NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaaaaao! Vorrei riprendere a giocare qua.. ma prima volevo sapere dai altri player se secondo voi il PVP è equilibrato?

Ciaaaaao! Vorrei riprendere a giocare qua.. ma prima volevo sapere dai altri player se secondo voi il PVP è equilibrato?

Dobbiamo scoprirlo anche noi dato che stasera ci sono state delle modifiche a quasi tutti i valori armi e alcune skill.
Ma penso che Eva abbia fatto un buon lavoro di testa (?)

>Ecco adesso che avete pure il pvp equilibrato vediamo di che vi lamentate ò.ò.........Per me sè avete abbassato la skill curare andava aumentato un pò il valore magico dei ventagli/campana non dico che devono fare 2k a un nero con protezione ma nemmeno 700 :\

Come da calendario oggi saranno svolti i seguenti eventi:
-Ore 12:00 Gara ox;
-Ore 17:00 Torneo pvp;
-Ore 22:00 Evento boss.

Oltre a questi fissi se ne svolgeranno molti altri come sempre fatto fin'ora.

Vi auguriamo un buon proseguimento ed una buona giornata.

-NA2 Staff.

Per la storia delle gilde credo che farò come suggerito da te, vedremo se vi lamenterete ancora...

-NA2 Staff.

Questo era 1 settimana fa... E io lo dico da almeno 2 settimanedelle 24 ore di attesa quando si esce di gilda e della riduzione dei membri massimi, vorrei sapere quando più ho meno l'idea che sembra essere stata approvata diverrà anche realtà.

Questo era 1 settimana fa... E io lo dico da almeno 2 settimanedelle 24 ore di attesa quando si esce di gilda e della riduzione dei membri massimi, vorrei sapere quando più ho meno l'idea che sembra essere stata approvata diverrà anche realtà.
Appena sarà effettuato questo cambiamento verrete avvertiti.

-NA2 Staff.

Non capisco perché mi si disconnette ogni 5 min mentre expo nella mappa "Essenza dei 5 regni"..
Nelle altre mappe no, li si. Ditemi voi come faccio a fare il 110 <,<

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Sembra bello, lo provo

Io con il ninja sono stato costretto ad expare da ciuko proprio perche da terra mi crash in continuazione =).. Ti consiglio quindi di expare da ciuko e non avrai problemi °-°

ragà ho finito a scaricare, devo registrarmi ma quando clicco sulla descrizione di inforge il link del sito ufficiale non mi trova la pagina...qualcuno che mi aiuta? grazie in anticipo a chi lo farà :3

Secondo me il danno di uno shamy cura è troppo basso.
Faccio un esempio tenendo conto del mio pg: Equip pressocchè perfetto in pvp, danni massimizzati ecc ecc; Lancio 'Evocare di Lampi', la skill più forte dello shamy e tolgo 700 lisci ad un sura nero fullato con prote :\ !
Io ora non vorrei dire che debba fare minimo 2k di danno altrimenti sarebbero immortali ma, almeno sui 1k - 1.2k lisci almeno della skill più forte !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom