Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciaaaaao! Vorrei riprendere a giocare qua.. ma prima volevo sapere dai altri player se secondo voi il PVP è equilibrato?

Io ma mi sa che non hanno ancora cambiato perché gli am fanno ancora 7k critico di annulloqualcuno ha testato pvp? :3
Le modifiche sono gia state apportate.Io ma mi sa che non hanno ancora cambiato perché gli am fanno ancora 7k critico di annullo
Ah ok, è solo che sentivo voci che non le hanno apportate.Le modifiche sono gia state apportate.
-NA2 Staff.
Per la storia delle gilde credo che farò come suggerito da te, vedremo se vi lamenterete ancora...
-NA2 Staff.
Appena sarà effettuato questo cambiamento verrete avvertiti.Questo era 1 settimana fa... E io lo dico da almeno 2 settimanedelle 24 ore di attesa quando si esce di gilda e della riduzione dei membri massimi, vorrei sapere quando più ho meno l'idea che sembra essere stata approvata diverrà anche realtà.
Quando pazzo volete fa. In modo che lo spirito dei sura non colpisca gli utenti fuori? Mi so rotto i *******i.Appena sarà effettuato questo cambiamento verrete avvertiti.
-NA2 Staff.
Dipende dalla tua connessione, in quella mappa ci sono molti mob, prova ad andare in una zona meno densa di mob, magari otterrai migliori risultati.Vabbe nessuno risponde, server carino ma lascio perdere..
ragà ho finito a scaricare, devo registrarmi ma quando clicco sulla descrizione di inforge il link del sito ufficiale non mi trova la pagina...qualcuno che mi aiuta? grazie in anticipo a chi lo farà :3
!