NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora continuate a duellare con persone identiche a voi.. E non tirate fuori la storia dei cristalli che è solo una "moddatura".. CAZZATA.
Divertitevi
Cià
Vediamo le diverse cose che non quadrano:
- in qualunque server di metin, lo scopo ultimo è duellare, e spesso si ha un unico equip finale
- su questo server sono stati implementati anche diversi gioielli per diverse combinazioni rissa / pvp
- conta si il saper usare il pg
Ovviamente conta anche la fortuna, ma un giocatore bravo vince 7/8 duelli su 10.
- mettere i rari con critici e trafi è inconcepibile, già così si raggiungono % elevate
- per i rari in generale basta andare a logica, a rimanere fregati sono i nabbi
Senza contare che res / forte vs pg rovinano la rissa.
Quando ti arrivano più volte i fullati ti passa la voglia di giocare.
Soprattutto se stai rissanto con amici della tua razza.
- & per concludere, più volte, sia in game che qui, è stato ribadito che non verranno mai messi, sia per i fattori sopra espressi, sia per la marea di player che hanno rassicurato a riguardo.

N.B.
- con la parte relativa ai 6/7 non intendo far cambiare idea ai favorevoli.
Pregherei di prender atto dei diversi punti, e se non di comune accordo rispondere civilmente.
Per un'eventuale discussione sono disponibile in pvt ( spero di no asd).
Essendo al mare, fino a settimana prossima non rispondo a mex privati (:

La questione dei rari, per quanto uno possa discuterne, é stata già affrontata dallo staff e ne sono usciti con la conclusione di NON adottarli ne ora, ne mai .. causa incasinamento del gameplay generale del game.
[MENTION=61599]hell[/MENTION]©, in game chi saresti ? Mi piace molto il tuo modo di esporre ed analizzare i concetti :)

Notte !

Ho provato il server: lo staff è disponibile e cordiale, il gameplay è studiato abbastanza bene a fine di non imitare i soliti Fun-PvP dove finito l'equipaggiamento l'unica tua fonte di intrattenimento sono i duelli, le guerre e gli eventi (una situazione monotona come questa dopo un po' annoia, almeno a me), ma intrattengono i player con il sistema delle scaglie d'energia ed il sistema dei slot da riempire nei vari gioielli, una volta che sono scaduti. Ottima l'implementazione dei vari set gioielli, in modo che non tutti presentano lo stesso equipaggiamento ed in modo che si faccia riconoscere chi ha esperienza nel campo e chi no, adottando i gioielli giusti per ogni specifica razza.

Le uniche tre pecche che ho notato sono, lo stato del forum che lo si potrebbe sfruttare al meglio e con una maggiore attività da parte dello staff del forum (senza l'utilizzo di forumfree), i vari NPC sparsi dentro la piazza (a mio parere sarebbe meglio se ogni NPC si trovasse al suo posto), i pochi boss presenti in ogni mappa dei 5 regni (ne sono presenti due ogni mappa, io personalmente ne inserirei almeno 4 in ogni mappa, non avvantaggerebbe nessuno, ma si eviterebbero i soliti conflitti per il posto dove è presente il boss, parlo sopratutto per lo spirito capobanda oscuro).

Vediamo le diverse cose che non quadrano:
- in qualunque server di metin, lo scopo ultimo è duellare, e spesso si ha un unico equip finale
- su questo server sono stati implementati anche diversi gioielli per diverse combinazioni rissa / pvp
- conta si il saper usare il pg
Ovviamente conta anche la fortuna, ma un giocatore bravo vince 7/8 duelli su 10.
- mettere i rari con critici e trafi è inconcepibile, già così si raggiungono % elevate
- per i rari in generale basta andare a logica, a rimanere fregati sono i nabbi
Senza contare che res / forte vs pg rovinano la rissa.
Quando ti arrivano più volte i fullati ti passa la voglia di giocare.
Soprattutto se stai rissanto con amici della tua razza.
- & per concludere, più volte, sia in game che qui, è stato ribadito che non verranno mai messi, sia per i fattori sopra espressi, sia per la marea di player che hanno rassicurato a riguardo.

N.B.
- con la parte relativa ai 6/7 non intendo far cambiare idea ai favorevoli.
Pregherei di prender atto dei diversi punti, e se non di comune accordo rispondere civilmente.
Per un'eventuale discussione sono disponibile in pvt ( spero di no asd).
Essendo al mare, fino a settimana prossima non rispondo a mex privati (:

Nulla togliendo al tuo incredibile commento, ho la netta sensazione che le cose che scrivi, le scrivi soltanto, ovvero per farmi capire a casa tua di sicuro parlerai o in dialetto o in maniera molto più fluida AHAHAHAHA. Quindi non fate gli avvocati sui forum o sui giochi che non risolvete nulla, basta scrivere semplice, c'è gente che non capisce.. :asd:
Detto ciò, i rari aiutano a differenziare l'equip. Siamo su un Fun Pvp, e non mi sembra che si voglia scombussolare il tutto, quindi a sto punto meglio non implementarli, casomai andavano messi dall'inizio. Per un server coi rari ci sono i new style, rimaniamo questo com'è ;)

Io sono dell'idea, invece, di lasciare solo 2 boss per zona (mappa 5 regni ) poi ché le risse sono anche parte del gioco, no ? Rende il tutto più divertente ahah

Non capisco perché dici che se uno scrive correttamente e con un buon italiano debba 'stia per forza' facendo il presunto-saccente/saputello...
Sarà incomprensibile per qualcun'alto ma, il tuo ragionamento, é incomprensibile ed errato per me.

É bello leggere messaggi di risposta lunghi, ancor più se sono scritti comprensibilmente .. non senza punteggiatura e altro.

Ma a voi logga? Non so perché ma in qualsiasi server provi a loggare mi dice errore di caricamento, che vi siete messi d'accordo?
Aahahahah...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom