NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

senza soldi come cambiano host?.-.

non riesco a scaricarlo Q______________Q da mega e su mediafire ci vuole troppo <.<

Per semplificare e velocizzare qualsiasi tipo di download io ti consiglio di usare Cheatengine ( http://www.cheatengine.org ).
E' un utile programmino che va a toccare i processi di download e ne diminuisce l'attesa per il completamento aumentanto i kb/s !
Io lo uso quasi sempre per ogni download abbastanza pensate, dai 600-700mb di roba in su.
Ti consiglio di usare Google Chrome quando lo usi poichè è più semplice trovarne il processo grazie all'apposita pagina di download che Chrome ti da la possibilità di aprire.
In rete trovi anche delle guide su come usarlo. Forse anche sul sito che ti ho dato (l'ufficiale), ma saranno in inglese :) !

Bella :ninjhae:

Non mi funziona autopach

- - - Updated - - -

sistemate

- - - Updated - - -

Come pazzo fai a mettere un server on in questo modo ?

- - - Updated - - -

in game non si capisce un pazzo

- - - Updated - - -

pazzo, pazzo, pazzo!
Ohhh ma vuoi stare tranquillo, io non so fare il mio lavoro? Semplicemente per la tanta utenza è finita la banda utilizzabile dal patcher che andremo ad aumentare ulteriormente.
Non è questo il modo di rivolgersi una persona, perché con questi toni, non solo qui, ma anche al di fuori, non verrai neanche considerato.

(Scusatemi, ma ho appena finito una dura discussione in famiglia e sono leggermente alterato).

Appena possibile risolverò.

-NA2 Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom