Ev4ng3li0n
Utente Jade
Il client è cambiato da tempo non è più quello, devi riscaricarlo ed eseguire il patcher.è lo stesso l'ho pure aggiornato, devo per forza?
-NA2 Staff.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il client è cambiato da tempo non è più quello, devi riscaricarlo ed eseguire il patcher.è lo stesso l'ho pure aggiornato, devo per forza?
Veramente siamo sempre ugualiMa superati gli 80<.< ho appena loggato dopo 6 giorni ma è quasi semi vuotoò.O

Colpa mia che non avevo calcolato che ci stava una OX ç______çVeramente siamo sempre uguali
-NA2 Staff.
lolDal minuto 7:35 al minuto 10:00 il top, soprattutto la dedica, che ne pensate?
[DJ]Russo con un buon pomeriggio a tutti | tracce di NewAge2-Reborn by [DJ]Russo | Spreaker

Il sito funziona, ho appena controllato; per quanto riguarda il pg verifica che tu stia usando il client giusto e non il primo rilasciato e poi esegui il patcher per scaricare gli aggiornamenti.Ho il pg buggato e il sito non mi funge come posso fare?
Già segnalato, ed il moderatore già ha provveduto ad editare quel postApre domani è già ci sono top player.. Ma segnalalo
![]()

é un bellissimo server stabile e al momento uno dei più popolati.
Per raggiungere l' orgasmo secondo me bisognerebbe incentivare un pò piu le guerre per il resto è perfetto

Ti assicuro che annullo è stato abbassato.Voglia sistemare sto bug degli HP dei vari sibilo, camuffo,estasi, annullo che ti fà scendere ulteriori HP oltre al danno provocato? E poi se la vel.atk si bugga a 200 perchè non togliamo le pozze verdi? Sennò estasi a cosa serve? E poi avete detto che annullo lo abbassavate, ma non mi sembra, a volte toglie anche 10k e vi assicuro che sono full, quindi...
Voglia sistemare sto bug degli HP dei vari sibilo, camuffo,estasi, annullo che ti fà scendere ulteriori HP oltre al danno provocato? E poi se la vel.atk si bugga a 200 perchè non togliamo le pozze verdi? Sennò estasi a cosa serve? E poi avete detto che annullo lo abbassavate, ma non mi sembra, a volte toglie anche 10k e vi assicuro che sono full, quindi...

Full di assoFull di cosa?![]()
,magari non sa che annullo non tiene conto delle difese ò.òFull di asso,magari non sa che annullo non tiene conto delle difese ò.ò

Il bug di sibilare e di altre abilità, credo sia causato dall'uso di vita dio drago.Voglia sistemare sto bug degli HP dei vari sibilo, camuffo,estasi, annullo che ti fà scendere ulteriori HP oltre al danno provocato? E poi se la vel.atk si bugga a 200 perchè non togliamo le pozze verdi? Sennò estasi a cosa serve? E poi avete detto che annullo lo abbassavate, ma non mi sembra, a volte toglie anche 10k e vi assicuro che sono full, quindi...
cmq io consiglio di aumentare di 1 pizzico il drop delle perle blu dai forzieri e di togliere il lagg di annullo in qualche modo xche nn e possibile che ti lagga e ti ritrovi a meta vita gia in un duello all inizio senno vincerebbero sempre gli am solo grazie all lagg .. =(