Ma per favore che vi fanno 2-3k MASSIMI di danno e ve ne curate 5-6 ogni 2 secondi...E da 5-6k di curare si passerà a quanto ? No perchè già facciamo pochi danni, se ci togliete anche quei 5k hp di curare deleto il pg cwc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per favore che vi fanno 2-3k MASSIMI di danno e ve ne curate 5-6 ogni 2 secondi...E da 5-6k di curare si passerà a quanto ? No perchè già facciamo pochi danni, se ci togliete anche quei 5k hp di curare deleto il pg cwc
Si, funziona.Funziona con Windows 8.1???
Over 140 attualmente.Ev4ng3lion mi puoi quanti pg on ora in pieno pomeriggio d'agosto?
Autopatcher (link n°2): http://www.mediafire.com/download/j1...utopatcher.rar
ho Windows 8.1 con Autopatcher mi funzionera tutto bn?
Non ancora, sto riflettendo bene sulle quantità da settare.Le modifiche al pvp sono già state fatte?
Ah ma allora non riesci con nessuno server?AIUTO!!!! dopo patch faccio avvia gioco e mi dice "IL LAUNCHER DI NewAge2 NON è STATO TROVATO "
perche mi fa questo?????????

Magari senza spammare altri server, no eh?ma Grifon mi funziona bn ImperiWord mi funziona bn Infinitimetin mi funziona bn e tanti altri gli unici che mi danno problemi sono questo e coore metin2
però non potete toccare il pvp xk ora squilibrate le razze e la gente esce pazza a cambiare equip x farsi altre razze . mmha.Over 140 attualmente.
Si funziona tutto bene con 8.1 vai tranquillo.
- - - Updated - - -
Non ancora, sto riflettendo bene sulle quantità da settare.
-NA2 Staff.
Riavvio terminato, Server Online.
Sistemati i valori delle armi/skill!
-NA2 Staff.
Basta leggere sul forum le modifiche apportate.QUINDI IL PVP NN è TORNATO COME PRIMA è TUTTO DIVERSO?.
però non potete toccare il pvp xk ora squilibrate le razze e la gente esce pazza a cambiare equip x farsi altre razze . mmha.

raga mi sn accorto che il blokko nella (bonus page) degli shami drago e buggato nn aumenta il blokko all aumentare dell int =( rimane sempre a 18 ò.ò

:facepalm: Lo sai che quella skill non da blocco attacco corporale, ma fa solo abbassare il danno corporale dei mob e dei pg contro di te?
Oh mamma mia![]()
:facepalm: Lo sai che quella skill non da blocco attacco corporale, ma fa solo abbassare il danno corporale dei mob e dei pg contro di te?
Oh mamma mia![]()

Vorrei rigraziare tutti voi per il supporto che ci state dando, l'utenza sta salendo molto
Quest'oggi verranno organizzati eventi fino alle 03:00 del mattino!
-NA2 Staff.