NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un server per essere nomintato tale dovrebbe avere utenza anche sul forum... io lo vedo vuoto!
Evidentemente sono impegnati a stare sul server a divertirsi, più tosto di passare le giornate sul forum mentre il server decade come fanno il 90% dei server italiani

Inoltre, gli utenti sul forum ci sono, soltanto che sono off, visto che pensano a giocare.

Evidentemente sono impegnati a stare sul server a divertirsi, più tosto di passare le giornate sul forum mentre il server decade come fanno il 90% dei server italiani

Inoltre, gli utenti sul forum ci sono, soltanto che sono off, visto che pensano a giocare.

Si ok, ma la gente registrata?
Le community di ora utilizzano il forum come da ospite... una community deve partecipare al forum... basta vedere gli utenti registrati!
E' lo staff che deve abituare l'utenza ad utilizzarlo il forum e non aspettarsi che l'utenza decida di utilizzarlo

Si ok, ma la gente registrata?
Le community di ora utilizzano il forum come da ospite... una community deve partecipare al forum... basta vedere gli utenti registrati!
E' lo staff che deve abituare l'utenza ad utilizzarlo il forum e non aspettarsi che l'utenza decida di utilizzarlo
è pur sempre un fun pvp non mi sembra che ci siano cosi tanti argomenti su cui discutere

Leggo cit [C]Kill3r abbiamo abbassato annullo del sura bianco ,loggo e cosa vedo il sura am fa ancora 4k di annullo fatti personalmente 4k senza cristallo di annullo..Mi chiedo ci hai presso per il culoò_ò?...Poi fatte in modo che si possa deletare i pg anche con i soldi e al 110 -.-

chiedo una cosa rivolta solamente allo staff , volevo fare una proposta di abolimenti item 110 perchè da quando li hanno messi non c'è un equilibrio stabile ora posso fare una proposta del genere? [MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] e [MENTION=176826]TheReaLoreK[/MENTION]

chiedo una cosa rivolta solamente allo staff , volevo fare una proposta di abolimenti item 110 perchè da quando li hanno messi non c'è un equilibrio stabile ora posso fare una proposta del genere? @Ev4ng3li0n e @TheReaLoreK

Contrario - parere personale -
Come già asserito in precedenza, questi items ti "consentono" di fare una scelta sui bonus da utilizzare.
Grazie a questo aggiornamento molti player hanno diverse combinazioni di gioielli.

Inoltre porterebbe solo chaos e polemiche tale abolizione. Perchè? Perchè sono implementati da almeno un mese.

Contrario - parere personale -
Come già asserito in precedenza, questi items ti "consentono" di fare una scelta sui bonus da utilizzare.
Grazie a questo aggiornamento molti player hanno diverse combinazioni di gioielli.

Inoltre porterebbe solo chaos e polemiche tale abolizione. Perchè? Perchè sono implementati da almeno un mese.
si fatti shamy ninja o war che fanno pietà mmha io ho chiesto allo staff se posso bene

si fatti shamy ninja o war che fanno pietà mmha io ho chiesto allo staff se posso bene

Io ho risposto come la penso, dato che riguarda il server.
Da quel che ho capito leggendo altri commenti, solo annullo del sura è da rivedere (?)

Fanno pietà non credo proprio, in game sento ancora :
- shamy cura troppo powa
E ripeto per la 1000 volta, ogni settimana cambia la razza OP, senza che i danni vengano toccati.

Il pvp non sarà perfetto al 100%, ma non è questo disastro.

Se devo essere sincero non calcolerei il tuo commento,dato che non sapevi i bonus per i pg.
p.s.
sono tornato da una settimana e ho loggato solo con lo shamy / rissato un po' con il ninja cac.

Io ho risposto come la penso, dato che riguarda il server.
Da quel che ho capito leggendo altri commenti, solo annullo del sura è da rivedere (?)

Fanno pietà non credo proprio, in game sento ancora :
- shamy cura troppo powa
E ripeto per la 1000 volta, ogni settimana cambia la razza OP, senza che i danni vengano toccati.

Il pvp non sarà perfetto al 100%, ma non è questo disastro.

Se devo essere sincero non calcolerei il tuo commento,dato che non sapevi i bonus per i pg.
p.s.
sono tornato da una settimana e ho loggato solo con lo shamy / rissato un po' con il ninja cac.

guarda se da shamy drago o ninja cac o ninja arco batti un sura ti do 500 € , siccome non è possibile io chiedo gentilmente allo staff di ritornare alle origini?

chiedo una cosa rivolta solamente allo staff , volevo fare una proposta di abolimenti item 110 perchè da quando li hanno messi non c'è un equilibrio stabile ora posso fare una proposta del genere? @Ev4ng3li0n e @TheReaLoreK
Certo cosi dopo siamo da capo :\,,Ma ti droghi di mais :|?

- - - Updated - - -

guarda se da shamy drago o ninja cac o ninja arco batti un sura ti do 500 € , siccome non è possibile io chiedo gentilmente allo staff di ritornare alle origini?
Certo tu vuoi battere un sura nero con arco e shamana drago ok :facepalm:...Ho visto ninja cac vincereò.O

I sura PRO mai li batterai con quelle razze vai tranquillo, a limite 'na volta, massimo 2, a culo, ma non sarai mai più forte di un sura con quelle razze.

Un nero pro perde contro un cura pro.
Un sura am pro è allo stesso livello di un ninja cac pro ( se sistemato annullo, non ho testato )
Un war corpo pro può battere un sura nero pro, ma se sono allo stesso lv andrà a fortuna/ distrazione del giocatore.
Un ninja arco è l'unico che può avere difficoltà..

Naturalmente si parla di persone che sanno giocare.
Difficilmente si trovano.
Vedi ninja che partono con tranello, perdono e si chiedono perchè ( magari con pugnali aventi dex e non strong ) :asd:

Ribadisco che è semplicemente come la penso - ultimo messaggio riguardo questo argomento( per ora ) -
Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom