Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!
Non si fanno? Ci sono momenti in cui sono attive 3 war insieme
-NA2 Staff.
Mi spiace contraddirti ma le guerre ormai non si fanno più, al massimo in questi giorni fanno ogni tanto qualche war xReBelSx e un'altra gilda di cui non ricordo neanche il nome, ma forse 2 al giorno? Forse...
Ormai l'utenza è in calo e ciò comporta due semplici cose: utenti che vedendo la situazione attuano la stessa soluzione ovvero non loggare ed utenti che loggano e non fanno niente perché è quello che si può fare ormai.
Nella mia gilda sono rimasti circa 50 personaggi, di questi 50 personaggi in 4 giorni ne ho visti connessi massimo 3 e questo la dice lunga considerando che fino a 5 giorni fa la mia gilda faceva spesso guerre, anche se molto diminuite per le cause sopra citate e perché ormai la gente faceva così: DarkSiDe mi sfidano, non accetto sono 50 in quella gilda...
Quindi ricapitolando una causa potrebbe essere il non aver pensato a tempo debito come risolvere il problema mercenari e la diminuzione dei membri massimi in gilda.
Si era detto che avreste modificato e credo siano già passati 3 giorni, ogni giorno che passa l'utenza diminuisce, o ci muoviamo a fare queste piccole modifiche o non facciamole per niente vi do un consiglio personale anche perché non è detto che facendo ciò da me suggerito la situazione si riprenda.
Purtroppo la scusa "è agosto" la si può raccontare ad altri che ci credono, ma non a tutti. Diciamo che ormai la gente si è annoiata di fare sempre le stesse cose e aspetta dei server che hanno un'apertura imminente, non faccio nomi perché io non ci andrò e perché ormai sono noti a tutti, soprattutto uno.
Forse se attuate il mio suggerimento (NON TRA 2 MESETTI) un po di utenza potrebbe tornare vedendo che ci sono molte più gilde a fare guerre (non sempre DarkSiDe, OMFG e xReBelSx) e che tutti saranno quasi alla pari, in questo modo forse li incentiverete a provare.
Ribadisco NON TRA 2 MESI, questo è un aggiornamento che va fatto ORA, altrimenti se non volete farlo ed è il solito "si abbiamo accettato la tua idea" solo per farmi stare zitto per me ci possiamo salutare qua anche perché il mio gioco attualmente è finito.