NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Funziona con Windows 8.1???

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Le modifiche al pvp sono già state fatte?

Ultima modifica:
raga mi sn accorto che il blokko nella (bonus page) degli shami drago e buggato nn aumenta il blokko all aumentare dell int =( rimane sempre a 18 ò.ò

ma Grifon mi funziona bn ImperiWord mi funziona bn Infinitimetin mi funziona bn e tanti altri gli unici che mi danno problemi sono questo e coore metin2

Over 140 attualmente.

Si funziona tutto bene con 8.1 vai tranquillo.

- - - Updated - - -

Non ancora, sto riflettendo bene sulle quantità da settare.

-NA2 Staff.
però non potete toccare il pvp xk ora squilibrate le razze e la gente esce pazza a cambiare equip x farsi altre razze . mmha.

però non potete toccare il pvp xk ora squilibrate le razze e la gente esce pazza a cambiare equip x farsi altre razze . mmha.

Le modifiche al pvp vengono eseguite per equilibrare piccole imperfezioni, non per mandare in wonderland il server.
Ovviamente tali modifiche devono essere effettuate "con la testa".
Quindi non credo proprio che ci sarà un cambio di "razza " / equip..magari da qualche nabbo convinto si:rofl:

p.s.
Ancora qualche giorno e torno tra voi <3

:facepalm: Lo sai che quella skill non da blocco attacco corporale, ma fa solo abbassare il danno corporale dei mob e dei pg contro di te?
Oh mamma mia
:oddio:
Mega+Facepalm+Gif.+For+your+reaction+folder+needs_c266b1_3384407.gif

Vorrei rigraziare tutti voi per il supporto che ci state dando, l'utenza sta salendo molto ;)

Quest'oggi verranno organizzati eventi fino alle 03:00 del mattino!

-NA2 Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom