NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Poi io mi chiedo perché non fare più eventi ogni giorno e diminuire i premi così almeno non ci si annoia

Secondo me un'idea carina potrebbe essere mettere tornei e ox automatici.. come da per tutto insomma. Sai quanta più partecipazione ad entrambe ?
È ora di qualche implementazione con i contro *******i. Qualcosa di bello allunghi il gameplay.

Ho giocato al server per circa 1 settimana.. veramente ben fatto, supera molti server stranieri... manca qualche particolare, ma dal resto è un ottimo server!
Consiglio a chi piace veramente duellare, ci si annoia veramente poco durante il dì!

Si ma infatti sono il primo a dire che questo è uno dei migliori server in circolazione. Solo che secondo me un fun-pvp deve essere aggiornato e migliorato in continuazione .. forse anche più che un server normale.

Si ma infatti sono il primo a dire che questo è uno dei migliori server in circolazione. Solo che secondo me un fun-pvp deve essere aggiornato e migliorato in continuazione .. forse anche più che un server normale.
Come non quotarti. Basta che per miglioramenti non si rovini altre cose più importanti, per esempio il pvp.
Se poi dobbiamo parlare di miglioramenti, consiglierei un oggetto che ti dia una percentuale di resistenza medi/abilità (bassa!) oppure resistenza razza...

Farei in questo modo:
Cintura XXXX:
15% resistenza medi;
10% resistenza abilità;

Cintura YYYY:
7% resistenza razza (tutte e 4). (+3 dei minerali 10!)

Aumentandone i valori delle normali rendendo il pvp più durevole, almeno un po'!

Sicuramente qualcuno ora andrà a dire che i shamani cura, ricevendo meno danno, si curerano sempre i soliti 5-6k quindi saranno invincibili.. be è vero, ma io ho buttato l'idea! sta allo staff testare con cura il tutto e scegliere il meglio.

(Bonus da me citati sono puro esempio, non prendeteli sul serio!)

Ennesima prova che i gm sono incapaci, durante la seconda semifinale del torneo il mio avversario (sura am) si avvicinò a me (nero) e mi annulla prima del duello
Allora lui diceva eh ma la gente mi scrive. Io dico, ma che pazzo di scusa eh mica ti impedisce di seguire il duello (ne era solo 1 che poteva guardare) il gm in questione è il dodicenne [GM] Yuki
A e. Tempo fa il ga. Skhiroth disse dopo un sondaggio sul forum che sarebbe stata tolta la. Possibilità di usare auto in torneo e ancora niente
Io mi chiedo dove pazzo li trovate sti gm del pazzo che non sono in grado di fare niente. (non è riferito a skhiroth) mio fratello di 10 sarebbe più capace di voi buoni a nulla
Ps non è solo per questo episodio poiché è successo molte altre volte
Ne ho 21 :)

La questione shamy cura si basa sul fatto che per il 90% di quelli che giocano sia imbattibile.
NON É VERO !
Gli shamy cura sul server sono al 90% nabbi che pensano: " Non vinco col pg che so usare, mi faccio shamy e aro tutti ". IT'S NOT REAL !
Quelli sono gli shamy che cadono i primi furono del torneo, vanno avanti solo gli shamy che sanno usare al massimo i propri pg.
Io sono shamy cura e non sono di certo immortale. Chi sa usare il proprio pg si nota. Perso vs gli am o i corpo a volte .. creano difficoltà anche i neri ecc ecc ! Tutti i pg sono buoni e se usati al massimo possono battere tutti. Mettetevelo in testa.

- - - Updated - - -

La questione shamy cura si basa sul fatto che per il 90% di quelli che giocano sia imbattibile.
NON É VERO !
Gli shamy cura sul server sono al 90% nabbi che pensano: " Non vinco col pg che so usare, mi faccio shamy e aro tutti ". IT'S NOT REAL !
Quelli sono gli shamy che cadono i primi furono del torneo, vanno avanti solo gli shamy che sanno usare al massimo i propri pg.
Io sono shamy cura e non sono di certo immortale. Chi sa usare il proprio pg si nota. Perso vs gli am o i corpo a volte .. creano difficoltà anche i neri ecc ecc ! Tutti i pg sono buoni e se usati al massimo possono battere tutti. Mettetevelo in testa.

Ultima modifica:
NON É VERO !

- - - Updated - - -

NON É VERO !
Ma sì lo so! La maggior parte (ne ho visto proprio molti in questi ultimi giorni di shamani) neanche sà usare quella razza/dottrina ed infatti, se ne sta sempre ferma senza neanche avvelenare (il punto forte, ma non sto qui a dare troppi dettagli) e senza buttare giù l'avversario. Però in questo caso (di un oggetto che dà resistenze e il danno diminuisce) devo dare (in piccola parte) ragione a loro, con la massima velocità magia attuale e il massimo d'intelligenza si arriva a curare fino a 6k -> circa 2 skill di alcune razze (se le skill veranno diminuite fino ad arrivare a circa 3k).
Lo dico in parole povere: la potenza di queste skill (curare in questo caso) rimangono identiche in quanto non producono un danno al tuo avversario ma un effetto positivo su sè stessi, invece, quelle che producono danni vengono ridotte avendo come finale un vantaggio di X% per i shamani cura.

NB. Questo è un calcolo fatto a 00:30 quindi non badateci tanto, :P

Ragazzi le proposte principali da attuare sono solamente due, riduzione dei membri massimi di una gilda ed inserimento delle 24 ore di attesa se si esce da una gilda per bloccare una volta per tutte i mercenari. Basta fare queste 2 piccole cose per rendere il server ancora migliore visto che a seguito di questi provvedimenti si creeranno molte più gilde e di conseguenza un aumento delle guerre giornaliere quindi divertimento totale visto che ormai quasi tutti puntano alle kill nelle guerre per prendere premi.
In questo modo i tornei PvP e gare OX che fanno gli staffer giornalmente sono più che sufficienti perché nell'altra parte di tempo ci saranno guerre come rimedio alla noia.

- - - Updated - - -

Ennesima prova che i gm sono incapaci, durante la seconda semifinale del torneo il mio avversario (sura am) si avvicinò a me (nero) e mi annulla prima del duello
Allora lui diceva eh ma la gente mi scrive. Io dico, ma che pazzo di scusa eh mica ti impedisce di seguire il duello (ne era solo 1 che poteva guardare) il gm in questione è il dodicenne [GM] Yuki
A e. Tempo fa il ga. Skhiroth disse dopo un sondaggio sul forum che sarebbe stata tolta la. Possibilità di usare auto in torneo e ancora niente
Io mi chiedo dove pazzo li trovate sti gm del pazzo che non sono in grado di fare niente. (non è riferito a skhiroth) mio fratello di 10 sarebbe più capace di voi buoni a nulla
Ps non è solo per questo episodio poiché è successo molte altre volte

Io personalmente con [GM]Yuki mi trovo bene, è sempre disponibile se lo contatti in pvt ed effettua ogni giorno tornei PvP o OX quindi direi che un attimo di disattenzione può capitare a tutti.... Da notare che nel torneo ci sono 4 ring e un GM non può osservarli contemporaneamente.

- - - Updated - - -

Se poi dobbiamo parlare di miglioramenti, consiglierei un oggetto che ti dia una percentuale di resistenza medi/abilità (bassa!) oppure resistenza razza...

Farei in questo modo:
Cintura XXXX:
15% resistenza medi;
10% resistenza abilità;

Cintura YYYY:
7% resistenza razza (tutte e 4). (+3 dei minerali 10!)

Aumentandone i valori delle normali rendendo il pvp più durevole, almeno un po'!

Sicuramente qualcuno ora andrà a dire che i shamani cura, ricevendo meno danno, si curerano sempre i soliti 5-6k quindi saranno invincibili.. be è vero, ma io ho buttato l'idea! sta allo staff testare con cura il tutto e scegliere il meglio.

(Bonus da me citati sono puro esempio, non prendeteli sul serio!)

Sfavorevole, i nuovi set bastano ed avanzano, non vedo la necessità di aggiungere altre cose.
Hanno appena messo il kill system per ottenere premi, per il momento pensate a quello.
Hanno aggiunto diverse corazze ed armi, non potete chiedere qualcosa ogni 3 giorni, non è umanamente possibile...

[MENTION=188908]ShaDoW94[/MENTION] , te saresti PartyRock ? Se si io sono Alter aka EnergyWeed, tuo gildano uwu !

Comunque si, quelle sono le proposte principali ma automatizzare i tornei e le gare ox sarebbe fantastico. Magari però risolvendo il fatto di poter ricevere buff ecc nei duelli.

Ragazzi le proposte principali da attuare sono solamente due, riduzione dei membri massimi di una gilda ed inserimento delle 24 ore di attesa se si esce da una gilda per bloccare una volta per tutte i mercenari. Basta fare queste 2 piccole cose per rendere il server ancora migliore visto che a seguito di questi provvedimenti si creeranno molte più gilde e di conseguenza un aumento delle guerre giornaliere quindi divertimento totale visto che ormai quasi tutti puntano alle kill nelle guerre per prendere premi.
In questo modo i tornei PvP e gare OX che fanno gli staffer giornalmente sono più che sufficienti perché nell'altra parte di tempo ci saranno guerre come rimedio alla noia.

- - - Updated - - -

Io personalmente con [GM]Yuki mi trovo bene, è sempre disponibile se lo contatti in pvt ed effettua ogni giorno tornei PvP o OX quindi direi che un attimo di disattenzione può capitare a tutti.... Da notare che nel torneo ci sono 4 ring e un GM non può osservarli contemporaneamente.

- - - Updated - - -

Sfavorevole, i nuovi set bastano ed avanzano, non vedo la necessità di aggiungere altre cose.
Hanno appena messo il kill system per ottenere premi, per il momento pensate a quello.
Hanno aggiunto diverse corazze ed armi, non potete chiedere qualcosa ogni 3 giorni, non è umanamente possibile...
Rileggi cosa ho scritto prima, in quel momento c'era solo un combattimento da fare cioè il mio

Scusate,ma alla fine avete diminuito hp dei metin? (non ho cosi tanta voglia di leggermi 419 pagine),dagli insegnanti dottrina ci sono le pda e libri o bisogna dropparli?

Scusate,ma alla fine avete diminuito hp dei metin? (non ho cosi tanta voglia di leggermi 419 pagine),dagli insegnanti dottrina ci sono le pda e libri o bisogna dropparli?
I metin hanno 2 hp in croce..
Con il ninja ( con senz'anima da exp) ci metto 20 secondi credo!
Pda e libri non necessari, dato che è presente npc per le skill.

Ecco qualcuno che ragiona ci sta °-°....Infatti è vero vedo tante shamane cura in torneo,tutti pensano la stessa cosa ma si mi faccio shamana cura owno tutti.,,ma non è vero non basta essere cura ma devi saperlo usare..Io sinceramente di persone che sanno usare il cura ne ho viste ben poche...

- - - Updated - - -

Per fare una metin ci stai si e no 5 secondi, le skill le prendi da Domingo

@ShaDoW94 , te saresti PartyRock ? Se si io sono Alter aka EnergyWeed, tuo gildano uwu !

Comunque si, quelle sono le proposte principali ma automatizzare i tornei e le gare ox sarebbe fantastico. Magari però risolvendo il fatto di poter ricevere buff ecc nei duelli.

Si sono PartyRock sti due giorni non ci sono stato, probabilmente domani mi ritrovo la gilda da 70 membri su 70 a 20-25 su 70.
Non vedo l'ora che mettano 24 ore di attesa x uscire di gilda.

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Da domani ci sarà calendario eventi finalmente!

Si, io sono uscito ma solo per aiutare un amico con una war e sono riuscito quindi ..
Gli amici si aiutano sempre, no ?

Ultima modifica:
salve gente! è da 1 mese che non loggo più beh ho provato a loggare.. appena sono dentro mi dice "devi aggiornare la patch per giocare correttamente" e dopo 2 secondi mi slogga.. dove scarico sta patch?

RISOLTO!

ALTRO PROBLEMA: una volta che patcho clicco su "avvia gioco" ma non mi si apre il client non succede niente..

Prova a spegnere l'antivirus ma non penso sia quello il problema..
Provaci per sicurezza anche se di fake-virus non me ne ha mai segnalati con NA2

salve gente! è da 1 mese che non loggo più beh ho provato a loggare.. appena sono dentro mi dice "devi aggiornare la patch per giocare correttamente" e dopo 2 secondi mi slogga.. dove scarico sta patch?

RISOLTO!

ALTRO PROBLEMA: una volta che patcho clicco su "avvia gioco" ma non mi si apre il client non succede niente..
Stai utilizzando il primo client rilasciato, ce ne sta uno nuovo da circa un mese.

-NA2 Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom