xXDeGhoTyXx
Bannato
Server consigliato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabè ancora con la questione di BM , ma scusate stavate parlando fino a prima di bm che non fanno fare eventi , i bm li dovete isolare se dici cosi sei uno di loro non c'è nessun motivo e poi i gioielli portano squilibro , metin deve essere metin stops è un gioco di guerra e chi fa + critici e duella meglio vince vediamo se insisti ancora (se risponderai non hai capito un pazzo di metin)Ma cosa stai dicendo ....non squilibriano affatto e poi se li togliessero comincierebbero i soliti BM a dire ....è siamo tutti uguali ,vince.chi fa più critici etc....poi quale splendore a me sembra più splendido ora che quello di prima noioso
OK ,dimmi che squilibrio portano i gioielli per favore genio sono curiosovabè ancora con la questione di BM , ma scusate stavate parlando fino a prima di bm che non fanno fare eventi , i bm li dovete isolare se dici cosi sei uno di loro non c'è nessun motivo e poi i gioielli portano squilibro , metin deve essere metin stops è un gioco di guerra e chi fa + critici e duella meglio vince vediamo se insisti ancora (se risponderai non hai capito un pazzo di metin)
allora genio non sono ma neanche scemo e poi non vorrei rubarti il posto non posso darti questo grande piacere , ritornando a noi in pvp qualunque porta squilibrio se si ritornasse come prima ti darebbe fastidio?io ho chiesto gentilmente a [MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] se mi risponde non a teOK ,dimmi che squilibrio portano i gioielli per favore genio sono curioso
A risposto e vedo che ha dato ragione a meallora genio non sono ma neanche scemo e poi non vorrei rubarti il posto non posso darti questo grande piacere , ritornando a noi in pvp qualunque porta squilibrio se si ritornasse come prima ti darebbe fastidio?io ho chiesto gentilmente a [MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] se mi risponde non a te

L'estetica delle armature? Quando la metteteI gioielli non verranno tolti.
1- Perché non portano nessun tipo di squilibrio;
2- Perché fanno in modo che non tutti usino gli stessi item.
PS: Le nuove estetiche delle armi sono state inserite durante notte (infatti se notate il patcher vi farà un aggiornamento), e saranno disponibili nella giornata di oggi.
[MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION] finalmente le armi che ti piacciono è.è
sul punto 2 devo darti torto , non tutti scelgono i bonus buoni x le razze e certi sono svantaggiati perchè non sanno che item scegliereI gioielli non verranno tolti.
1- Perché non portano nessun tipo di squilibrio;
2- Perché fanno in modo che non tutti usino gli stessi item.
PS: Le nuove estetiche delle armi sono state inserite durante notte (infatti se notate il patcher vi farà un aggiornamento), e saranno disponibili nella giornata di oggi.
@CaneDaCaccia finalmente le armi che ti piacciono è.è
-NA2 Staff.
In privato ti ho fatto l'esempio di un sura am con determinati bonus.sul punto 2 devo darti torto , non tutti scelgono i bonus buoni x le razze e certi sono svantaggiati perchè non sanno che item scegliere
Perchè non possono entrare altri bonus!a proposito dei gioielli...si può sapere perchè nei bracciali non entrano tutti e 5 i bonus?...in alcuni entrano solo 4 in un altro addirittura solo3...è un mio problema o è cosi? e se è così è voluto o è un bug?
Esempio con pugnali:Domanda: Ma la nuova estetica armi è già disponibile? Cosa si deve uppare? Thanks.
Thanks, comunque ho notato che l'exp è un pochetto più difficile, mi sbaglio?Esempio con pugnali:Senz'anima -> gemelli luna -> nuova esteticaSe non ti piace la nuova basta riupparla e ri ottieni i senz'anima!
Thanks, comunque ho notato che l'exp è un pochetto più difficile, mi sbaglio?
Solo le betaCome mai le corazze dell'aura non si possono uppare in una nuova estetica?
Come mai le corazze dell'aura non si possono uppare in una nuova estetica?
Per il lagg sinceramente non so che dire, ad alcuni lagga tanto, ad altri no.Ma non si può fare nulla per il lag dio caro? Mi fa passare proprio la voglia...
Quoto sta diventando in giocabileRisolvete il lagg, è ingiocabile
Peccato che non è colpa nostra...Quoto sta diventando in giocabile
Peccato che non è colpa nostra...
-NA2 Staff.
Mi sa che non mi sono spiegato bene...Ma con cosa lo hostate sto server? Dio santissimo.
- - - Updated - - -
Di sicuro non è colpa della mia connessione... Solo NewAge crea sti problemi.