NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il danno di uno shamy cura è troppo basso.
Faccio un esempio tenendo conto del mio pg: Equip pressocchè perfetto in pvp, danni massimizzati ecc ecc; Lancio 'Evocare di Lampi', la skill più forte dello shamy e tolgo 700 lisci ad un sura nero fullato con prote :\ !
Io ora non vorrei dire che debba fare minimo 2k di danno altrimenti sarebbero immortali ma, almeno sui 1k - 1.2k lisci almeno della skill più forte !
Ti sbagli ... Se a.un sura nero gli levi 1.2 di evocare a un altro PG gli Levi troppo quindi è giusto cosi com'è

Secondo me il danno di uno shamy cura è troppo basso.
Faccio un esempio tenendo conto del mio pg: Equip pressocchè perfetto in pvp, danni massimizzati ecc ecc; Lancio 'Evocare di Lampi', la skill più forte dello shamy e tolgo 700 lisci ad un sura nero fullato con prote :\ !
Io ora non vorrei dire che debba fare minimo 2k di danno altrimenti sarebbero immortali ma, almeno sui 1k - 1.2k lisci almeno della skill più forte !
Ma se non ho letto male i danni del cura non sono stati toccati D:
- ancora non ho il pc, quindi ultimamente in game non sono entrato

Vedo che è fondamentale killare boss e metin (ps: che livello sono?), ma un sura nero...ninja come fa? Ci sono libri trasformazione dalla bottegaia? Se no credo sia impossibile

Vedo che è fondamentale killare boss e metin (ps: che livello sono?), ma un sura nero...ninja come fa? Ci sono libri trasformazione dalla bottegaia? Se no credo sia impossibile

I boss e le metin sono facilissimi da killare, c'è gente che li fa direttamente con armi da PvP anche se io personalmente prediligo una bella velenosa, ti bastano anche 30 medi per quanto sono easy da fare.
Chi deve droppare generalmente si fa dei guerrieri corporali o dei sura AM (se vuole fare ancor più veloce) e così risolve l'eventuale problema che potrebbe nascere da ninja o sura nero, dopotutto ti forniscono da subito un pg al 105 e l'equip +9 dal Domingo Tuttofare quindi il problema non sussiste.

Libri trasformazione non ci sono perché il domingo porta tutte le skills secondarie al livello massimo, ma in ogni caso non è necessario trasformarsi per fare qualsiasi cosa nel server, come ti ho detto sopra.

Se il la ditta non si decide a sistemare penso che saremo costretti a rimandarlo a domani.

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

Server Online.

Torneo rimandato a domani; vi faremo sapere l'orario sul forum ed in game.

-NA2 Staff.

io ho il client di qualche mesetto fa, ora uso l'autopatcher e va tutto bene ma poi non mi si apre la finestra di log in, come mai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom