NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto server purtroppo sta via via morendo secondo me.
Prima loggavi alle 2 di notte, alle 5 di mattina, alle 8.. c'era sempre gente in tutti i villi a cazzeggiare.. logghi ora stai solo tu e la bottegaia lol
Poi, quando provo a loggare rimane molto tempo sulla barra di caricamento del login boh non so se succede solo a me

Prima loggavi alle 2 di notte, alle 5 di mattina, alle 8.. c'era sempre gente in tutti i villi a cazzeggiare.. logghi ora stai solo tu e la bottegaia lol
Poi, quando provo a loggare rimane molto tempo sulla barra di caricamento del login boh non so se succede solo a me
No succede solo a te bello :P

Da quando abbiamo aperto ogni settimana ve ne uscite che sta morendo, io lo vedo ancora on e con la stessa utenza (ovvio che se logghi alle 5 di mattina non è detto che troverai molta gente).
I fondi per mantenere il server ci sono e vi assicuro che non chiuderà, buona continuazione.

-NA2 Staff.

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Sì bello il calendario ma secondo me gli orari li avete sparati a pazzo di cane

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Sì bello il calendario ma secondo me gli orari li avete sparati a pazzo di cane
Invece gli orari sono stati decisi in questo modo per non farli sempre alle stesse ore tutti i giorni.

-NA2 Staff.

Non sta morendo, semplicemente è il 6 agosto e non tutti stanno davanti al pc a nerdare come a dicembre per esempio :D rimane pur sempre uno dei server più affidabili.

A me viene da piangere invece.. :\

Rimpiango i tempi dei primi server privati usciti.. :nuu:

A volte li rimpiango anche io però poi mi tornano in mente tutti i bug e tutti i pg settati male...
Tipo nei privi server privati il sura nero non si killava, ovunque andavi a giocare non perdei col nero XD
Vabbe alla fine erano i primi, ci stava.

Ultima modifica:
A volte li rimpiango anche io però poi mi tornano in mente tutti i bug e tutti i pg settati male...
Tipo nei privi server privati il sura nero non si killava, ovunque andavi a giocare non perdei col nero XD
Vabbe alla fine erano i primi, ci stava.

O forse erano i giocatori a non essere all'altezza di batterli?Vi ricordo che a quei tempi erano presenti 5 variabili nei server come Sull'ita tuttavia i player non avevano molte esperienze nel farsi l'equip,come confermarlo?
1)Erano i primi retroserver di Metin2
2)Su Metin2 Ufficiale nessuno aveva un equipaggiamento più che "decente" nessuno aveva un item full dato che le % di uscita sono bassissime e dovresti spendere milioni per un singolo item inoltre ancora c'erano molte cose da scoprire.
3)Molti giocatori hanno abbandonato Metin al lv 50 60,alcuni anche prima,altri hanno iniziato direttamente andando nei privati,con le loro esperienze sarebbero stati capaci di farsi un equip buono permettendo loro di battere un Sura nero?Ovvio che no è già tanto se sapevano mettere mezzi e i vari status nell'equip e se dovessimo fare una % solo il 15 o massimo 20% di loro sapeva farlo,non è che i Sura di una volta avessero poi un equip tanto buono eh..Però c'è sempre da tenere conto del loro vantaggio dato che è la razza più completa per i pvp
Quindi riflettiamoci un attimo e ricapitolando il tutto:
Metin2 venne abbandonato dai player che furono tanto presi dalla scoperta dei server privati,le loro conoscenze non andavano oltre quelli decenti, (parlo per esperienza personale dico ciò che ho visto con i miei occhi non sto aggredendo o giudicando nessuno)Quindi andando per logica un player di una qualsiasi razza con un equip schifoso vs un nero con equip schifoso sappiamo già come andrebbe a finire almeno la maggior parte delle volte dato che ogni tanto perdevano pure loro.Cosa è cambiato da allora?Metin è stato già scoperto da tempo(questa è la principale causa del suo calo di utenza),la maggior parte dei player sa farsi un equip buono ed anche full quindi la % di battere un nero con il corso degli anni è salita radicalmente, adesso basta avvelenarlo un paio di critici e cose varie e lo butti giù, almeno io la penso cosi poi ditemi voi.

Ps:scusate il poema :'(

O forse erano i giocatori a non essere all'altezza di batterli?Vi ricordo che a quei tempi erano presenti 5 variabili nei server come Sull'ita tuttavia i player non avevano molte esperienze nel farsi l'equip,come confermarlo?
2)Su Metin2 Ufficiale nessuno aveva un equipaggiamento più che "decente" nessuno aveva un item full dato che le % di uscita sono bassissime e dovresti spendere milioni per un singolo item inoltre ancora c'erano molte cose da scoprire.
3)Molti giocatori hanno abbandonato Metin al lv 50 60,alcuni anche prima,altri hanno iniziato direttamente andando nei privati,con le loro esperienze sarebbero stati capaci di farsi un equip buono permettendo loro di battere un Sura nero?Ovvio che no è già tanto se sapevano mettere mezzi e i vari status nell'equip e se dovessimo fare una % solo il 15 o massimo 20% di loro sapeva farlo,non è che i Sura di una volta avessero poi un equip tanto buono eh..Però c'è sempre da tenere conto del loro vantaggio dato che è la razza più completa per i pvp
Metin2 venne abbandonato dai player che furono tanto presi dalla scoperta dei server privati,le loro conoscenze non andavano oltre quelli decenti, (parlo per esperienza personale dico ciò che ho visto con i miei occhi non sto aggredendo o giudicando nessuno)Quindi andando per logica un player di una qualsiasi razza con un equip schifoso vs un nero con equip schifoso sappiamo già come andrebbe a finire almeno la maggior parte delle volte dato che ogni tanto perdevano pure loro.Cosa è cambiato da allora?Metin è stato già scoperto da tempo(questa è la principale causa del suo calo di utenza),la maggior parte dei player sa farsi un equip buono ed anche full quindi la % di battere un nero con il corso degli anni è salita radicalmente, adesso basta avvelenarlo un paio di critici e cose varie e lo butti giù, almeno io la penso cosi poi ditemi voi.

Nah, c'erano giocatori seri che passavano giornate a testare le varie cose (io per esempio) e c'erano giocatori che li killavi a pugni.. °-°
Non so in che server hai giocato te ma non era poi così basso il livello, soprattutto il mio visto che son stato il più forte di parecchi server tra i primi usciti.. :asd:

Nah, c'erano giocatori seri che passavano giornate a testare le varie cose (io per esempio) e c'erano giocatori che li killavi a pugni.. °-°
Non so in che server hai giocato te ma non era poi così basso il livello, soprattutto il mio visto che son stato il più forte di parecchi server tra i primi usciti.. :asd:
A locmt2 ci Giocavi?

Guarda c'erano proprio alcuni server dove i danni erano settati male, non è solamente il fattore saper giocare che si, sicuramente aiuta molto, però il server deve anche permettertelo. Giocai in un server anni e anni fa di nome EpicaLongju dove il sura nero era troppo superiore rispetto agli altri personaggi e sappiamo tutti che il full magia si fa facilmente, purtroppo in alcuni retro non era tutto testato (parlo della parte PvP) però mi divertivo ugualmente anche perché ho quasi sempre usato il sura o il mentale quindi mai avuto problemi.

Il primo server dove giocai se ricordo bene fu FinaLongju2 tipo...

- - - Updated - - -

Candidature al ruolo di gm chiuse, sono stati presi 3 gm in prova al posto di quelli allontanati dallo staff.
Essi si sono messi già al lavoro per stilare il calendario eventi (presumibilmente verrà postato in serata), e vi garantiranno molta più presenza in game.

-NA2 Staff.

- - - Updated
- - -

Riavvio terminato, Server Online.

Con il riavvio abbiamo fixato alcuni bug e preparato due eventi nuovi che vi verranno esplicati in questi giorni.

-NA2 Staff.

O Evangelion è da una settimana che hai detto mettiamo 24 ore di attesa quando si esce di gilda e numero membri massimo, cioè non mi dire che fai una cosa se dopo è una presa in giro...

Come immaginavo evento boss fa cagare c'è un drago rosso che lo killano in 40 pg e solo uno droppa..... Senza senso poi se non bastasse la gente ti killa pure mentre cerchi di droppare qualcosa

Come immaginavo evento boss fa cagare c'è un drago rosso che lo killano in 40 pg e solo uno droppa..... Senza senso poi se non bastasse la gente ti killa pure mentre cerchi di droppare qualcosa

Purtroppo in questo genere di eventi è inevitabile, comunque hanno droppato 5-6 utenti le cavalcature dello shop quindi di draghi ce ne stavano almeno 5... La prossima volta vi rifarete, dopotutto non possono mica regalarle....

Purtroppo in questo genere di eventi è inevitabile, comunque hanno droppato 5-6 utenti le cavalcature dello shop quindi di draghi ce ne stavano almeno 5... La prossima volta vi rifarete, dopotutto non possono mica regalarle....
Bho io non lo rifarei più sto evento

In questi giorni ho avuto modo di testare più a fondo il gameplay, ed anche grazie all'aiuto delle vostre numerose segnalazioni sono giunto a delle conclusioni che ora andrò a riportarvi:

Per quanto riguarda le skill:

Sura AM:
-Abbassare il danno della skill annullare.

Sura Nero:
-Invariato.

War corporale:
-Aumentare il danno di tutte le skill di attacco.

War mentale:
-Invariato.

Ninja CaC:
-Invariato.

Ninja arco:
-Invariato.

Shamy drago:
-Aumentare leggermente danno di tutte le skill di attacco.

Shamy cura:
-Abbassare il valore della skill curare.

Per quanto riguarda le armi:

Spada war/sura/ninja:
-Abbassare il valore.

Spadone war:
-Aumentare il valore.

Arco ninja:
-Aumentare il valore.

Pugnali ninja:
-Aumentare il valore.

Spada sura:
-Abbassare il valore.

Campana shamy:
-Invariato.

Ventaglio shamy:
-Invariato.

Con tutte queste modifiche al pvp, esso dovrebbe consentire un maggiore equilibrio tra tutte le razze e dottrine, di modo che ognuna possa avere le medesime possibilitá ed ognuno possa usare quella che maggiormente lo aggrada.

Per qualsiasi consiglio non esitate a riferire.

-NA2 Staff.

In questi giorni ho avuto modo di testare più a fondo il gameplay, ed anche grazie all'aiuto delle vostre numerose segnalazioni sono giunto a delle conclusioni che ora andrò a riportarvi:

Per quanto riguarda le skill:

Sura AM:
-Abbassare il danno della skill annullare.

Sura Nero:
-Invariato.

War corporale:
-Aumentare il danno di tutte le skill di attacco.

War mentale:
-Invariato.

Ninja CaC:
-Invariato.

Ninja arco:
-Invariato.

Shamy drago:
-Aumentare leggermente danno di tutte le skill di attacco.

Shamy cura:
-Abbassare il valore della skill curare.

Per quanto riguarda le armi:

Spada war/sura/ninja:
-Abbassare il valore.

Spadone war:
-Aumentare il valore.

Arco ninja:
-Aumentare il valore.

Pugnali ninja:
-Aumentare il valore.

Spada sura:
-Abbassare il valore.

Campana shamy:
-Invariato.

Ventaglio shamy:
-Invariato.

Con tutte queste modifiche al pvp, esso dovrebbe consentire un maggiore equilibrio tra tutte le razze e dottrine, di modo che ognuna possa avere le medesime possibilitá ed ognuno possa usare quella che maggiormente lo aggrada.

Per qualsiasi consiglio non esitate a riferire.

-NA2 Staff.
Niente da aggiungere, complimenti!!

E da 5-6k di curare si passerà a quanto ? No perchè già facciamo pochi danni, se ci togliete anche quei 5k hp di curare deleto il pg cwc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom