NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Consiglio come server anche sè dovrebbero immplementare estetica corazze up dalle 90 à_à..... I player ci sono non scendono mai sotto gli 80 hanno picchi da 100 in su è non è male per un fun pvp che ha 2 mesi di vita.Ricordiamo che stiamo ad agosto cioè estate °-°

Ultima modifica da un moderatore:
Re: NewAge2 ~ [Semi-Old Style] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ Enjoy It!

Ho il pg buggato e il sito non mi funge come posso fare?
Il sito funziona, ho appena controllato; per quanto riguarda il pg verifica che tu stia usando il client giusto e non il primo rilasciato e poi esegui il patcher per scaricare gli aggiornamenti.

-NA2 Staff.

Re: NewAge2 ~ [Semi-Old Style] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ Enjoy It!

Apre domani è già ci sono top player :oddio:.. Ma segnalalo :\

é un bellissimo server stabile e al momento uno dei più popolati.
Per raggiungere l' orgasmo secondo me bisognerebbe incentivare un pò piu le guerre per il resto è perfetto

é un bellissimo server stabile e al momento uno dei più popolati.
Per raggiungere l' orgasmo secondo me bisognerebbe incentivare un pò piu le guerre per il resto è perfetto

"Per raggiungere l'orgasmo?"Se te raggiungi l'orgasmo giocando a Metin stai messo un tantino male.. :asd:

Riguardo le guerre sono i player a non volerle fare..Perchè poi scendono di classifica se perdono,che si tengano la classifica io me ne frego e mi diverto altrimenti non gioco proprio,entrano per fare i morti in piazza :facepalm:

Voglia sistemare sto bug degli HP dei vari sibilo, camuffo,estasi, annullo che ti fà scendere ulteriori HP oltre al danno provocato? E poi se la vel.atk si bugga a 200 perchè non togliamo le pozze verdi? Sennò estasi a cosa serve? E poi avete detto che annullo lo abbassavate, ma non mi sembra, a volte toglie anche 10k e vi assicuro che sono full, quindi...

Voglia sistemare sto bug degli HP dei vari sibilo, camuffo,estasi, annullo che ti fà scendere ulteriori HP oltre al danno provocato? E poi se la vel.atk si bugga a 200 perchè non togliamo le pozze verdi? Sennò estasi a cosa serve? E poi avete detto che annullo lo abbassavate, ma non mi sembra, a volte toglie anche 10k e vi assicuro che sono full, quindi...
Ti assicuro che annullo è stato abbassato.

-NA2 Staff.

Full di cosa? :asd:

Il bug di sibilare e di altre abilità, credo sia causato dall'uso di vita dio drago.

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Penso sia giunta l'ora di inserire le quest giornaliere

cmq io consiglio di aumentare di 1 pizzico il drop delle perle blu dai forzieri e di togliere il lagg di annullo in qualche modo xche nn e possibile che ti lagga e ti ritrovi a meta vita gia in un duello all inizio senno vincerebbero sempre gli am solo grazie all lagg .. =(

cmq io consiglio di aumentare di 1 pizzico il drop delle perle blu dai forzieri e di togliere il lagg di annullo in qualche modo xche nn e possibile che ti lagga e ti ritrovi a meta vita gia in un duello all inizio senno vincerebbero sempre gli am solo grazie all lagg .. =(

Annullo ha sempre fatto così, in qualsiasi server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom