Sè spari meno cazzate secondo me faresti un favore alla comunità nazionalese chiude fa un favore alla comunità italianaDD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sè spari meno cazzate secondo me faresti un favore alla comunità nazionalese chiude fa un favore alla comunità italianaDD
Secondo me rimane cosi a vita.........
Purtroppo si, non dipende da noi...problemi con la dita?
mo appena apre shoppo 200 euro <.<

non riesco a scaricarlo Q______________Q da mega e su mediafire ci vuole troppo <.<
!Ma se non nerdi per un giorno muori scusa?Non è possibile pero....
Ribadisco che la colpa non è nostra, se la ditta rimane off per manutenzione non possiamo farci nulla.no,pero off per un giorno intero non mi era mai successo....in tutti i server giocati.
Non ti è successo allora? Se non giochi a metin per un giorno che fai ti senti male? Ma per favore daino,pero off per un giorno intero non mi era mai successo....in tutti i server giocati.
Ohhh ma vuoi stare tranquillo, io non so fare il mio lavoro? Semplicemente per la tanta utenza è finita la banda utilizzabile dal patcher che andremo ad aumentare ulteriormente.Non mi funziona autopach
- - - Updated - - -
sistemate
- - - Updated - - -
Come pazzo fai a mettere un server on in questo modo ?
- - - Updated - - -
in game non si capisce un pazzo
- - - Updated - - -
pazzo, pazzo, pazzo!