O forse erano i giocatori a non essere all'altezza di batterli?Vi ricordo che a quei tempi erano presenti 5 variabili nei server come Sull'ita tuttavia i player non avevano molte esperienze nel farsi l'equip,come confermarlo?
1)Erano i primi retroserver di Metin2
2)Su Metin2 Ufficiale nessuno aveva un equipaggiamento più che "decente" nessuno aveva un item full dato che le % di uscita sono bassissime e dovresti spendere milioni per un singolo item inoltre ancora c'erano molte cose da scoprire.
3)Molti giocatori hanno abbandonato Metin al lv 50 60,alcuni anche prima,altri hanno iniziato direttamente andando nei privati,con le loro esperienze sarebbero stati capaci di farsi un equip buono permettendo loro di battere un Sura nero?Ovvio che no è già tanto se sapevano mettere mezzi e i vari status nell'equip e se dovessimo fare una % solo il 15 o massimo 20% di loro sapeva farlo,non è che i Sura di una volta avessero poi un equip tanto buono eh..Però c'è sempre da tenere conto del loro vantaggio dato che è la razza più completa per i pvp
Quindi riflettiamoci un attimo e ricapitolando il tutto:
Metin2 venne abbandonato dai player che furono tanto presi dalla scoperta dei server privati,le loro conoscenze non andavano oltre quelli decenti, (parlo per esperienza personale dico ciò che ho visto con i miei occhi non sto aggredendo o giudicando nessuno)Quindi andando per logica un player di una qualsiasi razza con un equip schifoso vs un nero con equip schifoso sappiamo già come andrebbe a finire almeno la maggior parte delle volte dato che ogni tanto perdevano pure loro.Cosa è cambiato da allora?Metin è stato già scoperto da tempo(questa è la principale causa del suo calo di utenza),la maggior parte dei player sa farsi un equip buono ed anche full quindi la % di battere un nero con il corso degli anni è salita radicalmente, adesso basta avvelenarlo un paio di critici e cose varie e lo butti giù, almeno io la penso cosi poi ditemi voi.
Ps:scusate il poema :'(