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito . Detto questo secondo me è un peccato rovinare così un server ( naturalmente spero di non essere assalito da persone che negano tutto questo , io personalmente l'ho subito notato dopo questa conferma non ho più voglia di continuare) .

Provato il gioco ed è carino ( lo classificherei come new-style) abbandonato per un piccolo-grosso problema, ovvero le modd, ora mi spiego ... ogni tanto(raramente ma succedeva) trovavo qualche persona che faceva più danno del normale , così chiedevo di linkare l'equip e nessuno acconsentiva ... oggi ho trovato una persona (a mio parere delle migliori , infatti mi dispiace di doverlo mettere in mezzo) che mi ha parlato lui stesso della situazione ( sotto metto gli screen ) e mi ha detto che shoppando si potevano ottenere dei bonus "speciali" , lui ad esempio aveva i critici ....Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito . Detto questo secondo me è un peccato rovinare così un server ( naturalmente spero di non essere assalito da persone che negano tutto questo , io personalmente l'ho subito notato dopo questa conferma non ho più voglia di continuare) .

Tu lo sai vero che molti utenti prendono in giro altri utenti creduloni? Anche in chiama.. ( anche sui 6/7 )
Non hanno moddato quando erano in no ip, figuriamoci se buttano al vento un lavoro di mesi.
I danni diversi sono dovuti al cristallo & al regno .

Inoltre dovevi fartela mostrare la suddetta corazza, visto così non vale nulla.

p.s.
Poi secondo te, "potendo" shoppare i bonus, al posto dei mezzi va a prendere i critici ? Quando con items in game puoi arrivare sul 90 % ?

hell posso chiederti una cosa?
Puoi chiedere.

Hahaha giobba
Inviato dal mio iSamsung5s

Hai la casella messaggi piena <.<

il cristallo riduce il danno che l'avversario ti fa ( visto che aumenta le difese) non aumenta ne l'attacco che altri bonus che influenzano l'attacco, per quanto riguarda il regno eravamo dello stesso regno

il cristallo riduce il danno che l'avversario ti fa ( visto che aumenta le difese) non aumenta ne l'attacco che altri bonus che influenzano l'attacco, per quanto riguarda il regno eravamo dello stesso regno

Soltanto i bonus "aggiunti" all'equipaggiamento, cioè quelli che possono essere cambiati tramite gli Incanta Oggetto, verranno aumentati dal cristallo, mentre i bonus "di basenon verranno aumentati.

Mezzi, danni medi etc. aumentano..

Il cristallo aumenta tutti i bonus che hai di 10% questo significa anche che aumentano i mezzi totali e di conseguenza oltre ad aumentare le difese aumenta anche il danno...
La corazza devi fartela mostrare, altrimenti sono solo leggende metropolitane.
Io anche prendo in giro alcuni utenti quando mi dicono "sei moddato, non è possibile" dicendo hai ragione sono moddato, ma tanto per fare due risate...

Sei stato chiaramente preso in giro lol

Ultima modifica:
Nessuno è moddato e mai lo sarà, non rovinerei un server in questo modo mai, non so quante volte l'avrò detto.
Se te dai ancora retta a quello che ti dicono senza avere le prove...

Per quanto riguarda il cristallo aumenta tutti i bonus che hai nell'equip quindi anche i mezzi ecc. che portano quindi ad un aumento del danno.

Spero di esser stato esaustivo.

-NA2 Staff.

Voglio IMaGiCI in gilda, gli AkerSModdati reclutano, regno chunjo.:|

E disse quello con 2 messaggi

Inviato dal mio iSamsung5s

"A me non mi serve buff tu ti serve"

Cavolo è di una attendibilità assurda.. Ma da che chiederà ancora i soldi ai suoi per mangiare un gelato al sabato sera prima del rientro alle 20:00.. °-°''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom