NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Segnalo due bug nell'up delle armi nelle nuove estetiche:
- le campane non si riescono ad uppare ( non danno la pagina up )
- la lunare si trasforma in un'altra arma sura.

E' sotto continuo Ddoss, addirittura adesso quando ho provato ha loggare faceva le solite tre frasi e poi diceva:" Il server non è ancora aperto". LOOOL...

a me non lagga mai sto gioco avrete una connessione pessima :bye:

Ma perché esiste la gente inutile come te? Io non me lo spiego...

- - - Updated - - -

Peccato che non è colpa nostra...

-NA2 Staff.

Si immaginavo. Comunque potete mettere anche gli altri sigilli che si prendono con i punti kill permanenti oltre agli unicorni?

A me lagga di rado pur avendo una connessione non ottima in questo periodo dovuta a fattori esterni ed interni al pc. Provate a ripulire un pò il pc prima di accedere al NA2 magari con Ccleaner o altro; provate anche a chiudere le attività in backgroud o inutili. Questo si può fare con Task Manager o programmini semoplicissimi che si trovano nel web. Anzi, quasi quasi li cerco più tardi e vi faccio sapere come mi sono trovato. Ovviamente se funzionanti vi posterò tutto :)

A me lagga di rado pur avendo una connessione non ottima in questo periodo dovuta a fattori esterni ed interni al pc. Provate a ripulire un pò il pc prima di accedere al NA2 magari con Ccleaner o altro; provate anche a chiudere le attività in backgroud o inutili. Questo si può fare con Task Manager o programmini semoplicissimi che si trovano nel web. Anzi, quasi quasi li cerco più tardi e vi faccio sapere come mi sono trovato. Ovviamente se funzionanti vi posterò tutto :)

Ho già detto svariate volte che succede solamente con New Age ed Evangelion ha fatto capire anche il motivo per il quale accade ciò quindi capitolo chiuso.

Puoi spiegarlo anche a me dato che non ho capito ? :\

PS: Ho delle possibili altre soluzioni al problema del lag ... se pensate che sia colpa vostra e non di NA ditemelo.

Ultima modifica:
Server ON.

L'ho scritto senza aggiornare la pagine, sorry o.o

NB: La campana shamy non ha un'altra estetica .. non mettiamoci a discriminare le shamy ! AHA
(Ovviamente mi riferisco alla campana beta)

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Avete corretto il bug dello spadone eden? Da solo 5% velocità attacco mentre gli altri 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom