NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un nero pro perde contro un cura pro.
Un sura am pro è allo stesso livello di un ninja cac pro ( se sistemato annullo, non ho testato )
Un war corpo pro può battere un sura nero pro, ma se sono allo stesso lv andrà a fortuna/ distrazione del giocatore.
Un ninja arco è l'unico che può avere difficoltà..

Naturalmente si parla di persone che sanno giocare.
Difficilmente si trovano.
Vedi ninja che partono con tranello, perdono e si chiedono perchè ( magari con pugnali aventi dex e non strong ) :asd:

Ribadisco che è semplicemente come la penso - ultimo messaggio riguardo questo argomento( per ora ) -
Buona continuazione!

Avrei qualcosa da ridire su am vs cac ma vabbè.. o.o

Ultima modifica:
Se vuoi in privato ci sono!
Almeno evitiamo di intasare qui!
C'è sempre da imparare (:
P.s.
Se non rispondo subito è perché sono dal cell.

Anche io sono dal cell per questo non rispondo subito, comunque un cac le prende da un am, così come un cura le prende da un nero.. :P

P.S. se vuoi distuterne un po' contattami pure in PM ma non aspettarti che dica tante cose, del tipo le 3 occasioni in cui fare vortice triplo o cose del genere..

P.S.2 riguardo al P.S. di prima, basta scrivermi PM su come fare equip vs determinare razze o come usare un pg, tanto non vi rispondo, questo è rivolto a tutti... .-. @xGin per esempio... .-.

Da shamy cura che sono, io ho sempre avuto la meglio su qualsiasi razza in duello. Le uniche razze che rompono le scatole sono il war corpo e il sura am .. ovviamente con automatico. Quando non ti alzi, puoi essere pro quanto vuoi, c'é poco da fare.

Si, sono sempre io ... quello della proposta di abolire auto in tornei che non é stato mai cagato .. o meglio .. ho ottenuto l'approvazione ma non ancora la patch nel client che lo blocca.

Secondo me i gioielli del 110 stanno bene cosi e non vanno assolutamente eliminati. Danno varietà al player di adottare la strategia migliore, la combinazione migliore, per il proprio pg. Io ho visto war corpo battere dei neri .. ma mai dei ninja arco dato che, quel duello, sarebbe come un combattimento tra un rayquaza e un rattata ( fell like Pokemon *o* ).

Notte a todos.

c51b0eefa81b478502be828e595bd426.jpg

4c5df002209eb36c80104941247b10a1.jpg

Bannate sto coso

Non si legge molto ma in poche parole è uno che si spaccia per Lorek e vuole fare dei controlli sul mio pg :asd:

Non è solo newage offline ma anche altri 20 server :asd: è un doss di massa °-°

- - - Updated - - -

Qualcuno mi da qualche informazione?
Ci vuole tanto per livellare?
Media player on?
Verità per verità
Per fare il 110 ci stai meno di un ora basta trovare la zona giusta :asd: ah non sono le zone delle collina dove si ci sono i boss :asd: ma un altra °-°
Media pg online dicono 140/150 ma la verità è che siamo sui 100/110

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Non so se si vede bene in basso a sinistra ma questo è per uno che non ricordo nome... Che rosica. Shadow aiutami per il nome asd
815e5672fcd2552772826290ae509329.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom