Errato in alcuni server il lagg si sente davvero pocoAnnullo ha sempre fatto così, in qualsiasi server
,poi oltre al danno toglie anche hp a cazz ò.oFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Errato in alcuni server il lagg si sente davvero pocoAnnullo ha sempre fatto così, in qualsiasi server
,poi oltre al danno toglie anche hp a cazz ò.o:quoto:Errato in alcuni server il lagg si sente davvero poco,poi oltre al danno toglie anche hp a cazz ò.o
O caz questa mi è nuova menomale che lo hai scoperto xdConsiglio di sistemare un bug presente nei tornei pvp, questo bug consiste nel posizionare pozioni rosse nell'inventario della cintura ed entrare nei tornei con pozioni rosse ( da sura bianco con paura riesce facile), in questo modo non si potrà cambiare cintura ma si potranno usare le pozioni.
Si ma con nero-shamano è molto più sgamabile rispetto ad un sura bianco con paura, almeno credo.Anche con il nero-shamano drago funziona bene ( molti lo fanno)

Carissimo esperto perdonami se ti ho mancato di rispetto, illuminami. Pagliaccio parlavo di difese vs sura mi sembra ovvio.Full di asso,magari non sa che annullo non tiene conto delle difese ò.ò
Nono , fai ruggito e colpa fiamma non ti vedono mai... per questo duello molto poco 1 vs 1Si ma con nero-shamano è molto più sgamabile rispetto ad un sura bianco con paura, almeno credo.![]()
Nono , fai ruggito e colpa fiamma non ti vedono mai... per questo duello molto poco 1 vs 1
Molti bimbi se perdono rosicano quindi pozzano e tu ( ingenuo) non stai a vedere se lo fanno o meno

Assicurati di usare il client corretto e patchalo, poi dovrebbe loggarti.Mah non logga é_é
Descrizione aggiornata, ho aggiunto tutte le parti del gameplay che mancavano!
-NA2 Staff.
- - - Updated - - -
Rissa della mezzanotte di ferragosto
![]()
-NA2 Staff.

non é cambiato niente... vediamo quanto campa
Dura,dura stiamo parlando di Ev4ng3li0n mica di altri,ha dimostrato serietà e determinanzione nei lavori,ho fiducia in lui e nelle sue capacità,fin'ora è riuscito a stare on e di attacchi ne avrà ricevuti a bizzeffe negli ultimi mesi eppure,vedi?Ancora è qui NewAge.

Dura,dura stiamo parlando di Ev4ng3li0n mica di altri,ha dimostrato serietà e determinanzione nei lavori,ho fiducia in lui e nelle sue capacità,fin'ora è riuscito a stare on e di attacchi ne avrà ricevuti a bizzeffe negli ultimi mesi eppure,vedi?Ancora è qui NewAge.
ah allora è una certezza al 100%![]()
Almeno per un altro pò tira avanti,fidati 
Consigliate? è duraturo come fun pvp o dopo un po ce se rompe il ca..sio?