NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Ma sembra a me o i player sono diminuiti sti giorni?

Eh si, d'estate ci sono sempre la metà dei player su qualsiasi gioco .. soprattutto nel periodo caldo delle ferie.

Da settembre in poi tutti tornano al pc uwu !

CERCASI IL CALENDARIO EVENTI ! CWC

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Ma sembra a me o i player sono diminuiti sti giorni?
normale che ti aspetti è iniziata l'estate :C

Ultima modifica:
La mia proposta di togliere l'auto dai tornei è stata approvata tanto tempo fa in forum ed oggi, convinto fosse in vigore questa regola ho duellato in torneo e sono stato il 90% del tempo a terra sotto un sura. Shanks ha visto il duello e ha storto il naso ma non si può fare niente mi ha detto ... cioè, pazzo, uno deve perdere un torneo per una cosa così ? <.<
Non capisco quale sia il vostro problema, avendo testato personalmente, a parte con le classi war mentali quando usi automatico e cadi a terra, con la barra spaziatrice c'è più reattività e ti rialzi prima rispetto all'automatico (provare per credere).
Comunque sia, l'automatico e' una componente del gioco. Sull'italiano c'è o sbaglio?
Vi auguro un buon gioco.

Ex. [SGM]Artiks

Ma perchè ho startato il launcher senza agg e me l'ha aperto mentre invece dopo aver fatto l'aggiornamento della patcher starto il launcher e non mi apre il client!!!!!!Help..

Questo server chiuderà presto , appena aprirà orientalexperience ovviamente :D
14e5e0c7b8.png

Ex SGM ... ma fammi il piacere ! Ne sapremo più noi che i tornei li facciamo sempre ? Comunque una proposta approvata da uno staffer é pur sempre una proposta approvata da uno staffer, non penso a caso ! L'auto uccide i tornei e dove sono stato, ad alti livelli, lo abbiamo fatto sempre togliere nei tornei. Si vince con l'esperienza non con l'automatico..
Che poi, Yuki era simpatico ma, era cambiato parecchio e secondo me non era il caso di tenerlo ancora come staffer... bisogna avere ancora un pò di coraggio per fare lo staffer, non solo stare on e essere succube delle maldicenze altrui.
Spero siano presi persone molto più competente; nulla da togliere o quasi a quelli precedenti ormai usciti.

Io la vedo cosi, easy.

Ex SGM ... ma fammi il piacere ! Ne sapremo più noi che i tornei li facciamo sempre ? Comunque una proposta approvata da uno staffer é pur sempre una proposta approvata da uno staffer, non penso a caso ! L'auto uccide i tornei e dove sono stato, ad alti livelli, lo abbiamo fatto sempre togliere nei tornei. Si vince con l'esperienza non con l'automatico..
Che poi, Yuki era simpatico ma, era cambiato parecchio e secondo me non era il caso di tenerlo ancora come staffer... bisogna avere ancora un pò di coraggio per fare lo staffer, non solo stare on e essere succube delle maldicenze altrui.
Spero siano presi persone molto più competente; nulla da togliere o quasi a quelli precedenti ormai usciti.

Io la vedo cosi, easy.
Quoto
Ps domani calendario eventi. (sta volta per davvero però)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom