NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa stai dicendo ....non squilibriano affatto e poi se li togliessero comincierebbero i soliti BM a dire ....è siamo tutti uguali ,vince.chi fa più critici etc....poi quale splendore a me sembra più splendido ora che quello di prima noioso
vabè ancora con la questione di BM , ma scusate stavate parlando fino a prima di bm che non fanno fare eventi , i bm li dovete isolare se dici cosi sei uno di loro non c'è nessun motivo e poi i gioielli portano squilibro , metin deve essere metin stops è un gioco di guerra e chi fa + critici e duella meglio vince vediamo se insisti ancora (se risponderai non hai capito un pazzo di metin)

vabè ancora con la questione di BM , ma scusate stavate parlando fino a prima di bm che non fanno fare eventi , i bm li dovete isolare se dici cosi sei uno di loro non c'è nessun motivo e poi i gioielli portano squilibro , metin deve essere metin stops è un gioco di guerra e chi fa + critici e duella meglio vince vediamo se insisti ancora (se risponderai non hai capito un pazzo di metin)
OK ,dimmi che squilibrio portano i gioielli per favore genio sono curioso

Ultima modifica:
I gioielli non verranno tolti.

1- Perché non portano nessun tipo di squilibrio;
2- Perché fanno in modo che non tutti usino gli stessi item.

PS: Le nuove estetiche delle armi sono state inserite durante notte (infatti se notate il patcher vi farà un aggiornamento), e saranno disponibili nella giornata di oggi.

[MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION] finalmente le armi che ti piacciono è.è

-NA2 Staff.

OK ,dimmi che squilibrio portano i gioielli per favore genio sono curioso
allora genio non sono ma neanche scemo e poi non vorrei rubarti il posto non posso darti questo grande piacere , ritornando a noi in pvp qualunque porta squilibrio se si ritornasse come prima ti darebbe fastidio?io ho chiesto gentilmente a [MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] se mi risponde non a te

allora genio non sono ma neanche scemo e poi non vorrei rubarti il posto non posso darti questo grande piacere , ritornando a noi in pvp qualunque porta squilibrio se si ritornasse come prima ti darebbe fastidio?io ho chiesto gentilmente a [MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] se mi risponde non a te
A risposto e vedo che ha dato ragione a me ;)

PS: Le nuove estetiche delle armi sono state inserite durante notte (infatti se notate il patcher vi farà un aggiornamento), e saranno disponibili nella giornata di oggi.

[MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION] finalmente le armi che ti piacciono è.è
L'estetica delle armature? Quando la mettete

@CaneDaCaccia finalmente le armi che ti piacciono è.è

-NA2 Staff.
sul punto 2 devo darti torto , non tutti scelgono i bonus buoni x le razze e certi sono svantaggiati perchè non sanno che item scegliere

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

L upp della lunare diventa lama da sura ,risolvete

sul punto 2 devo darti torto , non tutti scelgono i bonus buoni x le razze e certi sono svantaggiati perchè non sanno che item scegliere
In privato ti ho fatto l'esempio di un sura am con determinati bonus.
Certi non sono svantaggiati, dipende dal personaggio che utilizzi..
Sul sura nero c'è chi usa solo granati, o chi alterna rubino - granati.
Sta alla tattica del giocatore, per questo motivo nei messaggi ti ho scritto che è molto soggettivo, e va a logica, non bisogna testare per forza.
Se vuoi gli hp allora rinuncerai ad eventuali critici / trafi.
Lo scopo dei gioielli è proprio questo.
Inoltre non è detto che siano migliori quelli del 110.
Ti assicuro che non rovinano nulla, anzi sono quel tocco in più che permette di differenziare il proprio pg.

a proposito dei gioielli...si può sapere perchè nei bracciali non entrano tutti e 5 i bonus?...in alcuni entrano solo 4 in un altro addirittura solo3...è un mio problema o è cosi? e se è così è voluto o è un bug?

a proposito dei gioielli...si può sapere perchè nei bracciali non entrano tutti e 5 i bonus?...in alcuni entrano solo 4 in un altro addirittura solo3...è un mio problema o è cosi? e se è così è voluto o è un bug?
Perchè non possono entrare altri bonus!
Se sul bracciale sono già presenti hp e trafi, questi 2 non potranno entrare ( non puoi avere doppi bonus).
Dato che i bonus inutili sono stati rimossi non ti fa aggiungere nulla!

Come mai le corazze dell'aura non si possono uppare in una nuova estetica?

Per ora solo le beta, per le corazze dell'aura stanno cercando una nuova estetica!

Ma non si può fare nulla per il lag dio caro? Mi fa passare proprio la voglia...
Per il lagg sinceramente non so che dire, ad alcuni lagga tanto, ad altri no.
Dato che non me ne intendo non posso aiutarti :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom