NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora:

1) Tenete una sola finestra di metin aperta ( 1 solo pg loggato ) a schermo intero e con la vostra risoluzione ottimale. Altre risoluzioni potrebbero creare scompensi poichè non specifiche per il monitor/pc.
2) Non tenere metin in schermata ridotta poichè la scheda grafica dovrà far girarare sia metin che il desktop e tutte le sue funzioni.
3) Cercate di chiudere tutti i programmi superflui come Skype, FB, Youtube ecc ( Questa me la potevo anche risparmiare poichè abbastanza ovvia )
4) Nella barra in basso a destra dello schermo ( dove è situato l'orologio per intenderci ) chiudere tutte le app aperte superflue escluso ovviamente antivirus ecc.
5) Se avete XP come sistema operativo andate sulle proprieta della barra degli strumenti ( La riga blu dove c'è start ecc ) e cliccate con il DX e successivamente su proprieta; cliccate poi su Menu di Avvio e selezionate quello classico. Non so spiegarvelo in termini tecnici ma so che fa avanzare più fluidamente il sistema in generale.

Non me ne vengono in mente altre .. se è cercherò sul web più tardi.
Spero vi sia stato utile. :ninjhae:

Allora:

1) Tenete una sola finestra di metin aperta ( 1 solo pg loggato ) a schermo intero e con la vostra risoluzione ottimale. Altre risoluzioni potrebbero creare scompensi poichè non specifiche per il monitor/pc.
2) Non tenere metin in schermata ridotta poichè la scheda grafica dovrà far girarare sia metin che il desktop e tutte le sue funzioni.
3) Cercate di chiudere tutti i programmi superflui come Skype, FB, Youtube ecc ( Questa me la potevo anche risparmiare poichè abbastanza ovvia )
4) Nella barra in basso a destra dello schermo ( dove è situato l'orologio per intenderci ) chiudere tutte le app aperte superflue escluso ovviamente antivirus ecc.
5) Se avete XP come sistema operativo andate sulle proprieta della barra degli strumenti ( La riga blu dove c'è start ecc ) e cliccate con il DX e successivamente su proprieta; cliccate poi su Menu di Avvio e selezionate quello classico. Non so spiegarvelo in termini tecnici ma so che fa avanzare più fluidamente il sistema in generale.

Non me ne vengono in mente altre .. se è cercherò sul web più tardi.
Spero vi sia stato utile. :ninjhae:
A me sembravano tutte ovvie

Il lagg in war c'è e si nota, inutile dire.. " a me non lagga per niente". Io che ho un ottimo pc e una connessione super, i danni in war escono dopo 1 secondo, tipo nelle mischie dai 10vs10 in poi per intenderci, e questo è lagg procurato dal client/server. Quindi bisogna risolvere dallo staff non da noi ;)

Per quanto riguarda i pet trapassabili, ho notato che anche le fenici, tigri, leoni, conigli, giraffe, dinosauri o altri animali , non lo sono, c'è sempre quel tocco che impedisce al pg di muoversi fidatevi, bisogna renderli tutti oltrepassabili.

Eggià tu non abbassi a rispondere -.-
Ti ho fatto solo una domanda genio di sto :rockomg:
Forse non hai capito il senso del mio messaggio...
Abbiamo messo 6 estetiche finali di cui l'ultima neanche la settimana scorsa e chiedi altre armi, per quello ho risposto così.

PS: non mi abbasso a rispondere, infatti ci sei sempre tu ad avvertire su inforge per ogni cosa, che ci sto a fare io...

-NA2 Staff.

Forse non hai capito il senso del mio messaggio...
Abbiamo messo 6 estetiche finali di cui l'ultima neanche la settimana scorsa e chiedi altre armi, per quello ho risposto così.

PS: non mi abbasso a rispondere, infatti ci sei sempre tu ad avvertire su inforge per ogni cosa, che ci sto a fare io...

-NA2 Staff.

Potrei sapere perché non mettere il sigillo del DINOSAURO e del MAO (lo struzzo gigante) con durata illimitata come i due unicorni? Preferisco fare 400 kill per prenderli ed essere illimitati che farne ogni 7 giorni 200...
Però vorrei una risposta visto che lo dico da qualche giorno ormai.

Potrei sapere perché non mettere il sigillo del DINOSAURO e del MAO (lo struzzo gigante) con durata illimitata come i due unicorni? Preferisco fare 400 kill per prenderli ed essere illimitati che farne ogni 7 giorni 200...
Però vorrei una risposta visto che lo dico da qualche giorno ormai.
Almeno c'è qualcosa in più nello shop, altrimenti cosa ricaviamo, e sapete gia che nello shop non metterò mai cose che aiutano il pvp non ottenibili in game, quindi...

-NA2 Staff.

Almeno c'è qualcosa in più nello shop, altrimenti cosa ricaviamo, e sapete gia che nello shop non metterò mai cose che aiutano il pvp non ottenibili in game, quindi...

-NA2 Staff.
Fate bene infatti o.o

Consiglio di inserire l'armatura samurai ( costume ), in futuro ovviamente!

Sono in vacanza ma consiglio il server asd

-NA2 Staff.

No ma io sto dicendo perché li avete messi da 200 kill e 7 giorni (non effettivi in quanto appena lo prendi iniziano a scadere) invece di fare come per i 2 unicorni 400 kill e senza limite di durata. Secondo te la gente fa 200 kill a settimana per riprendere sempre il sigillo Mao o Dragon? Non credo proprio, quindi per incentivare l'utenza a prendere anche gli altri sigilli sarebbe meglio renderli tutti da 400 kill e durata senza limite.
Molti hanno preso il Mao e Dragon perché non sapevano che avesse durata limitata... Di conseguenza non faranno lo stesso errore più di una volta e dopo ci saranno solamente i soliti 2 unicorni in circolazione.

Secondo me invece, la storia delle mount da 7 giorni ci sta tutta.
Ogni player, soprattutto nell'ultimo periodo warra solamente o quasi per ottenere punti Kill spendibili dall'npc che conferisce cavalcature, costumi, cristalli ecc. Un player che fa tanti punti o già li ha, abbastanza da comprare tutte le mount e i vestiti .. dopo, cosa dovrebbe fare ? Il fatto della durata settimanale di qualche cavalcatura va più che bene... insomma, qualcosa da fare ci sarà sempre. Magari potrebbero avere dei bonus quelle cavalcature (1k hp, 5% blocco) .. buttata li a caso quest'idea. Magari potrebbero essere modificate ed essere messe a scadenza effettiva dall'uso cioè far scalare i giorni/ore dalla mount quando viene usata .. un pò come cavalcatura panda e orso ( quelle di Azreal ).

Io la vedo così, bella !

Ultima modifica:
Secondo me invece, la storia delle mount da 7 giorni ci sta tutta.
Ogni player, soprattutto nell'ultimo periodo warra solamente o quasi per ottenere punti Kill spendibili dall'npc che conferisce cavalcature, costumi, cristalli ecc. Un player che fa tanti punti o già li ha, abbastanza da comprare tutte le mount e i vestiti .. dopo, cosa dovrebbe fare ? Il fatto della durata settimanale di qualche cavalcatura va più che bene... insomma, qualcosa da fare ci sarà sempre. Magari potrebbero avere dei bonus quelle cavalcature (1k hp, 5% blocco) .. buttata li a caso quest'idea. Magari potrebbero essere modificate ed essere messe a scadenza effettiva dall'uso cioè far scalare i giorni/ore dalla mount quando viene usata .. un pò come cavalcatura panda e orso ( quelle di Azreal ).

Io la vedo così, bella !

Ormai neanche le guerre si fanno, passati quei primi 4 giorni sono iniziate a diminuire. Sono sempre DarkSiDe e OMFG a fare guerre e a volte xReBelSx e Aloha ma soprattutto questi ultimi 2 giorni si sono stufati tutti a causa dei mercenari, di gilde composte da 3 membri invece di entrare in quelle già presenti e da staffer che dopo aver sentito le proposte degli utenti se ne sono sbattuti altamente.

Ieri hanno fatto forse 5 guerre durante tutta la giornata? Anzi forse ne erano 4 per cui direi che la gente ha iniziato a stufarsi di loggare in un game dopo può solo fare guerre altrimenti si guarda il personaggio fermo in piazza. E non ditemi ci sono altre cose da fare come andare a droppare e pescare, per cortesia...

Alcuni capogilda hanno già parlato con alcuni dello staff e si è detto di mettere 24 ore di attesa dopo essere usciti da una gilda (in modo tale da finirla con la storia dei mercenari) e di ridurre il numero di membri di una gilda (in modo tale da farne creare altre e rendere il gioco più competitivo aveno più gilde da poter sfidare e non le solite 2 che si fanno guerra tutto il giorno).
Non credo che siano richieste sovrumane e impossibili da effettuare, se dopo non volete farlo per ragioni sconosciute è un altro discorso.

Io personalmente in questo server non ho più alcuno stimolo, ho vinto tutto e sono top kill in classifica, faccio guerre solamente perché mi viene chiesto dai gildani che, a causa delle poche gilde presenti, hanno iniziato a stufarsi insieme a me visto che si deve dichiarare per forza agli OMFG altrimenti altre gilde con membri sempre attivi on (almeno 8) non ci stanno durante il giorno.
Salvo xReBelSx che a volte fanno guerre e Aloha in casi proprio rari se hanno almeno 10 pg on in gilda altrimenti guerre con loro ve le scordate...
C'è stata la presenza di 1 o 2 giorni dei BlueEagle che subito sono stati sciolti, nel regno blu esistono gilde differenti dagli Aloha? Eppure ci sono molti utenti a jinno, possibile che non ci siano almeno 2 gilde decenti?
Vabbe non so cos'altro dire, quello che dovrebbe essere fatto l'ho suggerito, adesso la mossa sta allo staff.

Ah logicamente non ho menzionato la cancellazione della classifica kill o reset delle gilde perché da come ho capito sono due opzioni che lo staff non attuerà mai quindi ho semplicemente evitato di proporle.

- - - Updated - - -

Guarda se mettono 7 giorni EFFETTIVI come il panda e l'orso che droppi dallo spirito morte mi sta anche bene, ma che debbano scadere i minuti appena acquisti l'item mi sembra una gran fregatura...
L'ho fatto una volta questo errore e ti assicuro che sia a me che a tutti gli altri non accadrà mai più, tanto vale prendere 2 cristalli che ne fai un uso migliore te lo garantisco.

Ormai neanche le guerre si fanno, passati quei primi 4 giorni sono iniziate a diminuire. Sono sempre DarkSiDe e OMFG a fare guerre e a volte xReBelSx e Aloha ma soprattutto questi ultimi 2 giorni si sono stufati tutti a causa dei mercenari, di gilde composte da 3 membri invece di entrare in quelle già presenti e da staffer che dopo aver sentito le proposte degli utenti se ne sono sbattuti altamente.

Ieri hanno fatto forse 5 guerre durante tutta la giornata? Anzi forse ne erano 4 per cui direi che la gente ha iniziato a stufarsi di loggare in un game dopo può solo fare guerre altrimenti si guarda il personaggio fermo in piazza. E non ditemi ci sono altre cose da fare come andare a droppare e pescare, per cortesia...

Alcuni capogilda hanno già parlato con alcuni dello staff e si è detto di mettere 24 ore di attesa dopo essere usciti da una gilda (in modo tale da finirla con la storia dei mercenari) e di ridurre il numero di membri di una gilda (in modo tale da farne creare altre e rendere il gioco più competitivo aveno più gilde da poter sfidare e non le solite 2 che si fanno guerra tutto il giorno).
Non credo che siano richieste sovrumane e impossibili da effettuare, se dopo non volete farlo per ragioni sconosciute è un altro discorso.

Io personalmente in questo server non ho più alcuno stimolo, ho vinto tutto e sono top kill in classifica, faccio guerre solamente perché mi viene chiesto dai gildani che, a causa delle poche gilde presenti, hanno iniziato a stufarsi insieme a me visto che si deve dichiarare per forza agli OMFG altrimenti altre gilde con membri sempre attivi on (almeno 8) non ci stanno durante il giorno.
Salvo xReBelSx che a volte fanno guerre e Aloha in casi proprio rari se hanno almeno 10 pg on in gilda altrimenti guerre con loro ve le scordate...
C'è stata la presenza di 1 o 2 giorni dei BlueEagle che subito sono stati sciolti, nel regno blu esistono gilde differenti dagli Aloha? Eppure ci sono molti utenti a jinno, possibile che non ci siano almeno 2 gilde decenti?
Vabbe non so cos'altro dire, quello che dovrebbe essere fatto l'ho suggerito, adesso la mossa sta allo staff.

Ah logicamente non ho menzionato la cancellazione della classifica kill o reset delle gilde perché da come ho capito sono due opzioni che lo staff non attuerà mai quindi ho semplicemente evitato di proporle.

- - - Updated - - -

Guarda se mettono 7 giorni EFFETTIVI come il panda e l'orso che droppi dallo spirito morte mi sta anche bene, ma che debbano scadere i minuti appena acquisti l'item mi sembra una gran fregatura...
L'ho fatto una volta questo errore e ti assicuro che sia a me che a tutti gli altri non accadrà mai più, tanto vale prendere 2 cristalli che ne fai un uso migliore te lo garantisco.
Per la storia delle gilde credo che farò come suggerito da te, vedremo se vi lamenterete ancora...

Per le cavalcature l'avrò ripetuto 100 volte, se le metto tutte permanenti in game, chi le shoppa più? Lo mantieni te il server?

-NA2 Staff.

Ultima modifica:
Se si modificano le gilde in termini di:
- Tempo di attesa dopo essere usciti da una per rientrare in un'altra
- Numero di Player

..
Io proporrei un reset delle gilde.

AH, magari se inserite le idee approvate subito senza il passare dei mesi eh ...
La mia proposta di togliere l'auto dai tornei è stata approvata tanto tempo fa in forum ed oggi, convinto fosse in vigore questa regola ho duellato in torneo e sono stato il 90% del tempo a terra sotto un sura. Shanks ha visto il duello e ha storto il naso ma non si può fare niente mi ha detto ... cioè, pazzo, uno deve perdere un torneo per una cosa così ? <.<

Se si modificano le gilde in termini di:
- Tempo di attesa dopo essere usciti da una per rientrare in un'altra
- Numero di Player

..
Io proporrei un reset delle gilde.

AH, magari se inserite le idee approvate subito senza il passare dei mesi eh ...
La mia proposta di togliere l'auto dai tornei è stata approvata tanto tempo fa in forum ed oggi, convinto fosse in vigore questa regola ho duellato in torneo e sono stato il 90% del tempo a terra sotto un sura. Shanks ha visto il duello e ha storto il naso ma non si può fare niente mi ha detto ... cioè, pazzo, uno deve perdere un torneo per una cosa così ? <.<

Io continuo a non capire perché si lamentano dell'auto attack quando con barra provochi praticamente lo stesso effetto, a volte anche peggio...
Premetto che generalmente uso barra spaziatrice, salvo in caso di shamane cura dove utilizzo auto attack per aiutarmi a seguirle in caso decidano di cambiare direzione improvvisamente per scappare (nel torneo pvp tendono a fare viaggi verso l'africa meridionale) insieme a barra spaziatrice, non pensiate che basti solo impostare auto e fa tutto da solo.
Bisogna saperli usare i personaggi altrimenti concludete poco, motivo per il quale molte shamane cura riescono a vincere il torneo pvp.
La gente pensa che basti piazzare auto e dopo fa tutto da solo, ma si certo, soprattutto quando sei sotto spadate e non ti muovi, continuate ad usare auto che sicuramente vi rialzate ahahahah.

P.S. Sono d'accordo a togliere auto attack nel torneo PvP a patto che venga tolto anche l'utilizzo del cristallo (cosa che difficilmente accadrà) e venga messa una regola secondo la quale non si possa scappare come tendono a fare alcuni personaggi (parlo delle shamane cura logicamente), se ciò viene approvato mi sta bene. Mi accontento anche della regola sopra citata, poi però chissà se vedremo più shamane cura vincere tornei çç

Ultima modifica:
Ennesima prova che i gm sono incapaci, durante la seconda semifinale del torneo il mio avversario (sura am) si avvicinò a me (nero) e mi annulla prima del duello
Allora lui diceva eh ma la gente mi scrive. Io dico, ma che pazzo di scusa eh mica ti impedisce di seguire il duello (ne era solo 1 che poteva guardare) il gm in questione è il dodicenne [GM] Yuki
A e. Tempo fa il ga. Skhiroth disse dopo un sondaggio sul forum che sarebbe stata tolta la. Possibilità di usare auto in torneo e ancora niente
Io mi chiedo dove pazzo li trovate sti gm del pazzo che non sono in grado di fare niente. (non è riferito a skhiroth) mio fratello di 10 sarebbe più capace di voi buoni a nulla
Ps non è solo per questo episodio poiché è successo molte altre volte

Ed ovviamente chi era l'autore del topic sul forum, che chiedeva di togliere auto ? IO. E mi trovo oggi a parlare con Shanks del fatto che voi ancora non avete messo in vigore questa regola insieme ad altre 200 immagino...
Il bello é che uno staffer mi ha chiuso il thread dicendo: " Verrà messa in vigore".
Io vi parlo della mia esperienza in altri server ( ad alti livelli ) dove, nei tornei pvp le regole erano le seguenti:
- Non scappare in duello
- Non concesso l'auto
.. ed altro ma sono regole che qui, fun pvp, non sono attinenti.
Io dico, se accettate una proposta almeno mettetela subito in vigore altrimenti succedono i macelli.
Detto sinceramente non mi piace l'operato si Shanks poiché é on solo per attivare qualche ox e un paio di tornei con la presunzione che i player non possano lamentarsi dei pochi eventi ... mentre mezzo server farma war e altro. MAI VISTO UN BLOCK CHAT !
Con questo non voglio dire che tutti gli staffer di Eva siano incompetenti ma alcuni lasciano a desiderare.
Con questo voglio dire solamente che una presenza costante in game e alquanto severa sia d'obbligo per mantenere un certo ordine... non é che " Fun-Pvp " sta per " Fai quello che pazzo ti pare ".
Un server va avanti se con fondamenta solide.

Bella!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom