NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ohhh ma vuoi stare tranquillo, io non so fare il mio lavoro? Semplicemente per la tanta utenza è finita la banda utilizzabile dal patcher che andremo ad aumentare ulteriormente.
Non è questo il modo di rivolgersi una persona, perché con questi toni, non solo qui, ma anche al di fuori, non verrai neanche considerato.

(Scusatemi, ma ho appena finito una dura discussione in famiglia e sono leggermente alterato).

Appena possibile risolverò.

-NA2 Staff.

AHAHAH scusa ma era solo per avere notizie !
Tolgo il disturbo

Ohhh ma vuoi stare tranquillo, io non so fare il mio lavoro? Semplicemente per la tanta utenza è finita la banda utilizzabile dal patcher che andremo ad aumentare ulteriormente.Non è questo il modo di rivolgersi una persona, perché con questi toni, non solo qui, ma anche al di fuori, non verrai neanche considerato.(Scusatemi, ma ho appena finito una dura discussione in famiglia e sono leggermente alterato).Appena possibile risolverò.-NA2 Staff.
Tranqui Simo, non alterarti per certe persone :)

Come ho già proposto agli staffer in game che ne pensate se mettiamo 24 ore di attesa quando un pg esce da una gilda per rientrare in un'altra (in modo tale da ridurre i mercenari)? E anche di mettere un numero limite di utenti in un'unica gilda.
Almeno possiamo avere tutti gilde più o meno omogenee e si possono far guerre anche con altri.
Che ne pensate voi?

Come ho già proposto agli staffer in game che ne pensate se mettiamo 24 ore di attesa quando un pg esce da una gilda per rientrare in un'altra (in modo tale da ridurre i mercenari)? E anche di mettere un numero limite di utenti in un'unica gilda.
Almeno possiamo avere tutti gilde più o meno omogenee e si possono far guerre anche con altri.
Che ne pensate voi?
Per quanto riguarda il tempo d'attesa, anche io ho chiesto al TGM se si può mettere 24 ore d'attesa sia per cambiare regno che per rientrare in una gilda, sperando di ridurre la "piaga" dei mercenari.
Per quanto riguarda il limite di pg in una gilda, al più si potrebbe tenere ogni gilda al liv 4 avendo così circa 36 pg se non ricordo male, e potendo fare ugualmente war.

Per quanto riguarda il tempo d'attesa, anche io ho chiesto al TGM se si può mettere 24 ore d'attesa sia per cambiare regno che per rientrare in una gilda, sperando di ridurre la "piaga" dei mercenari.
Per quanto riguarda il limite di pg in una gilda, al più si potrebbe tenere ogni gilda al liv 4 avendo così circa 36 pg se non ricordo male, e potendo fare ugualmente war.

Sono stato fino ad ora a parlà con alcuni staffer, tutti sembrano d'accordo però dicono che siamo noi pg a doverci occupare di equilibrare le cose.... Mo ditemi voi come dovremmo fare se non tolgono la classifica kill o se non mettono le 24 ore di attesa...

Io penso sia più che giusto un giorno per poter essere rigildato in un'altra gilda ma, sono contrario in parte, al fatto delle 24 per cambiare regno.
Secondo il vostro ragionamento il cambia regno é usato solo dai mercenari ma, alla fine, se c'é (ipoteticamente) un giorno di stop fra l'essere uscito/sgildato da una gilda e essere rigildato .. non vedo il motivo.

il cambia regno anche se mettessero 24h di attesa non cambierebbe nulla, basterebbe cambiare regno con un altro pg dell'account

Cambia spacciatore...

Quando si cambia regno su un pg, tutti gli altri presenti nell'account lo cambiano e diventeranno "cittadini" del regno scelto. ( Puffi, Simpson .. non so il soprannome di quelli di Shinsoo ma il concetto era quello ahah ! )

Cambia spacciatore...

Quando si cambia regno su un pg, tutti gli altri presenti nell'account lo cambiano e diventeranno "cittadini" del regno scelto. ( Puffi, Simpson .. non so il soprannome di quelli di Shinsoo ma il concetto era quello ahah ! )

E' sempre divertente leggere di gente che replica con convinzione senza sapere assolutamente nulla. Pomodori, comunque.

Bisogna fare 3 aggiornamenti secondo me.
1)Rendere visibile in basso a sinistra durata cristallo
2)Rendere "assolutamente" pet trapassabili.
3)Anche se difficile, riuscire a togliere il lagg nelle war tra gilde.

Per i pet sono oltrepassabili tutti i cinghiali, tigri, leoni, lupi, fenici ( sia da neve che no), sheldon & sheldon cooper ee boney..
Purtroppo alcuni come la renna sono semi oltrepassabili ( in certi momenti, ad esempio quando si siede, non ti fan passare ).
Azrael mi sembra che non si oltrepassa proprio.

Per la durata del cristallo è carina come idea.

Se non aumentata, consiglio di aumentare la % di scaglie pescate, perché fino a 2 settimane fa era inutile far scaglie in quel modo..

Per attuare al pieno il fatto di rendere oltrepassabili tutti i pet bisognerebbe fare una piccola colletta per mandare Azreal dal dietologo !
RIDETE ! AHAH
( Le mie battute mattutine .. )

Bisogna fare 3 aggiornamenti secondo me.
1)Rendere visibile in basso a sinistra durata cristallo
2)Rendere "assolutamente" pet trapassabili.
3)Anche se difficile, riuscire a togliere il lagg nelle war tra gilde.

Onestamente vedere il tempo rimanente del cristallo non mi cambia nulla anche perché se hai un pg che lo ha attivo ti limiti a loggarlo solo quando è necessario (tipo tornei PvP o Guerre), per quanto riguarda i PET io ho testato personalmente ad inizio server quelli migliori da poter utilizzare e come dice Hell le fenici (rossa e verde) vanno bene entrambe, i cinghiali, il boney, lo sheldon (entrambi) quindi alternative a questo problema ce ne sono parecchie. Se poi volete il mini boia allora ve le cercate ahahahah :D
Per il lag delle guerre la penso come te però credo che il problema derivi dal fatto che non abbiamo un pc chissà cosa, personalmente il mio ormai ha 4 anni quindi non ha capacità eccessive come quelli odierni.

A me non dispiacerebbe poter visualizzare il tempo rimanente del cristallo, farebbe molto comodo.
Per quanto riguarda i pet, ci sono quelli che volano (fenici), quelli magri (lupi,tigri ecc) e quelli obesi che faresti prima a saltarli che girargli intorno per superarli (mini-boia, azreal). Quindi, se volete un pò che si superi easy scegliete una bella fenice ( avete anche 3 varianti di colori ) o un lupacchiotto o un tigre ecc .. ! Il mio preferito rimane Porky ! :rulzz:

Personalmente, di laggare in war, non mi capita quasi mai, soprattutto dopo l'ultimo lag-fix effettuato da Eva.
Ci sono diversi metodi per togliere quel poco di lag che rimane, se volete ve li elenco :rockomg:

Ultima modifica:
A me non dispiacerebbe poter visualizzare il tempo rimanente del cristallo, farebbe molto comodo.
Per quanto riguarda i pet, ci sono quelli che volano (fenici), quelli magri (lupi,tigri ecc) e quelli obesi che faresti prima a saltarli che girargli intorno per superarli (mini-boia, azreal). Quindi, se volete un pò che si superi easy scegliete una bella fenice ( avete anche 3 varianti di colori ) o un lupacchiotto o un tigre ecc .. ! Il mio preferito rimane Porky ! :rulzz:

Personalmente, di laggare in war, non mi capita quasi mai, soprattutto dopo l'ultimo lag-fix effettuato da Eva.
Ci sono diversi metodi per togliere quel poco di lag che rimane, se volete ve li elenco :rockomg:

Visto che ci sei elenca :) (Y)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom